Avventura presso il confine ovest del Grand Canyon

Da 334 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
7 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Inglese
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Thailandese, Cinese, Olandese, Francese, Tedesco, Italiano, Coreano, Portoghese, Russo

Servizio di trasporto

Il prelievo dall'hotel è disponibile dai maggiori alberghi di Las Vegas. L'orario e il luogo esatto del tuo prelievo ti saranno forniti al momento della riconferma del tour.

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira splendide viste aeree del Lago Mead, della Diga di Hoover e del fiume Colorado
  • Regalati un'escursione a terra presso il West Rim del Grand Canyon
  • Assaggia un pasto preparato al barbecue nei fantastici territori Hualapi
  • Passeggia sullo Skyline e ammira la vista sul Grand Canyon (facoltativo)
  • Fai un'escursione sul fiume Colorado a bordo di una nave pontone (facoltativo)
Riepilogo
Ammira viste splendide del famoso Grand Canyon con questo tour aereo che ti offre una spettacolare avventura tutta americana: sorvola il Lago Mead, la Diga di Hoover, il fiume Colorado e il West Rim del Canyon!
Cosa ti attende
Ammira il romantico e apparentemente infnito spazio del Grand Canyon, di cui è facile il perché sia considerato una delle Sette Meraviglie Naturali del Mondo. Quale maniera migliore di scoprire tale bellezza naturale se non con un tour aereo del Margine Occidentale (West Rim) del Grand Canyon.

Il tour inizia con un volo panoramico da Boulder Terminal al Margine Occidentale del Grand Canyon. Decollando potrai ammirare gli splendidi panorami di Guano Point e di Eagle Rock, prima di gustare un pranzo barbecue con i nativi d'America della tribù Hualapai.

Volerai nel comfort di un velivolo climatizzato (completo di grandi finestre che offrono delle ottime viste) e avrai la possibilità di ammirare i panorami del Lago Mead, della Diga di Hoover e del fiume Colorado. Potrai usufruire di un'audioguida disponibile in 16 lingue che ti offrirà molte informazioni sui luoghi che vedrai in volo e avrai molte opportunità di scattare la fotografia perfetta del Grand Canyon. Per le spiegazioni fornite durante il tour è disponibile anche una presa per videocamera (su richiesta).

Con servizio di trasporto gratuito da e per la maggior parte degli hotel a Las Vegas incluso nel pacchetto e un certificato di volo ricordo (disponibile su richiesta), questo tour è la maniera perfetta per vivere un'avventura nel Grand Canyon senza problemi.

Alla fine di questa memorabile escursione nel Grand Canyon faremo ritorno in aeroplano al Terminal Boulder e gli ospiti saranno riaccompagnati presso i rispettivi hotel di Las Vegas.

Opzione Skywalk
Passeggia sullo Skywalk, un ponte di vetro trasparente dalla forma di zoccolo di cavallo che si erige a 4000 metri dal suolo: lasciati sorprendere dalla vista mozzafiato del lago Mead, della diga di Hoover, del fiume Colorado e, certo, anche del Grand Canyon.

Opzione aeroplano, elicottero e nave
Prendi parte a un'escursione in aeroplano, elicottero o nave del Gran Canyon di una giornata! Guarda il lago Mead, la diga di Hoover, il fiume Colorado e il margine occidentale del Grand Canyon. Dopodichè prosegui per il fondo del Grand Canyon. Inizia il tour guidato di 7 ore con servizio di prelievo presso il tuo hotel a Las Vegas e raggiungi il Boulder Terminal per un volo panoramico sul confine ovest del Grand Canyon.

Una volta terminato il volo panoramico, sali su un elicottero per una discesa di 4.000 piedi verso il fondo del Grand Canyon e ammira la vista sul fiume. Una volta raggiunto il fondo del Grand Canyon, sali sulla nave pontone per un'escursione sul fiume Colorado...potrai ammirare una delle più spettacolari meraviglie naturali di tutt'America!

Conclusa l'escursione sul fiume, l'elicottero ti riporterà al confine del Canyon dove incontrerai gli Indiani Hualapai di Guano Point e potrai gustare il pasto barbecue che cucineranno apposta per te.

Ci saranno numerose occasioni di scattare fotografie, esplorare per conto tuo e acquistare souvenir. Con l'acquisto di una foto personalizzata oppure su richiesta è possibile ricevere un certificato ricordo dell'escursione in aeroplano.
Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto dalla maggior parte degli hotel a Las Vegas
  • Volo di andata e ritorno per il Grand Canyon
  • Pranzo barbecue
  • Audioguida
  • Quota di ingresso allo Skywalk (se prenotato)
  • Tour in aeroplano e in barca (se prenotato)
Cosa è escluso
  • Eventuali mance
Cose da sapere prima della partenza
• Il tour parte dal Boulder City Airport, situato a circa 30 minuti da Las Vegas
• I passeggeri devono avere un età superiore ai 18 anni e presentare un documento di identità valido con foto al momento del check-in.

• Nonostante il tempo meteorologico del Grand Canyon sia simile a quello di Las Vegas, le condizioni meteo possono cambiare molto velocemente. Si invitano i partecipanti a vestirsi "a cipolla" al fine di garantire il massimo comfort.

Da 334 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Grand Canyon Airlines

Codice di riferimento: 18216