Lalla Takarkoust
Sport acquatici

Sport acquatici
3 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Lalla Takarkoust

79 attività trovate
Ordina per:

Lalla Takarkoust Sport acquatici: le attività più consigliate

Marrakech: Gita nel deserto di Agafay in quad o in cammello con cena spettacolo

Marrakech: Gita nel deserto di Agafay in quad o in cammello con cena spettacolo

Inizia la tua escursione lasciando Marrakech per il deserto di Agafay. Una volta lì, ammira i paesaggi mozzafiato e scegli tra cavalcare cammelli o quad per 2 persone attraverso le dune del deserto. Più tardi, incastonato in una piscina situata in un piccolo angolo di paradiso. Dopo il tramonto, assisti a uno spettacolo di chitarra seduto intorno al fuoco. Entra in una capanna a lume di candela e goditi una cena composta da ricette tradizionali marocchine: harira (zuppa tradizionale nordafricana), tajine (stufato di carne a cottura lenta) e dessert. Ascolta, alzati e balla con musica dal vivo, tra cui la tradizionale danza berbera ahwash e danzatori del fuoco. Dopo questa serata indimenticabile, torna a Marrakech.

Marrakech: Giro in cammello nel deserto di Agafay con cena e tramonto

Marrakech: Giro in cammello nel deserto di Agafay con cena e tramonto

Rilassati nella vasta bellezza del deserto di Agafay in questo viaggio da Marrakech. Mangia una cena a base di pesce in una tradizionale tenda beduina, ascolta il silenzio del deserto e fai un giro in cammello.Riunisci l'autista presso il tuo hotel di Marrakech o appartamento o Riad e dirigiti verso la città di Marrakech. Incontra il tuo autista presso il tuo hotel, appartamento o Riad di Marrakech e dirigiti verso il deserto di Agafay. Attraversa le dune bianche e ammira i colori del tramonto sulla sabbia. Dopo aver raggiunto il campo beduino, sperimenta la cucina tradizionale marocchina sotto il cielo stellato. Cena in una tenda beduina attorno a un falò e scegli tra 3 opzioni di menu fisso a base di manzo, pollo o vegetariano, ciascuno con 4 piatti appetitosi da condividere. Dopo cena, fai un giro in cammello o opta per una nuotata nella piscina Infinity (non inclusa) sotto le stelle scintillanti prima di tornare in hotel.

Marrakesh: Tour di un giorno nel deserto e in montagna con giro in cammello

Marrakesh: Tour di un giorno nel deserto e in montagna con giro in cammello

L'avventura inizia con un comodo prelievo dal tuo hotel a Marrakech o dal punto d'incontro più vicino al tuo alloggio. Dirigiti a sud verso il vasto deserto di Agafay , ammira il paesaggio che cambia lungo la strada mentre la città lascia il posto alla vegetazione lussureggiante. Arriva al grande villaggio di Imlil , situato ai piedi della catena dellAtlante, per poi passare attraverso l'incredibile altopiano di Kik . Quindi, goditi un giro di 30 minuti su un cammello e la vista sul paesaggio circostante. Fai una pausa rilassante a base di tè e scopri la cultura berbera, con le sue tradizioni, la storia, e lo stile di vita. Attraversa diversi villaggi berberi sulla strada per la Valle di Amizmiz , poi arriva al villaggio di Tinirt , dove potrai pranzare in una casa tradizionale berbera. Dopo pranzo continua il tour alla grande piana di Haouz, passando attraverso il villaggio di Ouled Mataa , originariamente abitato da tribù di beduini arabi. La giornata finisce con un tour nel deserto di Agafay , dove potrai scattare incredibili foto per il tuo album dei ricordi e ammirare il suggestivo paesaggio che ti circonda. Al termine di una giornata indimenticabile, rilassati durante il viaggio di ritorno a Marrakech e raggiungi il tuo alloggio.

Marrakech: Montagne dell'Atlante, villaggi berberi e tour delle cascate

Marrakech: Montagne dell'Atlante, villaggi berberi e tour delle cascate

Imbarcati per un'escursione di un giorno da Marrakech e scopri le viste panoramiche di cime montuose, città affascinanti e cascate mozzafiato. Esplora la piccola città di Imlil e goditi un pranzo tradizionale berbero in una casa locale. Inizia con il servizio di prelievo da Marrakech e viaggia verso le montagne dell'Atlante. Goditi il viaggio panoramico lasciandoti alle spalle la frenetica città e addentrandoti nella serena campagna. Arriva a Lala Takerkoust, situata vicino alle montagne dell'Atlante. Partecipa a un emozionante giro in cammello, che ti permetterà di sperimentare il tradizionale mezzo di trasporto. Esplora una fabbrica di olio di argan gestita da donne berbere per conoscere il processo di produzione del particolare olio del Marocco. Assapora una colazione tradizionale completa composta da tè alla menta, olio di argan, olio d'oliva, miele, amlou e pane appena sfornato preparato con cura da queste donne esperte. Passa da un'incantevole cittadina dove si svolge un mercato locale. Se si tratta di un martedì o di un sabato, avrai l'opportunità di immergerti nell'atmosfera vibrante e di esplorare le coloratissime bancarelle, nonché di interagire con gli abitanti del luogo che espongono i loro prodotti e il loro artigianato. Fermati a Imlil, un caratteristico villaggio situato nel cuore delle montagne dell'Atlante. Preparati a un'avventurosa escursione alle splendide cascate, circondata da paesaggi mozzafiato e sentieri pittoreschi. Dopo un'esaltante escursione, concediti un delizioso pranzo in una tradizionale casa berbera. Assapora i sapori del Marocco con un'appetitosa porzione di tajine, couscous, insalata e altre prelibatezze locali. Sperimenta l'ospitalità berbera e impara a conoscere le loro abitudini e il loro stile di vita. Saluta la tranquilla bellezza delle montagne dell'Atlante e intraprendi il viaggio di ritorno a Marrakech. Rifletti sulle incredibili esperienze e sui ricordi creati durante la tua escursione.

Marrakech: Agafay Quad Bike, Giro in cammello al tramonto con cena

Marrakech: Agafay Quad Bike, Giro in cammello al tramonto con cena

Ammira la bellezza del deserto di Agafay con un tour guidato in quad e giro in cammello da Marrakech. Goditi una cena a base di cucina tradizionale e musica dal vivo nel sereno ambiente del deserto. Inizia con il servizio di prelievo in hotel a Marrakech. Attraversa il deserto a bordo di un cammello, addobbato in abiti nomadi, e vivi il deserto come hanno fatto generazioni di berberi in passato. Poi sali sul tuo quad e parti per un'esaltante avventura tra le dune. Conquista il terreno per scoprire punti panoramici mozzafiato. Osserva il deserto di Agafay trasformarsi sotto le calde tonalità del sole al tramonto. Cattura momenti indimenticabili mentre sei appollaiato in cima al tuo quad, circondato dalla vasta e serena bellezza del paesaggio desertico. Dopo le tue esaltanti corse, rilassati attorno a un fuoco scoppiettante sotto una tenda berbera. Ammira il cielo stellato e goditi il calore dell'autentica ospitalità marocchina, accompagnata da musica dal vivo. Assapora un delizioso pasto tradizionale a base di autentici sapori locali, accompagnato da acqua e tè. In seguito, rilassati durante il viaggio di ritorno a Marrakech, con rientro in hotel.

Da Marrakech: Cena nel deserto di Agafay e giro in cammello opzionale

Da Marrakech: Cena nel deserto di Agafay e giro in cammello opzionale

Scopri il tramonto e l'incredibile cielo notturno mentre godi di una magica cena nel deserto di Agafay. Fatti venire a prendere dal tuo servizio di prelievo in hotel o nel riad di Marrakech con un trasferimento, poi dirigiti nel deserto di Agafay, a soli 40 minuti dalla città. Non c'è bisogno di viaggiare fino al Sahara per ammirare un tramonto nel deserto. Arriva nell'incredibile deserto di pietra e apprezza il paesaggio e gli scenari delle Montagne dell'Atlante, compresa la tua prima tappa, la vicina Takerkoust per una tazza di tè di benvenuto con erbe locali presso l'Argan Operative. Poi scatta delle foto incredibili dell'area circostante, compreso il paesaggio delle montagne innevate dell'Atlante. Prosegui per 20 minuti fino al centro del deserto di Agafay per il tramonto al campo dove ti siederai in una comoda tenda per iniziare il tuo pasto al tramonto (giro facoltativo in cammello di 25 minuti). Assapora una deliziosa cena tradizionale marocchina e assapora la meravigliosa atmosfera del tramonto e della notte. Guarda le stelle e immergiti nella bellezza del paesaggio desertico. Dopo la cena e l'osservazione delle stelle, torna a Marrakech.

Marrakech: Cena spettacolo nel deserto di Agafay con quad e cammello

Marrakech: Cena spettacolo nel deserto di Agafay con quad e cammello

Parti per un'indimenticabile avventura nel deserto di Agafay da Marrakech. Goditi un emozionante giro in quad tra le dune, rilassati con un tranquillo giro in cammello e poi assapora una deliziosa cena sotto il cielo stellato della notte, con tanto di spettacolo tradizionale dal vivo. Inizia con il servizio di prelievo in hotel o nel riad di Marrakech. Raggiungi il deserto di Agafay e goditi la vista delle montagne dell'Alto Atlante. Sali su un quad e solleva un po' di polvere mentre attraversi le vaste dune. In seguito, goditi un tranquillo giro in cammello tra le sabbie come i nomadi di un tempo. Dopo queste due attività, assapora un'autentica cena marocchina servita sotto le stelle e accompagnata da musica dal vivo, danza tradizionale berbera e danzatori del fuoco. Dopo, rilassati durante il viaggio di ritorno a Marrakech, con rientro in hotel.

Marrakech: Cena nel deserto di Agafay con spettacolo e trasferimenti

Marrakech: Cena nel deserto di Agafay con spettacolo e trasferimenti

Viaggia nel deserto di Agafay per un'esperienza culinaria unica sotto le stelle. Dopo il servizio di prelievo in hotel, goditi un viaggio panoramico verso un campo nel deserto di Agafay. Osserva il tramonto nel deserto e sperimenta l'autentica ospitalità berbera. Una volta spente le stelle, cena in una tenda nomade attorno al fuoco e assapora la tradizionale cucina marocchina, che comprende tè di benvenuto con pasticcini, zuppa Harira, insalata, tagine di manzo e pollo, frutta fresca di stagione e tè. Al termine della tua magica serata nel deserto, siediti e rilassati durante il trasferimento di ritorno a Marrakech.

Marrakech: Tour delle montagne, valli e cascate dell'Alto Atlante

Marrakech: Tour delle montagne, valli e cascate dell'Alto Atlante

Inizia la giornata con un servizio di prelievo in hotel o nel riad di Marrakech. Siediti e rilassati nel minivan con aria condizionata mentre parti verso le maestose montagne dell'Alto Atlante. Ammira la maestosità delle imponenti cime innevate mentre ti dirigi verso la prima tappa del tour: l'incantevole valle di Imlil. Nota per le sue pittoresche cascate, questo paradiso verdeggiante offre un contrasto sorprendente con il terreno accidentato che lo circonda. La tua guida ti condurrà in una passeggiata panoramica attraverso l'area per farti ammirare le sue meraviglie naturali. Per chi preferisce non avventurarsi a piedi, c'è la possibilità di assaporare un drink rinfrescante in uno degli incantevoli caffè situati lungo il fiume. Durante la tua esplorazione di Imlil, avrai anche l'opportunità di assistere alle donne berbere che estraggono abilmente l'ambito olio di argan. Il viaggio continua quando attraverserai la seconda valle, la pittoresca valle di Asni. Percorrendo una strada di montagna isolata a 1700 metri sul livello del mare, arriverai presto alla terza valle della tua avventura: Kik. Lungo il percorso, attraverserai i tradizionali villaggi berberi costruiti in adobe e pietra. Fermati per un delizioso pranzo in una tipica casa berbera. Dopo pranzo, esplora l'ultima valle, Takerkoust, che offre un panorama di valli lussureggianti che si aprono sotto di te. Ammira questi panorami mozzafiato prima del rientro in hotel a Marrakech.

Deserto di Marrakech: Cena spettacolo al tramonto nel deserto di Agafay

Deserto di Marrakech: Cena spettacolo al tramonto nel deserto di Agafay

Dopo averti incontrato in un punto di incontro concordato o presso il tuo alloggio a Marrakech, il nostro ospitale team sarà lieto di accompagnarti in questa escursione alla scoperta delle gemme nascoste del deserto roccioso di Agafay. Situato a pochi chilometri da Marrakech, ai piedi della catena montuosa dell'Atlante, con le sue colline pietrose a forma di dune, la sua atmosfera desertica e i suoi paesaggi ricchi di diversità, Agafay è un luogo aspro e imperdibile per sfuggire alla frenesia di Marrakech. Dopo un viaggio in auto di 35 minuti, arriverai in un campo locale di Agafay dove il nostro team ti aspetterà con del tè marocchino prima di prenderti del tempo libero per passeggiare e goderti il romantico tramonto e poi unirti al falò per uno spettacolo di musica berbera locale eseguito dal talentuoso staff del campo con l'invito a partecipare al cerchio delle danze. Dopo lo spettacolo, raggiungi il ristorante per un irresistibile pasto di tre portate preparato e servito dai locali (principalmente a buffet) prima di tornare a Marrakech. Note: 1: Agafay è un deserto pietroso, non sabbioso, ma con un'atmosfera da vero deserto. 2: La cena sarà servita un'ora dopo il tramonto. 3: L'orario di partenza è soggetto a variazioni in base al numero di partecipanti. 3: È molto importante fornire il tuo numero di telefono in modo da poterti inviare via Whatsapp qualsiasi informazione o modifica aggiornata. 4: Il clima è molto caldo in estate e molto freddo in inverno. 5: È possibile fare un giro in cammello (€10 per 20 minuti) o in quad (€30 per circa 40 minuti) con un supplemento da pagare in contanti sul posto. 6: Durante il tragitto, ci fermeremo in una cooperativa di olio di argan di proprietà di donne locali per scoprire questo popolare prodotto marocchino, bere una tazza di tè e usare la toilette se necessario.

Lalla Takarkoust

Lalla Takarkoust

Lalla Takarkoust Sport acquatici: le attività più consigliate

Marrakech: Gita nel deserto di Agafay in quad o in cammello con cena spettacolo

Marrakech: Gita nel deserto di Agafay in quad o in cammello con cena spettacolo

Inizia la tua escursione lasciando Marrakech per il deserto di Agafay. Una volta lì, ammira i paesaggi mozzafiato e scegli tra cavalcare cammelli o quad per 2 persone attraverso le dune del deserto. Più tardi, incastonato in una piscina situata in un piccolo angolo di paradiso. Dopo il tramonto, assisti a uno spettacolo di chitarra seduto intorno al fuoco. Entra in una capanna a lume di candela e goditi una cena composta da ricette tradizionali marocchine: harira (zuppa tradizionale nordafricana), tajine (stufato di carne a cottura lenta) e dessert. Ascolta, alzati e balla con musica dal vivo, tra cui la tradizionale danza berbera ahwash e danzatori del fuoco. Dopo questa serata indimenticabile, torna a Marrakech.

Marrakech: Giro in cammello nel deserto di Agafay con cena e tramonto

Marrakech: Giro in cammello nel deserto di Agafay con cena e tramonto

Rilassati nella vasta bellezza del deserto di Agafay in questo viaggio da Marrakech. Mangia una cena a base di pesce in una tradizionale tenda beduina, ascolta il silenzio del deserto e fai un giro in cammello.Riunisci l'autista presso il tuo hotel di Marrakech o appartamento o Riad e dirigiti verso la città di Marrakech. Incontra il tuo autista presso il tuo hotel, appartamento o Riad di Marrakech e dirigiti verso il deserto di Agafay. Attraversa le dune bianche e ammira i colori del tramonto sulla sabbia. Dopo aver raggiunto il campo beduino, sperimenta la cucina tradizionale marocchina sotto il cielo stellato. Cena in una tenda beduina attorno a un falò e scegli tra 3 opzioni di menu fisso a base di manzo, pollo o vegetariano, ciascuno con 4 piatti appetitosi da condividere. Dopo cena, fai un giro in cammello o opta per una nuotata nella piscina Infinity (non inclusa) sotto le stelle scintillanti prima di tornare in hotel.

Marrakesh: Tour di un giorno nel deserto e in montagna con giro in cammello

Marrakesh: Tour di un giorno nel deserto e in montagna con giro in cammello

L'avventura inizia con un comodo prelievo dal tuo hotel a Marrakech o dal punto d'incontro più vicino al tuo alloggio. Dirigiti a sud verso il vasto deserto di Agafay , ammira il paesaggio che cambia lungo la strada mentre la città lascia il posto alla vegetazione lussureggiante. Arriva al grande villaggio di Imlil , situato ai piedi della catena dellAtlante, per poi passare attraverso l'incredibile altopiano di Kik . Quindi, goditi un giro di 30 minuti su un cammello e la vista sul paesaggio circostante. Fai una pausa rilassante a base di tè e scopri la cultura berbera, con le sue tradizioni, la storia, e lo stile di vita. Attraversa diversi villaggi berberi sulla strada per la Valle di Amizmiz , poi arriva al villaggio di Tinirt , dove potrai pranzare in una casa tradizionale berbera. Dopo pranzo continua il tour alla grande piana di Haouz, passando attraverso il villaggio di Ouled Mataa , originariamente abitato da tribù di beduini arabi. La giornata finisce con un tour nel deserto di Agafay , dove potrai scattare incredibili foto per il tuo album dei ricordi e ammirare il suggestivo paesaggio che ti circonda. Al termine di una giornata indimenticabile, rilassati durante il viaggio di ritorno a Marrakech e raggiungi il tuo alloggio.

Marrakech: Montagne dell'Atlante, villaggi berberi e tour delle cascate

Marrakech: Montagne dell'Atlante, villaggi berberi e tour delle cascate

Imbarcati per un'escursione di un giorno da Marrakech e scopri le viste panoramiche di cime montuose, città affascinanti e cascate mozzafiato. Esplora la piccola città di Imlil e goditi un pranzo tradizionale berbero in una casa locale. Inizia con il servizio di prelievo da Marrakech e viaggia verso le montagne dell'Atlante. Goditi il viaggio panoramico lasciandoti alle spalle la frenetica città e addentrandoti nella serena campagna. Arriva a Lala Takerkoust, situata vicino alle montagne dell'Atlante. Partecipa a un emozionante giro in cammello, che ti permetterà di sperimentare il tradizionale mezzo di trasporto. Esplora una fabbrica di olio di argan gestita da donne berbere per conoscere il processo di produzione del particolare olio del Marocco. Assapora una colazione tradizionale completa composta da tè alla menta, olio di argan, olio d'oliva, miele, amlou e pane appena sfornato preparato con cura da queste donne esperte. Passa da un'incantevole cittadina dove si svolge un mercato locale. Se si tratta di un martedì o di un sabato, avrai l'opportunità di immergerti nell'atmosfera vibrante e di esplorare le coloratissime bancarelle, nonché di interagire con gli abitanti del luogo che espongono i loro prodotti e il loro artigianato. Fermati a Imlil, un caratteristico villaggio situato nel cuore delle montagne dell'Atlante. Preparati a un'avventurosa escursione alle splendide cascate, circondata da paesaggi mozzafiato e sentieri pittoreschi. Dopo un'esaltante escursione, concediti un delizioso pranzo in una tradizionale casa berbera. Assapora i sapori del Marocco con un'appetitosa porzione di tajine, couscous, insalata e altre prelibatezze locali. Sperimenta l'ospitalità berbera e impara a conoscere le loro abitudini e il loro stile di vita. Saluta la tranquilla bellezza delle montagne dell'Atlante e intraprendi il viaggio di ritorno a Marrakech. Rifletti sulle incredibili esperienze e sui ricordi creati durante la tua escursione.

Marrakech: Agafay Quad Bike, Giro in cammello al tramonto con cena

Marrakech: Agafay Quad Bike, Giro in cammello al tramonto con cena

Ammira la bellezza del deserto di Agafay con un tour guidato in quad e giro in cammello da Marrakech. Goditi una cena a base di cucina tradizionale e musica dal vivo nel sereno ambiente del deserto. Inizia con il servizio di prelievo in hotel a Marrakech. Attraversa il deserto a bordo di un cammello, addobbato in abiti nomadi, e vivi il deserto come hanno fatto generazioni di berberi in passato. Poi sali sul tuo quad e parti per un'esaltante avventura tra le dune. Conquista il terreno per scoprire punti panoramici mozzafiato. Osserva il deserto di Agafay trasformarsi sotto le calde tonalità del sole al tramonto. Cattura momenti indimenticabili mentre sei appollaiato in cima al tuo quad, circondato dalla vasta e serena bellezza del paesaggio desertico. Dopo le tue esaltanti corse, rilassati attorno a un fuoco scoppiettante sotto una tenda berbera. Ammira il cielo stellato e goditi il calore dell'autentica ospitalità marocchina, accompagnata da musica dal vivo. Assapora un delizioso pasto tradizionale a base di autentici sapori locali, accompagnato da acqua e tè. In seguito, rilassati durante il viaggio di ritorno a Marrakech, con rientro in hotel.

Da Marrakech: Cena nel deserto di Agafay e giro in cammello opzionale

Da Marrakech: Cena nel deserto di Agafay e giro in cammello opzionale

Scopri il tramonto e l'incredibile cielo notturno mentre godi di una magica cena nel deserto di Agafay. Fatti venire a prendere dal tuo servizio di prelievo in hotel o nel riad di Marrakech con un trasferimento, poi dirigiti nel deserto di Agafay, a soli 40 minuti dalla città. Non c'è bisogno di viaggiare fino al Sahara per ammirare un tramonto nel deserto. Arriva nell'incredibile deserto di pietra e apprezza il paesaggio e gli scenari delle Montagne dell'Atlante, compresa la tua prima tappa, la vicina Takerkoust per una tazza di tè di benvenuto con erbe locali presso l'Argan Operative. Poi scatta delle foto incredibili dell'area circostante, compreso il paesaggio delle montagne innevate dell'Atlante. Prosegui per 20 minuti fino al centro del deserto di Agafay per il tramonto al campo dove ti siederai in una comoda tenda per iniziare il tuo pasto al tramonto (giro facoltativo in cammello di 25 minuti). Assapora una deliziosa cena tradizionale marocchina e assapora la meravigliosa atmosfera del tramonto e della notte. Guarda le stelle e immergiti nella bellezza del paesaggio desertico. Dopo la cena e l'osservazione delle stelle, torna a Marrakech.

Marrakech: Cena spettacolo nel deserto di Agafay con quad e cammello

Marrakech: Cena spettacolo nel deserto di Agafay con quad e cammello

Parti per un'indimenticabile avventura nel deserto di Agafay da Marrakech. Goditi un emozionante giro in quad tra le dune, rilassati con un tranquillo giro in cammello e poi assapora una deliziosa cena sotto il cielo stellato della notte, con tanto di spettacolo tradizionale dal vivo. Inizia con il servizio di prelievo in hotel o nel riad di Marrakech. Raggiungi il deserto di Agafay e goditi la vista delle montagne dell'Alto Atlante. Sali su un quad e solleva un po' di polvere mentre attraversi le vaste dune. In seguito, goditi un tranquillo giro in cammello tra le sabbie come i nomadi di un tempo. Dopo queste due attività, assapora un'autentica cena marocchina servita sotto le stelle e accompagnata da musica dal vivo, danza tradizionale berbera e danzatori del fuoco. Dopo, rilassati durante il viaggio di ritorno a Marrakech, con rientro in hotel.

Marrakech: Cena nel deserto di Agafay con spettacolo e trasferimenti

Marrakech: Cena nel deserto di Agafay con spettacolo e trasferimenti

Viaggia nel deserto di Agafay per un'esperienza culinaria unica sotto le stelle. Dopo il servizio di prelievo in hotel, goditi un viaggio panoramico verso un campo nel deserto di Agafay. Osserva il tramonto nel deserto e sperimenta l'autentica ospitalità berbera. Una volta spente le stelle, cena in una tenda nomade attorno al fuoco e assapora la tradizionale cucina marocchina, che comprende tè di benvenuto con pasticcini, zuppa Harira, insalata, tagine di manzo e pollo, frutta fresca di stagione e tè. Al termine della tua magica serata nel deserto, siediti e rilassati durante il trasferimento di ritorno a Marrakech.

Marrakech: Tour delle montagne, valli e cascate dell'Alto Atlante

Marrakech: Tour delle montagne, valli e cascate dell'Alto Atlante

Inizia la giornata con un servizio di prelievo in hotel o nel riad di Marrakech. Siediti e rilassati nel minivan con aria condizionata mentre parti verso le maestose montagne dell'Alto Atlante. Ammira la maestosità delle imponenti cime innevate mentre ti dirigi verso la prima tappa del tour: l'incantevole valle di Imlil. Nota per le sue pittoresche cascate, questo paradiso verdeggiante offre un contrasto sorprendente con il terreno accidentato che lo circonda. La tua guida ti condurrà in una passeggiata panoramica attraverso l'area per farti ammirare le sue meraviglie naturali. Per chi preferisce non avventurarsi a piedi, c'è la possibilità di assaporare un drink rinfrescante in uno degli incantevoli caffè situati lungo il fiume. Durante la tua esplorazione di Imlil, avrai anche l'opportunità di assistere alle donne berbere che estraggono abilmente l'ambito olio di argan. Il viaggio continua quando attraverserai la seconda valle, la pittoresca valle di Asni. Percorrendo una strada di montagna isolata a 1700 metri sul livello del mare, arriverai presto alla terza valle della tua avventura: Kik. Lungo il percorso, attraverserai i tradizionali villaggi berberi costruiti in adobe e pietra. Fermati per un delizioso pranzo in una tipica casa berbera. Dopo pranzo, esplora l'ultima valle, Takerkoust, che offre un panorama di valli lussureggianti che si aprono sotto di te. Ammira questi panorami mozzafiato prima del rientro in hotel a Marrakech.

Deserto di Marrakech: Cena spettacolo al tramonto nel deserto di Agafay

Deserto di Marrakech: Cena spettacolo al tramonto nel deserto di Agafay

Dopo averti incontrato in un punto di incontro concordato o presso il tuo alloggio a Marrakech, il nostro ospitale team sarà lieto di accompagnarti in questa escursione alla scoperta delle gemme nascoste del deserto roccioso di Agafay. Situato a pochi chilometri da Marrakech, ai piedi della catena montuosa dell'Atlante, con le sue colline pietrose a forma di dune, la sua atmosfera desertica e i suoi paesaggi ricchi di diversità, Agafay è un luogo aspro e imperdibile per sfuggire alla frenesia di Marrakech. Dopo un viaggio in auto di 35 minuti, arriverai in un campo locale di Agafay dove il nostro team ti aspetterà con del tè marocchino prima di prenderti del tempo libero per passeggiare e goderti il romantico tramonto e poi unirti al falò per uno spettacolo di musica berbera locale eseguito dal talentuoso staff del campo con l'invito a partecipare al cerchio delle danze. Dopo lo spettacolo, raggiungi il ristorante per un irresistibile pasto di tre portate preparato e servito dai locali (principalmente a buffet) prima di tornare a Marrakech. Note: 1: Agafay è un deserto pietroso, non sabbioso, ma con un'atmosfera da vero deserto. 2: La cena sarà servita un'ora dopo il tramonto. 3: L'orario di partenza è soggetto a variazioni in base al numero di partecipanti. 3: È molto importante fornire il tuo numero di telefono in modo da poterti inviare via Whatsapp qualsiasi informazione o modifica aggiornata. 4: Il clima è molto caldo in estate e molto freddo in inverno. 5: È possibile fare un giro in cammello (€10 per 20 minuti) o in quad (€30 per circa 40 minuti) con un supplemento da pagare in contanti sul posto. 6: Durante il tragitto, ci fermeremo in una cooperativa di olio di argan di proprietà di donne locali per scoprire questo popolare prodotto marocchino, bere una tazza di tè e usare la toilette se necessario.

Sport acquatici a Lalla Takarkoust: domande frequenti

Sport acquatici: quali sono le altre cose da fare a Lalla Takarkoust?

Le altre cose imperdibili da fare a Lalla Takarkoust sono:

Sport acquatici a Lalla Takarkoust: quali sono le migliori attività?

Sport acquatici a Lalla Takarkoust - Le migliori attività sono:

Esperienze in Lalla Takarkoust

Tour in Marocco

Cose da fare a Marocco

Lalla Takarkoust: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lalla Takarkoust? Clicca qui per la lista completa.