Laguna Huaypo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Laguna Huaypo: le attività e i tour più consigliati

  • Valle Sacra: tour di Maras e Moray in quad da Cuzco

    1. Valle Sacra: tour di Maras e Moray in quad da Cuzco

    Approfitta del prelievo dal tuo hotel a Cuzco e raggiungi Cruz Pata nel cuore della Valle sacra degli Incas. Fai una breve sessione di allenamento su come guidare un quad per assicurarti di essere a tuo agio prima di partire. Avventurati verso il sito archeologico di Moray per guardare da vicino i resti dei terrazzamenti realizzati dagli Inca per sperimentare l'adattamento delle diverse specie agricole. Prosegui per la città di Pueblo de Maras e ammira lo splendido panorama della  catena montuosa Urubamba. Rimani a bocca aperta dinanzi ai picchi delle montagne Veronica e Chicón prima di scendere verso le storiche miniere di sale di Salineras. Al ritorno prendi un'altra strada e goditi uno spuntino all'arrivo.

  • Valle Sacra: Huaypoo Lagoon e Maras di Quad Bike

    2. Valle Sacra: Huaypoo Lagoon e Maras di Quad Bike

    Goditi questa fantastica esperienza in quad. Inizia con un trasferimento privato da Cusco, quindi arriva nella comunità di Cruz Pata nel cuore della Valle Sacra degli Incas. Dopo alcuni minuti di allenamento, sarai pronto per iniziare. La prima tappa sarà l'imponente Laguna de Huaypo, su cui si raccontano ancora molte storie e leggende. Senti l'avventura mentre ti dirigi lungo il sentiero che ti porterà a Moray, il centro di sperimentazione agricola Inca. Poi, ti dirigerai verso Pueblo De Maras, da dove potrai ammirare le migliori viste sulla Cordillera Urubamba e sulle montagne Veronica e Chicon. Da lì, scenderete alle miniere di sale conosciute come Salineras, dove le vostre guide esperte vi sorprenderanno con un nuovo percorso di ritorno.

  • Valle Sacra: Laguna di Piuray e Huaypo di Quad Bike

    3. Valle Sacra: Laguna di Piuray e Huaypo di Quad Bike

    Prendi parte a questa straordinaria esperienza su 4 ruote nella Valle Sacra. Parti da Cusco e dirigiti verso la comunità di Cruzpata, nel cuore della Valle Sacra degli Incas. Dopo alcuni minuti di allenamento, sarai pronto per sporcarti. La tua prima tappa sarà nell'imponente Laguna di Huaypo, di cui continuano a essere raccontate molte storie e leggende. Sulla strada per la laguna di Piuray, attraverserai il villaggio di Chinchero, dove potrai vedere gli uccelli migratori. Il Mirador sarà l'ultima tappa della tua avventura, dove potrai apprezzare la coppa di neve Salkantay, Veronica, Pumahuanca, Pitusiray e Sawasiray, nonché i paesaggi incantevoli durante l'intero viaggio.

Laguna Huaypo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Laguna Huaypo? Clicca qui per la lista completa.

Laguna Huaypo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 73 recensioni

Grande tour. L'autista è stato molto esperto. Ero un po 'nervoso a causa della velocità, ma è normale a Cusco e potrei dire che l'autista aveva molta familiarità con le strade. Quando siamo arrivati a Moray, la guida è stata fantastica. È stato molto paziente nell'insegnare a tutti come guidare le 4x4 e, una volta iniziato, si è assicurato che fossimo tutti sorvegliati e curati. Abbiamo avuto il tempo di fare alcune operazioni fotografiche su 4x4 e fuori. Interessante anche la visita alla miniera di sale.

Ottimi panorami

Tour molto bello! Il paesaggio mentre guidi i quad per la tua destinazione è molto bello, hanno scelto un ottimo percorso! Scegli tra vedere il lago o la moras. Abbiamo scelto il lago, è carino ma niente fuori dal mondo, quindi consiglierei di scegliere l'altro. Anche le miniere di sale sono incredibili e hanno una buona quantità di tempo per vedere. Il quad non va troppo veloce, quindi se stai cercando una grande avventura potresti noleggiarla singolarmente