Laguna di Venezia
San Valentino

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Laguna di Venezia San Valentino: le attività più consigliate

  • Venezia: cena in galeone e tour della laguna veneziana

    1. Venezia: cena in galeone e tour della laguna veneziana

    Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica e indimenticabile, circondato dalla splendida cornice della città di Venezia. Il Galeone Veneziano ti attenderà ormeggiato di fronte al Museo Navale a Venezia e il personale di bordo sarà pronto ad accompagnarti al tavolo riservato, servendoti un delizioso cocktail di benvenuto. La luce delle candele, le tavole elegantemente preparate, un servizio curato e il fascino di un’imbarcazione d’altri tempi faranno da cornice alla serata, per un’indimenticabile cena nell'incantevole scenario della laguna veneziana. Alle prime luci della sera, il Galeone si allontanerà a poco a poco dalla riva per far rotta verso l’interno della laguna nord con i suoi misteriosi canali, mentre le isole minori, come Sant’Erasmo e San Francesco del Deserto, si susseguiranno una dopo l'altra. Durante la cena delizierai il palato con le specialità sapientement...

    Ieri sera abbiamo passato una favolosa serata su questo Galeone (direi una barca moderna, travestita con molta cura e gusto). Cena ottima, raffinata e nelle giuste quantità. Servita con estrema cortesia, nulla di stonato. Abiente estremamente romantico e coinvolgente. Una fitta nebbia imprevista ci ha bloccato all'ormeggio per gran parte della cena, ma quando verso fine serata si è alzata, non hanno esistato a partire in fretta per farci fare comunque un giro sulla laguna illuminata dalla luci... tanto di cappello, grazie La spesa non è bassa, ma a mio parere è equilibrata dal contesto e dal servizio.

  • Venezia: tour a piedi

    2. Venezia: tour a piedi

    Partecipa a un tour a piedi di Venezia ed esplora il suo affascinante labirinto di strade strette, palazzi eleganti e chiese imponenti. Ammira le attrazioni imperdibili della città e scopri la loro storia e il loro significato culturale insieme a una guida professionista. Ammira i principali monumenti della città come la Torre dell'Orologio, le Procuratie Vecchie e il Campanile intorno a Piazza San Marco. Ascolta la tua guida raccontarti la storia dei duchi di Venezia e di come la città fosse un tempo il più potente impero marittimo del Mar Mediterraneo. Esplora l'elegante zona residenziale di Castello e passeggia attraverso Mercerie, uno dei principali quartieri dello shopping della città. Passeggia davanti alla famosa piazza Santa Maria Formosa, alla casa di Marco Polo, alla Chiesa di San Giovanni e Paolo e al Ponte di Rialto con il suo mercato tradizionale. Cammina lungo canali a...

  • Venezia: giro in gondola tra i canali nascosti

    3. Venezia: giro in gondola tra i canali nascosti

    Evita gli affollati corsi d'acqua di Venezia e goditi un rilassante giro in gondola attraverso alcuni dei canali nascosti della città. Immergiti nella cultura locale con questa esperienza veneziana per eccellenza. Lasciati trasportare dalle principali vie d'acqua e dalle attrazioni turistiche mentre il gondoliere ti guida attraverso alcuni dei canali più stretti e tranquilli di Venezia. Goditi una vista incantevole sui famosi ponti e sugli edifici mentre li superi dall'acqua. Scopri canali così stretti che potrai toccare i muri degli edifici mentre li attraversi. Vivi la vera atmosfera di Venezia prendendo parte a un'antica tradizione della città e viaggia come facevano i veneziani nei tempi passati.

  • Venezia: romantico tour in barca al tramonto

    4. Venezia: romantico tour in barca al tramonto

    Regalati una romantica avventura a Venezia e sali a bordo di una splendida imbarcazione veneziana per navigare tra le isole della città alle luci del tramonto. Partirai dal centro di Venezia e ti dirigerai verso le isole di Sant'Andrea e di Vignole. Dopodiché, navigherai lungo il Lido per raggiungere le pacifiche isole di San Lazzaro degli Armeni, San Servolo, San Clemente, Le Grazie, Giudecca e San Giorgio Maggiore. Sulla tratta tra Giudecca e San Giorgio, ti verrà servito un bicchiere di Prosecco da sorseggiare mentre ammiri una vista spettacolare della Basilica di Santa Maria della Salute e di Piazza San Marco. Soffermati poi a osservare il tramonto, le cui luci arricchiscono l'architettura e le acque veneziane di suggestive sfumature rosse, arancioni e ambrate. A questo punto inizierai il viaggio di ritorno attraversando Sant'Elena e l'Arsenale, mentre il capitano ti narrerà la st...

  • Venezia: giro in gondola privato con pranzo o cena

    5. Venezia: giro in gondola privato con pranzo o cena

    Partecipa ad un giro in gondola tradizionale privato attraverso i canali iconici di Venezia e goditi un pranzo o una cena tipica. Naviga al di sotto di ponti pittoreschi e ammira alcune delle principali attrazioni della città da una prospettiva unica. Rilassati e osserva i meravigliosi edifici bizantini durante il tragitto. Passa sotto gli innumerevoli ponti e ascolta il suono dell'acqua del canale bagnare le pareti dei palazzi storici. Naviga lungo gli incantevoli canali e ammira i maestosi ponti sopra di te. Scopri come i veneziani si muovevano da un quartiere all'altro in passato. Termina la tua esperienza con un pasto di tre portate, con opzioni di cibo tipico veneziano.

  • Innamorati a Venezia: giro in gondola e pasto romantico

    6. Innamorati a Venezia: giro in gondola e pasto romantico

    Regalati un tour in gondola di Venezia seguito da un pasto romantico e scegli il tuo preferito tra 2 tipici ristoranti della laguna veneziana. Cosa aspetti a viziare la tua dolce metà e a mostrarle tutte le tue attenzioni, grazie a un romantico giro in gondola. Durante questo memorabile tour, ammirerai il Canal Grande, la Basilica di Santa Maria della Salute, il Peggy Guggenheim, il Ponte dell'Accademia, Palazzo Grassi, la casa di Casanova e altri splendidi palazzi e monumenti storici di Venezia.

  • Venezia: escursione privata della laguna di 3 ore

    7. Venezia: escursione privata della laguna di 3 ore

    Naviga attraverso il cuore della Laguna Nord di Venezia. Ammira splendidi paesaggi e monumenti da un punto di vista unico. Visita l'isola della Giudecca, le Vignole, Murano e Mazzorbo. Scivola verso l'incredibile Torcello e Burano, dove potrai vedere il famoso insediamento veneziano settentrionale comodamente da una lussuosa barca, mentre apprendi i segreti del luogo. Continuare quindi verso l'isola di Sant'Erasmo, San't Andrea, San Servolo, San Clemente e Sant'Andrea. Scopri le isole nascoste della laguna e i loro meravigliosi paesaggi, che solo i locali conoscono.

Laguna di Venezia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Laguna di Venezia? Clicca qui per la lista completa.

Laguna di Venezia: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour originale in galeone. Molto romantica,si vede Venezia e le sue isole in modo nuovo. Il personale è molto professionale che viene incontro alle esigenze del cliente,ottimo cibo sia x la mia amica che adora il pesce,sia per me che è stato a base di carne.ottimo vino,panorama mozzafiato e se si alza l'arietta,il personale ti porta una coperta in pile che rendere ancor più piacevole il tutto. Esperienza da provare e da rifare. Grazie!

Cena meravigliosa con atmosfera altrettanto meravigliosa! Tre ore molto piacevoli accompagnate da buon cibo. L'unico neo è stato che dove avevamo il nostro tavolo la musica si sentiva a malapena ma è stata comunque una bellissima esperienza! Raccomando di portarsi una giacca perché navigando in laguna potrebbe sentirsi l'aria fresca... Consigliata assolutamente!

Una bella, affascinante, deliziosa serata. Il cibo era eccezionale, il personale estremamente gentile e il panorama mozzafiato. Judy una delizia superba.

Esperienza unica nel suo genere. Qualità del cibo e del servizio eccellente tenendo conto del costo.

Evento molto bello, romantico, buon cibo. Sicuramente una raccomandazione.