Aggiungi date

Larcomar

Larcomar: le attività e i tour più consigliati

Lima: Tour panoramico della città in autobus con ingresso alla Cattedrale di Lima

1. Lima: Tour panoramico della città in autobus con ingresso alla Cattedrale di Lima

Goditi le affascinanti attrazioni di Lima con un tour in autobus, con due orari del tour panoramico diurno tra cui scegliere. Dal ponte scoperto dell'autobus turistico a due piani, avrai una vista impareggiabile, in quella che è già una destinazione affascinante. Scopri tutto ciò che la capitale peruviana ha da offrire, dalle bellezze naturali all'architettura storica. Con un'audioguida fornita in inglese e spagnolo, vivrai anche un'esperienza educativa in questo viaggio molto divertente intorno a Lima. Il tour inizia a Larcomar, noto centro turistico della Lima contemporanea, proseguendo poi con una vista panoramica delle più importanti attrazioni della capitale come la Huaca Pucllana, il Parco delle Esposizioni, il Museo d'Arte di Lima, il Museo d'Arte Italiana, la piazza Miguel Grau e il Palazzo di Giustizia. Prosegui verso luoghi come Piazza San Martino, Piazza Principale, Cattedrale, Palazzo del Governo, Palazzo Municipale, Parco delle Mura, Congresso della Repubblica, Parco Universitario, Ovale Gutierrez, Parco Mora, Molo della Riserva , il Molo Cisneros, il Parco Maria Reiche, il Parco Yitzhak Rabin, il Molo e il Parco dell'Amore. Infine, il tour si conclude con il ritorno a Larcomar.

Lima: Tour in bicicletta a Miraflores e Barranco

2. Lima: Tour in bicicletta a Miraflores e Barranco

In questa avventura potrai pedalare per almeno 12 km, il che garantisce un'esperienza molto interessante e salutare. Non c'è niente di più rilassante che girare in bicicletta per i colorati quartieri di Miraflores e Barranco. La tua guida professionale non solo ti assisterà durante il tour, ma ti racconterà anche la storia di ogni attrazione che incontrerai. 1. Iniziamo l'avventura a Miraflores da una strada molto carina fino al "Parque Kennedy", un'area molto popolare e visitata sia dagli abitanti del posto che dagli stranieri. 2. Dopodiché, ti porteremo in uno dei viali principali (sicuri da percorrere) per andare verso la costa di Miraflores e raggiungere il romantico "Parque del amor". 3. Poi, percorreremo tutta la baia fino ad arrivare a Barranco, il quartiere bohémien e artistico. Visiteremo il mitico "Puente de los Suspiros" e vedremo i bellissimi murales nelle strade di questo quartiere. Avremo la possibilità di fare molte soste per fare una pausa e comprare dell'acqua, in modo che tu possa trascorrere una giornata molto piacevole insieme alla tua guida locale, imparando molto sulla cultura popolare e storica del nostro paese. 4. Infine, potrai vedere un bellissimo piccolo parco pieno di alberi enormi e monumenti unici. Circondato dalla Cattedrale, dal Municipio e dall'antica Biblioteca. Al termine del tour torneremo al punto di incontro iniziale.

Da Miraflores: Highlights Tour in bici di Lima e statua di Gesù

3. Da Miraflores: Highlights Tour in bici di Lima e statua di Gesù

Incontra la tua guida a pochi isolati dal Parco Francisco de Miranda a Miraflores. Dopo un breve briefing dalla tua guida, sali sulla bici e inizia a pedalare. Senti l'aria fresca del mare e il sole mentre pedali lungo le scogliere di Miraflores. Passa accanto al centro commerciale Larcomar. Arriva a Barranco e percorri le pittoresche strade antiche del quartiere bohémien. Scopri la street art e i murales che decorano il quartiere. Scopri la vivace vita notturna e i bar di Barranco. Esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri, una romantica passerella che conduce sotto un ponte di legno a una scogliera con vista mozzafiato sull'oceano. Raggiungi il quartiere popolare di Chorrilos, famoso per il suo molo, il mercato del pesce e la collina di El Morro. Pedala sulla collina di El Morro e ammira la statua di Gesù più alta del mondo che ogni notte illumina la baia di Lima. Dopo la tua corsa in salita, goditi la discesa in discesa. Ritorna a Barranco e fermati in un bar caffetteria locale per gelato, caffè, birra artigianale o frullato.

Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

4. Da Lima: tour moderno e boemo di Miraflores e Barranco

Ammira due dei quartieri più eccitanti e belli di Lima, Miraflores e Barranco, e scopri la loro storia, cultura e tradizione in questo tour con una guida ufficiale. Visita destinazioni come Kennedy Park, The Navy Lighthouse, Love Park, Larcomar e il lungomare di Miraflores. Inizia il tour con il prelievo da un hotel o da Airbnb prima di passare al Kennedy Park, un luogo emblematico di Miraflores, noto per la sua chiesa principale ed essere il centro di importanti eventi come fiere, attività culturali e altro. Prosegui verso il famoso Faro di Marina situato sul Malecón Cisneros, progettato dal famoso e famoso artista francese Gustavo Eiffel che costruì la torre che porta lo stesso nome. Passa al parco più romantico di Lima, situato sulla scogliera e che offre una vista spettacolare per scatti fotografici non solo della costa ma anche del monumento simbolo dell'amore, chiamato "El Beso" dall'artista peruviano Víctor Delfín. Visita il centro commerciale Larcomar Strategicamente posizionato sotto Salazar Park, vicino a Larco Avenue, arteria che collega il Parco Kennedy con Larcomar ed è considerato uno dei centri commerciali più visitati dai turisti nazionali e stranieri. Continua con il tour e vai nel quartiere più bohémien di Lima, situato a soli 10 minuti da Miraflores, e visita il Parco Municipale di Barranco. Inizia il tour pedonale nel quartiere più artistico di Lima, in questa piazza si trova la sua chiesa di Santísima Cruz, la sua biblioteca costruita in legno, che un tempo era un luogo di incontro, e importanti attività a Barranco. Esplora il famoso Ponte dei Sospiri costruito nel 1876, un luogo romantico e tradizionale, dove la tradizione vuole che chi lo visita per la prima volta possa esprimere un desiderio prima di attraversarlo. Raggiungi Plaza Chabuca Granda, costruita in omaggio a uno dei più noti cantautori nazionali di musica creola e afro-peruviana del Perù, il cui monumento si trova in detta piazza, così come La Ermita, la chiesa più antica di questo quartiere , i cui umili pescatori e viaggiatori vennero durante il loro soggiorno per questo luogo. Lasciati stupire dalla Bajada de Baños e dalla sua street art, un'area per apprezzare l'arte urbana che guadagna sempre più ammiratori e viene abbellita dai suoi graffiti nelle tradizionali strade di Barranco. Apprezza l'Oceano Pacifico da un bel punto di vista, cammina attraverso un burrone naturale utilizzato dai bagnanti e ammira le piccole case che sono state costruite nel corso degli anni e abbelliscono questo luogo.

Lunahuana - Avventura sul fiume

5. Lunahuana - Avventura sul fiume

Perfetta per gli amanti degli sport d'avventura, la corsa lungo il fiume Lunahuana. Non è richiesta alcuna esperienza precedente, in quanto sono disponibili diversi percorsi adatti a tutte le età e a tutte le esperienze. Ammira gli splendidi paesaggi della Valle di Lunahuaná. Itinerario (5:00 -> 21:00) : Partenza da Lima intorno alle 5 del mattino presso il nostro punto di incontro. - La nostra prima tappa sarà il Cerro Azul, nella provincia di Cañete. Visiteremo la Darsena del Cerro Azul, costruita nel 1924 e lunga 400 metri. Ci godremo la splendida vista delle terme e una piccola fiera dell'artigianato tipica della zona di Cañete. - Ruinas Incahuasi : Dopo il nostro tour, faremo una sosta panoramica a San Vicente de Cañete, alle Rovine di Incahuasi per osservare il Palazzo degli Inca e il suo quartiere religioso. La nostra guida ci farà conoscere meglio la sua storia. - Arriveremo nel quartiere di Lunahuaná e visiteremo la sua piazza principale, la sua chiesa e i suoi portali che abbelliscono questa splendida valle. - A Lunahuana, potrai praticare i famosi sport d'avventura della canoa, del canopy o del quad (ATV). Accompagnati e diretti da uno staff sportivo specializzato che ci guiderà durante tutto il percorso sportivo e con tutti i protocolli di sicurezza. - Pranzo a Lunahuana - Al villaggio di Catapalla visiteremo la cantina (vini, pisco e macerati). Un esperto lavoratore della cantina ci insegnerà passo dopo passo le tecniche di lavorazione del vino e del pisco. - Visiteremo l'apicoltura Mis Girasoles, dove ci spiegheranno l'intero processo di produzione del miele, l'allevamento delle api, l'estrazione dei loro prodotti, il loro utilizzo e i loro benefici. Poi assaggeremo i diversi tipi di miele, il polline e la propoli. - Arrivo a Lima agli stessi punti di partenza iniziali verso le 21:00.

Tour della città con dimostrazione e degustazione di Pisco Sour

6. Tour della città con dimostrazione e degustazione di Pisco Sour

Inizia il tuo tour esplorando il Love Park e il centro commerciale Larcomar. La tua prima tappa sarà huaca Pucllana, un sito archeologico pre-inca. Proseguendo, visiterai Olive Park, Arequipa Avenue e il centro storico di Lima. Vedrai importanti monumenti come: il Museo d'Arte Italiana, il Palazzo di Giustizia, il Palazzo Francese e Piazza San Martin. La tua guida ti mostrerà le principali attrazioni del centro città, come il Palazzo del Governo, la Cattedrale di Lima, il Palazzo Arcivescovile e il municipio. Successivamente, avrai una dimostrazione e degustazione della bevanda tradizionale, Pisco Sour. Puoi anche visitare il Monastero di San Francesco e le sue catacombe sotterranee. Dopo il tour, la tua guida ti riporterà al tuo hotel.

Lima: menu del pranzo al ristorante Mangos, Larcomar

7. Lima: menu del pranzo al ristorante Mangos, Larcomar

Goditi la più rilassante vista sul mare e scopri la creatività culinaria del ristorante Mangos di Larcomar. Potrai gustare una varietà di piatti peruviani e internazionali, un'esperienza culinaria che soddisferà i palati più esigenti. Non perderti l'incomparabile tramonto visto dalla terrazza che è l'ideale per incontrarsi con gli amici o per passare dei momenti fantastici in famiglia. Assaggia una deliziosa varietà di piatti: un pisco sour come antipasto, una varietà di piatti squisiti e una bevanda analcolica che ti affascinerà.

Lima: tour storico, coloniale e moderno della città

8. Lima: tour storico, coloniale e moderno della città

Scopri le principali attrazioni di Lima in tre periodi storici: preispanico, coloniale e moderno, in questo tour guidato. Visiterai luoghi affascinanti come il Convento di San Francisco e le famose catacombe, vedrai aree come Larcomar e altro ancora, mentre impari tutto su di loro. Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio a Miraflores o San Isidro verso le 09:00, il tour inizierà con una splendida vista panoramica della Piramide Pucllana. Questo magnifico centro cerimoniale e archeologico, costruito nel IV secolo d.C., era considerato un villaggio sacro dagli Incas. Successivamente, viaggerai verso il monumentale Convento di San Francisco, che espone la più grande collezione di arte religiosa in America. Un punto culminante della visita sono le volte sotterranee: le catacombe. Mentre viaggi, imparerai tutto sulla storia di questi luoghi dalla tua guida bilingue. Successivamente, si passa alle tradizionali zone residenziali di Lima, come El Olivar di San Isidro, Miraflores e Larcomar. Verso le 14:00, al termine del tour, verrai ricondotto al tuo alloggio, con la mente piena dei tanti luoghi meravigliosi e della storia di Lima.

Cordillera de la viuda - Esplorazione delle montagne

9. Cordillera de la viuda - Esplorazione delle montagne

Itinerario (5:00 -> 21:00) Partenza alle 5 del mattino Durante il viaggio potremo ammirare i bellissimi e suggestivi paesaggi delle montagne di Lima. - Sulla strada per la Cordigliera La Vida, passeremo accanto ai Petroglifi di Checta, dove sono state trovate tracce su pietre in cui si possono vedere disegni stilizzati di animali, uomini a caccia, elementi del cosmo e altri un po' astratti che si prestano a varie interpretazioni. - Lungo la strada, ci fermeremo a dare un'occhiata al belvedere di Cochapampa. - Arriveremo al nostro punto principale: Laguna de Chuchun, Laguna Ocho, Laguna Leoncocha e l'avvistamento della catena montuosa innevata di La Viuda. - Dopo aver ammirato gli impressionanti paesaggi, visiteremo l'allevamento di pesci della comunità HUAROS, dove potremo imparare qualcosa di più sull'allevamento delle trote. - Pranzo Pomeriggio: Visita a Canta - Santa Rosa de Quives - Visiteremo la città di Canta, chiamata anche Villa Heroica, per aver giocato un ruolo di primo piano nelle battaglie per l'indipendenza e nella guerra con il Cile. - Tour della città di Canta, per visitare la Plaza de Armas con la sua storica piscina coloniale, i portali dell'epoca repubblicana, la Chiesa per ammirare i patroni di Canta, il più importante Mariscal Chaperito. - Visiteremo il mercato dove potrai fare acquisti, si consiglia: (focacce, panini, rosquitas, humitas, tamales canteños, miele, manjar blanc, burro di mucca, formaggi di mucca, carne di manzo, ecc.) - Visita al santuario dove visse il nostro Santo Patrono, alla cappella e al pozzo dei desideri. - Arrivo a Lima agli stessi punti di partenza iniziali - ore 21:00

Circuito Magico dell'Acqua - Spettacolo d'acqua illuminato

10. Circuito Magico dell'Acqua - Spettacolo d'acqua illuminato

Un'esperienza indimenticabile ti aspetta! Immergiti nell'incantevole atmosfera di Lima quando la città si illumina dopo il tramonto. --------- ITINERARIO : Prelievo dal tuo ostello situato a Miraflores, San Isidro, Cercado de Lima. - Ci sposteremo verso il Circuito Magico dell'Acqua, un meraviglioso spettacolo di fontane ornamentali cibernetiche e interattive in cui si crea una perfetta combinazione e armonia tra acqua, luce e musica. - La visita si concluderà con la Fontana della Fantasia, lunga più di 120 m e larga 20 m, dove osserveremo lo spettacolo della musica e della fantasia coreografica attraverso il movimento dell'acqua. La tecnologia applicata in queste sorgenti corrisponde alla più moderna nel campo delle sorgenti cibernetiche, permettendo anche la realizzazione di varie coreografie, tra cui effetti laser e la possibilità di variare la loro programmazione. Al termine di questo tour verrai riaccompagnato in hotel.

31 attività trovate
Ordina per:

Larcomar: attrazioni popolari nei dintorni

Larcomar: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Larcomar? Clicca qui per la lista completa.

Larcomar: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9
(36 recensioni)

L'autobus permetteva a tutti di sedersi in cima, il che era fantastico. La signora che ci parlava attraverso la storia parlava un ottimo inglese, ma non riuscivamo a sentire tutto ciò che diceva di essere frustrante. Gli auricolari funzionerebbero meglio. Milo ci ha portato nel tour a piedi ed è stato fantastico, organizzato e amichevole. Ottimo tour per i soldi.

Il tour nella piazza principale è stato carino ma quel giorno era festivo perché era affollato e un po' pericoloso. Anche attraversare la piazza è stato impegnativo perché c'era una barriera con uno spazio molto ridotto da attraversare e molte persone cercavano di uscire e di entrare. Molto spiacevole.

Guida turistica molto competente. Abbiamo imparato molta storia sulla città. In spagnolo e inglese.

Personale molto molto cordiale, la ragazza è sempre preoccupata per i suoi clienti.

Che non siamo stati sull'autobus per tutto il tempo