Lanzarote
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lanzarote Biglietti: le attività più consigliate

Lanzarote: biglietto d'ingresso al parco acquatico Aqualava

1. Lanzarote: biglietto d'ingresso al parco acquatico Aqualava

Rinfrescati e divertiti con questo ingresso al parco acquatico con accesso illimitato. Affronta emozionanti scivoli, galleggia lungo il fiume lento e gioca nella piscina con onde di acqua salata, l'unica a Lanzarote. Assicurati che tutti i membri del tuo gruppo si divertano, compresi i membri più giovani: tutte le attrazioni sono adatte a tutte le età. Fai rifornimento e ricaricati con cibo appena cucinato o snack a base di gelato e frutta. Sentiti bene nel prenderti cura dell'ambiente con l'acqua riscaldata dall'energia geotermica e goditi viste spettacolari sui vulcani. Fai rifornimento e ricaricati con cibo appena cucinato o snack a base di gelato e frutta.

Puerto del Carmen: spettacolo con cena a trascinamento della commedia della taverna del Music Hall

2. Puerto del Carmen: spettacolo con cena a trascinamento della commedia della taverna del Music Hall

Parti per una notte di costumi smaglianti, risate e un cast di personaggi unici che cantano e ballano tutta la notte allo spettacolo di drag queen della Music Hall Tavern. Assapora una cena di 3 portate e scegli il trasporto di andata e ritorno in hotel opzionale da Playa Blanca e Costa Teguise per mantenere l'intera serata senza stress. Porta l'intera famiglia fuori per una notte divertente piena di fantastici abiti e piume favolose, e parti per un viaggio musicale e comico attraverso decenni di drag. Guarda il glamour e la commedia in canti dal vivo, mimo e balli. Mentre guardi lo spettacolo, assapora un delizioso pasto di 3 portate. Assapora una zuppa di verdure di stagione per cominciare, una cena arrosto di tacchino con purè e patate arrosto, verdure di stagione, Yorkshire pudding e salsa per il pasto principale e un gelato rinfrescante per dessert.

Aquapark Costa Teguise: biglietto d'ingresso

3. Aquapark Costa Teguise: biglietto d'ingresso

Goditi una giornata di divertimento all'Aquapark Costa Teguise e scopri gli oltre 22.000 metri quadrati di scivoli, giochi d'acqua e molto altro ancora. Ideale per famiglie e gruppi di amici, il più grande parco acquatico di Lanzarote ha alcuni delle scivoli d'acqua più emozionanti d'Europa. Prova un brivido di adrenalina pura salendo sul Kamikaze e sul vortice oppure, se non te la senti, scendi dall'idrotubo!  Anche i piccoli sono i benvenuti e potranno divertirsi sul Kamikaze per bambini, sugli scivoli e in una piccola laguna piena di giochi e di sorprese. Unisciti a loro sulle auto elettriche (per bambini e adulti) e sfidati con un percorso a ostacoli. Poi, quando desideri rilassarti, dirigiti alla zona relax con le vasche idromassaggio. Inoltre, all'Aquapark Costa Teguise si trova l'unico paintball al chiuso della zona, nel caso volessi partecipare a un'attività all'asciutto!

Lanzarote: biglietto d'ingresso all'Acquario

4. Lanzarote: biglietto d'ingresso all'Acquario

L'AQUARIUM Lanzarote è uno dei più grandi acquari delle Isole Canarie, con oltre un milione di litri d'acqua, distribuiti in 33 acquari dove si possono osservare centinaia di specie marine. L'Acquario presenta specie tipiche delle Canarie come l'orata, il dorato o il fula, i rettili come le tartarughe (Caretta Caretta); specie tropicali colorate e accattivanti con molteplici forme come pesci pagliaccio, pesci palla o paguri, fanno tutte parte della collezione di specie dell'Acquario di Lanzarote. I visitatori possono anche ammirare una varietà di squali nel nostro tunnel sottomarino e nella vasca centrale con 500.000 litri d'acqua. Abbiamo anche 3 touchpool per adulti e bambini dove possono toccare e conoscere meglio alcune specie come cetrioli e ricci di mare. Il nostro obiettivo è portare il mondo marino a far immergere nelle profondità del mare chi vuole godere delle meraviglie che il mare ci offre e godersi un momento di evasione. Ma non dimentichiamo l'importanza dell'educazione ambientale nel futuro dei nostri mari e oceani. Per questo abbiamo creato quella che chiamiamo "rifiuti dell'acquario", una piccola ricreazione dello stato attuale di alcune aree della nostra costa, al fine di promuovere una consapevolezza ambientale che consenta una vita in mare senza i pericoli dell'inquinamento.

Immersione con un sommergibile a Lanzarote

5. Immersione con un sommergibile a Lanzarote

Regalati un’immersione di 1 ora a bordo di un vero sommergibile che ti porta a 30 metri sotto le inesplorate acque di Lanzarote. Potrai avvistare relitti che riposano sul fondo dell’oceano e scoprire le varie specie marine che incontrerai in compagnia di una guida qualificata. A bordo del sommergibile ti verrà assegnato un posto a sedere nella spaziosa cabina climatizzata, collocata direttamente davanti ai grandi oblò di 60 cm, che garantiscono una totale visibilità del mondo marino esterno. Ogni oblò è dotato di un proprio schermo televisivo che offre la vista esterna da diverse angolazioni, il tutto con un pannello di controlli digitale che fornisce continue informazioni sull’imbarcazione. Questo sommergibile da 106 tonnellate di costruzione finlandese è stato realizzato per offrire un totale comfort, in modo che i passeggeri possano godere a pieno dell’immersione. La cabina è mantenuta in condizioni atmosferiche normali, senza alcun effetto su donne in gravidanza, persone con problemi di cuore o alle orecchie. Potrai scegliere il tour all’ora che desideri, con un massimo di 7 immersioni al giorno, 6 giorni a settimana: con un servizio di navetta gratuito da Puerto Calero Marina in pullman climatizzato ti sarà facile vivere questa esperienza indimenticabile a Lanzarote! Vivi un'esperienza indimenticabile con questa immersione di 1 ora sotto le splendide acque di Lanzarote: ammira il mondo sottomarino, con le sue varietà di pesci e inquietanti relitti, partendo da Puerto Calero Marina.

Sulle tracce di César Manrique: quattro centri d'arte

6. Sulle tracce di César Manrique: quattro centri d'arte

César, artista multidisciplinare, pittore, scultore, conservatore di monumenti e località turistiche, designer di paesaggi e giardini ed ecologista riconosciuto, ha creato da incidenti vulcanici naturali una tendenza che ha avuto un impatto sul mondo. È riuscito a unire Arte, Urbanistica e Turismo in un unico concetto, secondo una filosofia e un modello di intervento urbano basato sulla sostenibilità e sul rispetto dei valori naturali del territorio, in quello che è oggi un riferimento mondiale. L'isola sarebbe diversa senza il Monumento al Contadino, Los Jameos del Agua, Mirador del Río, Giardino dei Cactus o Grotta dei Verdi. Sarebbe sicuramente meno attraente e con molta meno personalità. Non visitare questi Centri e queste opere d'arte, saperle interpretare, è come non aver mai viaggiato fin qui. Questo tour ti offre l'opportunità di scoprire il nord di Lanzarote con una panoramica di Haría, Riscos de Famara e Volcán de la Corona. Avrai il privilegio di visitare i centri d'arte di Cesar Manrique come Monumento al contadino, Giardino di cactus, Mirador del Río e Fundación César Manrique. Scegli se desideri visitare Jameos del Agua o Cueva de los Verdes, due meravigliosi centri d'arte che non possono mancare nella tua visita a Lanzarote.

Lanzarote: tour fotografico al tramonto con guida esperta

7. Lanzarote: tour fotografico al tramonto con guida esperta

L'eccitazione inizia mentre esplori l'isola sotto il sole del pomeriggio e ti fermi in un luogo per immagini mozzafiato di questa incantevole isola. La posizione della tua fotografia verrà selezionata in base alle condizioni meteorologiche e di luce per assicurarti di essere nel posto migliore possibile. Guidati da fotografi e naturalisti locali che amano la fotografia, ti crogiolerai nei luoghi nascosti in cui nessun altro ti porterà. Approfitta di suggerimenti professionali, sia che tu stia utilizzando un telefono cellulare, una fotocamera tascabile o DSLR. I fotografi esperti apprezzeranno i luoghi unici e coloro che non conoscono la fotografia trarranno beneficio da un approccio pratico per imparare a scattare foto memorabili.

Biglietti a Lanzarote: domande frequenti

Biglietti: quali sono le altre cose da fare a Lanzarote?

Le altre cose imperdibili da fare a Lanzarote sono:

Biglietti a Lanzarote: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Lanzarote: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lanzarote? Clicca qui per la lista completa.

Lanzarote: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 85 recensioni

Raccomandazione chiara

Io / noi faremmo di nuovo questo tour in qualsiasi momento. Tutto sommato è andata molto bene. Siamo stati prelevati puntualmente in autobus al punto di incontro concordato. L'esecuzione del viaggio subacqueo è stata molto bella. Da ogni posto si ha una buona visuale attraverso i grandi "oblò". Le spiegazioni, anche in tedesco, sono state buone e più che sufficienti. Tutte le guide turistiche e i timonieri erano molto educati e cortesi. Il tour è adatto anche ai bambini più piccoli. La claustrofobia non nasce mai. Posso solo dire che se non fai il tour, ti sei perso qualcosa. Mia moglie ed io siamo rimasti al porto in seguito e abbiamo concluso la giornata con cibo e bevande. La successiva corsa in taxi da lì al porto (AIDA) ci è costata circa 20 euro. Anche qui è stato chiamato un taxi per aiutarci in ufficio. Ottimo servizio e sempre disponibile in tedesco.

Sotto il marrone ... Sotto il marrone ... Esperienza da ripetere. Ti comporti come un ragazzo chiko guardando attraverso l'oblò mentre diversi tipi di pesci seguono il sottomarino e si avvicinano alla finestra. Quando vedi i resti delle navi affondate, mi viene in mente il film Titanic.

Altamente raccomandato!

Il tour sottomarino richiede solo 1 ora per salire e scendere, ma puoi vedere molti pesci da vicino. Non è né freddo né umido come le immersioni o lo snorkeling. Immergersi a 31 m di profondità nel sottomarino e vedere i pesci nuotare intorno ai relitti è davvero una bella cosa!

Fantastica giornata

Questa è stata la nostra quarta visita al parco e mia figlia di 4 anni si è sempre divertita. Il personale è molto gentile e il parco acquatico vale la pena trascorrere l'intera giornata. Consiglierei a bambini e adulti.

Bello andare in un posto che offre agli animali un ambiente di prima classe e può vedere ben curato Molto pulito e gli spettacoli educativi e ispiratori Ben fatto Texas Rancho