Lanzarote
Zoo e acquari

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Lanzarote Zoo e acquari: le attività più consigliate

Lanzarote: biglietto d'ingresso all'acquario

1. Lanzarote: biglietto d'ingresso all'acquario

Visita uno dei più grandi acquari delle Isole Canarie. Con oltre un milione di litri d'acqua, ci sono 33 acquari dove è possibile osservare centinaia di specie marine. L'acquario mostra specie tipiche delle Canarie, come tartarughe, pesci pagliaccio e paguri. Puoi anche ammirare una varietà di squali dalla sicurezza del tunnel sottomarino. Ci sono anche 3 piscine tattili per adulti e bambini, dove è possibile toccare e conoscere meglio specie come cetrioli di mare e ricci di mare. L'acquario porta il mondo marino per far immergere chi vuole godere delle meraviglie che il mare ci offre e concedersi un momento di fuga nelle profondità del mare. Pur tenendo in considerazione l'educazione ambientale per la conservazione dei nostri mari e oceani. Visita "l'acquario della spazzatura", un piccolo modellino dello stato attuale di alcune zone della costa canaria, che mira a promuovere la consapevolezza ambientale.

Immersione con un sommergibile a Lanzarote

2. Immersione con un sommergibile a Lanzarote

Regalati un’immersione di 1 ora a bordo di un vero sommergibile che ti porta a 30 metri sotto le inesplorate acque di Lanzarote. Potrai avvistare relitti che riposano sul fondo dell’oceano e scoprire le varie specie marine che incontrerai in compagnia di una guida qualificata. A bordo del sommergibile ti verrà assegnato un posto a sedere nella spaziosa cabina climatizzata, collocata direttamente davanti ai grandi oblò di 60 cm, che garantiscono una totale visibilità del mondo marino esterno. Ogni oblò è dotato di un proprio schermo televisivo che offre la vista esterna da diverse angolazioni, il tutto con un pannello di controlli digitale che fornisce continue informazioni sull’imbarcazione. Questo sommergibile da 106 tonnellate di costruzione finlandese è stato realizzato per offrire un totale comfort, in modo che i passeggeri possano godere a pieno dell’immersione. La cabina è mantenuta in condizioni atmosferiche normali, senza alcun effetto su donne in gravidanza, persone con problemi di cuore o alle orecchie. Potrai scegliere il tour all’ora che desideri, con un massimo di 7 immersioni al giorno, 6 giorni a settimana: con un servizio di navetta gratuito da Puerto Calero Marina in pullman climatizzato ti sarà facile vivere questa esperienza indimenticabile a Lanzarote! Vivi un'esperienza indimenticabile con questa immersione di 1 ora sotto le splendide acque di Lanzarote: ammira il mondo sottomarino, con le sue varietà di pesci e inquietanti relitti, partendo da Puerto Calero Marina.

Zoo e acquari a Lanzarote: domande frequenti

Zoo e acquari: quali sono le altre cose da fare a Lanzarote?

Le altre cose imperdibili da fare a Lanzarote sono:

Zoo e acquari a Lanzarote: quali sono le migliori attività?

Zoo e acquari a Lanzarote: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Zoo e acquari a Lanzarote - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Lanzarote: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lanzarote? Clicca qui per la lista completa.

Lanzarote: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 57 recensioni

Raccomandazione chiara

Io / noi faremmo di nuovo questo tour in qualsiasi momento. Tutto sommato è andata molto bene. Siamo stati prelevati puntualmente in autobus al punto di incontro concordato. L'esecuzione del viaggio subacqueo è stata molto bella. Da ogni posto si ha una buona visuale attraverso i grandi "oblò". Le spiegazioni, anche in tedesco, sono state buone e più che sufficienti. Tutte le guide turistiche e i timonieri erano molto educati e cortesi. Il tour è adatto anche ai bambini più piccoli. La claustrofobia non nasce mai. Posso solo dire che se non fai il tour, ti sei perso qualcosa. Mia moglie ed io siamo rimasti al porto in seguito e abbiamo concluso la giornata con cibo e bevande. La successiva corsa in taxi da lì al porto (AIDA) ci è costata circa 20 euro. Anche qui è stato chiamato un taxi per aiutarci in ufficio. Ottimo servizio e sempre disponibile in tedesco.

Sotto il marrone ... Sotto il marrone ... Esperienza da ripetere. Ti comporti come un ragazzo chiko guardando attraverso l'oblò mentre diversi tipi di pesci seguono il sottomarino e si avvicinano alla finestra. Quando vedi i resti delle navi affondate, mi viene in mente il film Titanic.

Altamente raccomandato!

Il tour sottomarino richiede solo 1 ora per salire e scendere, ma puoi vedere molti pesci da vicino. Non è né freddo né umido come le immersioni o lo snorkeling. Immergersi a 31 m di profondità nel sottomarino e vedere i pesci nuotare intorno ai relitti è davvero una bella cosa!

Treba prist trochu skor...v kancelarii je najprv skolenie...dostanete karty ktore odovzdate pri vstupe na ponorku. Kancelaria je od mola cca 100m za kaviarnami. Po skonceni plavby si v kancelarii vyzdvihnete foto s certifikatmi(8€)

Esperienza divertente

È un vero sottomarino e l'emozione di immergersi negli abissi la si prova sul serio. Peccato non aver visto pesci molto originali, ma l'altra parte il mare fino al giorno prima era mosso e quindi l'acqua era un po' torbida....