Las Vegas: caccia ai fantasmi a Goodsprings

Da 103 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Perlustra la città mineraria infestata di Goodsprings alla ricerca dei suoi famosi fantasmi
  • Usa veri strumenti da acchiappafantasmi, come bacchette, rilevatori di campi elettromagnetici e registratori dei fenomeni delle voci elettroniche
Riepilogo
Dimostra il tuo coraggio con una caccia ai fantasmi di 4 ore a Goodsprings, a 30 minuti da Las Vegas: avventurati in questa antica città mineraria infestata dagli spiriti in Nevada e scopri la verità sulle attività paranormali e i fantasmi che vi abitano!
Cosa ti attende
Se hai sempre desiderato partecipare a una vera caccia ai fantasmi, allora questo tour di 4 ore nella città infestata di Goodsprings, in Nevada, è un'avventura assolutamente imperdibile durante il tuo soggiorno a Las Vegas.

Situata ad appena 30 minuti da Las Vegas, Goodsprings è un'inquietante e secolare città mineraria infestata dai fantasmi. Un tempo Goodsprings era una vivace e operosa comunità, ma oggi le sue rovine sono popolate dagli spiriti dei vecchi abitanti e, nel corso degli anni, l'area è stata teatro di innumerevoli avvistamenti di fantasmi e di attività sovrannaturali.

Grazie al famoso cacciatore di fantasmi Robert George Allen, potrai trascorrere 4 ore perlustrando quensta antica e spettrale cittadina alla ricerca di presenze sovrannaturali, dotato di un autentico equpiggiamento da acchiappafantasmi.

Uno dei luoghi maggiormente interessati dall'attività paranormale è il famoso Pioneer Saloon, data la presenza di fori di proiettile sul lato dell'edificio e la lettera di un medico legale che descrive esattamente il motivo per cui si trovano lì. Si narra, infatti, che il fantasma della vittima uccisa dai colpi d'arma da fuoco si aggiri ancora per il Pioneer... ma non è il solo: anche lo spirito di un vecchio minatore ha stabilito la propria dimora al Pioneer. Entrambi i fantasmi sono stati avvistati dallo staff e dai visitatori diverse volte in passato.

Ma il Pioneer non è l'unico luogo spettrale di Goodsprings. Dalle cabine dei minatori abbandonate all'inquietante cimitero, questa antica cittadina ospita numerosi luoghi infestati dai fantasmi, talmente spaventosi da farti letteralmente venire i brividi e battere il cuore all'impazzata.
Cosa è incluso
  • Caccia ai fantasmi di 4 ore
  • Trasporti da e per Goodsprings
  • Utilizzo delle attrezzature da cacciatore di fantasmi
  • Set di bacchette "scova-fantasmi"
  • Pizza party al Pioneer
Cosa è escluso
  • Bevande al bar
  • Eventuali mance
Luogo di Ritrovo

Hall del Royal Resort – 99 Convention Center Drive. Si prega di essere lì alle ore 18:00. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
Si informa che sull'autobus non è permesso consumare bibite o alcolici; è ammessa solo l'acqua in bottiglia. Dato che il tour si svolge in un'area desertica, si raccomanda di indossare scarpe comode e chiuse (non sandali o infradito) e abiti caldi nei mesi invernali.

Da 103 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Allen Enterprises

Codice di riferimento: 18307