Gita di 1 giorno da Las Vegas

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Il più popolare

Las Vegas Gite di un giorno da: le attività più consigliate

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

1. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Biglietto prioritario flessibile: FLY LINQ Zipline

2. Biglietto prioritario flessibile: FLY LINQ Zipline

Senti l'adrenalina scorrerti nelle vene mentre sorvoli a un'altitudine di almeno 34 metri la LINQ Promenade di Las Vegas. Inizia salendo su un ascensore a Las Vegas Boulevard per vivere la città da nuove altezze durante giornate di sole o notti illuminate. Se sei alla ricerca di brivido ed esperienze esilaranti, questo biglietto è ciò che fa per te: con il FLY LINQ Zipline viaggerai a oltre 300 metri e raggiungerai una velocità massima di 35 m/h. Scegli il sedile standard, oppure, se vuoi proprio avere la sensazione di volare, la posizione supereroe. Allaccia le cinture e sfreccia lungo la zipline verso la base della più grande ruota panoramica del mondo, la ruota di High Roller. Vola sui distretti più dinamici dedicati allo shopping open-air, alla gastronomia e all'intrattenimento nel cuore della Strip, per godere di viste mozzafiato e di un giro indimenticabile.

Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

3. Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

Ammira panorami mozzafiato sul Grand Canyon West con un tour guidato da Las Vegas. Scopri di più sui paesaggi dell'area insieme alla tua guida e visita i punti panoramici più belli, inclusi lo Skywalk e Guado Point. Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso il Grand Canyon occidentale. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la piattaforma Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Osserva alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Dopodiché, goditi una vista spettacolare dallo Skywalk (se hai selezionato questa opzione), una piattaforma panoramica in vetro che si erge per oltre 1.200 metri sopra il Grand Canyon. Percorri il ponte di vetro a ferro di cavallo ampio 3 metri e ammira il West Rim del canyon. Prosegui poi per Guado Point, dove osserverai il canyon da una prospettiva diversa. Segui il sentiero sterrato ai margini di Guado Point per ammirare una vista sensazionale da differenti angolazioni. Rientra al centro di accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo del bus lungo il tragitto, o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri le magnifiche vedute dai vetri panoramici.

Grotta di smeraldo: tour in kayak con fondo trasparente con navetta opzionale

4. Grotta di smeraldo: tour in kayak con fondo trasparente con navetta opzionale

Inizia con il prelievo da uno degli hotel resort sulla Strip di Las Vegas e viaggia verso Willow Beach, in Arizona, per il tuo tour guidato in kayak. All'arrivo al canyon, ricevi una breve lezione di kayak dalla tua guida e preparati per la tua avventura. Goditi le viste subacquee attraverso il tuo kayak con fondo di vetro. Pagaiata verso la Grotta dello Smeraldo, con una pausa per fermarsi ad ammirare i fantastici panorami dell'intero canyon. Tieni d'occhio le specie della fauna selvatica come la pecora del deserto, l'airone blu e l'aquila calva. Entra nella Grotta dello Smeraldo e goditi la tranquillità dell'ambiente circostante. Cogli l'occasione per nuotare nel fiume Colorado, prima di tornare al punto di partenza per il tuo trasferimento di ritorno a Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

5. Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

Esplora le terre sacre della tribù Hualapai e vivi magnifiche vedute aeree a bordo di un elicottero ECO-Star di prima qualità. Vola dal West Rim del Grand Canyon e lasciati affascinare dai maestosi strati rocciosi multicolori delle scogliere che ti circondano. I diversi e bellissimi colori del Grand Canyon, profondo un miglio, sono uno spettacolo da vedere. Scendi e atterra a 3.500 piedi sotto il bordo dove potrai goderti la mistica e la grandezza del Grand Canyon da un esclusivo sito di atterraggio a soli 300 piedi sopra il possente fiume Colorado. Mentre sei sul fondo del canyon, ammira l'ambiente mozzafiato e assicurati di portare la tua macchina fotografica per documentare questa esperienza memorabile. Termina il tuo tour con un volo di ritorno di 10 minuti attraverso le pareti del Canyon e all'aeroporto di West Rim.

Da Las Vegas: tour in kayak di mezza giornata della Grotta dello Smeraldo

6. Da Las Vegas: tour in kayak di mezza giornata della Grotta dello Smeraldo

Scambia le luci di Las Vegas per un giorno in una gita di un giorno nella natura e in un'avventura guidata in kayak nella vicina Arizona. Viaggia verso la bellissima Willow Beach, circondata da ripide pareti del canyon lungo il fiume Colorado, il luogo della tua attività di kayak. Una grande fuga nella natura aspra per la giornata. Inizia con un prelievo dall'hotel dalla Strip di Las Vegas. Dopo essere arrivato a Willow Beach Marina, preparati per il tuo kayak e parti con la tua guida. Pagaia a nord sul cristallino fiume Colorado mentre la tua guida indica la fauna selvatica e le caratteristiche geologiche nei tuoi dintorni. Arriva alla Grotta dello Smeraldo a circa 2 miglia a — esplora la grotta-grotta con acque incontaminate di colore verde. Ricorda la tua fotocamera impermeabile, ti servirà. Quindi, fai una breve escursione per visitare il sito storico della casa del fiume Gauger che si affaccia sul fiume per una fantastica opportunità fotografica e viste incredibili. Qui la tua guida condividerà la storia dei River Gaugers. Dopo una breve sosta ai box per spuntini e rinfreschi, torna al fiume con acqua fresca e corrente che rimane a 12 gradi Celsius (53 gradi Fahrenheit) tutto l'anno. Immergiti nelle pittoresche attrazioni naturali mentre torni al punto di partenza, prima di riprendere il viaggio di ritorno a Sin City.

Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

7. Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

Fuggi dalla città per un giorno con un'escursione al Parco Nazionale del Grand Canyon dalla favolosa Las Vegas, con transfer, snack, pranzo e tempo libero al South Rim inclusi.  Dopo il prelievo da Las Vegas, gusta degli snack leggeri per colazione e porta pure il tuo caffè o tè con te in un termos con coperchio. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la Route 66. Dopo pranzo, entra nel Parco Nazionale del Grand Canyon. La prima tappa sarà una visita di 45 minuti al Mather Point. Dopodiché, l'autista condurrà tutti i partecipanti interessati al Bright Angel, il Centro Visitatori, dove rimarrai per circa 2 ore.  I visitatori più allenati potranno percorrere il sentiero di 4 chilometri che segue il percorso dell'orlo del canyon e ammirare così il suo paesaggio cangiante e mozzafiato. Una volta terminato il tour a South Rim, salirai a bordo dell'autobus di lusso per un viaggio di ritorno verso Las Vegas all'insegna del relax.  Lungo il percorso, sosta per il pranzo in una tavola calda locale per famiglie in Arizona. Ritornerai al luogo di partenza per goderti il resto della tua vacanza a Las Vegas.

Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

8. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

Partecipa a questo tour informativo di 1 giorno all'insegna dell'avventura e del divertimento ed esplora il West Rim del Grand Canyon – dove si trova la famosa passerella Grand Canyon Skywalk. Partendo da Las Vegas al mattino presto, ti fermerai per la colazione e poi partirai per Boulder City, la prima comunità pianificata degli Stati Uniti. È l’unica città del Nevada in cui non è legalizzato il gioco d’azzardo: il tintinnio delle slot machine non ti disturberà. Fermati al nuovo ponte di collegamento e scatta meravigliose foto dell'imponente diga di Hoover. Una volta sul West Rim, partecipa al Hualapai Tribes Legacy Tour per ammirare Eagle Point e Guano Point. Qui potrai organizzare come vuoi la giornata e avrai un buono pasto a disposizione. Goditi la vista mozzafiato oppure regalati, con una piccola spesa extra, una passeggiata sulla pavimentazione in vetro della Skywalk, costruita sul bordo del canyon. Durante questo tour di circa 10 ore viaggerai in pullman dotato di aria condizionata, minibus, minivan o SUV, a seconda del numero delle persone che hanno prenotato. Delle guide esperte ti accompagneranno durante tutto il viaggio e potrai fermarti varie volte per scattare fotografie lungo il percorso verso l'antica Joshua Tree Forest.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

9. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour da Las Vegas

Lascia Las Vegas, parti per un viaggio panoramico nel territorio navajo ed esplora questo paesaggio straordinario insieme a una guida navajo locale. Fermati per la colazione a St. George, Utah, sede del più antico tempio mormone operativo al mondo. Dopo la colazione, avvicinati al possente fiume Colorado per visitare Horseshoe Bend. Osserva il fiume che scorre e serpeggia intorno alle rocce creando un caratteristico anello a forma di ferro di cavallo amato da visitatori e fotografi di tutto il mondo. Poi, recati nel luogo in cui "l'acqua scorre tra le rocce", come dice il folklore locale dei navajo. Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Scoprii la bellezza del canyon da vicino insieme alla tua guida navajo. Ammira la bellezza del sole che crea fasci di luce che brillano attraverso le fessure nelle pareti del canyon. Dopo una pausa per il pranzo, prosegui verso il punto panoramico del Glenn Canyon per un'ultima occhiata a questa zona spettacolare. Infine, risali a bordo dell'autobus per tornare a Las Vegas in serata.

Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

10. Grand Canyon West Rim: tour in aereo da Las Vegas

Partecipa a questo tour in aereo e ammira la vista del Grand Canyon, una delle meraviglie naturali più memorabili del Paese. Approfitta del servizio di prelievo e rientro da e per il tuo hotel a Las Vegas e osserva il West Rim dall'alto. Dirigiti al Boulder Terminal per il check-in. Sali a bordo di un velivolo per il trasporto di passeggeri climatizzato e preparati al decollo. Raggiungi il West Rim del Grand Canyon. Sorvola il lago Mead, il più grande lago artificiale degli Stati Uniti, e la diga di Hoover. Lasciati incantare dal fiume Colorado e goditi il paesaggio mentre attraversi l'Arizona. Il momento saliente dell'esperienza è sicuramente il Grand Canyon, uno straordinario fenomeno naturale. Grazie alle ampie finestre potrai godere di una vista panoramica dei colori vorticosi e delle formazioni rocciose. Usufruisci inoltre di un commento informativo da parte di esperti a scelta tra 16 lingue. Lasciati conquistare dal panorama sulla via del ritorno al Boulder Terminal e concludi il tour con il ritorno al tuo hotel a Las Vegas. Puoi richiedere un certificato di volo commemorativo. Sono inoltre disponibili per l'acquisto foto personalizzate dell'esperienza.

Gite di un giorno da a Las Vegas: domande frequenti

Gite di un giorno da: quali sono le altre cose da fare a Las Vegas?

Le altre cose imperdibili da fare a Las Vegas sono:

Gite di un giorno da a Las Vegas: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.454 recensioni

È stato un volo incredibilmente bello sopra la diga di Hoover, il lago Mead e il Grand Canyon. Il pilota spiega tutto in inglese e risponde a tutte le domande in modo molto dettagliato. Dal nastro verrebbe riprodotta una guida in un'altra lingua. Ovviamente non puoi fare domande. :-) Oltre alla vista unica durante il volo, il tour è anche molto istruttivo. Il lago Mead, ad esempio, è un buon esempio del problema idrico della regione. Il Grand Canyon può essere vissuto molto bene da un elicottero. Uno skywalk al canyon di certo non può offrirlo. :-) Sul nostro volo c'era molto vento, il che ovviamente può portare a una leggera turbolenza. Nonostante questo, è stato un volo molto sicuro e piacevole. Quindi, nessuna paura. Entra, goditi il panorama e divertiti.

Brandon, la nostra guida turistica, era eccellente, era estremamente organizzato, disponibile e ben informato. Aveva anche un grande pilota Nelson. Come una famiglia di quattro persone dal Regno Unito, abbiamo apprezzato molto la giornata.

Tutto era fantastico. La guida del tour ha spiegato tutto così bene quando qualcosa non era chiaro che tutto era chiaro. Posso solo consigliare il tour!

Io e i miei amici abbiamo adorato la nostra esperienza di volo in elicottero sul Grand Canyon.

se finanziariamente possibile .... allora un "must have" onirico