Aggiungi date

Las Vegas Escursionismo

Las Vegas Escursionismo: le attività più consigliate

Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas con pranzo

1. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas con pranzo

Scopri il Grand Canyon West Rim grazie a un tour di un giorno con 4 ore nella Riserva di Hualapai. Parti da Las Vegas e attraversa il deserto del Mojave a bordo di un autobus. Attraversa la vasta foresta del Joshua Tree National Park e supera le Grand Wash Cliffs, fino allar Rserva di Hualapai Trascorri 4 ore al Grand Canyon West, dove visiterai Eagle Point, Guano Point e Hualapai Ranch. Scegli se percorrere la meraviglia architettonica del  Grand Canyon Skywalk. Aggiungi un'esperienza di volo fino al fondo del Grand Canyon e galleggia sul fiume Colorado in un pontone a motore. Sulla via del ritorno a Las Vegas, goditi una breve sosta fotografica della diga di Hoover dall'area di osservazione del ponte.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

2. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon. Approfitta della conoscenza della tua guida esperta lungo il percorso. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Valley of Fire: escursione guidata da Las Vegas

3. Valley of Fire: escursione guidata da Las Vegas

Vivi il lato avventuroso di Las Vegas e trascorri la giornata con un'escursione al Valley of Fire State Park. La tua guida ti preleverà in hotel, portandoti via dalla Strip per accompagnarti nella natura. Avvicinandoti all'entrata del parco, in lontananza vedrai la Lake Mead National Recreation Area. Il lago Mead è il più grande lago artificiale degli Stati Uniti. Scegli il tipo di escursione che vuoi fare, tra facile, moderata o difficile. Durante il tour, la tua guida condividerà con te informazioni storiche sulla Valley of Fire e la geologia dell'area. Ammira le pareti ricoperte di petroglifi mentre percorri la landa desolata del parco statale più antico del Nevada. Proseguendo l'escursione, ti inerpicherai sulle rocce, raggiugendo le cime e gli altipiani più belli del Nevada meridionale. Qui, le emozioni non mancano mai, poiché i sentieri sono stati creati tenendo a mente lo spirito d'avventura. Alla fine dell'escursione, ti fermerai al centro visitatori del parco, prima di tornare a Las Vegas. Escursioni disponibili: Facile (4 ore): questa opzione è ottima per le famiglie ed è adatta a tutte le età e a tutti i livelli di allenamento. Una semplice passeggiata che ti permetterà di ammirare alcuni dei numerosi petroglifi e di scovare gli archi naturali che si celano nel parco. Moderata (4-5 ore): camminerai a passo tranquillo, anche se è richiesto un buon livello di allenamento. Esplora le drammatiche formazioni di rocce rosse mentre ti arrampichi su massi, crepacci, arbusti, picchi e altipiani. Difficile (5-6 ore): si tratta di un'attività più intensa rispetto alle escursioni facile e moderata, ed è consigliata a escursionisti esperti. Attraverserai un terreno più difficile per godere dei panorami più affascinanti.

Da Las Vegas: tour di gruppo di un'intera giornata nella Valle della Morte

4. Da Las Vegas: tour di gruppo di un'intera giornata nella Valle della Morte

Inizia la giornata presto mentre viaggi dal tuo hotel a Las Vegas alle dune di sabbia di Mesquite Flat. Cammina tra le dune e scatta delle belle foto. Dirigiti verso le saline del bacino di Badwater, famoso per essere il punto più basso del Nord America. Prosegui per Artist's Drive per un viaggio panoramico di 9 miglia attraverso incredibili canyon e montagne colorate che impiegheranno circa 40 minuti con una sosta a Artist's Palette, dove potrai fare un'escursione per avvicinarti agli incredibili colori causati dai minerali vulcanici. Raggiungi Zabriskie Point per ammirare ampi paesaggi marziani per circa 20 minuti. Infine, visita Dante's View, vicino al confine delle Black Mountains, per ammirare la metà meridionale del parco nazionale.

Las Vegas: Emerald Cave Clear-Kayak Tour

5. Las Vegas: Emerald Cave Clear-Kayak Tour

Fai una gita di un giorno per vivere la maestosa Grotta di Smeraldo del fiume Colorado in un tour panoramico in kayak che include snack e trasporto di andata e ritorno opzionale da Las Vegas. Incontra la tua guida a Willow Beach per prepararti alla giornata, segui una breve lezione e salta a bordo del tuo kayak dal fondo trasparente. Inizia con un prelievo da uno degli hotel resort sulla Strip di Las Vegas e viaggia verso Willow Beach, in Arizona, per il tuo tour guidato in kayak. All'arrivo al canyon, ricevi una breve lezione di kayak dalla tua guida e preparati per la tua avventura. Goditi le viste subacquee attraverso il tuo kayak con fondo di vetro. Pagaiata verso la Grotta dello Smeraldo, con una pausa per fermarsi ad ammirare i fantastici panorami dell'intero canyon. Tieni d'occhio le specie della fauna selvatica come la pecora del deserto, l'airone blu e l'aquila calva. Entra nella Grotta dello Smeraldo e goditi la tranquillità dell'ambiente circostante. Cogli l'occasione per nuotare nel fiume Colorado, prima di tornare al punto di partenza per il tuo trasferimento di ritorno a Las Vegas.

Da Las Vegas: Valley of Fire, tour nel deserto del Mojave in California

6. Da Las Vegas: Valley of Fire, tour nel deserto del Mojave in California

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel (il prelievo inizia alle 7:00) a Las Vegas. Goditi una breve sosta per ammirare i panorami del deserto del Mojave della California e della riserva indiana di Moapa sulla strada per il Valley of Fire State Park. All'arrivo, ascolta mentre la tua guida fornisce una panoramica della storia geologica del parco. Fai trekking tra le imponenti formazioni di arenaria, che brillano di rosso fuoco alla luce del sole e sono responsabili del nome del parco. Assisti a incredibili alberi pietrificati e petroglifi dei nativi americani di 4000 anni. Scopri le linee di faglia sismiche che hanno creato il terreno accidentato e come si è eroso nel tempo. Scopri le tribù dei nativi americani che hanno abitato questa terra per migliaia di anni. Trascorri un po' di tempo nel centro visitatori del parco, dove potrai scoprire ancora di più sulla Valle del Fuoco. Concludi l'esperienza con il trasferimento in hotel a Las Vegas.

Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

7. Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

Esplora 2 dei luoghi più affascinanti e spettacolari degli Stati Uniti: i Parchi nazionali di Zion e del Bryce Canyon. Lascia che la guida ti accompagni in un viaggio attraverso i 2 parchi nazionali in un'unica indimenticabile giornata. Innanzitutto, ammira le incredibili pareti di arenaria che dominano il fondovalle del Parco nazionale di Zion. L'escursione ti permetterà di ammirare i luoghi più importanti del parco, compresa una sosta al centro visitatori, una salita fino al valico e attraverso il tunnel lungo 1,5 chilometri, e una fermata a Checkerboard Mesa, prima di continuare per il Parco nazionale del Bryce Canyon. Ammira poi l'incredibile anfiteatro naturale del Bryce Canyon. Percorri il bordo del canyon e goditi l'incantevole vista dei camini delle fate. Goditi un'escursione nel canyon per viverlo dal basso e guardare il cielo attraverso i camini. Tornando a Las Vegas, attraversa l'incantevole scenario di Zion per goderti la sua bellezza da un'altra prospettiva.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

8. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o il più nascosto Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon mentre la luce del sole cala all'orizzonte. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

9. Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

Questo viaggio di 10,5 ore al Grand Canyon West nella riserva di Hualapai sarà sicuramente memorabile. Il Grand Canyon West è un luogo straordinario, dove avrai circa 4 ore per esplorare la riserva e goderti la bellezza naturale e incontaminata dei luoghi lungo il bordo. Questa esperienza storica e visiva ricca di azione offre quasi 4 ore di attività al Canyon. Nella parte del tour a terra, ti godrai le soste presso la magnifica Hoover Dam, la Joshua Tree Forest di 900 anni, Eagle Point (sede del famoso Skywalk) e Guano Point (con splendide viste sul canyon est e nord) . Ti godrai anche un pranzo romantico sul bordo del canyon e avrai l'opportunità di camminare lungo lo Skywalk, famoso in tutto il mondo (opzionale, a un costo aggiuntivo). Ammira il villaggio dei nativi americani e gli autentici gioielli e artigianato indiani fatti a mano. Vola in un elicottero a reazione Eurocopter EC130 di classe mondiale sul volo più lungo disponibile nel Grand Canyon. Atterrerai in fondo con altri 20 minuti per esplorare e scattare fotografie. Non c'è niente di meglio o più eccitante di questo!

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

10. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

Lascia Las Vegas, parti per un viaggio panoramico nel territorio navajo ed esplora questo paesaggio straordinario insieme a una guida navajo locale. Fermati per la colazione a St. George, Utah, sede del più antico tempio mormone operativo al mondo. Dopo la colazione, avvicinati al possente fiume Colorado per visitare Horseshoe Bend. Osserva il fiume che scorre e serpeggia intorno alle rocce creando un caratteristico anello a forma di ferro di cavallo amato da visitatori e fotografi di tutto il mondo. Poi, recati nel luogo in cui "l'acqua scorre tra le rocce", come dice il folklore locale dei navajo. Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Scoprii la bellezza del canyon da vicino insieme alla tua guida navajo. Ammira la bellezza del sole che crea fasci di luce che brillano attraverso le fessure nelle pareti del canyon. Dopo una pausa per il pranzo, prosegui verso il punto panoramico del Glenn Canyon per un'ultima occhiata a questa zona spettacolare. Infine, risali a bordo dell'autobus per tornare a Las Vegas in serata.

  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
84 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 6

Domande frequenti su Las Vegas

Quali sono le migliori attrazioni di Las Vegas?

Le attrazioni imperdibili di Las Vegas sono:

Las Vegas: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Grand Canyon

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 676 recensioni

È stato un lungo viaggio da Las Vegas ma ne è valsa la pena! Denny the tourguide è stato molto divertente e ha fornito molte informazioni lungo la strada, ci sono state molte soste e la curva a ferro di cavallo e il canyon dell'antilope erano incredibilmente belli! Altamente raccomandato! Solo 1 piccola cosa: siamo andati dal nostro hotel (Treasure Island) al punto di incontro (hotel Luxor) la mattina presto con un uber. Quando siamo arrivati lì, si è scoperto che prima andavamo a prendere le persone a... sì: l'isola del tesoro. Ho pensato che fosse un peccato perché ora dovevamo alzarci molto presto e ho perso 30 dollari su uber. Ma ancora una volta, è un bellissimo viaggio e ne vale la pena!

Amazing experience, can't wait to book my next tour with them on my next trip to Las Vegas. Michael and Irene, you really made the difference. Greetings from Francesco.

Tour stupendo, guida e autista simpatici e competenti! Si vedono paesaggi magnifici attraversando tre stati in soli tre giorni. Organizzazione perfetta.

L'Antelope Canyon è incredibilmente bello, surreale. Non voglio mai perdere.

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata