Escursione di un giorno

Lanzarote: tour di 1 giorno su César Manrique

Fornitore dell'attività: Low Cost Tours Europe
Escursione di un giorno

Lanzarote: tour di 1 giorno su César Manrique

Fornitore dell'attività: Low Cost Tours Europe
Si esaurisce facilmente!

Da 63 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Scopri Lanzarote sulle orme di César Manrique in questo tour di un'intera giornata. Visita il Monumento al Campensino e goditi i fantastici panorami dal Mirador del Rio. Esplora un tubo di lava e l'imponente casa di Manrique.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8 - 9 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Il prelievo è disponibile da hotel selezionati o dal punto di prelievo più vicino possibile.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira i panorami dal Mirador del Rio
  • Scopri il monumento contadino, una delle opere d'arte di Cesar Manrique
  • Lasciati incantare da Jameos del Agua: una delle grotte più lunghe di Lanzarote
  • Esplora Cactus Garden, un altro esempio della creatività di Manrique
  • Visita la Fundación César Manrique e guarda un estratto del suo lavoro artistico
Descrizione completa
Quasi nessun altro ha influenzato Lanzarote tanto quanto l'artista César Manrique. Fu pittore, architetto, scultore, designer e ambientalista. La sua visione era una simbiosi di architettura e natura. Inizia il tour sulle sue orme con una visita al Monumento al Campensino, monumento al contadino dedicato alla laboriosa popolazione rurale. Ammira l'artigianato tradizionale delle Isole Canarie nel piccolo museo e ammira l'imponente ristorante ai piedi di un campo di lava. Continua nella Valle delle Mille Palme fino al Mirador del Rio. Goditi una delle viste panoramiche più spettacolari di Lanzarote e una delle creazioni architettoniche più rappresentative di César Manrique che unisce arte e natura. Visita la vicina grotta, Jameos del Agua, parte di un tubo di lava lungo 7 chilometri, creato dall'eruzione del Monte Corona circa 8000 anni fa. Scopri Jameos del Agua, una parte del quale è stata artisticamente progettata da César Manrique. Qui troverai un ristorante, una sala da concerto e un laghetto con accesso diretto al mare dove vivono piccoli granchi ciechi bianchi. Alla fine del tour guiderai verso il giardino di cactus "Jardin de Cactus". Qui troverai più di 1100 diverse specie di piante provenienti da tutto il mondo sparse su 5000 metri quadrati. Sulla via del ritorno visiterai la Fundación César Manrique nell'ex residenza dell'artista. Guarda alcune delle sue opere d'arte e scopri come ha lavorato l'artista. Gran parte del complesso si trova ai piedi della più lunga colata lavica delle Isole Canarie, con strutture insolite che attraversano l'intera casa.
Cosa è incluso
  • Visita al Monumento al Campesino
  • Ingresso al Mirador del Rio
  • Ingresso al Jardin de Cactus
  • Ingresso ai Jameos del Agua
  • Ingresso alla Fundación César Manrique
  • Guida turistica
  • Assicurazione di viaggio per tutta la durata del tour
  • Trasporto in pullman con aria condizionata
    L'attività non è adatta a
    • Persone in sedia a rotelle

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Importante

    Porta con te

    • Occhiali da sole
    • Cappello parasole
    • Macchina fotografica

    Informazioni utili

    • Si prega di notare che il servizio di prelievo è disponibile da Costa Teguise, Arrecife, Playa Honda, Puerto del Carmen, Puerto Calero e Playa Blanca ed è prima dell'inizio del tour
    • Se non ricevi la nostra conferma 24 ore dopo la prenotazione, inviaci un'e-mail a admin@lcteurope.com
    • Potrebbe esserci una sosta logistica a Yaiza per organizzare tutti i clienti sugli autobus
    • Il fornitore dell'attività non copre alcun costo del taxi senza il permesso scritto di uno qualsiasi dei membri del personale
    • Il fornitore dell'attività non è responsabile per qualsiasi oggetto lasciato sull'autobus o in qualsiasi altro luogo durante il tour
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,6 /5

    basata su 111 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,3/5
    • Trasporto
      4,5/5
    • Qualità-prezzo
      4,4/5
    • Sicurezza
      4,7/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Il miglior tour

    Un tour fantastico alla scoperta di César Manrique. Un uomo che ha vissuto fino all'ultimo in simbiosi con la natura. Grazie a questo tour ho amato l'isola di Lanzarote che fino ad ora non mi sembrava così particolare. Ho dei piccoli suggerimenti: si potrebbe magari evitare tutto il tempo speso a raccogliere la varia gente e magari aggiungendo per tutti la visita a jameos del aqua e alla cueva de los verdes. Ad esempio, io le avrei voluta vedere entrambe, ma sono stata costretta a sceglierne una. E poi secondo me si dovrebbe avere più tempo per visitare la fundación César Manrique.

    Mostra di più

    5 aprile 2019

    Tolle Ein- und Ausblicke und eindrucksvolle Architektur

    Eine sehr gut organisierte Tour mit vielen interessanten Stopps! Vorteil: Kein Parkplatz suchen und kein Anstehen an der Kasse Kleiner Nachteil: Man muss sich bewusst sein, dass bei jedem Stopp bis zu 80 Personen aus- und einsteigen....und manche Gäste auf Pünktlichkeit keinen allzugroßen Wert legen. Ansonsten top und empfehlenswert!!!

    Mostra di più

    24 marzo 2019

    Traduci

    tour ben organizzato e molto interessante. Consigliato.

    Buon rapporto qualità-prezzo.

    18 aprile 2019

    Codice di riferimento: 49798