Las Vegas
Cruises & Boat Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Las Vegas Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

1. Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

Ammira panorami mozzafiato sul Grand Canyon West con un tour guidato da Las Vegas. Scopri di più sui paesaggi dell'area insieme alla tua guida e visita i punti panoramici più belli, inclusi lo Skywalk e Guado Point. Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso il Grand Canyon occidentale. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la piattaforma Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Osserva alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Dopodiché, goditi una vista spettacolare dallo Skywalk (se hai selezionato questa opzione), una piattaforma panoramica in vetro che si erge per oltre 1.200 metri sopra il Grand Canyon. Percorri il ponte di vetro a ferro di cavallo ampio 3 metri e ammira il West Rim del canyon. Prosegui poi per Guado Point, dove osserverai il canyon da una prospettiva diversa. Segui il sentiero sterrato ai margini di Guado Point per ammirare una vista sensazionale da differenti angolazioni. Rientra al centro di accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo del bus lungo il tragitto, o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri le magnifiche vedute dai vetri panoramici.

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

2. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di 1 giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del Canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Opzione Grand Canyon Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del Canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Opzione combinata con esperienza in elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Opzione combinata con Grand Canyon Skywalk, esperienza in elicottero e giro in chiatta Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Las Vegas: volo in elicottero sulla Strip con opzioni

3. Las Vegas: volo in elicottero sulla Strip con opzioni

Prova l'emozione di un volo in elicottero con viste mozzafiato sulla famosa Strip di Las Vegas, e approfitta di un commento informativo. Personalizza la tua esperienza con un transfer in limousine, un tour gastronomico opzionale, voli notturni o una visita al tramonto al Red Rock Canyon.  Sorvola i mega resort della Strip di Las Vegas mentre ammiri i panorami della città, dallo skyline di New York-New York alle fontane del Bellagio e alla luce costante della piramide di Luxor. Vola in alto per ottenere viste panoramiche di Las Vegas e ammira i luoghi famosi mentre ascolti il commento a bordo. Rendi l'esperienza speciale prenotando un volo notturno o un tour gastronomico in 4 dei ristoranti più esclusivi della città prima di prendere il volo. Per provare qualcosa di davvero speciale, goditi più tempo nel Red Rock Canyon e ammira il tramonto da un belvedere nascosto.  Dopo l'atterraggio, concludi la tua esperienza con un rientro in limousine al tuo hotel sulla Strip di Las Vegas (se scegli un'opzione che include i transfer).  Tra le attrazioni della città di Las Vegas sono incluse:  • The Stratosphere Tower• Wynn Las Vegas• Treasure Island• The Mirage• The Venetian• Paris Hotel• The CityCenter • Planet Hollywood• MGM Grand • New York-New York • Luxor• Excalibur• Mandalay Bay• Il Bellagio e la sua fontana famosa in tutto il mondo• Molti altri luoghi riconoscibili dai film 

Willow Beach: tour in kayak del Black Canyon con guida e snack

4. Willow Beach: tour in kayak del Black Canyon con guida e snack

Esplora il Black Canyon con le tue forze in un tour guidato. Fai kayak lungo il fiume Colorado, avvistando la fauna selvatica, come le aquile calve, mentre procedi. Goditi viste incredibili sul fiume e sul paesaggio circostante. Scopri la storia del fiume e ammira la straordinaria formazione rocciosa della Grotta dello Smeraldo. Arriva a Willow Beach e preparati per la giornata a venire mentre le tue guide ti aiutano a salire sul tuo kayak. Pagaia a monte negli stretti canali del Black Canyon. Continua per circa 1 miglio, perlustrando le sponde mentre vai ad avvistare una varietà di animali selvatici, tra cui le pecore bighorn native del deserto e le aquile calve. Quindi, fermati in un punto panoramico storico per viste maestose del leggendario fiume Colorado. Ascolta come la tua guida condivide l'immensa storia del fiume negli ultimi 100 anni. Goditi uno spuntino prima di partire per la splendida formazione rocciosa della Grotta dello Smeraldo sulla via del ritorno al punto di partenza.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

5. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o l'appartato Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon via via che la luce del sole cala. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas, e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Las Vegas: tour walk-on-the-top della diga di Hoover con pranzo

6. Las Vegas: tour walk-on-the-top della diga di Hoover con pranzo

Partecipa a questo tour VIP completamente guidato e vivi il tour Walk On The Top , il tour della centrale elettrica del Nevada , il Boulder Dam Museum , il pranzo presso l' Omelet House proprio alla periferia di Las Vegas e una visita al ponte di bypass della diga di Hoover. Goditi una passeggiata completamente guidata sulla diga di Hoover e scopri il cemento, gli alti scaler, la depressione, i terremoti, le funivie, gli sfioratori, le torri di aspirazione, i lavori di sbocco, la siccità, i salari e le tragiche morti. Una volta lasciata Boulder City, dirigiti a pranzo all'Omelet House alla periferia di Las Vegas. Fermati al cartello di benvenuto di Las Vegas e scatta alcune foto del punto di riferimento, senza dover fare la fila. Questo tour include anche un bonus speciale: biglietti gratuiti per il LA Comedy Club alla Strat! (un valore di $ 45 per biglietto). Tutto questo e tornerai a Las Vegas nel primo pomeriggio.

Da Las Vegas: tour della Valle del Fuoco, nel deserto del Mojave in California

7. Da Las Vegas: tour della Valle del Fuoco, nel deserto del Mojave in California

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel (il ritiro inizia dalle 7:00) a Las Vegas. Goditi una breve sosta per ammirare il panorama del deserto del Mojave della California e della riserva indiana di Moapa sulla strada per il Valley of Fire State Park. All'arrivo, ascolta mentre la guida fornisce una panoramica della storia geologica del parco. Fai trekking tra le imponenti formazioni di arenaria, che brillano di rosso fuoco alla luce del sole e sono responsabili del nome del parco. Osserva incredibili alberi pietrificati e petroglifi di nativi americani di 4000 anni fa. Scopri le linee di faglia sismiche che hanno creato il terreno accidentato e come si è eroso nel tempo. Ascolta le tribù di nativi americani che hanno chiamato questa terra casa per migliaia di anni. Trascorri un po' di tempo nel centro visitatori del parco, dove potrai scoprire ancora di più sulla Valle del Fuoco. Termina l'esperienza con il drop-off in hotel a Las Vegas.

Black Canyon: tour in kayak da Las Vegas

8. Black Canyon: tour in kayak da Las Vegas

Parti direttamente dal tuo hotel selezionato sulla Las Vegas Strip, fuggi dalla città e viaggia a bordo di un comodo Mercedes Sprinter fino al punto di partenza della tua avventura in kayak sul Black Canyon. Raggiungi Willow Beach e preparati per la giornata, mentre la tua guida ti aiuta a sistemarti nel kayak. Pagaia a monte negli stretti canali del Black Canyon e scruta le sponde per avvistare una varietà di fauna e flora selvatica, inclusa la pecora delle Montagne Rocciose e l'aquila calva. Prosegui per circa 1,6 chilometri e fermati su uno storico belvedere per ammirare una vista mozzafiato del fiume Colorado. Ascolta un'interessante spiegazione sulla lunga storia del fiume e del suo utilizzo nel corso degli ultimi 100 anni. Gusta uno spuntino gratuito, prima di ripartire alla volta della spettacolare formazione rocciosa della Grotta di Smeraldo lungo il viaggio di ritorno al punto di partenza.

Grand Canyon e Antelope Canyon: tour da Las Vegas

9. Grand Canyon e Antelope Canyon: tour da Las Vegas

Giorno 1: la giornata comincia con il transfer dal tuo hotel nella zona di Las Vegas. Fai una breve sosta al famoso cartello "Welcome to Las Vegas" per una foto e gusta una deliziosa colazione continentale mentre ti dirigi alla Diga di Hoover. Qui potrai ammirare la stupenda vista e imparare come il luogo sia importante per gli abitanti di Las Vegas. Dopodiché viaggerai per 2 ore nello straordinario deserto dell'Arizona verso la storica Route 66. Effettuerai 3 soste lungo la Route 66, compresa una pausa pranzo a Williams, Arizona. Dopo pranzo ti dirigerai verso il South Rim del Grand Canyon, dove potrai ammira le stupende viste da 3 punti, Yavapai Point, Grandview Point e Lipan Point. In inverno, inizi di primavera e autunno puoi ammirare uno straordinario tramonto sul Grand Canyon durante il tragitto di 2 ore in auto verso il tuo hotel 3 stelle di ottima qualità dove passerai la notte.  Giorno 2 Inizia la tua giornata con un prelievo direttamente dal tuo hotel in Arizona. Dopodiché ti dirigerai a una delle bellissime aree naturali della zona: Horseshoe Bend. Farai un'escursione di 2 km andata e ritorno e ammirerai questa incredibile formazione rocciosa di circa 300 metri nel fiume Colorado. Destinazione successiva sarà Antelope Canyon e qui una guida Navajo ti condurrà fra i piccoli e colorati canyon. La guida ti farà notare le diverse formazioni rocciose e si assicurerà che tu riesca a fotografare le parti migliori da portare a casa come ricordo. Prova uno dei ristoranti del posto a pranzo, poi fare un sonnellino nel minivan durante il viaggio di ritorno verso Las Vegas, della durata di 4 ore e 30 minuti. Concludi questo indimenticabile tour facendoti riaccompagnare al tuo hotel a Las Vegas intorno alle 19:00.

Las Vegas: tour in elicottero del West Grand Canyon e giro in barca

10. Las Vegas: tour in elicottero del West Grand Canyon e giro in barca

Ammira il Grand Canyon da cima a fondo con un giro in elicottero e una gita in barca sul pontone sul possente fiume Colorado. Pranza e visita un villaggio di nativi americani per conoscere i popoli Hualapai. Inizia il tuo tour una volta salito a bordo di un autobus di lusso dotato di servizi igienici e intrattenimento per la tua comodità. Parti per il deserto del Mojave in rotta verso il West Rim. Lungo la strada, mangia uno spuntino delizioso per la colazione da gustare lungo la strada. Una volta raggiunto il West Rim, intraprendi un emozionante e mozzafiato giro in elicottero che fornirà una prospettiva completamente nuova sopra il canyon profondo 6.000 piedi. Inoltre, scivola sul fiume Colorado su un pontone e ammira gli strati rocciosi multicolori che rendono il Grand Canyon così maestoso. Quindi, prendi la navetta per Eagle Point, che offre viste spettacolari e un villaggio di nativi americani, casa dei popoli Hualapai. Quindi, dirigiti verso Guano Point e il Welcome Center. Al termine del tour, torna a Las Vegas sull'autobus di lusso.

Crociere e tour in barca a Las Vegas: domande frequenti

Crociere e tour in barca: quali sono le altre cose da fare a Las Vegas?

Le altre cose imperdibili da fare a Las Vegas sono:

Crociere e tour in barca a Las Vegas: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Gray Line era il fornitore di servizi di trasporto. Il nome del conducente era Thomas. Era divertente e ben informato. Il viaggio è stato semplice, tranne per una coppia che è tornata sull'autobus 1,5 ore dopo rispetto a quanto detto. La gente sull'autobus era livida e Thomas aveva la sua professionalità, ma faceva anche sapere loro che si sbagliavano. Il viaggio è stato fantastico altrimenti. Per qualcuno che voleva anche andare a vedere il Canyon. È stato perfetto per me e la famiglia. Ma se prenoti lo skywalk trip .... attenzione ... non puoi portare la tua fotocamera o il tuo cellulare sulla piattaforma esterna. Preparati ad acquistare le foto dallo stabilimento, se lo desideri. Hanno un prezzo ragionevole $ 14,00 per 1 foto (ho pensato che sarebbe stato molto di più). Acquista il pacchetto di circa 10 foto per 65,00. Assicurati solo che il fotografo scatti più foto e angoli !!

Sentivo davvero che mi stavo avvicinando alla perfezione, anche se NON guidavamo attraverso la foresta vecchia di 900 anni e che non c'erano guide nell'area che ci guidassero. Ciò significava che non avevo esperienza né dei nativi americani né della loro cultura o danza. Forse c'era una casa in cui si nascondevano, non lo so. Ma ho scelto lo Skywalk ed è stato fantastico! Ma in che modo la guida non si trovava nella zona, per aiutarci?

È stato ben organizzato e un'ottima esperienza. Avrei preferito più tempo a Las Vegas dato che ci siamo stati per circa mezza giornata. Anche l'ultimo giorno abbiamo trascorso solo un'ora a Zion, il che non è l'ideale, avremmo apprezzato se fosse stata Antelope invece di Zion.

Fantastico viaggio nel furgone Mercedes. Anche la corsa dell'elicottero giù nel canyon è stata molto divertente. Mi è piaciuto molto il cielo walk doo. Il nostro autista è stato fantastico!

La vista migliore che ho avuto l'opportunità di vedere oggi, spettacolare, emozionante