Escursione di un giorno

Lanzarote: escursione in 3 attrazioni

Lanzarote: escursione in 3 attrazioni

Da 63 € a persona

Esplora i 3 luoghi più spettacolari di Lanzarote con questa escursione di 1 giorno: scopri la potenza dei vulcani, visita il parco nazionale Timanfaya e la cueva de los Verdes, e ammira il complesso unico di grotte e tunnel vulcanici di Jameos del Agua.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 9 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Alla fermata dell'autobus più vicina al tuo alloggio a Lanzarote

La tua esperienza

Descrizione completa
Scopri le 3 attrazioni più spettacolari di Lanzarote con questo tour di 1 giorno e immergiti in un incantevole mix di natura e avventura su questa idilliaca isola delle Canarie. Inizierai con una visita al Parco Nazionale di Timanfaya, per poi ammirare le incredibili forme di lava raffreddata che si estendono nell'Oceano Atlantico attraverso il condotto lavico di Cueva de los Verdes. Infine, concluderai il tour con una sosta a Jameos del Agua, una grotta naturale con un suggestivo lago. Montañas del Fuego/Parco Nazionale di Timanfaya Le Montañas del Fuego, site nel Parco nazionale di Timanfaya, sono parte di una vasta area che fu al centro di fenomeni eruttivi tra il 1730 e il 1736. Queste lunghe eruzioni, tra le più importanti e spettacolari della storia del vulcanismo terrestre, hanno trasformato radicalmente la natura dell'isola. Scopri gli incredibili esperimenti condotti con l'energia geotermica esistente e regalati un favoloso tour all'interno del parco nazionale. Scopri qualcosa in più sulla storia di questa meraviglia naturale e ascolta le registrazioni autentiche realizzate da un prete di Yaiza, che documentarono le eruzioni vulcaniche nel XVIII secolo e forniscono un'idea dell'impatto che la forza della natura ha avuto sulla vita degli abitanti locali. Cueva de los Verdes La visita alla grotta Cueva de los Verdes è un vero e proprio viaggio nel cuore della terra e ti regalerà un'esperienza unica e sensazionale. Il condotto di lava, formato dal vulcano La Corona, è uno dei più lunghi e interessanti al mondo. I massicci flussi di lava, che all'epoca scorrevano verso il mare, si raffreddarono rapidamente in superficie, mentre il magma sottostante continuava a scorrere. Quando le eruzioni cessarono, i resti fluirono all'esterno, creando tunnel e cavità su vari livelli, che insieme raggiungono un'altezza di 40 metri e arrivano fino al mare. Jameos del Agua Ammira le 2 grotte che fanno parte di uno dei condotti lavici più lunghi del pianeta. L'artista Cesar Manrique progettò con gusto e creatività questa sezione del tunnel, al fine di creare un'atmosfera armonica tra arte e natura. Il sito ospita anche un ristorante, una sala concerti e un laghetto con sbocco diretto al mare. Il lago è anche l'habitat dei piccoli granchi bianchi e ciechi di Lanzarote, visibili a occhio nudo e solitamente presenti solo in acque profonde più 2.000 metri.
Cosa è incluso
  • Ingresso al Parco nazionale Timanfaya
  • Ingresso a Jameos del Agua
  • Ingresso alla Cueva de los Verdes
  • Guida turistica
  • Autobus climatizzato
  • Assicurazione di viaggio per tutta la durata dell'escursione
  • Cibo e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Occhiali da sole
  • Cappello parasole

Informazioni utili

  • Il tour è sconsigliato alle persone con mobilità ridotta
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 142 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo viaggio ha un ottimo rapporto qualità-prezzo. È una giornata piuttosto lunga con un viaggio intorno al Parco Nazionale e poi nell'area della regione vinicola. Questo ha una piccola sosta al negozio. Quindi vai al pranzo che è un buffet, non incluso nel prezzo del viaggio ma costa € 10 ed è molto ragionevole. L'ultima parte sono le grotte .... giornata davvero fantastica. Le grotte sono un piccolo trekking e c'è un po 'di "ducking" ma altamente raccomandato per vedere un fischio di Lanzarote. Le guide sono allegre, istruttive e disponibili. Abbiamo davvero apprezzato l'intero viaggio.

Mostra di più

27 dicembre 2020

Il tour è stato molto bello e molto interessante, Radmila, la nostra guida, molto preparata, spiritosa e disponibile ad aiutarci in qualsiasi cosa. La pecca è a livello organizzativo: sia all'andata che al ritorno un lunghissimo giro in autobus per portare in hotel tutti i partecipanti, uno sfinimento davvero evitabile con una organizzazione più efficace.

Mostra di più

7 gennaio 2020

Guida disponibile e simpatica, tour ben organizzato, con le fermate necessarie e le giuste tempistiche.

29 marzo 2018

Organizzato da

Codice di riferimento: 49779