Largo do Chiado
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Largo do Chiado Biglietti: le attività più consigliate

Lisbona Card: Pass da 24, 48 o 72 ore

1. Lisbona Card: Pass da 24, 48 o 72 ore

Scopri la città di Lisbona con la Lisbon Card. Goditi viaggi illimitati sui messi di trasporto e l'ingresso gratuito a 37 musei ed edifici storici. Approfitta degli sconti su una vasta gamma di attrazioni, di buoni sconto per diversi negozi e di una pratica guida che spiega come utilizzare la carta. Dopo aver scambiato il tuo voucher GetYourGuide con la carta magnetica; la Lisbona Card fornisce subito 24, 48 o 72 ore di accesso al sistema di trasporto pubblico. Valida per la metropolitana, gli autobus, i tram e le funicolari Carris, funziona anche sui treni CP tra Cais do Sodré e Cascais e i treni tra Oriente, Rossio e Sintra.   Salta la coda per entrare al Monastero di Jerónimos e sali sulla Torre di Belem. Goditi l'ingresso gratuito al Museo nazionale delle azulejo, il Museo Nazionale delle carrozze e altri. Ammira palazzi mozzafiato, tra cui il Palazzo Nazionale di Mafra e il Palazzo Nazionale Ajuda. Sali a bordo del famoso ascensore di Santa Justa e molto altro ancora, tutto grazie ad una sola carta.

...
Lisbona: biglietto per lo spettacolo "Fado in Chiado"

2. Lisbona: biglietto per lo spettacolo "Fado in Chiado"

Assisti allo spettacolo dal vivo"Fado in Chiado"e scopri l'anima autentica di Lisbona. Il genere musicale delfadoè parte integrante della cultura portoghese e rappresenta uno dei simboli del Paese, con una tradizione particolarmente viva e presente nei quartieri storici di Lisbona. Lo spettacolo ha una durata di 50 minuti ed è eseguito da artisti di grande talento: 2 cantanti e 2 suonatori di chitarra portoghese e chitarra classica si esibiranno per te, accompagnati da splendide immagini dei luoghi più suggestivi della città. Si dice che ilfadocombini sentimenti come la nostalgia, l'orgoglio portoghese e la speranza in uno stile musicale unico, incarnato dalla figura di Amália Rodriguez. Grazie alla sua importanza e unicità, questa forma musicale è stata dichiarata Patrimonio Culturale Immateriale dell'Umanità dall'UNESCO. Lo spettacoloFado in Chiadoha luogo nel centro di Lisbona. Potrai assistere a questa fantastica esibizione dal vivo, per poi trascorrere il resto della serata alla scoperta della meravigliosa capitale portoghese.

...
Lisbona: tour serale della città con cena e spettacolo di fado dal vivo

3. Lisbona: tour serale della città con cena e spettacolo di fado dal vivo

Dopo essere stato raccolto dal tuo alloggio, inizia il tuo rilassante tour serale attraverso le strade carismatiche di Lisbona. Apprezza la bellezza dei principali monumenti di Lisbona, tra cui Piazza Marques de Pombal, Piazza Rossio, il Ponte del 25 aprile e il Monumento alle Scoperte. Assorbi la luce dei siti storici patrimonio dell'UNESCO, come il Monastero dos Jeronimos e la Torre di Belém. Successivamente, ammira le viste panoramiche di Lisbona dai suoi numerosi punti di vista. Infine, recati in un tipico quartiere nel centro della città - Alfama, per cenare accompagnato dai suoni del Fado dal vivo. Alla fine della cena e dello spettacolo, il tour termina con la guida che ti riporta al tuo hotel.

...

Largo do Chiado: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Largo do Chiado? Clicca qui per la lista completa.

Largo do Chiado: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.772 recensioni

La verità è che nel nostro caso ne è valsa la pena. Abbiamo usato i diversi tram, ascensori ecc., e se l'avessimo pagato separatamente sarebbe stato più costoso.

La Lisboa Card è comodissima per viaggiare sui mezzi e muoversi a Lisbona e include sconti e ingressi gratuiti in moltissimi monumenti della città!

La card è conveniente. Consente molti accessi gratuiti a monumenti o sconti. Libero l’accesso a tutti i mezzi pubblici. Ottimo

Bella esperienza in un teatrino nel quartiere Chiado. Spettacolo coinvolgente ed emozionante

Ottimo acquisto tutti i mezzi inclusi e anche monumenti di grande interesse.