Las Vegas
Tour di parchi e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Las Vegas Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

1. Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero diretto allaGrand Canyon Skywalk. Goditi lungo il tragitto la vista spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Approfitta inoltre di circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Black Canyon: tour in kayak da Las Vegas

2. Black Canyon: tour in kayak da Las Vegas

Parti direttamente dal tuo hotel selezionato sulla Las Vegas Strip, fuggi dalla città e viaggia a bordo di un comodo Mercedes Sprinter fino al punto di partenza della tua avventura in kayak sul Black Canyon. Raggiungi Willow Beach e preparati per la giornata, mentre la tua guida ti aiuta a sistemarti nel kayak. Pagaia a monte negli stretti canali del Black Canyon e scruta le sponde per avvistare una varietà di fauna e flora selvatica, inclusa la pecora delle Montagne Rocciose e l'aquila calva. Prosegui per circa 1,6 chilometri e fermati su uno storico belvedere per ammirare una vista mozzafiato del fiume Colorado. Ascolta un'interessante spiegazione sulla lunga storia del fiume e del suo utilizzo nel corso degli ultimi 100 anni. Gusta uno spuntino gratuito, prima di ripartire alla volta della spettacolare formazione rocciosa della Grotta di Smeraldo lungo il viaggio di ritorno al punto di partenza.

Bryce, Zion e Grand Canyon: tour di 3 giorni da Las Vegas

3. Bryce, Zion e Grand Canyon: tour di 3 giorni da Las Vegas

Partecipa a un favoloso tour di 3 giorni da Las Vegas: scopri le principali attrazioni del Grand Canyon e del Lago Powell in Arizona e visita il Bryce Canyon, lo Zion National Park e la città di Kanab nello Utah.   Giorno 1: Las Vegas - Grand Canyon - Lake Powell La tua avventura avrà inizio con un viaggio a sud-est attraverso il Deserto del Mojave e la Riserva degli Indiani Navajo, per poi raggiungere la South Rim del Grand Canyon, una delle "Sette Meraviglie Naturali del Mondo". Visiterai la South Rim e scoprirai il percorso verso il mare scavato dal Fiume Colorado nel corso degli anni, un processo che ha portato alla creazione di un'autentica meraviglia naturale per i geologi. Dopo pranzo, proseguirai lungo il canyon e ti fermerai in alcuni dei numerosi mercati indiani dell'area, dove potrai scovare interessanti oggetti artistici e artigianali fatti a mano. Pernottamento - Clarion Inn Page AZ Giorno 2: Lake Powell - Bryce Canyon Dopo colazione, partirai per il Lago Powell, considerato uno dei laghi più belli d'America. Ti attende una crociera in barca sul lago che ti consentirà di ammirare centinaia di baie private, oltre ai famosi pilastri di sale e agli archi di sabbia caratteristici dell'area. Dopo la crociera, ti dirigerai a ovest fino al Bryce Canyon, dove sorgono le sculture naturali più sorprendenti al mondo. Il tour ti condurrà alla scoperta di spettacolari rocce e sculture di sabbia perfezionate nel corso di migliaia di anni dalla pioggia, dal vento e dal sole. Scopri i suggestivi colori cangianti del tramonto da uno dei punti panoramici del parco (variabile a seconda degli orari mutevoli del tramonto). Al termine della visita, ripartirai alla volta della città di Kanab. Pernottamento - Days Inn, Kanab Alcune partenze prevedono il proseguimento per Cedar City per il pernottamento. Pernottamento all'Hotel Comfort Inn, Cedar City.  Giorno 3: Zion Park - Las Vegas Dopo colazione, visiterai lo Zion National Park, che deve il suo nome ai Mormoni che s'insediarono nell'area. I Mormoni gli diedero questo nome sostenendo che la visita del parco è una sorta di esperienza religiosa. La maestosità delle montagne e il silenzio della natura selvaggia ti daranno l'impressione di essere stato catapultato in un altro luogo. Visita il parco e regalati una breve passeggiata lungo il Fiume Virgin che scorre sinuoso attraverso il parco, prima di lasciare questi splendidi luoghi e raggiungere Las Vegas in serata.    

Grand Canyon South Rim: tour in autobus da Las Vegas

4. Grand Canyon South Rim: tour in autobus da Las Vegas

Scopri la bellezza del Parco Nazionale del Grand Canyon in maniera comoda con un tour guidato da Las Vegas. Mance Scopri le meraviglie del Bordo Meridionale del Grand Canyon. Goditi il comfort di viaggiare su un autobus di lusso da Las Vegas. La tua guida/autista ti fornirà la narrazione dal vivo in rotta verso il Grand Canyon, mentre starai comodamente seduto a bordo di un autobus all'avanguardia di lusso. Ogni autobus è dotato di servizi igienici, sedili, poggiapiedi e TV per garantirti un viaggio confortevole. Goditi un pranzo presso il Centro Visitatori del Grand Canyon e molto altro ancora! Farai sosta in 2 luoghi panoramici lungo il Canyon Rim per ammirare la magnificenza della natura. Ci sono delle opzioni da poter aggiungere al tour Con l'opzione IMAX avrai l'opportunità di vedere un video di 34 minuti sulle meraviglie del Grand Canyon. Potrai vedere il video nella sala cinema all'interno del Centro Visitatori del Grand Canyon. L'altra opzione è quella del tour aereo del Canyon a bordo di un elicottero. Potrai godere di un'incredibile vista panoramica delle mura del Canyon e del fiume Colorado.

Da Las Vegas: gita di un giorno al Mount Charleston Resort

5. Da Las Vegas: gita di un giorno al Mount Charleston Resort

Approfitta del prelievo mattutino dal tuo hotel (il prelievo inizia dalle 7:00) a Las Vegas e goditi un giro rilassante attraverso il deserto, passando per alberi di Joshua e cactus lungo la strada. Mentre il tuo veicolo inizia la sua ascesa verso le montagne, nota come la vegetazione diventa più verde e le temperature iniziano a diventare più fresche. Cerca alberi di pino, ginepro, manzanita e pini bristlecone. Il monte Charleston gode di un'altitudine di 7.500 piedi, il che significa che la temperatura e l'ambiente circostante sono molto piacevoli durante l'estate. Ci sono 50 miglia di sentieri escursionistici da esplorare durante l'estate, mentre la zona è nota per le sue piste da sci in inverno.

Las Vegas: tour al tramonto del South Rim per piccoli gruppi del Grand Canyon

6. Las Vegas: tour al tramonto del South Rim per piccoli gruppi del Grand Canyon

Fai una gita al Parco Nazionale del Grand Canyon, sede del Grand Canyon, famoso per le sue fasce stratificate di roccia rossa. Fai colazione lungo la strada, goditi le soste fotografiche lungo il percorso e fai una piacevole passeggiata fino a Yavapai Punto per un pranzo al sacco e viste sul tramonto. Inizia con un comodo prelievo dall'hotel da Las Vegas. Fermati alla diga di Hoover per una sosta fotografica, una sosta a Kingman, in Arizona, una sosta fotografica sulla Route 66 e arriva al Grand Canyon. Mentre l'autista parcheggia, puoi fare shopping di souvenir. Quindi, fai una piacevole passeggiata sul sentiero del bordo superiore del Grand Canyon. Lo scenario cambia ad ogni passo e la tua guida ti aiuterà a scattare foto e spiegare la geologia e la formazione del Grand Canyon. Fermati per un pranzo al sacco e goditi una facile passeggiata di 3 ore. Preparati per l'ora d'oro e guarda il sole scivolare con grazia dietro il bordo occidentale del Grand Canyon, vedendo il colore e il bagliore della luce scivolare nella notte. Parti dal Grand Canyon e lasciati trasportare al tuo ritorno a Las Vegas. È un lungo viaggio in auto e un giorno, ma ne vale assolutamente la pena.

Las Vegas: tour notturno del Grand Canyon e dell'Antelope Canyon

7. Las Vegas: tour notturno del Grand Canyon e dell'Antelope Canyon

Visita il maestoso Grand Canyon, Horseshoe Bend e Antelope Canyon con una guida esperta. Scegli tra un'esperienza privata o di gruppo condivisa mentre esplori alcuni dei luoghi più belli del mondo, pieni di fauna selvatica, viste panoramiche e opportunità fotografiche. Giorno 1 Grand Canyon, Lake Powell Inizia il tuo viaggio a Las Vegas prima di partire per un'avventura nel deserto. Goditi i paesaggi panoramici mentre viaggi fuori dal Nevada e nella vasta regione selvaggia dell'Arizona settentrionale. Approfitta di una sosta fotografica alla diga di Hoover e all'iconica Route 66 prima di arrivare al South Rim del Grand Canyon in tempo per il pranzo sul bordo. Lasciati stupire dalle ampie vedute alte sopra le nuvole di questo Parco Nazionale e Meraviglia Naturale del Mondo. Mentre sei al Grand Canyon, gli ospiti possono scegliere di provare un giro in elicottero e passeggiare lungo il bordo prima di dirigersi verso le rive del Lago Powell per la sosta notturna. Giorno 2 Antelope Canyon e Horseshoe Bend Continua il tuo viaggio mentre visiti alcune delle migliori destinazioni fotografiche nel sud-ovest, l'Antelope Canyon e l'Horseshoe Bend. Puoi scegliere di goderti un tour guidato Navajo opzionale di 1,5 ore dell'Antelope Canyon, lo slot canyon dell'Arizona più famoso al mondo, seguito da una breve passeggiata panoramica guidata fino a Horseshoe Bend sul fiume Colorado. Visita la diga del Glen Canyon e torna a Las Vegas attraverso la gola del fiume Virgin ammirando gli spettacolari paesaggi del sud-ovest degli Stati Uniti. Tornerai a Las Vegas circa. 18:00. Le attività opzionali possono essere prenotate e pagate alla partenza con la guida turistica.

Valle della Morte: tour di 1 giorno da Las Vegas

8. Valle della Morte: tour di 1 giorno da Las Vegas

Fermati all'entrata della Valle della Morte per la tua prima esplorazione e sosta fotografica di questa favolosa avventura. Ammira la città fantasma di Rhyolite, una comunità legata alle miniere d'oro abbandonata ormai da tempo e che funse da set per numerosi film e documentari. Percorri una splendida e sinuosa autostrada ed entra al centro della Valle della Morte da est, uno strano mondo caratterizzato da un deserto interminabile, ampie vallate, picchi imponenti, colori sgargianti e piante e animali che si sono adattati meravigliosamente all'ambiente, tutte espressioni evidenti di un'era geologica risalente a milioni di anni fa. Immortala la valle dalla Porta dell'Inferno, situata molto al di sopra del fondo della vallata. Visita Badwater, ubicato a 86 metri sul livello del mare. Ammira e fermati sullo Zabriskie's Point, al Campo da Golf del Diavolo, al Museo di Furnace Creek, a Salt Lake, sulle dune di sabbia e all'Artists Pallet. Le maestose montagne, i canyon colorati, i crateri vulcanici e i pinnacoli di sale ti regaleranno un viaggio memorabile, realizzando il sogno di tutti gli amanti della fotografia. 

Grand Canyon: tour con pernottamento

9. Grand Canyon: tour con pernottamento

Viaggia indietro nel tempo per oltre due miliardi di anni e scopi l'incredibile storia rivelata dalle potenti forze del fiume Colorado che attraversa le profondissime gole che rendono il Grand Canyon un paesaggio mozzafiato. Questo tesoro nazionale, una delle sette meraviglie naturali del mondo, attira visitatori da tutto il mondo, con l'intricato e colorato paesaggio e le sue dimensioni travolgenti. Albe e tramonti proiettano magnifici toni di rosso e viola sulle pareti del canyon e sugli strati rocciosi, che fanno parte della prima storia geologica del continente nordamericano e, in particolare, degli Stati Uniti sud-occidentali. Il Grand Canyon è davvero uno spettacolo indimenticabile. Ascolta gli esperti ranger, vola in elicottero, guarda l'alba e il tramonto dai punti di osservazione segreti della regione, approfitta della proiezione IMAX e scatta foto uniche. Itinerario: La prima tappa è alla Diga di Hoover: ammirane le grandi dimensioni e scatta una foto prima di viaggiare fino al luogo di nascita della storica Route 66. Dopo una breve sosta a Williams, luogo in cui è nata la famosa linea ferroviaria del Grand Canyon, avvicinati sempre più al Grand Canyon. Ammira la vista dall'elicottero (giro facoltativo), passeggia lungo il bordo del canyon, fai un'escursione in uno dei canyon più profondi e variegati del pianeta o rilassati in uno dei caffè dell'area e ammira il magnifico panorama davanti a te. Trova il punto di osservazione che ti soddisfa di più e preparati a un tramonto come non l'hai mai visto prima, sul Grand Canyon e lontano dalla folla di turisti. Trascorri la serata nella piccola città di Tusayan, in uno dei ristoranti del posto o nei bar accoglienti, oppure rilassati intorno al fuoco. Il secondo giorno ti offre molte opzioni. Puoi partecipare a un'escursione di mezza giornata o di 1 giorno al Canyon o lungo il bordo, a un tour facoltativo a Desert View, lungo il bordo est di questo incredibile Parco nazionale. A te la scelta! Approfitta dei programmi dei ranger e delle infinite opportunità per scattare foto incredibili, prima di tornare a Las Vegas. Dopo aver trascorso la giornata nel parco, torna a Las Vegas intorno alle 19:00.

Da Las Vegas: tour notturno di Zion e Bryce National Park

10. Da Las Vegas: tour notturno di Zion e Bryce National Park

Bryce Canyon è un gigantesco anfiteatro naturale creato da erosione lungo il lato orientale del Plateau Paunsaugunt; Bryce è distintivo grazie alle sue strutture geologiche chiamate hoodoos. Questi rosso, arancio, e le guglie bianche offrono una vista spettacolare per i visitatori del parco. Bryce Canyon è considerato da molti come il luogo più scenograficamente diversi in tutto il mondo! Tagliare dal fiume Virgin, Zion Canyon solo 80 miglia di distanza da Bryce è uno straordinario mix di bianco, rosa e rosse scogliere di arenaria. dune di sabbia antiche che sovrastano 2000ft sopra il fondo del canyon rendono un paesaggio suggestivo. Passeggiata per le Emerald Pools o si sforzano di raggiungere la vetta del Landing di Angel, Zion National Park offre incantevoli passeggiate e escursioni per ogni livello di fitness. Itinerario: Un bellissimo panoramico 4 ore di macchina oggi ci porta ad un'altitudine di 8.000 piedi (2.500 metri) nel Parco Nazionale di Bryce. Fate una passeggiata lungo il bordo e ammirare le guglie di arenaria unici (hoodoos) che salgono drammaticamente dal anfiteatro naturale. Poi, escursione verso il basso nelle hoodoos per un'esperienza da vicino e personale con questo affascinante paesaggio. Un bagno nella vasca idromassaggio all'aperto indietro al vostro campo o hotel sarà facilitare quei muscoli da trekking pronti per Sion domani! Se si opta al campo, una serata intorno al fuoco si concluderà questa giornata piacevolmente. Portare il proprio marshmallow! Il giorno seguente ci dirigiamo verso il Parco Nazionale più bella di Sion-Utah. pareti del canyon massiccio e scogliere di arenaria rossa salgono verso un cielo blu brillante. Sfida te stesso per quello che è considerato il miglior escursione di mezza giornata nel sud-ovest da trekking una linea stretta cresta di Angels Landing. Take it easy esplorare le piscine incontaminate color smeraldo, godere di una passeggiata fiume profondo nelle strettoie, tempo permettendo. Oppure, se ti senti veramente avventuroso-fare tutti e tre! Dopo una giornata in Sion ci dirigiamo di nuovo a Las Vegas in arrivo circa le 19:00.

Tour di parchi e giardini a Las Vegas: domande frequenti

Tour di parchi e giardini: quali sono le altre cose da fare a Las Vegas?

Le altre cose imperdibili da fare a Las Vegas sono:

Tour di parchi e giardini a Las Vegas: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 1 recensioni

Consiglio sinceramente il viaggio: impressioni eccezionali, splendidi panorami e piena professionalità da parte dell'organizzatore. L'elicottero è impressionante e dà una sensazione completamente diversa. È davvero un'avventura. La corsa allo Skywalk è fluida, anche se l'attrazione in sé non è così sorprendente come ci si potrebbe aspettare. È importante sottolineare che non è consentito scattare le proprie foto lì. È bello che tu abbia una foto gratuita a persona scattata da un fotografo locale come parte del viaggio.

Il nostro tour iniziale è stato annullato a causa della mancanza di partecipanti, quindi abbiamo prenotato nuovamente con i tour in jeep rosa ed è stata la decisione migliore di sempre. John Greenhalgh, la nostra guida è stata fantastica e una fonte di conoscenza per l'intero tour che è stata eccezionale. Grazie jeep rosa per averci portato, anche se eravamo gli unici 2 del tour, è stata un'esperienza che rimarrà con noi per sempre.

È stato ben organizzato e un'ottima esperienza. Avrei preferito più tempo a Las Vegas dato che ci siamo stati per circa mezza giornata. Anche l'ultimo giorno abbiamo trascorso solo un'ora a Zion, il che non è l'ideale, avremmo apprezzato se fosse stata Antelope invece di Zion.

Il tour è stato ben organizzato e abbiamo visto molti posti fantastici in un breve periodo di tempo.

Viaggio davvero fantastico! Posso solo consigliarlo a tutti e lo rifarei in qualsiasi momento!