Las Vegas
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Las Vegas Tour: le attività più consigliate

Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

1. Las Vegas: tour in bus al Grand Canyon ovest e Hoover Dam

Partecipa a questo tour di 1 giorno del Grand Canyon con partenza da Las Vegas. Ammira la diga di Hoover e viaggia attraverso il parco nazionale del Joshua Tree. Approfitta del commento informativo dell'autista/guida lungo il tragitto. Il tour in autobus include inoltre una colazione nutriente e un sandwich di tacchino, prosciutto o roast beef o un veggie wrap. Raggiungi il West Rim e osserva il maestoso fiume Colorado sotto di te. Goditi la vista spettacolare da Eagle e Guano Points. Con un’escursione a piedi sulla pista per Guano Point, raggiungerai il punto più alto del West Rim, dove la vista sul fiume Colorado ti sorprenderà. Il tour include una visita all'Hualapai Ranch: in questo insediamento dei nativi americani puoi assistere ad una sparatoria, giocare ai cowboy o fare un giro in carrozza.

Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

2. Grand Canyon: tour con Skywalk opzionale da Las Vegas

Ammira panorami mozzafiato sul Grand Canyon West con un tour guidato da Las Vegas. Scopri di più sui paesaggi dell'area insieme alla tua guida e visita i punti panoramici più belli, inclusi lo Skywalk e Guado Point. Parti da Las Vegas al mattino e gusta un delizioso spuntino per colazione durante il tragitto verso il Grand Canyon occidentale. All'arrivo prendi il bus navetta fino a Eagle Point, dove si trovano la piattaforma Skywalk e il negozio di souvenir. Osserva la vista incredibile della formazione rocciosa a forma d'aquila e cammina fino al bordo del canyon. Osserva alcune delle abitazioni in cui le tribù native americane vivevano nell'antichità. Dopodiché, goditi una vista spettacolare dallo Skywalk (se hai selezionato questa opzione), una piattaforma panoramica in vetro che si erge per oltre 1.200 metri sopra il Grand Canyon. Percorri il ponte di vetro a ferro di cavallo ampio 3 metri e ammira il West Rim del canyon. Prosegui poi per Guado Point, dove osserverai il canyon da una prospettiva diversa. Segui il sentiero sterrato ai margini di Guado Point per ammirare una vista sensazionale da differenti angolazioni. Rientra al centro di accoglienza prima di fare ritorno a Las Vegas. Guarda i video a bordo del bus lungo il tragitto, o rilassati nei comodi sedili dotati di cinture di sicurezza mentre ammiri le magnifiche vedute dai vetri panoramici.

Las Vegas: tour in kayak della grotta di smeraldo con navetta opzionale

3. Las Vegas: tour in kayak della grotta di smeraldo con navetta opzionale

Inizia con il prelievo da uno degli hotel resort sulla Strip di Las Vegas e viaggia verso Willow Beach, in Arizona, per il tuo tour guidato in kayak. All'arrivo al canyon, ricevi una breve lezione di kayak dalla tua guida e preparati per la tua avventura. Goditi le viste subacquee attraverso il tuo kayak con fondo di vetro. Pagaiata verso la Grotta dello Smeraldo, con una pausa per fermarsi ad ammirare i fantastici panorami dell'intero canyon. Tieni d'occhio le specie della fauna selvatica come la pecora del deserto, l'airone blu e l'aquila calva. Entra nella Grotta dello Smeraldo e goditi la tranquillità dell'ambiente circostante. Cogli l'occasione per nuotare nel fiume Colorado, prima di tornare al punto di partenza per il tuo trasferimento di ritorno a Las Vegas.

Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

4. Las Vegas: tour serale di 3 ore in bus panoramico scoperto

Sali a bordo dell'autobus con piano panoramico scoperto per un tour serale di 3 ore a Las Vegas e lasciati travolgere dalle insegne luminose e dalle vibrazioni della "Città del Peccato" dopo il tramonto. Percorri il Las Vegas Strip e lasciati ammaliare dallo spettacolo delle fontane danzanti e dei vulcani in eruzione. Oltrepassa l'insegna "Welcome to Fabulous Las Vegas" all'ingresso della città e prosegui verso il centro fino a Golden Nugget. Qui, ammira l'incredibile vivacità della Fremont Street Experience, mentre scendi dall'autobus per un tour guidato a piedi fino al famoso spettacolo di suoni e luci di Fremont. Dai un'occhiata ai chioschi degli artisti e ammira i numerosi artisti in costume che hanno contribuito a rendere famosa la zona di downtown. Dopodiché, sali nuovamente sull'autobus per fare ritorno sulla Las Vegas Strip. Se lo desideri, potrai anche aggiungere al tour serale un biglietto da 24 ore per l'autobus hop-on hop-off e scoprire Las Vegas a tuo piacimento. Approfitta delle numerose opportunità per fare shopping e delle attrazioni tematiche, inclusi i monumenti che rievocano il romanticismo di Venezia, Parigi e New York. Avrai accesso a 2 percorsi diversi, con la possibilità di salire e scendere dall'autobus quando vuoi nelle numerose fermate situate sulla Las Vegas Strip e a Downtown Vegas. Itinerario Rosso • Excalibur • Hard Rock Hotel • Bally's • Insegna Fabulous Las Vegas/Harley Davidson • Circus Circus • Wynn Resort • LINQ Promenade (parcheggio High Roller) • Tropicana Hotel • Wyndham Itinerario blu: • Golden Nugget • El Cortez • Stratosphere • Gold & Silver Pawn Shop (famoso banco dei pegni) • The Mob Museum

Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

5. Grand Canyon South Rim con snack e pranzo da Las Vegas

Fuggi dalla città per un giorno con un'escursione al Parco Nazionale del Grand Canyon dalla favolosa Las Vegas, con transfer, snack, pranzo e tempo libero al South Rim inclusi.  Dopo il prelievo da Las Vegas, gusta degli snack leggeri per colazione e porta pure il tuo caffè o tè con te in un termos con coperchio. Siediti e rilassati mentre viaggi lungo la Route 66. Dopo pranzo, entra nel Parco Nazionale del Grand Canyon. La prima tappa sarà una visita di 45 minuti al Mather Point. Dopodiché, l'autista condurrà tutti i partecipanti interessati al Bright Angel, il Centro Visitatori, dove rimarrai per circa 2 ore.  I visitatori più allenati potranno percorrere il sentiero di 4 chilometri che segue il percorso dell'orlo del canyon e ammirare così il suo paesaggio cangiante e mozzafiato. Una volta terminato il tour a South Rim, salirai a bordo dell'autobus di lusso per un viaggio di ritorno verso Las Vegas all'insegna del relax.  Lungo il percorso, sosta per il pranzo in una tavola calda locale per famiglie in Arizona. Ritornerai al luogo di partenza per goderti il resto della tua vacanza a Las Vegas.

Da Las Vegas: tour dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

6. Da Las Vegas: tour dell'Antelope Canyon e dell'Horseshoe Bend

Lascia la vivace Las Vegas e parti per un viaggio panoramico nel territorio Navajo ed esplora questo paesaggio straordinario con l'aiuto di una guida Navajo locale. Fermati per la colazione a St. George, Utah, sede del più antico tempio mormone ininterrottamente operativo al mondo. Dopo colazione, avvicinati al possente fiume Colorado per una visita a Horseshoe Bend. Nota dove il fiume scorre e serpeggia intorno alle rocce creando un caratteristico anello a forma di ferro di cavallo amato da visitatori e fotografi di tutto il mondo. Quindi, viaggia verso il punto in cui "l'acqua scorre attraverso le rocce" secondo il folklore Navajo locale. Esplora l'Antelope Canyon inferiore e visita le spettacolari dune create dal vento, dall'acqua e dalla sabbia. Con la tua guida Navajo locale, scopri da vicino la bellezza del canyon. Ammira la bellezza del sole che crea fasci di luce che brillano attraverso le fessure nelle pareti del canyon. Dopo una pausa per il pranzo, prosegui verso il punto panoramico del Glenn Canyon per un'ultima occhiata a questa zona spettacolare. Infine, risali sull'autobus per tornare a Las Vegas in serata.

Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

7. Arizona: tour in elicottero sul Grand Canyon

Concediti un'esperienza indimenticabile con questo tour in elicottero che ti porterà nella terra dei Hualapai, nel versante ovest del Grand Canyon (il West Rim). Il viaggio verrà arricchito da interessanti storie narrate nella lingua di tua scelta e da musica appositamente selezionata per esaltare gli incredibili panorami: il lago Mead, la diga di Hoover, l'immensa distesa del deserto del Mojave e le Grand Wash Cliffs, nella riserva indiana Hualapai. Una volta raggiunto il versante ovest, rimani a bocca aperta di fronte alle meraviglie del Grand Canyon: una magia della natura che ti lascerà senza fiato. Prima di salire a bordo di uno dei nostri moderni e confortevoli elicotteri EcoStar, ascolta attentamente le indicazioni di sicurezza che ti verranno fornite presso il terminal di partenza. Dopodiché, è tutto pronto per la tua avventura nel Grand Canyon. Sorvola il lago Mead e la diga di Hoover, goditi i meravigliosi panorami vulcanici delle Black Mountains, della Grapevine Mesa e del deserto del Mojave; poi attraversa le Grand Wash Cliffs ed entra nel versante occidentale del Grand Canyon. Sorvola il Canyon e non perdere di vista la famosa passerella dello Skywalk e il fiume Colorado. Importante: questo tour si svolge interamente in volo e non atterra nel Grand Canyon.

Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

8. Parchi nazionali di Bryce e Zion: tour da Las Vegas

Esplora 2 dei luoghi più affascinanti e spettacolari degli Stati Uniti: i Parchi nazionali di Zion e del Bryce Canyon. Lascia che la guida ti accompagni in un viaggio attraverso i 2 parchi nazionali in un'unica indimenticabile giornata. Innanzitutto, ammira le incredibili pareti di arenaria che dominano il fondovalle del Parco nazionale di Zion. L'escursione ti permetterà di ammirare i luoghi più importanti del parco, compresa una sosta al centro visitatori, una salita fino al valico e attraverso il tunnel lungo 1,5 chilometri, e una fermata a Checkerboard Mesa, prima di continuare per il Parco nazionale del Bryce Canyon. Ammira poi l'incredibile anfiteatro naturale del Bryce Canyon. Percorri il bordo del canyon e goditi l'incantevole vista dei camini delle fate. Goditi un'escursione nel canyon per viverlo dal basso e guardare il cielo attraverso i camini. Tornando a Las Vegas, attraversa l'incantevole scenario di Zion per goderti la sua bellezza da un'altra prospettiva.

Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

9. Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

Esplora le terre sacre della tribù Hualapai e vivi magnifiche vedute aeree a bordo di un elicottero ECO-Star di prima qualità. Vola dal West Rim del Grand Canyon e lasciati affascinare dai maestosi strati rocciosi multicolori delle scogliere che ti circondano. I diversi e bellissimi colori del Grand Canyon, profondo un miglio, sono uno spettacolo da vedere. Scendi e atterra a 3.500 piedi sotto il bordo dove potrai goderti la mistica e la grandezza del Grand Canyon da un esclusivo sito di atterraggio a soli 300 piedi sopra il possente fiume Colorado. Mentre sei sul fondo del canyon, ammira l'ambiente mozzafiato e assicurati di portare la tua macchina fotografica per documentare questa esperienza memorabile. Termina il tuo tour con un volo di ritorno di 10 minuti attraverso le pareti del Canyon e all'aeroporto di West Rim.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

10. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Tour a Las Vegas: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Las Vegas?

Le altre cose imperdibili da fare a Las Vegas sono:

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.728 recensioni

È stato un volo incredibilmente bello sopra la diga di Hoover, il lago Mead e il Grand Canyon. Il pilota spiega tutto in inglese e risponde a tutte le domande in modo molto dettagliato. Dal nastro verrebbe riprodotta una guida in un'altra lingua. Ovviamente non puoi fare domande. :-) Oltre alla vista unica durante il volo, il tour è anche molto istruttivo. Il lago Mead, ad esempio, è un buon esempio del problema idrico della regione. Il Grand Canyon può essere vissuto molto bene da un elicottero. Uno skywalk al canyon di certo non può offrirlo. :-) Sul nostro volo c'era molto vento, il che ovviamente può portare a una leggera turbolenza. Nonostante questo, è stato un volo molto sicuro e piacevole. Quindi, nessuna paura. Entra, goditi il panorama e divertiti.

Brandon, la nostra guida turistica, era eccellente, era estremamente organizzato, disponibile e ben informato. Aveva anche un grande pilota Nelson. Come una famiglia di quattro persone dal Regno Unito, abbiamo apprezzato molto la giornata.

The tour has been amazing and Ted , our guide, was very engaging and enthusiastic. In only two days you have the chance to visit multiple locations and take wonderful pictures.

Io e i miei amici abbiamo adorato la nostra esperienza di volo in elicottero sul Grand Canyon.

se finanziariamente possibile .... allora un "must have" onirico