Las Vegas
Mangiare e bere

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Las Vegas Mangiare e bere: le attività più consigliate

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

1. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

2. Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

Ammira panorami mozzafiato sul Grand Canyon West con un tour guidato da Las Vegas. Scopri di più sui paesaggi dell'area insieme alla tua guida e visita i punti panoramici più belli, inclusi lo Skywalk e Guado Point. Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso il Grand Canyon occidentale. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la piattaforma Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Osserva alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Dopodiché, goditi una vista spettacolare dallo Skywalk (se hai selezionato questa opzione), una piattaforma panoramica in vetro che si erge per oltre 1.200 metri sopra il Grand Canyon. Percorri il ponte di vetro a ferro di cavallo ampio 3 metri e ammira il West Rim del canyon. Prosegui poi per Guado Point, dove osserverai il canyon da una prospettiva diversa. Segui il sentiero sterrato ai margini di Guado Point per ammirare una vista sensazionale da differenti angolazioni. Rientra al centro di accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo del bus lungo il tragitto, o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri le magnifiche vedute dai vetri panoramici.

Da Las Vegas: tour in kayak di mezza giornata della Grotta dello Smeraldo

3. Da Las Vegas: tour in kayak di mezza giornata della Grotta dello Smeraldo

Scambia le luci di Las Vegas per un giorno in una gita di un giorno nella natura e in un'avventura guidata in kayak nella vicina Arizona. Viaggia verso la bellissima Willow Beach, circondata da ripide pareti del canyon lungo il fiume Colorado, il luogo della tua attività di kayak. Una grande fuga nella natura aspra per la giornata. Inizia con un prelievo dall'hotel dalla Strip di Las Vegas. Dopo essere arrivato a Willow Beach Marina, preparati per il tuo kayak e parti con la tua guida. Pagaia a nord sul cristallino fiume Colorado mentre la tua guida indica la fauna selvatica e le caratteristiche geologiche nei tuoi dintorni. Arriva alla Grotta dello Smeraldo a circa 2 miglia a — esplora la grotta-grotta con acque incontaminate di colore verde. Ricorda la tua fotocamera impermeabile, ti servirà. Quindi, fai una breve escursione per visitare il sito storico della casa del fiume Gauger che si affaccia sul fiume per una fantastica opportunità fotografica e viste incredibili. Qui la tua guida condividerà la storia dei River Gaugers. Dopo una breve sosta ai box per spuntini e rinfreschi, torna al fiume con acqua fresca e corrente che rimane a 12 gradi Celsius (53 gradi Fahrenheit) tutto l'anno. Immergiti nelle pittoresche attrazioni naturali mentre torni al punto di partenza, prima di riprendere il viaggio di ritorno a Sin City.

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

4. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di 1 giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del Canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Opzione Grand Canyon Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del Canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Opzione combinata con esperienza in elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Opzione combinata con Grand Canyon Skywalk, esperienza in elicottero e giro in chiatta Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

5. Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

Fuggi dalla città per un giorno con un'escursione al Parco Nazionale del Grand Canyon dalla favolosa Las Vegas, con transfer, snack, pranzo e tempo libero al South Rim inclusi.  Dopo il prelievo da Las Vegas, gusta degli snack leggeri per colazione e porta pure il tuo caffè o tè con te in un termos con coperchio. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la Route 66. Dopo pranzo, entra nel Parco Nazionale del Grand Canyon. La prima tappa sarà una visita di 45 minuti al Mather Point. Dopodiché, l'autista condurrà tutti i partecipanti interessati al Bright Angel, il Centro Visitatori, dove rimarrai per circa 2 ore.  I visitatori più allenati potranno percorrere il sentiero di 4 chilometri che segue il percorso dell'orlo del canyon e ammirare così il suo paesaggio cangiante e mozzafiato. Una volta terminato il tour a South Rim, salirai a bordo dell'autobus di lusso per un viaggio di ritorno verso Las Vegas all'insegna del relax.  Lungo il percorso, sosta per il pranzo in una tavola calda locale per famiglie in Arizona. Ritornerai al luogo di partenza per goderti il resto della tua vacanza a Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

6. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

7. Grand Canyon West Rim: tour da Las Vegas e Skywalk opzionale

Partecipa a questo tour informativo di 1 giorno all'insegna dell'avventura e del divertimento ed esplora il West Rim del Grand Canyon – dove si trova la famosa passerella Grand Canyon Skywalk. Partendo da Las Vegas al mattino presto, ti fermerai per la colazione e poi partirai per Boulder City, la prima comunità pianificata degli Stati Uniti. È l’unica città del Nevada in cui non è legalizzato il gioco d’azzardo: il tintinnio delle slot machine non ti disturberà. Fermati al nuovo ponte di collegamento e scatta meravigliose foto dell'imponente diga di Hoover. Una volta sul West Rim, partecipa al Hualapai Tribes Legacy Tour per ammirare Eagle Point e Guano Point. Qui potrai organizzare come vuoi la giornata e avrai un buono pasto a disposizione. Goditi la vista mozzafiato oppure regalati, con una piccola spesa extra, una passeggiata sulla pavimentazione in vetro della Skywalk, costruita sul bordo del canyon. Durante questo tour di circa 10 ore viaggerai in pullman dotato di aria condizionata, minibus, minivan o SUV, a seconda del numero delle persone che hanno prenotato. Delle guide esperte ti accompagneranno durante tutto il viaggio e potrai fermarti varie volte per scattare fotografie lungo il percorso verso l'antica Joshua Tree Forest.

Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

8. Las Vegas: mini tour per piccoli gruppi della Diga di Hoover

Goditi un tour espresso della Diga di Hoover da Las Vegas e approfitta dell'opportunità di osservare questa incredibile creazione dell'uomo da vicino Ammira la vista della diga e del Lago Mead, il bacino idrico più grande d'America. Usufruisci del servizio di transfer di andata e ritorno per gli hotel selezionati. Usufruisci del prelievo da Las Vegas e rilassati a bordo di un veicolo climatizzato che in 40 minuti ti porterà alla Diga di Hoover. Arriva alla diga e attraversa il ponte Mike O'Callaghan–Pat Tillman Memorial, dove si fermerà la guida.  Quindi, dirigiti a piedi verso il Hoover Dam Bypass Bridge Walkway e ammira il panorama spettacolare della diga e del fiume Colorado. Fai una sosta all'Hemenway Park, dove potrai osservare delle pecore delle montagne rocciose. Prosegui verso il punto d'osservazione del lago Mead per goderti una vista sull'incredibile lago artificiale. Poi, sali di nuovo a bordo del veicolo, attraversa diversi punti di osservazione e fermati per scattare foto dai punti più caratteristici.  Al termine dell'attività, fai rientro direttamente al tuo hotel o luogo prescelto a Las Vegas, sulla Las Vegas Strip.

Strip di Las Vegas: tour in piscina a 3 fermate con party bus Party

9. Strip di Las Vegas: tour in piscina a 3 fermate con party bus Party

Partecipa alle feste in piscina più importanti di Las Vegas senza fare la fila o pagare una copertura. Unisciti a un'esperienza ricca di feste di 4 ore mentre lasci che il tuo ospite ti porti nei posti migliori di una festa in piscina crawl attraverso la Vegas Strip. Per prima cosa, sali su un party bus decorato mentre il basso rimbomba con la musica. Quindi, guida con stile e comfort verso ogni destinazione del club diurno. Mentre le bevande gratuite scorrono, percorri il viale mentre i tuoi compagni di festa si mescolano e fanno le loro migliori mosse sul palo della spogliarellista. Preparati mentre ti avvicini a una nuova festa in piscina ogni ora. Sebbene l'itinerario della sede vari ogni giorno, i recenti club crawl hanno incluso: Drai's al The Cromwell, Daylight Beach Club al Mandalay Bay, Sapphire Pool & Dayclub, Go Pool Dayclub al The Flamingo, Marquee Dayclub al The Cosmopolitan, Liquid Pool Club all'Aria Resort e Casino, Bare Pool Lounge al The Mirage o Wet Republic all'MGM.

Los Angeles e Hollywood: escursione VIP da Las Vegas

10. Los Angeles e Hollywood: escursione VIP da Las Vegas

Visita il molo di Santa Monica sull'Oceano Pacifico e scopri negozi, artisti, sale giochi, videogiochi, la scuola di trapezio, pub e ristoranti. Il cartello alla fine della storica Route 66 è un'attrazione importante e un'opportunità per scattare una bella foto sul molo. Non dimenticare di togliervi le scarpe per sentire la sabbia e l'acqua tra le dita dei piedi. Prosegui verso Beverly Hills, che ha il codice postale più popolare degli Stati Uniti, 90210. Passa per Rodeo Drive, l'epicentro del lusso, della moda e degli stilisti di punta, tutto nel cuore di Beverly Hills. Passeggia sulle leggendarie Hollywood Boulevard, Sunset Boulevard e Santa Monica Boulevard. Non perdere la vista della Scritta di Hollywood su Hollywood Hills. Una guida turistica esperta ti accompagnerà durante il tour e ti indicherà le abitazioni delle celebrità, i monumenti rappresentativi e i punti di interesse, quindi non dimenticare di portare la macchina fotografica o il telefono. Questo è un piccolo tour privato e i pullman più grandi non possono entrare nelle aree residenziali, quindi consideralo come un pass VIP per i dietro le quinte. Ti saranno serviti degli spuntini a bordo (succo di frutta, acqua in bottiglia, muffin, barrette ai cereali e altri snack) e potrai fermarti per pranzo in un ristorante-pizzeria.

Mangiare e bere a Las Vegas: domande frequenti

Mangiare e bere: quali sono le altre cose da fare a Las Vegas?

Le altre cose imperdibili da fare a Las Vegas sono:

Mangiare e bere a Las Vegas: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 2 recensioni

Brandon, la nostra guida turistica, era eccellente, era estremamente organizzato, disponibile e ben informato. Aveva anche un grande pilota Nelson. Come una famiglia di quattro persone dal Regno Unito, abbiamo apprezzato molto la giornata.

The tour has been amazing and Ted , our guide, was very engaging and enthusiastic. In only two days you have the chance to visit multiple locations and take wonderful pictures.

Tutto era fantastico. La guida del tour ha spiegato tutto così bene quando qualcosa non era chiaro che tutto era chiaro. Posso solo consigliare il tour!

Giornata fantastica, con un'ottima guida un viaggio da non perdere e vale la pena trascorrere il tempo sulla strada. La migliore guida turistica.

Triccia la nostra guida turistica è fantastica. Ci porta molte informazioni.