Laguna di Venezia
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Laguna di Venezia Trasporti: le attività più consigliate

  • Venezia: pass per vaporetto e autobus via terra

    1. Venezia: pass per vaporetto e autobus via terra

    Esplora Venezia senza stress e usa i trasporti pubblici evitando le code alle biglietterie. Recati alle macchinette gialle che si trovano alle fermate del vaporetto sparse per la città, inserisci il codine PNR, che troverai sul tuo voucher, e ritira il biglietto cartaceo, con cui potrai imbarcarti sul vaporetto. Dovrai convalidare il biglietto ogni volta che vuoi salire a bordo di un vaporetto. La validità del biglietto inizia al momento della prima convalida.

  • Venezia: transfer dall'Aeroporto e tour a Murano e Burano

    2. Venezia: transfer dall'Aeroporto e tour a Murano e Burano

    Approfitta di questo biglietto combinato che include transfer aeroportuale e un giro in barca tra le isole della laguna veneziana. Le 2 attività sono separate e operate da compagnie differenti. L'autobus espresso parte ogni 20 minuti dalla stazione degli autobus fuori dalla sala arrivi dell'Aeroporto Marco Polo. Il servizio nella direzione opposta opera 3 volte l'ora dalla fermata degli autobus in Piazzale Roma. Lo stesso voucher che usi per il transfer aeroportuale (solo andata o andata e ritorno) è valido anche per un tour nella laguna che potrai effettuare in qualsiasi mattina o pomeriggio del tuo soggiorno a Venezia. Avrai così la possibilità di ammirare le isole di Murano, Burano e anche Torcello, se scegli il tour pomeridiano. A Murano, fermati ad assistere a una dimostrazione della soffiatura del vetro in una dei famosi laboratori vetrai dell'isola.

Laguna di Venezia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Laguna di Venezia? Clicca qui per la lista completa.

Laguna di Venezia: le opinioni degli altri viaggiatori

Sono soldi ben investiti dato che puoi prendere i vaporetti per Lido e Murano. Anche il riscatto dei biglietti alla macchinetta è molto semplice e diretto. Se sei a Venezia hai bisogno di un biglietto del genere, altrimenti dovresti fare la fila in lunghe file.

Modo perfetto per vedere Venezia e le isole circostanti. Questo è un modo fantastico ed economico per vedere Venezia in vaporetto e il biglietto giornaliero è molto conveniente, il che significa che puoi salire e scendere a tuo piacimento.

Un must a Venezia per vedere tutti i lati di questa meravigliosa città. Con un biglietto multigiornaliero puoi partire più economico ed è facile e veloce salire e scendere.

Molto comodo il biglietto x 24 ore per poter usufruire di tutti i mezzi. Consigliato per chi si vuole muovere con vaporetto e bus.

Veramente utile per prendere i vaporetti quando si vuole senza dover fare il biglietto ogni volta