Tour geotermale nella Landmannalaugar da Reykjavík

Da 181 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
10 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Servizio di trasporto

Si prega di fornire i dettagli del proprio hotel al momento della prenotazione per organizzare il transfer. Il prelievo dagli hotel inizia 30 minuti prima della partenza del tour. Si prega di aspettare l'autobus fuori dall'hotel o dalla pensione.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Fai il bagno in una sorgente geotermale sulle montagne della Landmannalauger
  • Ammira l'Hekla, uno dei vulcani attivi d'Islanda, anticamente considerato la porta d'accesso per l'inferno
  • Esplora i paesaggi ricoperti di strati di cenere vulcanica nella valle del Fiume Thjorsa
Riepilogo
Scopri i favolosi paesaggi vulcanici d'Islanda con questo tour in autobus da Reykjavík: esplora l'area geotermale e i monti vulcanici di Landmannalauger, fai il bagno in una piscina naturale e visita l'Hekla, uno dei vulcani più famosi d'Islanda.
Cosa ti attende
Viaggia in autobus nella splendida campagna dell'Islanda del sud, attraversa gli altipiani della Valle di Thjorsardalur (Þjórsárdalur) e visita la sorprendente Cascata di Gulfoss.

Parti da Reykjavík e raggiungi l'area geotermale di Landmannalaugar, una regione nota anche come "La Perla degli Altipiani Centrali".

Le colorate montagne della Landmannalaugar sono il risultato di secoli di attività vulcanica nell'area e il suggestivo paesaggio naturale in questo clima gelido è semplicemente spettacolare. Regalati un bagno rilassante in una piscina d'acqua calda naturale, formatasi dalla combinazione delle sorgenti naturali calde e fredde presenti nell'area, oppure avventurati in una piacevole passeggiata lungo i sentieri montani di riolite.

Il tour proseguirà verso ovest e oltrepasserà l'Hekla, il vulcano più attivo e famoso d'Islanda che, durante il Medioevo, si credeva fosse la porta d'accesso per l'inferno. Negli ultimi anni, il vulcano ha dato vita a frequenti eruzioni e ha lasciato spessi strati di cenere e pomice nell'area.

Dopo aver esplorato gli incredibili paesaggi vulcanici islandesi, farai ritorno a Reykjavík passando per l'area della Montagna di Hellisheiði.
Cosa è incluso
  • Trasporto in autobus
  • Guida
Cosa è escluso
  • Cibi e bevande
Luogo di Ritrovo

Terminal dei bus Holtagardar.

Cose da sapere prima della partenza
Il prelievo dagli hotel inizia 30 minuti prima della partenza del tour. Si prega di aspettare l'autobus fuori dall'hotel o dalla pensione. Si prega di fornire i dettagli del proprio hotel in anticipo. La tariffa scontata per bambini e ragazzi si intende come sconto famiglia e si applica per un massimo di 2 bambini/ragazzi per ciascun adulto pagante il prezzo pieno.

Da 181 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (7 recensioni)

Offerto da

Iceland Excursions - Gray Line Iceland

Codice di riferimento: 2015