Aggiungi date

Cose da fare
Lake Nasser, Aswan Governorate

Lake Nasser, Aswan Governorate: le attività e i tour più consigliati

Da Assuan: viaggio ad Abu Simbel in autobus

1. Da Assuan: viaggio ad Abu Simbel in autobus

Buon viaggio ad Abu Simbel. Il rappresentante di Sun Pyramids Tours ti verrà a prendere dal tuo hotel ad Assuan con un moderno pullman con aria condizionata per goderti un piccolo tour di gruppo ad Abu Simbel. I due templi di Abu Simbel, con il loro stile unico, sono considerati i capolavori dell'antico Egitto. Riflettono la gloria e la grandezza del nuovo Regno. Il governo egiziano e l'UNESCO hanno deciso di cooperare per salvare questi templi dall'alluvione. Il Tempio di Ramses II era dedicato ai quattro dei universali Ptah, Re-Her-Akhtey, Amon-Ra e allo stesso Ramses II. Il grande tempio di Abu Simbel è anche chiamato Il Tempio del Sole di Ramssess II. Il Tempio della Regina Nefertari è anche chiamato Tempio di Hathor che era la moglie del Dio Sole quindi in modo simbolico, i due Templi, quello di Ramsses II e quello di Nefertari, riunisci Ramesse II, Nefertari, Hathor e il Dio Sole come uno. Più tardi, verrai riaccompagnato da Abu Simbel al tuo hotel ad Assuan.

Da Assuan: Tour guidato dei templi di Abu Simbel in aereo

2. Da Assuan: Tour guidato dei templi di Abu Simbel in aereo

Goditi il tuo viaggio ad Abu Simbel in aereo. Il nostro rappresentante verrà a prendervi dal vostro hotel ad Assuan per volare ad Abu Simbel, la cui attrazione principale è il grande tempio del sole di Ramses II e il tempio della regina Nefertari. Entrambi i templi furono scoperti nel 1813 era quasi completamente ricoperto di sabbia. Quindi entrambi i templi furono spostati nel 1960 con l'aiuto del governo egiziano e dell'U N E S C O per evitare l'innalzamento delle acque del Nilo. Ramses II costruì il tempio principalmente per onorare se stesso poiché all'interno c'è un murale raffigurante la sua famosa vittoria nella battaglia di Kadesh, dove il suo esercito sconfisse i suoi nemici. A nord del tempio di Ramses, il Tempio di Nefertari che fu costruito da Ramses II alla sua moglie preferita, la regina Nefertari, tra le altre 200 mogli e concubine. Dopo aver terminato la visita, tornerai ad Assuan e poi verrai ricondotto al tuo hotel.

Gita giornaliera privata ad Abu Simbel da Assuan

3. Gita giornaliera privata ad Abu Simbel da Assuan

L'antica meraviglia di Abu Simbel in una gita giornaliera privata da Assuan. Viaggia verso sud con un veicolo privato con aria condizionata mentre condivido i racconti del complesso di 3.400 anni, un capolavoro dell'antica ingegneria egiziana accanto al lago Nasser. Ammira i due templi, abbelliti dai colossi di Ramses II e sua moglie Nefertari, e visita le sale fiancheggiate da statue e i rilievi di battaglia del Grande Tempio. Mentre esplori, ascolta l'incredibile storia del trasferimento dei templi negli anni '60 per proteggerli dalle inondazioni dopo la costruzione della diga di Assuan. Goditi un'attenzione approfondita e commenti personalizzati da una guida egittologa privata. ti faremo sentire molto ben curato e al sicuro. Cosa aspettarsi 1-La mattina presto la nostra esperta guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel ad Assuan per goderti il viaggio attraverso il deserto nubiano a sud di Assuan, che dista circa 3 ore e mezza di auto con un veicolo con aria condizionata. Offriamo una sosta di circa mezz'ora nel deserto per vedere il sorgere del sole o scattare una foto del deserto. 2-Abu Simbel Il Grande Tempio di Ramses II Scopri la storia del tempio, alle porte del tempio Ammira le statue e le scene di battaglia incise all'interno del Grande Tempio. mentre la tua guida personale condivide le storie del complesso di 3.400 anni, un capolavoro dell'antica ingegneria egiziana accanto al lago Nasser. Ammira i due templi, abbelliti dai colossi di Ramses II e sua moglie Nefertari, e visita le sale fiancheggiate da statue e i rilievi di battaglia del Grande Tempio. 3-Tempio di Nefertari noto anche come Nefertari Meritmut, significa 'bella compagna' era una regina egiziana è anche chiamato Tempio di Hathor che era la moglie del dio del sole. Trascorri lì circa 2 ore e poi torna ad Assuan.

Assuan: tour di un giorno dell'alta diga, del tempio di Philae e dell'obelisco

4. Assuan: tour di un giorno dell'alta diga, del tempio di Philae e dell'obelisco

Goditi il tuo tour di un giorno ad Assuan! Il nostro rappresentante di Sun Pyramids Tours ti verrà a prendere dal tuo hotel ad Assuan per goderti un tour di un giorno nella meravigliosa città di Assuan. Inizia il tuo tour con una visita all'Alta Diga, un miracolo ingegneristico costruito nel 1960 per proteggere l'Egitto dalle inondazioni annuali del Nilo. Quindi procedi alla visita dell'obelisco incompiuto che mostra le tecniche utilizzate dagli antichi egizi per tagliare gli obelischi. Molto probabilmente questo obelisco appartiene alla regina Hatshepsut, uno dei sovrani della XVIII dinastia e moglie reale del re Tuthmosis II. Questa regina era la proprietaria del suo tempio sulla sponda orientale di Luxor. Inoltre si dice che appartenga alla regina Nefertiti. Prosegui per visitare il maestoso tempio di Philae, costruito in onore della dea Iside, la principale divinità dell'isola. Successivamente verrai trasferito al tuo hotel.

Assuan: tour privato del tempio di Kalabsha e del museo nubiano

5. Assuan: tour privato del tempio di Kalabsha e del museo nubiano

Buona giornata in tournée! Tempio Kalabsha di Assuan e Museo Nubiano Un rappresentante di Sun Pyramids Tours ti verrà a prendere dal tuo alloggio ad Assuan in modo che tu possa visitare il Tempio di Kalabsha, che è stato spostato e poi ricostruito su una collina vicino al sito dell'alta diga (Western Bank) . Il viaggio si conclude presso l'attesissimo Museo Nubiano, inaugurato nel 1997. Questo tempio fu inizialmente costruito da Toutmosis II e Amenophis II a Kalabsha, 40 miglia a sud di Assuan, e fu riparato durante l'invasione romana. In questo museo sono esposti migliaia di antichi manufatti che sarebbero andati perduti nelle acque del lago Nasser. Il nome di questo museo deriva dall'antica parola egiziana Nbu, che significa oro, in onore del famoso oro della regione.

10 attività trovate
Ordina per:

Lake Nasser, Aswan Governorate: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lake Nasser, Aswan Governorate? Clicca qui per la lista completa.