Las Vegas Parchi nazionali

Las Vegas Parchi nazionali: le attività più consigliate

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

1. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Las Vegas: tour di un giorno nella Valle della Morte

2. Las Vegas: tour di un giorno nella Valle della Morte

Goditi gli spazi aperti panoramici e gli aspri estremi degli Stati Uniti occidentali con una visita alla Death Valley. Assaggia le prelibatezze locali e visita l'Area 51 top secret. Ammira le città fantasma del selvaggio West e il famoso Zabriskie Point. Fermati alla remota Area 51 Alien Center. Tieni d'occhio le corse di addestramento al volo degli aerei militari top secret nelle vicinanze. Stimola l'appetito e visita la Death Valley Nut and Candy Company. Ammira la città fantasma di Rhyolite, che divenne prospera nel 1904 quando fu trovato l'oro. Fai una visita al Goldwell Open Air Museum con le sue stranezze locali. Entra nella Death Valley, con una sosta a Hell's Gate. Dirigiti verso le dune di sabbia piatte di Mesquite. Fai un'escursione sulla sabbia dove un tempo camminavano i personaggi di Star Wars, quindi decolla verso il Furnace Creek Visitor Center, dove è stata registrata la temperatura più alta di sempre. Fai domande ai ranger del parco o prendi un souvenir. Infine, visita Badwater Basin, con la quota più bassa del Nord America (282 piedi sotto il livello del mare) e poi Zabriskie Point. Scatta un selfie nel parco lungo 150 miglia, un vortice di colori sullo sfondo.

Grand Canyon West Rim e diga di Hoover: tour da Las Vegas

3. Grand Canyon West Rim e diga di Hoover: tour da Las Vegas

Parti per un'intera giornata di avventura e divertimento grazie a questo tour VIP del West Rim del Grand Canyon, dove si trova il famoso Skywalk. Parti da Las Vegas al mattino con un autobus di lusso climatizzato (con bagno a bordo) e goditi una colazione calda, inclusa nel prezzo, in un ristorante locale appena fuori Las Vegas. (Sono disponibili opzioni vegetariane). Questo tour prevede una sosta fotografica alla diga di Hoover, dove è possibile scattare incredibili foto panoramiche della diga. Tieni la tua macchina fotografica pronta per le numerose soste fotografiche durante il viaggio attraverso la famosa foresta di Joshua Tree, e trascorri il tempo in compagnia di guide turistiche professionali. Una volta al canyon riceverai l'accesso al bus VIP - non è previsto un transfer in navetta per visitare i punti panoramici, come per gli altri tour - questo tour utilizza lo stesso autobus che ti viene a prendere all'hotel per portarti in giro per il Canyon. Questo vuol dire che avrai più tempo per goderti panorami incredibili e che trascorrerai meno tempo in fila. Riceverai anche un pranzo barbecue con vista panoramica a Guano Point, dove potrai goderti il tuo pasto circondato dall'incredibile bellezza del canyon. (Sono disponibili opzioni vegetariane). Se selezioni questa opzione al momento della prenotazione, puoi anche regalarti un'esperienza sul famoso Skywalk di vetro costruito sul bordo del canyon.

Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

4. Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

Esplora 2 dei luoghi più affascinanti e spettacolari degli Stati Uniti: i Parchi nazionali di Zion e del Bryce Canyon. Lascia che la guida ti accompagni in un viaggio attraverso i 2 parchi nazionali in un'unica indimenticabile giornata. Innanzitutto, ammira le incredibili pareti di arenaria che dominano il fondovalle del Parco nazionale di Zion. L'escursione ti permetterà di ammirare i luoghi più importanti del parco, compresa una sosta al centro visitatori, una salita fino al valico e attraverso il tunnel lungo 1,5 chilometri, e una fermata a Checkerboard Mesa, prima di continuare per il Parco nazionale del Bryce Canyon. Ammira poi l'incredibile anfiteatro naturale del Bryce Canyon. Percorri il bordo del canyon e goditi l'incantevole vista dei camini delle fate. Goditi un'escursione nel canyon per viverlo dal basso e guardare il cielo attraverso i camini. Tornando a Las Vegas, attraversa l'incantevole scenario di Zion per goderti la sua bellezza da un'altra prospettiva.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

5. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

6. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon. Approfitta della conoscenza della tua guida esperta lungo il percorso. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Da Las Vegas: tour della Valle del Fuoco, nel deserto del Mojave in California

7. Da Las Vegas: tour della Valle del Fuoco, nel deserto del Mojave in California

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel (il ritiro inizia dalle 7:00) a Las Vegas. Goditi una breve sosta per ammirare il panorama del deserto del Mojave della California e della riserva indiana di Moapa sulla strada per il Valley of Fire State Park. All'arrivo, ascolta mentre la guida fornisce una panoramica della storia geologica del parco. Fai trekking tra le imponenti formazioni di arenaria, che brillano di rosso fuoco alla luce del sole e sono responsabili del nome del parco. Osserva incredibili alberi pietrificati e petroglifi di nativi americani di 4000 anni fa. Scopri le linee di faglia sismiche che hanno creato il terreno accidentato e come si è eroso nel tempo. Ascolta le tribù di nativi americani che hanno chiamato questa terra casa per migliaia di anni. Trascorri un po' di tempo nel centro visitatori del parco, dove potrai scoprire ancora di più sulla Valle del Fuoco. Termina l'esperienza con il drop-off in hotel a Las Vegas.

Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

8. Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero diretto allaGrand Canyon Skywalk. Goditi lungo il tragitto la vista spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Approfitta inoltre di circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

9. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira il Grand Canyon dall'alto grazie a questo tour in elicottero da Las Vegas, con transfer inclusi. Atterra sul fondo del canyon, a più di 1.000 metri sotto la cresta, per godertelo da vicino. Regalati un po' di champagne e dei rinfreschi ammirando il fiume Colorado. Dopo il prelievo da Las Vegas, goditi un volo in elicottero davvero mozzafiato e sorvola la Diga di Hoover, il Lago Mead e il Fortification Hill, un vulcano ormai spento, insieme a molti altri panorami straordinari. Scendi per oltre 1.000 metri all'interno del Grand Canyon, addentrati nella riserva indiana di Hualapai e assicurati di scattare alcune foto ricordo dopo l'atterraggio.  Ammira le viste mozzafiato del canyon e del fiume di fronte a te. Quindi, goditi una bevanda fresca, uno spuntino leggero e dello champagne a più di 90 metri sopra l'imponente fiume Colorado.  Continua il tuo viaggio attraverso lo spettacolare Black Canyon mentre fai ritorno al terminal sud di Las Vegas, quindi goditi il tuo transfer di ritorno a Las Vegas.  Puoi scegliere di aggiungere al tuo tour un volo sopra le luci brillanti della Strip di Las Vegas e della zona downtown della città prima di tornare a casa. Questa opzione include il tour standard più un volo aggiuntivo sulla famosa Vegas Strip.

Valle della Morte: tour per piccoli gruppi da Las Vegas

10. Valle della Morte: tour per piccoli gruppi da Las Vegas

Visita uno degli ambienti desertici più estremi, nel Parco nazionale della Valle della Morte in questo tour di 1 giorno che ti permetterà di fuggire dal caos di Las Vegas. Viaggia in compagnia di un piccolo gruppo per un'esperienza più intima e intensa in uno degli angoli più suggestivi della terra; lasciati incantare dai profili spettacolari della Valle della Morte, a est della Sierra Nevada. Sede di un'ampia varietà di flora e fauna perfettamente adattata all'aspro clima locale, questo luogo offre scenari da cartolina unici, perfetti per delle indimenticabili foto ricordo. Spolvera l'obiettivo e scatta quante più foto possibile a questo territorio vecchio di miliardi di anni, scavato e modellato in incredibili forme dal vento e dalla pioggia. Rimani a bocca aperta di fronte a questo spettacolo maestoso: qui la natura, per mezzo degli agenti atmosferici, ha creato un vero e proprio capolavoro. Visita il famoso Zabriskie Point, mentre a bordo del tuo veicolo ti godi le meraviglie di Artist’s Pallet. Sosta a Bad Water, situato a circa 85 metri al di sotto del livello del mare, praticamente il punto più basso dell'intero emisfero occidentale. Pranza con un bel picnic e bevi spesso per evitare di disidratarti per via delle alte temperature. Fermati al Furnace Creek Visitor Center e acquista dei souvenir al Death Valley Gift Shop, prima di attraversare il deserto del Mojave e infine, far rientro a Las Vegas per un po' di sana vita notturna.

  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Tour privati
117 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 8

Domande frequenti su Las Vegas

Quali sono le migliori attrazioni di Las Vegas?

Le attrazioni imperdibili di Las Vegas sono:

Las Vegas: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Grand Canyon

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 2.283 recensioni

Il tour è di 3 giorni quindi si ha un assaggio di tutti i luoghi: potrebbe essere un limite per alcuni, per me è stato decisamente piacevole e, soprattutto, le lunghe giornate ottimizzate dall’esperta organizzazione, mi hanno lasciato l’impressione di un viaggio (quindi relax) molto più lungo. Alcune note: - Antilope Canyon è facoltativo ma vale assolutamente la pena, uno dei posti più belli del tour - Bryce: se possibile, fate la camminata da Bryce a Sunset Point - Tenda: avevo scelto l’opzione camping. La prima notte è stata convertita in hotel dal tour operator perché faceva molto freddo ma, con il senno di poi, avrei optato per l’hotel anche la seconda notte. Magari è diverso in estate - Elicottero sul Grand’ Canyon: costoso ma vale davvero la pena - PastI inclusi: abbastanza “spartani” (panini, chips, qualche frutto) ma per un paio di giorni si fa - Mance: non sono incluse quindi servono contanti (incl. per l’autista, che è 50-60 dollari) Molto soddisfatta nel complesso

Il giorno prima della partenza il gestore ti manda una mail per informarti precisamente a che ora sarà il ritrovo e dover sarà. Di solito, se proprio non è nel tuo hotel, è in altro vicino. Il pullman è arrivato puntuale e sullo stesso ho potuto utilizzare il wifi e ricaricare il telefono. La strada è un po' lunga, ma vale la pena un po' di fatica per vedere il grand canyon. La guida è stata fantastica e disponibile a scattarci un sacco di foto e a raccontare gli aneddoti del posto. Il panino era molto buono. In generale esperienza assolutamente consigliata

Prelievo puntualissimo in hotel a Las Vegas. Ottimo tour che corrisponde esattamente a ciò che avevo prenotato. Autista del bus molto cortese e fornisce molte informazioni durante tutto il tour. Ho acquistato il pacchetto che comprendeva anche il pasto ed era di buona qualità.

Semplicemente fantastico e magico, l’unico problema la guida che non si fermava 1 secondo di parlare ma tutto perfetto

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata