Las Vegas

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Las Vegas: le migliori attrazioni

Le 10 attrazioni da non perdere a Las Vegas

Chiamala pure la Città del Peccato se vuoi, ma la cosa certa è che la capitale mondiale del divertimento ha un fascino unico al mondo. E d'altro canto, non sono certo stati solo i luoghi comuni che circolano su Las Vegas a renderla una delle principali mete turistiche del pianeta! Ecco alcuni dei luoghi d'interesse da visitare e idee su che cosa fare!

  • Tour in elicottero su Las Vegas Helicopter

    1. Tour in elicottero su Las Vegas Helicopter

    Las Vegas non è un posto da visitare con parsimonia! Abbandonati alla stravaganza con un tour in elicottero per ammirare dall'alto l'architettura appariscente (e un po' kitsch) della città e il paesaggio desertico che la circonda.

  • Valle della Morte

    2. Valle della Morte

    Non farti spaventare dal nome un po' inquietante, perché la zona più calda dell'America del Nord, la Valle della Morte, in realtà è di una bellezza da togliere il fiato e in primavera potrai persino vederla fiorita. Ricorda solo di portare acqua in abbondanza!

  • Las Vegas Strip

    3. Las Vegas Strip

    La celebre Las Vegas Strip è nota soprattutto per l'elevata concentrazione di hotel e casinò più grandi al mondo, al cui interno vanno in scena spettacoli unici e stupefacenti. Magari potresti fare un giro panoramico della strada in limousine!

  • Fontane del Bellagio

    4. Fontane del Bellagio

    Le incredibili fontane coreografiche di fronte all'hotel Bellagio "danzano" ogni 15 minuti, dalle 20:00 a mezzanotte (e ogni 30 minuti nel pomeriggio)!

  • Vulcano del Mirage

    5. Vulcano del Mirage

    L'enorme vulcano situato di fronte all'hotel Mirage è un'altra attrazione della stessa levatura. La riproduzione vulcanica erutta allo scoccar dell'ora dalle 20:00 a mezzanotte, emettendo uno strano odore di piña colada!

  • Las Vegas Motor Speedway

    6. Las Vegas Motor Speedway

    Se scommettere al casinò non basta per placare la tua sete d'avventura, perché non provi a sfogare l'adrenalina sfrecciando sull'avvincente Motor Speedway a bordo di una lussuosa auto sportiva?

  • Red Rock Canyon National Conservation Area

    7. Red Rock Canyon National Conservation Area

    Probabilmente, potrai ammirare le spettacolari formazioni di roccia rossa del canyon anche dalla finestra del tuo hotel, ma se sei un grande appassionato di escursioni, scalate e mountain bike, concediti una visita al Red Rock Canyon e scopri queste meraviglie della natura dal vicino!

  • Hoover Dam Bypass

    8. Hoover Dam Bypass

    L'Hoover Dam Bypass, un incredibile ponte ad arco che attraversa il Fiume Colorado, in realtà viene chiamato Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial Bridge, ma nessun nome può rendere davvero giustizia a questa sensazionale prodezza ingegneristica!

  • Diga di Hoover

    9. Diga di Hoover

    Qualcuno ha per caso parlato di prodezza ingegneristica? Beh, il design Art Decò della Diga di Hoover è impressionante sia all'interno che all'esterno. Ma se vuoi ammirare qualcosa di davvero stupefacente, le enormi dimensioni degli esterni ti lasceranno a bocca aperta.

  • Torre della Stratosfera

    10. Torre della Stratosfera

    La torre panoramica autoportante più alta degli Stati Uniti ti regalerà la vista più bella di Las Vegas, oltre a offrirti un ristorante girevole e 4 incredibili attrazioni da parco divertimenti!

Pianifica la tua visita

  • Quando andare?

    A meno che tu non sia ampiamente tollerante al caldo intenso, evita di organizzare il tuo viaggio a Las Vegas d'estate, per scampare alle previsioni meteo torride. Se poi vuoi anche evitare le folle, allora visita la città durante la settimana.

  • Come spostarsi in città?

    La città vanta un'ampia scelta di opzioni di trasporto, dai taxi agli autobus a 2 piani, fino agli elicotteri e alla monorotaia di Las Vegas. Ricorda soltanto che qui tutto ruota intorno alla Strip.

  • Cosa indossare?

    Le donne non dovrebbero avere nessun problema, ma il codice d'abbigliamento maschile varia da un nightclub all'altro, perciò ricorda di controllare sui rispettivi siti web. Tuttavia, in linea generale una maglietta e scarpe decenti andranno più che bene.

  • Come fare a vincere?

    In questo purtroppo non possiamo aiutarti! Buona Fortuna!

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    USD ($)
  • Fuso Orario
    UTC (-08:00)
  • Prefisso Internazionale
    +1

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 8.407 recensioni

DA FARE ASSOLUTAMENTE!!!! CONSIGLIATISSIMA!!!

David, nostra guida ed organizzatore, è stato eccezionale, la mattina ha avuto un piccolo imprevisto con il minivan e ci ha fatto sapere subito che sarebbe passato in ritardo..ha cercato di spiegarci tutto del territorio che stavamo attraversando..un viaggio bello lunghetto. Aveva portato 3 sacchi con: frutta fresca di ogni tipo, snack salati e dolci, e qualunque cosa da bere (tranne il caffè) sempre fresca, tutte cose che potevamo prendere a piacimento. Durante i viaggi ha fatto uno stop ma a richiesta si ferma gentilmente, all’andata pit stop per fare colazione pagata comunque da lui, pranzo da Subway pure, prendendo ognuno ciò che voleva..insomma davvero perfetto. Che dire poi delle 2 visite..Antelope e Horseshoe da togliere il fiato! Decisamente consigliata questa esperienza per visita e organizzazione. Prelievo e riconsegna in hotel, tra l’altro confermato da un’operatrice GYG che mi ha chiamato e scritto mail dall’Italia per essere sicura che il servizio fosse garantito al meglio

Viaggio ben organizzato, ritmi serrati, ma molte cose da vedere

Il viaggio è stato piacevole nonostante le numerose ore passate in autobus, grazie soprattutto ai compagni di viaggio. Ciò che onestamente cambierei nell'itinerario è: - la tempistica/scelta di alcuni siti (es. escluderei il termometro nella Dead Valley che secondo me non ha alcun senso a vantaggio di maggior tempo a Sausalito in cui siamo stati troppo poco) - Un pò di tempo in più a Las Vegas (dopo aver fatto festa nella città del vizio, la partenza l'indomani era prevista alle 6 del mattino....troppo presto).

Gran Canyon spettacolare, viaggio troppo lungo.

Il viaggio è stato tanto lungo e,purtroppo non abbiamo capito molto delle spiegazioni della guida perchè non conosciamo bene l'inglese. Lo spettacolo del gran canyon è stato eccezionale ed alla fine è valsa la pena anche un viaggio così lungo.

Gita ben organizzata. Cibo fornito buono. Ottomizzati tempo e pause.

Posti incantevoli. Viaggio lungo ma confortevole. Forniscono uno spuntono a metà dell andata e kit del pranzo. Bibite a pranzo e prima della gita. Un rigraziamento all assistenza italiana che ha subito risolto un mio problema: siete super

Spettacolo con diversi numeri interessanti

Ottimo spettacolo però il teatro è piccolo e quando fanno le acrobazie ti volano sulla testa, più di una volta la gente si è alzata perché impaurita che ti potesse cadere qualcuno in testa