Scopri attrazioni come l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Glen Canyon in una gita guidata di un giorno da Las Vegas. Attraversa il deserto del Nevada e scopri la storia locale.
Informazioni sull'attività
- Termini di cancellazione
- Questa attività non è rimborsabile
- Durata 15 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Guida
- Inglese
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Cerca il cartello "National Park Express" al tuo arrivo, presso l'area Shuttle Treasure Island o l'AREA SHUTTLE dell'Excalibur Hotel.
Apri in Google Maps ⟶Importante
Porta con te
- Scarpe comode
- Cappello parasole
- Protezione solare
- Denaro contante
- Indumenti caldi
Non ammesso
- Valigie o borsoni
- Minori non accompagnati
- Animali
Informazioni utili
- I biglietti d'ingresso ($ 65 a persona) devono essere pagati il giorno stesso e sono costi aggiuntivi
- Disclaimer:
- Se problemi meteorologici o altre circostanze impreviste causano un ritardo nel nostro tour o trasporto prima della partenza, la nostra compagnia si riserva il diritto di posticipare o annullare, e qualsiasi perdita o spesa aggiuntiva sostenuta sarà a carico dei partecipanti.
- In caso di situazioni impreviste, come traffico, condizioni stradali, incidenti, problemi meccanici, nemici pubblici, scioperi, rivolte, sconvolgimenti politici, autorità di legge, maltempo o qualsiasi altra circostanza naturale al di fuori del nostro controllo, gli agenti locali che conduce il tour o il nostro personale dell'ufficio si riserva il diritto di modificare l'itinerario se necessario per il comfort e la sicurezza dei partecipanti.
- Qualsiasi decisione di chiudere l'Antelope Canyon a causa del maltempo proviene dagli operatori dell'Antelope Canyon e/o da Navajo Parks and Recreation. La nostra azienda non ha alcun controllo su queste chiusure.