Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

São Miguel Ovest: Sete Cidades e Fogo Tour con pranzo

Fornitore dell'attività: Portugal

São Miguel Ovest: Sete Cidades e Fogo Tour con pranzo

Fornitore dell'attività: Portugal
Si esaurisce facilmente!

Da 79 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri come Seven Cities ha vinto le 7 meraviglie del Portogallo e ascolta le leggende della zona. Ammira panorami incredibili da Pico do Carvão, entra in un cratere vulcanico e scopri come crescono gli ananas.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 8 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Portoghese
Servizio di prelievo incluso
Tutto il prelievo inizia tra le 9:00 e le 9:20 presso il tuo hotel.
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Sali con noi fino a 900 mt, al Belvedere di Barrosa, il secondo punto più alto di São Miguel, da dove puoi vedere tutte e 3 le città contemporaneamente;
  • Visita uno dei punti panoramici più emblematici di São Miguel, Vista do Rei, il vincitore delle 7 meraviglie del Portogallo.
  • Guarda tu stesso e impara l'intero processo di coltivazione degli ananas in serre di vetro, che impiegano 2 anni per generare;
  • Visita la fabbrica di ceramiche Vieira, nella città di Lagoa, fondata nel 1862 e già alla quinta generazione della stessa famiglia;
  • Rilassatevi nelle piscine termali naturali di Caldeira Velha.
Descrizione completa

La prima tappa di questo circuito di un'intera giornata sarà al punto panoramico Pico do Carvão, da dove potremo vedere la costa settentrionale (Ribeira Grande) e il sud dell'isola (Ponta Delgada) dell'isola di São Miguel, sullo sfondo di un vasta distesa di coni vulcanici tra l'incredibile vulcano Sete Cidades e il maestoso vulcano di fuoco alto 900 metri. Proseguendo verso uno dei punti panoramici più emblematici di São Miguel, nelle Azzorre, Vista do Rei, noto come il re D. Carlos e la regina D. Amélia. È ora di continuare il tuo incredibile circuito di un'intera giornata nell'imponente interno vulcanico di Sete Cidades, considerato uno dei luoghi più incredibili dell'isola di São Miguel nelle Azzorre, tra sentieri epici e pendii fiancheggiati di ortensie. Scopri di persona la Laguna di Santiago, situata nella Sierra Devassa, nel profondo di un cratere vulcanico del massiccio di Sete Cidades, circondata da verdeggianti scogliere montuose e da diverse specie di fauna e flora. Se non hai mai saputo com'è essere all'interno di un cratere vulcanico, allora questo è un altro motivo per prenotare questo incredibile tour guidato di un'intera giornata delle Sette Città e della Lagoa do Fogo. Ammira la Laguna delle Sette Città in una tappa obbligata sul famoso ponte che la divide, al centro di un cratere vulcanico. Respira la natura nella tranquilla parrocchia di Sete Cidades e visita la chiesa di São Nicolau. Con il cuore purificato dalla natura, è tempo di recarsi al belvedere dell'Escalvado, situato su una rupe piroclastica, da cui dall'alto si possono ammirare i Monasteri e la Ferraria, generati dalla forza vulcanica di questa zona. Pausa pranzo (pranzo incluso). Dopo pranzo, tempo di ritorno per dirigersi verso il secondo punto più alto dell'isola di São Miguel, a 900 metri, dove si trova il belvedere di Pico da Barrosa, da dove si può vedere la costa nord con la sua città di Ribeira Grande e la città di Ponta Delgada sulla costa meridionale dell'isola, così come l'intero incredibile cratere Lagoa do Fogo. Scendendo lungo la costa nord, la tappa successiva sarà il belvedere di Lagoa do Fogo. Il prossimo è il Centro di interpretazione ambientale di Caldeira Velha per visitare o fare il bagno nelle piscine termali naturali. (Entrata non inclusa, disponibile a scelta oa carico del cliente). L'ultima tappa del tuo tour di un'intera giornata sarà alle piantagioni di ananas per apprendere l'intero processo di coltivazione dell'ananas nelle serre e vedere di persona perché l'ananas è considerato il frutto re di Sao Miguel e delle Azzorre.

Cosa è incluso
  • Ritiro / Consegna;
  • Guida locale;
  • Pranzo completo (antipasti, piatto principale, bevande, dessert, caffè);
  • Prelievo dal tuo alloggio tra Ponta Delgada, Lagoa e Ribeira Grande;
  • Liquore e gusto di tè;
  • Biglietti per le Caldaie, Fumarole di Furnas;
  • Bottiglia d'acqua o soda;
  • Caricatori disponibili per, smartphone, tablet, ecc.;
  • Ombrello;
  • Seggiolino per bambini disponibile su richiesta anticipata, si prega di notare che l'uso è richiesto dalla legge portoghese fino a 12 anni o 36 kg;
  • Assicurazione;
  • Ingresso a Caldeira Velha per visita o bagno termale.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
  • Macchina fotografica
  • Indumenti da spiaggia
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,8 /5

basata su 20 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Anche se il tempo non era perfetto, i paesaggi erano comunque belli e vale la pena visitarli! L'unico svantaggio per noi era il fatto che non potevamo fare il bagno nel parco... Anche se c'è scritto di prendere il costume da bagno. Riposa ok, vale la pena andare in entrambi i casi :)

6 luglio 2022

Nonostante il tempo non fosse dalla nostra parte, il percorso è stato molto ben organizzato e abbiamo visto praticamente tutto ciò che era compreso nell'attività (tranne alcuni punti panoramici dovuti al maltempo). La nostra guida, Vera, è stata molto gentile e ci ha spiegato in spagnolo e inglese tutto ciò di cui avevamo bisogno per ottenere il massimo dall'attività. Siamo stati così contenti che abbiamo ripetuto con la stessa guida in un'altra attività che abbiamo fatto due giorni dopo.

Mostra di più

30 giugno 2022

Consigliatissimo per vedere gran parte dell'isola in poco tempo... la nostra Guida Vera era molto appassionata! Abbiamo apprezzato!

28 luglio 2022

Codice di riferimento: 416845