Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Tour Costa-2-Costa di Lanzarote

Tour Costa-2-Costa di Lanzarote

Da 69 € a persona

Scopri la grande opera meno conosciuta dell'artista Cesar Manrique in un'escursione di un'intera giornata via terra e via mare. LAGOMAR, la casa di Omar Sharif a Nazaret, una delle grandi opere di Cesar, il Giardino dei Cactus a Guatiza e il paradiso naturale dell'isola di La Graciosa.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese
Servizio di prelievo incluso
Sebbene il tour inizi alle 10:30, i prelievi dall'hotel iniziano prima di tale orario, contatta il fornitore locale per verificare il punto e l'ora esatti del prelievo. Playa Blanca inizia a prelevare alle 08:30. Puerto Calero inizia a prelevare alle 09:15. Puerto del Carmen inizia a prelevare alle 09:20. Arrecife inizia a prelevare alle 09:45. Costa Teguise inizia a prelevare alle 10:00.

La tua esperienza

In evidenza
  • Prova un fantastico tour per famiglie
  • Goditi gli interventi spaziali dell'arte realizzati da Cesar Manrique
  • Visita il Parco Naturale e la Riserva Marina di La Graciosa
Descrizione completa
Il tour inizia alle 10:30 presso il tuo alloggio a Lanzarote, dove ti viene a prendere il bus navetta. Sali sull'autobus con aria condizionata e viaggia verso Lagomar, dove puoi goderti la casa del famoso attore Omar Shariff, il museo delle grotte e il lago come se fossi trasportato nel racconto delle Mille e una notte, un incontro con la natura, che è situato nel villaggio di Oasis de Nazaret. La leggenda narra che l'attore abbia perso la casa giocando a carte e non sia mai tornato a Lanzarote. Poi visiterai Il Giardino dei Cactus, magnifico esempio di intervento architettonico integrato nel paesaggio. Cesar Manrique ha creato questo audace complesso architettonico mantenendo l'incrollabile connubio tra arte e natura così tangibile in tutti i suoi interventi spaziali dove si possono vedere più di 1500 varietà di cactus provenienti da tutto il mondo e il vecchio mulino a vento. Una volta che il percorso questi due luoghi emblematici dell'arte e della natura l'opera dell'artista Cesar Manrique, la seconda parte di questo fantastico tour. Salirai a bordo di un traghetto che ti porterà alla vicina isola di La Graciosa. Goditi le viste mozzafiato della costa nord di Lanzarote sul ponte superiore aperto di un traghetto di 30 minuti per l'isola e sentiti libero di esplorare il piccolo villaggio di pescatori e il suo mercato di artigianato. Vivi il fascino della sua vita locale o partecipa a diverse attività come l'escursionismo, il ciclismo, il nuoto in spiagge incontaminate, un tour in jeep e molto altro ancora! Lascia che il tempo si fermi e perditi alla scoperta di La Graciosa. Il pranzo viene servito a bordo del traghetto e le bevande sono incluse. Quando la visita a La Graciosa è finita, torna a Orzola dove una navetta ti lascerà al tuo hotel.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Ingresso a Lagomar e Cactus Garden
  • Crociera turistica a La Graciosa
  • Pranzo e bevande
  • Commento dal vivo a bordo
    L'attività non è adatta a
    • Persone in sedia a rotelle
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Importante

    Informazioni utili

    • Adatto per celiaci, con notifica
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,5 /5

    basata su 11 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      5/5
    • Trasporto
      5/5
    • Qualità-prezzo
      5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    man wird durch durch lagomar und den jardin de cactus ziemlich durchgepeitscht. Alles in Allem ist die Tour ziemlich zeitlich eng getaktet. Das inkludierte essen und die Getränke sind sehr gut, genau wie die Reiseleitung, die sämtliche Ansagen auf Spanisch, Englisch und Französisch macht. Der Preis ist gerechtfertigt, man bekommt viel geboten. Für Personen ohne Mietwagen bestens geeignet, für Reisende mit Mietwagen, lieber die einzelnen Tourbestandteile individuell bereisen.

    Mostra di più

    16 agosto 2021

    Traduci

    Zeer leuke activiteit en de paella was zeer lekker en de gids was top. Hét eilandje was zeker de moeite dat zoiets nog bestaat in Europa. Geen verharde wegen en alles kan wat je hebt maar véél kan je daar niet kopen. De moeite voor ééns gedaan te hebben.

    10 agosto 2021

    Traduci

    All places worth visiting. Enough time during all the stops. The guide, Raquel, provided us a lot of information about the island and visited places. The only downside was the vegetarian option for lunch- while everyone else had a paella ( nice meal you can enjoy) the vegetarians got pasta with tomato sauce (enough for not being hungry but not enjoyable). There was a lot of people getting that option ( I guess vegetarians and people who don’t eat seafood) so why don’t you offer a vegetable paella?

    Mostra di più

    1 settembre 2021

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 97281