Escursione di un giorno

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Fornitore dell'attività: Sweetours

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Fornitore dell'attività: Sweetours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 100,18 € a persona

Visita il West Rim del Grand Canyon con un'escursione di 1 giorno da Las Vegas. Fai tappa alla Hoover Dam per scattare foto spettacolari della diga e del Bypass Bridge.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Durata 11 - 12 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il prelievo è disponibile dagli hotel di Las Vegas tra le 06:00 e le 06:45. Il luogo e l'orario precisi ti verranno comunicati quando il tour sarà confermato. Presentati 10 minuti prima dell'orario stabilito per il prelievo.

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree
  • Visita Eagle e Guano Points per la vista panoramica sul Canyon
  • Scegli un'escursione sulla pista a Guano Point per osservare il fiume Colorado dall'alto
  • Seleziona l'opzione comprensiva di una visita alla Grand Canyon Skywalk
Descrizione completa

Parti per un tour di un'intera giornata da Las Vegas al Grand Canyon con un tour in autobus narrato. Durante il giorno, ammira le viste panoramiche del Joshua Tree Forest National Park, della diga di Hoover, del fiume Colorado e del West Rim del Grand Canyon.

Inizia con il prelievo da Las Vegas e incontra il tuo autista/guida professionista che fornirà informazioni sui luoghi d'interesse lungo il percorso. Riceverai uno spuntino leggero per la colazione a bordo dell'autobus del Grand Canyon. Goditi una sosta di 15 minuti alla diga di Hoover per un'opportunità fotografica e una vista straordinaria del ponte di bypass. All'arrivo al West Rim, goditi le tue prime vedute del maestoso fiume Colorado sottostante.

Ammira le viste spettacolari dai punti Eagle e Guano. Se percorri il sentiero a Guano Point, raggiungi il punto più alto del West Rim, dove le viste sul fiume Colorado sottostante sono mozzafiato. Successivamente, torna a Las Vegas con rientro in hotel.

Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro dall'hotel selezionato
  • Autista/guida professionista
  • Sosta fotografica alla diga di Hoover
  • Biglietto d'ingresso al Grand Canyon
  • Prima colazione
  • Pranzo (facoltativo)
  • Acqua in bottiglia
  • Mance
  • Spese extra (come foto, souvenirs)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Importante

Informazioni utili

  • Il meteo nel Grand Canyon è simile a quello di Las Vegas. Vestiti a strati per un comfort ottimale e indossa scarpe comode
  • Porta dei contanti per acquisti aggiuntivi, come foto o souvenir
  • Non è consigliato prenotare questo tour in caso di un volo o di uno spettacolo programmati nello stesso giorno
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,7 /5

basata su 854 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,8/5
  • Trasporto
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,6/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La spiegazione della guida è stata molto divertente e mi è piaciuto il lungo viaggio. È stato un peccato che l'Eagle Point nel Grand Canyon non fosse quello che mi aspettavo, ma i punti oltre erano magnifici e molto belli. Sono contento di aver avuto 3 ore di tempo libero, ma ho sentito che era un po' lungo. Sembra che fosse breve per chi svolgeva attività come i voli. Ho fatto un piano senza pranzo, ma non sapevo come mangiare senza, quindi ho portato varie cose. Sono stato in grado di acquistare panini freschi lungo la strada e localmente, quindi vorrei avere queste informazioni. Nel complesso è stato divertente ed è stato fantastico vivere il Grand Canyon in un tour relativamente breve.

Mostra di più

24 aprile 2022

Il Grand Canyon è un must. Ognuno dovrebbe vederlo con i propri occhi. È mozzafiato. Il nostro viaggio è stato fantastico, ma ho tolto una stella e spiegherò più tardi. Angela nell'autobus 1902 era divertente ed era una brava autista di autobus. Il motivo per togliere una stella è che l'autobus era in ritardo, 15 minuti. Per quanto sia dolce Angela, mi ha detto che se il resto della nostra festa non c'era e doveva andarsene. Inoltre, abbiamo aspettato quasi 30 minuti al Luxor perché un passeggero aveva bagagli che non erano ammessi. Poi abbiamo dovuto portare quel passeggero al suo hotel per lasciare i bagagli. Più attesa. Meno tempo al Grand Canyon. Non capisco perché questo passeggero abbia ricevuto un trattamento preferenziale. Eppure Angela mi ha dato un flack per il resto della mia festa essendo in ritardo quando era in ritardo lei. Insomma, buon viaggio. Angelo è stato meraviglioso.

Mostra di più

19 aprile 2022

La nostra esperienza complessiva nel tour in autobus di 12 ore del Grand Canyon è stata davvero incredibile !!! L'autista di dolci tour ieri 21/12/20 (vorrei avere il suo nome ma spero che questa recensione lo raggiunga). Era l'autista di servizio più gentiluomo, dolce, gentile, divertente e competente che conosca. Questa è la prima volta che desidero prelevare contanti in modo da potergli dare una mancia seria. È una persona davvero straordinaria! Tutti gli autisti e il personale che abbiamo incontrato durante il nostro viaggio sono incredibili. Il grand canyon stesso è un'esperienza mozzafiato. Vale il pagamento. Ritornerei sicuramente la prossima volta, spero, con la mia famiglia. Ho appena avuto un ricordo spiacevole durante il nostro viaggio nel Grand Canyon. C'è questa persona che fa da host nel ristorante sul ponte panoramico dell'aquila nel grand canyon. Non è affatto accomodante, non amichevole, non degna di lavorare in prima linea. La sua atmosfera mi fa i

Mostra di più

24 dicembre 2020

Codice di riferimento: 7153