Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Las Vegas: Count's Kustoms Car Tour

Las Vegas: Count's Kustoms Car Tour

Fornitore dell'attività: Annie Bananie Tours
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 93,53 € a persona

Incontra Danny "Count" Koker e alcune delle sue auto personalizzate come descritto nel reality TV Counting Cars. Ottieni una prospettiva diversa sulla cultura e l'eccesso di Las Vegas a bordo di un autobus personalizzato.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Prenota ora un posto senza alcun addebito e paga dopo. Scopri di più
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per i controlli di sicurezza
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Viaggia su un autobus personalizzato da Count's Kustoms
  • Ottieni un'introduzione all'industria automobilistica di Las Vegas
  • Vedi il famoso segno Welcome to Las Vegas
Descrizione completa
Danny "Count" Koker vuole che gli ospiti diano uno sguardo dall'interno ad alcuni dei luoghi più ricercati, la certezza che i fan e gli amanti delle auto apprezzeranno. La tua avventura inizia salendo a bordo di un minibus all'Isola del Tesoro. Questo minibus è stato personalizzato dentro e fuori da Count's Kustoms (quando disponibile), un tocco dell'esperienza di Danny che sicuramente apprezzerai. Ma non dimenticare dove tutto è iniziato, mentre ti godi un po' di nostalgia di "Old Vegas!". Il tour si ferma a un cartello famoso e ben noto, che esiste dal 1959. Quindi prepara le macchine fotografiche per posare davanti al cartello "The Welcome to Fabulous Las Vegas". La preferita di un altro amante delle auto è Shelby American! come descritto in un episodio di Counting Cars, apprezzerai sicuramente la gamma di rare Shelby Cars in mostra; Shelby 1000, 427 Cobra, GT 500 e l'elenco potrebbe continuare. La famosa collezione, conosciuta come The Shelby American Collection, rappresenta la ricca eredità delle corse di Shelby American e ha in mostra alcune delle più famose auto Shelby americane mai realizzate. Come visto in un episodio di Counting Cars e Vegas Rat Rods, rimarrai a bocca aperta a Nostalgia Street Rods. Avrai accesso a oltre 30.000 piedi quadrati di auto e cimeli restaurati, la più grande collezione privata del Nevada. Dalle auto dei primi del '900 alle Ford degli anni '40, dragster da competizione, street rods e non solo. Se ami le hot rod e altre auto d'epoca, a Nostalgia Street Rods lo adorerai assolutamente. Per concludere il tour, ti fermerai al negozio di restauro e personalizzazione di automobili di Danny, Count's Kustoms, sede dello spettacolo Counting Cars. Puoi vedere in anteprima la collezione personale di auto di Danny, che include una Lamborghini Countach europea, una Cadillac Hearse Limo, GT 350 Fastback, 81' Corvette... per non dire altro. Quindi preparati a guardare e stupire e scattare molte foto mentre visiti lo showroom di Danny. Ma non dimenticare di fermarti al negozio di articoli da regalo e approfitta del tuo buono da $ 20 per il negozio di souvenir della Dogana dei Conti.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro all'Isola del Tesoro
  • Viaggia in un autobus personalizzato di Counts Kustoms (quando disponibile)
  • Buono di $ 20 per il negozio di articoli da regalo di Counts Kustom
  • Mance (consigliate)
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Le panchine, più a ovest, situate lungo Siren's Cove Blvd.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Fotografie con flash

Informazioni utili

  • Le singole fermate sono soggette a modifiche o possono essere annullate a causa di circostanze che sfuggono al controllo dell'operatore
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 58 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Sicurezza
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

In questo tour c'era davvero molto di più che vedere le auto di Danny. Siamo andati nello showroom di Shelby Mustang (fantastico), poi in quello di Waldrup (fuori dalla catena) e molto altro ancora PRIMA di arrivare al Count's Kustoms che è stato assolutamente fantastico! Ho anche avuto un avvistamento di Kevin che gestiva gli affari e forse faceva grandi affari ... lol! Sono state 4 ore fantastiche e il gruppo con cui eravamo era assolutamente DIVERTENTE!

Mostra di più

18 settembre 2019

A really nice tour. The driver Christian was excellent he was a safe driver and took pictures for us and gave us lots of info. The tour bus was clean the three car museum stops were all really nice. We were very lucky to have Horny Mike come and chat and take pictures thanks to Christian as well. All in all we loved it and would definately recommend this tour and tour company If you are a car guy or gal this is a must do.

Mostra di più

29 settembre 2020

Traduci

The Guide was informative, was wishing to see Danny! I really thought I was going to see the Count! When paying the high amount for the tour, we should been able to see someone from the cast! The shop T-Shirts we’re out of the larger sizes! I Really wanted to see Danny only book the tour for that reason! I would tell my family your expectations of seeing the Count is the sold to you on a false Dream! I traveled from Illinois, my feelings are hurt!

Mostra di più

21 ottobre 2019

Traduci

Codice di riferimento: 74156