Aggiungi date

Las Vegas Tour per piccoli gruppi

Las Vegas Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

1. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

2. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira il Grand Canyon dall'alto grazie a questo tour in elicottero da Las Vegas, con transfer inclusi. Atterra sul fondo del canyon, a più di 1.000 metri sotto la cresta, per godertelo da vicino. Regalati un po' di champagne e dei rinfreschi ammirando il fiume Colorado. Dopo il prelievo da Las Vegas, goditi un volo in elicottero davvero mozzafiato e sorvola la Diga di Hoover, il Lago Mead e il Fortification Hill, un vulcano ormai spento, insieme a molti altri panorami straordinari. Scendi per oltre 1.000 metri all'interno del Grand Canyon, addentrati nella riserva indiana di Hualapai e assicurati di scattare alcune foto ricordo dopo l'atterraggio.  Ammira le viste mozzafiato del canyon e del fiume di fronte a te. Quindi, goditi una bevanda fresca, uno spuntino leggero e dello champagne a più di 90 metri sopra l'imponente fiume Colorado.  Continua il tuo viaggio attraverso lo spettacolare Black Canyon mentre fai ritorno al terminal sud di Las Vegas, quindi goditi il tuo transfer di ritorno a Las Vegas.  Puoi scegliere di aggiungere al tuo tour un volo sopra le luci brillanti della Strip di Las Vegas e della zona downtown della città prima di tornare a casa. Questa opzione include il tour standard più un volo aggiuntivo sulla famosa Vegas Strip.

Las Vegas: Emerald Cave Clear-Kayak Tour

3. Las Vegas: Emerald Cave Clear-Kayak Tour

Fai una gita di un giorno per vivere la maestosa Grotta di Smeraldo del fiume Colorado in un tour panoramico in kayak che include snack e trasporto di andata e ritorno opzionale da Las Vegas. Incontra la tua guida a Willow Beach per prepararti alla giornata, segui una breve lezione e salta a bordo del tuo kayak dal fondo trasparente. Inizia con un prelievo da uno degli hotel resort sulla Strip di Las Vegas e viaggia verso Willow Beach, in Arizona, per il tuo tour guidato in kayak. All'arrivo al canyon, ricevi una breve lezione di kayak dalla tua guida e preparati per la tua avventura. Goditi le viste subacquee attraverso il tuo kayak con fondo di vetro. Pagaiata verso la Grotta dello Smeraldo, con una pausa per fermarsi ad ammirare i fantastici panorami dell'intero canyon. Tieni d'occhio le specie della fauna selvatica come la pecora del deserto, l'airone blu e l'aquila calva. Entra nella Grotta dello Smeraldo e goditi la tranquillità dell'ambiente circostante. Cogli l'occasione per nuotare nel fiume Colorado, prima di tornare al punto di partenza per il tuo trasferimento di ritorno a Las Vegas.

Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

4. Las Vegas: Grand Canyon, Antelope Canyon, Horseshoe Bend

Allontanati dalle luci brillanti di Las Vegas e viaggia nel grande sud-ovest americano. Visita l'Antelope Canyon, l'Horseshoe Bend e il Grand Canyon. Approfitta della conoscenza della tua guida esperta lungo il percorso. Per prima cosa, fermati all'Antelope Canyon e goditi le sue pareti e formazioni rocciose colorate e intricate, i colori e i motivi dell'arcobaleno. Esplorerai il canyon con una guida Navajo esperta. Quindi, ammira viste spettacolari dall'Horseshoe Bend, un meandro inciso a forma di ferro di cavallo del fiume Colorado. Dopo aver percorso 1,2 km su un sentiero sabbioso, prenditi il tuo tempo per ammirare i panorami mozzafiato. Infine, fermati al famoso Grand Canyon, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Scopri le sue fasce stratificate di roccia rossa che rivelano milioni di anni di storia geologica.

Los Angeles e Hollywood: escursione VIP da Las Vegas

5. Los Angeles e Hollywood: escursione VIP da Las Vegas

Vivi Las Vegas grazie a questo tour di 1 giorno in pulmino. Pranza intorno alla Walk of Fame, goditi acqua e snack gratuiti e rimani connesso grazie al Wi-Fi e alle prese di ricarica USB. Visita luoghi iconici come il Sunset Boulevard e l'insegna di Hollywood. Fatti prelevare dal comfort del tuo hotel e rilassati durante il viaggio verso il molo di Santa Monica, sull'Oceano Pacifico. Fai una passeggiata per vedere i suoi negozi, gli intrattenitori, le sale giochi, scuole di trapezio, pub e ristoranti. Scatta una foto allo storico cartello della Route 66 sul molo. Togli le scarpe per sentire la sabbia e l'acqua tra le dita dei piedi. Prosegui verso Beverly Hills e passa per Rodeo Drive, l'epicentro del lusso, della moda e delle griffe. Immergiti nell'atmosfera dell'Hollywood Boulevard, del Sunset Boulevard e del Santa Monica Boulevard. Non perdere la vista della Scritta di Hollywood su Hollywood Hills. Ascolta la tua guida mentre ti indica i luoghi di ritrovo delle celebrità e i punti di riferimento. Sorseggia acqua in bottiglia e snack a bordo del veicolo. Pranza in una pizzeria sulla Hollywood Walk of Fame

Da Las Vegas: tour della Valle del Fuoco, nel deserto del Mojave in California

6. Da Las Vegas: tour della Valle del Fuoco, nel deserto del Mojave in California

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel (il ritiro inizia dalle 7:00) a Las Vegas. Goditi una breve sosta per ammirare il panorama del deserto del Mojave della California e della riserva indiana di Moapa sulla strada per il Valley of Fire State Park. All'arrivo, ascolta mentre la guida fornisce una panoramica della storia geologica del parco. Fai trekking tra le imponenti formazioni di arenaria, che brillano di rosso fuoco alla luce del sole e sono responsabili del nome del parco. Osserva incredibili alberi pietrificati e petroglifi di nativi americani di 4000 anni fa. Scopri le linee di faglia sismiche che hanno creato il terreno accidentato e come si è eroso nel tempo. Ascolta le tribù di nativi americani che hanno chiamato questa terra casa per migliaia di anni. Trascorri un po' di tempo nel centro visitatori del parco, dove potrai scoprire ancora di più sulla Valle del Fuoco. Termina l'esperienza con il drop-off in hotel a Las Vegas.

Da Las Vegas: tour di gruppo di un'intera giornata nella Valle della Morte

7. Da Las Vegas: tour di gruppo di un'intera giornata nella Valle della Morte

Inizia la giornata presto mentre viaggi dal tuo hotel a Las Vegas alle dune di sabbia di Mesquite Flat. Cammina tra le dune e scatta delle belle foto. Dirigiti verso le saline del bacino di Badwater, famoso per essere il punto più basso del Nord America. Prosegui per Artist's Drive per un viaggio panoramico di 9 miglia attraverso incredibili canyon e montagne colorate che impiegheranno circa 40 minuti con una sosta a Artist's Palette, dove potrai fare un'escursione per avvicinarti agli incredibili colori causati dai minerali vulcanici. Raggiungi Zabriskie Point per ammirare ampi paesaggi marziani per circa 20 minuti. Infine, visita Dante's View, vicino al confine delle Black Mountains, per ammirare la metà meridionale del parco nazionale.

Las Vegas: tour guidato in ATV del deserto di Las Vegas

8. Las Vegas: tour guidato in ATV del deserto di Las Vegas

Fai un giro in ATV in un tour delle dune del deserto del Mojave. Goditi il servizio completo di ritiro e riconsegna, una dettagliata dimostrazione di sicurezza e tutte le attrezzature incluse. Quindi, impolverati cavalcando le dune e ammirando le viste mozzafiato dei dintorni. La navetta ti verrà a prendere all'Hotel Luxor (ingresso principale) e ti trasporterà nella principale località di equitazione nel deserto del Mojave. Una volta lì, prepara la tua attrezzatura di sicurezza e goditi un orientamento passo dopo passo su come guidare il tuo ATV. Quindi, che l'eccitazione abbia inizio! La tua guida ti condurrà in un viaggio di un'ora nel bellissimo deserto, dove potrai goderti sentieri emozionanti e panorami accattivanti. Cerca di individuare un raro animale del deserto e ammira la scena del deserto. Dopo il tuo viaggio, verrai riportato alla realtà con un po' di polvere e molti ricordi.

Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

9. Antelope Canyon e Horseshoe Bend: tour con prelievo

Sali a bordo di un minivan climatizzato e dirigiti verso il famoso Lower Antelope Canyon o il più nascosto Antelope Canyon X in compagnia di una guida Navajo. Allontanati dai sentieri battuti dai turisti e ammira attrazioni come l'Horseshoe Bend e il fiume Colorado grazie a questa esperienza per piccoli gruppi. Goditi la vista panoramica da Las Vegas all'Antelope Canyon, mentre passi avanti e indietro attraverso i confini di stato dello Utah e dell'Arizona lungo il tragitto verso Page. In base alle condizioni meteo, ti fermerai a Mesquite, in Nevada, o a Hurricane, nello Utah, per sgranchirti le gambe, utilizzare i servizi e prendere un caffè prima di proseguire verso il Grand Canyon. Cammina tra le pareti di arenaria rossa e le formazioni a spirale che illuminano il canyon mentre la luce del sole cala all'orizzonte. Dopo un tour guidato dell'Antelope Canyon, in 10 minuti di auto, raggiungerai l'Horseshoe Bend. Qui parteciperai a un'escursione di 1 km. Arriva fino a un punto di osservazione che domina il famoso meandro del fiume Colorado e lasciati incantare dalla vista mozzafiato. Cogli l'opportunità di avvicinarti allo strapiombo di 300 m per fotografare un paesaggio naturale unico. Rilassati mentre la guida-autista professionista ti riaccompagna al tuo hotel a Las Vegas e approfitta delle comode fermate durante il viaggio.

Las Vegas: tour della diga di Hoover e delle sette montagne magiche

10. Las Vegas: tour della diga di Hoover e delle sette montagne magiche

Ammira le principali attrazioni di Las Vegas in un viaggio di mezza giornata con una guida, tra cui l'insegna di Las Vegas, la diga di Hoover e le Seven Magic Mountains. Esci dal tuo hotel di Las Vegas e sali a bordo del furgone con aria condizionata per iniziare il tuo tour. Dirigiti dritto al cartello Welcome to Fabulous Las Vegas per battere la folla per un servizio fotografico mattutino. Quindi, guida nel mezzo del deserto del Mojave per ammirare l'arte più calda della città, Seven Magic Mountains. Quindi, goditi il panorama mentre guidi attraverso Boulder City fino alla diga di Hoover. Esci sul Mike O'Callahan-Pat Tillman Memorial Bridge, il secondo ponte più alto degli Stati Uniti. Ammira la vista completa della diga di Hoover. Segui la tua guida turistica in una passeggiata guidata attraverso la cima della diga di Hoover e osserva la faccia di quella che un tempo era la diga più alta del mondo.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Attività acquatiche
  • Altre attività
  • Workshop e lezioni
128 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 8

Domande frequenti su Las Vegas

Quali sono le migliori attrazioni di Las Vegas?

Le attrazioni imperdibili di Las Vegas sono:

Las Vegas: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Grand Canyon

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

Questo è stato divertente! Ho portato la mia ragazza per il suo compleanno poiché è davvero coinvolta in questo argomento. Ci siamo divertiti entrambi! Dennis era la nostra guida turistica e consiglio vivamente di richiederlo. È super divertente, ha le migliori battute, è pieno di conoscenza, fa belle foto, voglio dire che l'elenco potrebbe continuare all'infinito! Conosce tutte le posizioni migliori per portarti e gasare tutta la conoscenza delle cose anche al di fuori dell'Area 51. Il pranzo è stato davvero buono! Non mi aspettavo che fosse una cena, quindi è stata una grande sorpresa. Il cibo era davvero buono! Avevamo l'hamburger alieno e il cane al formaggio chili. Hanno anche altre opzioni. Forniscono una guida interessante all'inizio che ti racconta fatti sull'Area 51, ti dà una mappa dell'area che esplorerai e ha interessanti fatti casuali su Las Vegas. Dennis ha anche un simpatico amico con cui fare una foto se sei fortunato! Consiglio vivamente que

Il tour è di 3 giorni quindi si ha un assaggio di tutti i luoghi: potrebbe essere un limite per alcuni, per me è stato decisamente piacevole e, soprattutto, le lunghe giornate ottimizzate dall’esperta organizzazione, mi hanno lasciato l’impressione di un viaggio (quindi relax) molto più lungo. Alcune note: - Antilope Canyon è facoltativo ma vale assolutamente la pena, uno dei posti più belli del tour - Bryce: se possibile, fate la camminata da Bryce a Sunset Point - Tenda: avevo scelto l’opzione camping. La prima notte è stata convertita in hotel dal tour operator perché faceva molto freddo ma, con il senno di poi, avrei optato per l’hotel anche la seconda notte. Magari è diverso in estate - Elicottero sul Grand’ Canyon: costoso ma vale davvero la pena - PastI inclusi: abbastanza “spartani” (panini, chips, qualche frutto) ma per un paio di giorni si fa - Mance: non sono incluse quindi servono contanti (incl. per l’autista, che è 50-60 dollari) Molto soddisfatta nel complesso

La nostra guida, Liz, è stata superba. Abbiamo visitato tutte le destinazioni dell'itinerario, comprese un paio di altre opportunità fotografiche che Liz ci ha consigliato. Liz si sarebbe anche assicurata che avessimo abbastanza cibo e bevande e controllasse regolarmente il nostro benessere durante il viaggio e ci consigliasse alcune aree per cibo / bevande quando ci fermavamo per le pause durante entrambi i giorni. Liz è stata anche molto flessibile nelle aree di riconsegna alla fine del tour per garantire che tutti tornassero dove dovevano essere. Il tour è stato molto divertente - non mi sono sentito affrettato in nessun momento - ed entrambi i giorni sono stati eccellenti.

Kurt era la nostra INCREDIBILE guida/autista del tour. Ha mantenuto le cose senza intoppi, anche quando abbiamo dovuto andare all'Antelope Canyon X invece che al Lower Canyon, a causa della pioggia. Ad essere onesti, il cambiamento è stato migliore e tutti erano felici. Il tour ne è valsa decisamente la pena e lo splendido scenario è mozzafiato.

un esperienza meravigliosa con una guida brava e preparata