Aggiungi date
Las Vegas

Tour aerei e in elicottero

Las Vegas Voli in aereo e in elicottero: le attività più consigliate

Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

1. Grand Canyon West Rim: tour con diga di Hoover da Las Vegas

Esplora il maestoso paesaggio del Grand Canyon e il mondo della tribù Hualapai grazie a un tour di un giorno del West Rim con partenza da Las Vegas. Goditi il pranzo e i transfer, oltre a esperienze opzionali in elicottero, in barca e sulla Skywalk.  Ascolta il commento informativo della guida durante il viaggio mentre ti rilassi a bordo di un lussuoso autobus di ultima generazione. Viaggia attraverso l'antica Joshua Tree Forest sulla strada per il West Rim. Approfitta di unasosta per fotografare la diga di Hoover dal ponte Mike O'Callaghan-Pat Tillman Memorial. Al tuo arrivo, visita il villaggio tribale e l'Hualapai Market. Mangia un boccone allo Skywalk Café, prima di ammirare il panorama da Guano Point e da Eagle Point. Qui potrai affrontare l'ultimissima attrazione — la passerella Grand Canyon Skywalk con pavimento in vetro. Scopri di più sulla storia e sulla geologia del canyon grazie alla guida del posto. Incontra alcuni membri della tribù Hualapai che si esibiranno in una danza tradizionale con i loro abiti tribali. Personalizza il resto del tour scegliendo tra le esperienze elencate di seguito.  Tour con biglietto d'ingresso per la Skywalk Cammina attraverso il cielo sulla passerella in vetro situata a oltre 1.200 m sopra il livello del canyon. Apprezza il panorama a 360° del Grand Canyon West Rim. Tour con elicottero e giro in chiatta Completa la tua esperienza sul Grand Canyon con un emozionante volo in elicottero a oltre 1.200 m verso la base del Canyon. Sali quindi su una chiatta e partecipa a un giro di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Tour con elicottero, giro in chiatta e ingresso alla Skywalk Si tratta del pacchetto completo per ammirare da cima a fondo il Grand Canyon West Rim. Goditi la passerella Grand Canyon Skywalk con il pavimento in vetro, un emozionante volo in elicottero fino alla base del canyon e un giro in chiatta di 15 minuti lungo il fiume Colorado. Dopo aver trascorso una splendida giornata al Grand Canyon, concediti un po' di relax durante il transfer di ritorno al tuo alloggio a Las Vegas.  

Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

2. Grand Canyon Skywalk: tour espresso in elicottero

Parti dalla famosa Las Vegas Strip con un volo in elicottero diretto allaGrand Canyon Skywalk. Goditi lungo il tragitto la vista spettacolare sul Grand Canyon, sul lago di Las Vegas, sul lago Mead, sulla Diga di Hoover e sulla Las Vegas Strip. Una volta a terra, preparati ad ammirare un'autentica meraviglia dell'ingegneria, la Grand Canyon Skywalk. Caratterizzata da una passerella pedonale in vetro, la Skywalk si erge a oltre 1.200 metri di altezza sul fiume Colorado e si estende per oltre 21 metri dal bordo del West Rim. Questa esperienza include l'ingresso prioritario alla Skywalk, il servizio di trasporto VIP via terra e una foto ricordo sulla Skywalk. Approfitta inoltre di circa 45 minuti di tempo libero sul Grand Canyon West prima del volo di ritorno a Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

3. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Goditi viste spettacolari sul Grand Canyon con un volo in elicottero da Las Vegas. Atterra nel canyon per goderti champagne e rinfreschi e approfitta del servizio di prelievo e rientro in hotel. Dopo il prelievo da hotel selezionati di Las Vegas, dirigiti verso l'eliporto per salire a bordo dell'elicottero. Goditi la vista sul Lago di Las Vegas, sul Lago Mead, sulla diga di Hoover e su Fortification Hill. Sorvola un vulcano spento mentre viaggi verso il Grand Canyon.  Dopo aver raggiunto il canyon, scendi verso il fiume Colorado, dove atterrerai nella riserva indiana di Hualapai. Fermati qui per goderti dello champagne, delle bevande e uno spuntino leggero mentre ammiri il canyon da una prospettiva diversa. Vola di nuovo verso Las Vegas sorvolando il Grand Canyon e ammira le formazioni rocciose rosse del Bowl of Fire. Termina la tua avventura con la vista sul centro di Las Vegas e sulla Strip di Las Vegas. Seleziona il volo mattutino per evitare le temperature elevate del giorno. Con questa opzione, potrai gustarti una colazione continentale con champagne durante l'atterraggio al canyon. Seleziona l'opzione al tramonto per fare rientro sorvolando il Grand Canyon mentre il sole tramonta. Goditi il paesaggio al tramonto e ammira le luci della città sottostanti mentre sorvoli Las Vegas.

Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

4. Grand Canyon: tour in elicottero e atterraggio del West Rim

Esplora le terre sacre alla tribù Hualapai e vivi magnifiche vedute aeree a bordo di un elicottero ECO-Star di prima qualità. Vola dal West Rim del Grand Canyon e lasciati affascinare dai maestosi strati rocciosi multicolori delle scogliere che ti circondano. I diversi e splendidi colori del Grand Canyon, profondo un miglio, sono uno spettacolo da vedere. Scendi e atterra a 3.500 piedi sotto il bordo dove potrai goderti la mistica e la grandiosità del Grand Canyon da un esclusivo sito di atterraggio a soli 300 piedi sopra il possente fiume Colorado. Mentre sei sul fondo del canyon, ammira l'ambiente mozzafiato e assicurati di portare la tua macchina fotografica per documentare questa esperienza memorabile. Termina il tour con un volo di ritorno di 10 minuti attraverso le pareti del Canyon e fino all'aeroporto del West Rim.

Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

5. Grand Canyon: tour in elicottero con champagne da Las Vegas

Ammira il Grand Canyon dall'alto grazie a questo tour in elicottero da Las Vegas, con transfer inclusi. Atterra sul fondo del canyon, a più di 1.000 metri sotto la cresta, per godertelo da vicino. Regalati un po' di champagne e dei rinfreschi ammirando il fiume Colorado. Dopo il prelievo da Las Vegas, goditi un volo in elicottero davvero mozzafiato e sorvola la Diga di Hoover, il Lago Mead e il Fortification Hill, un vulcano ormai spento, insieme a molti altri panorami straordinari. Scendi per oltre 1.000 metri all'interno del Grand Canyon, addentrati nella riserva indiana di Hualapai e assicurati di scattare alcune foto ricordo dopo l'atterraggio.  Ammira le viste mozzafiato del canyon e del fiume di fronte a te. Quindi, goditi una bevanda fresca, uno spuntino leggero e dello champagne a più di 90 metri sopra l'imponente fiume Colorado.  Continua il tuo viaggio attraverso lo spettacolare Black Canyon mentre fai ritorno al terminal sud di Las Vegas, quindi goditi il tuo transfer di ritorno a Las Vegas.  Puoi scegliere di aggiungere al tuo tour un volo sopra le luci brillanti della Strip di Las Vegas e della zona downtown della città prima di tornare a casa. Questa opzione include il tour standard più un volo aggiuntivo sulla famosa Vegas Strip.

Las Vegas: volo in elicottero sulla Strip con opzioni

6. Las Vegas: volo in elicottero sulla Strip con opzioni

Prova l'emozione di un volo in elicottero con viste mozzafiato sulla famosa Strip di Las Vegas, e approfitta di un commento informativo. Personalizza la tua esperienza con un transfer in limousine, un tour gastronomico opzionale, voli notturni o una visita al tramonto al Red Rock Canyon.  Sorvola i mega resort della Strip di Las Vegas mentre ammiri i panorami della città, dallo skyline di New York-New York alle fontane del Bellagio e alla luce costante della piramide di Luxor. Vola in alto per ottenere viste panoramiche di Las Vegas e ammira i luoghi famosi mentre ascolti il commento a bordo. Rendi l'esperienza speciale prenotando un volo notturno o un tour gastronomico in 4 dei ristoranti più esclusivi della città prima di prendere il volo. Per provare qualcosa di davvero speciale, goditi più tempo nel Red Rock Canyon e ammira il tramonto da un belvedere nascosto.  Dopo l'atterraggio, concludi la tua esperienza con un rientro in limousine al tuo hotel sulla Strip di Las Vegas (se scegli un'opzione che include i transfer).  Tra le attrazioni della città di Las Vegas sono incluse:  • The Stratosphere Tower• Wynn Las Vegas• Treasure Island• The Mirage• The Venetian• Paris Hotel• The CityCenter • Planet Hollywood• MGM Grand • New York-New York • Luxor• Excalibur• Mandalay Bay• Il Bellagio e la sua fontana famosa in tutto il mondo• Molti altri luoghi riconoscibili dai film 

Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

7. Las Vegas: tour del Grand Canyon ed esperienza di atterraggio in elicottero

Questo viaggio di 10,5 ore al Grand Canyon West nella riserva di Hualapai sarà sicuramente memorabile. Il Grand Canyon West è un luogo straordinario, dove avrai circa 4 ore per esplorare la riserva e goderti la bellezza naturale e incontaminata dei luoghi lungo il bordo. Questa esperienza storica e visiva ricca di azione offre quasi 4 ore di attività al Canyon. Nella parte del tour a terra, ti godrai le soste presso la magnifica Hoover Dam, la Joshua Tree Forest di 900 anni, Eagle Point (sede del famoso Skywalk) e Guano Point (con splendide viste sul canyon est e nord) . Ti godrai anche un pranzo romantico sul bordo del canyon e avrai l'opportunità di camminare lungo lo Skywalk, famoso in tutto il mondo (opzionale, a un costo aggiuntivo). Ammira il villaggio dei nativi americani e gli autentici gioielli e artigianato indiani fatti a mano. Vola in un elicottero a reazione Eurocopter EC130 di classe mondiale sul volo più lungo disponibile nel Grand Canyon. Atterrerai in fondo con altri 20 minuti per esplorare e scattare fotografie. Non c'è niente di meglio o più eccitante di questo!

Las Vegas: tour in elicottero del Red Rock Canyon

8. Las Vegas: tour in elicottero del Red Rock Canyon

Goditi il "Best of Las Vegas" in questo volo aereo unico nel suo genere con una gemma naturale del deserto del Mojave, il Red Rock Canyon. Sorvola le iconiche scogliere di arenaria rosso fuoco e l'anello panoramico del Red Rock Canyon sulla strada per una delle migliori viste di Las Vegas. Partendo dal terminal della Strip di Las Vegas, goditi le viste aeree sull'area di conservazione nazionale del Red Rock Canyon. Scendi in una vista privata per ammirare la Strip e la valle di Las Vegas. Da questo punto panoramico a 2.900 piedi sopra la città, rilassati con champagne per 30 minuti vicino al Red Rock Canyon. La tua avventura di atterraggio in elicottero si conclude con un volo su alcune delle case e dei campi da golf più lussuosi di Las Vegas. Al ritorno sulla Strip di Las Vegas, ammira monumenti iconici come Bellagio, Caesars Palace, Luxor, T-Mobile Arena e la nuova sede dei Las Vegas Raiders, Allegiant Stadium. Puoi anche scegliere di fare il tour al tramonto. Goditi un lungo tempo di atterraggio all'ora d'oro da un punto di vista appartato. Ritorna dopo il tramonto mentre la Strip risplende luminosa e la città prende vita.

Tour Antelope e Grand Canyon, Zion, Bryce e Monument Valley

9. Tour Antelope e Grand Canyon, Zion, Bryce e Monument Valley

Con questo tour avventuroso di 3 giorni ti immergerai nel mondo selvaggio e magico della Monument Valley, del Bryce Canyon, dello Zion, del Lago Powell e del Grand Canyon South Rim. Dal tour guidato in jeep alla scoperta dei Navajo fino al giro in elicottero nel Grand Canyon per una vista a 360° gradi, questo tour sarà una grande avventura. Le partenze sono garantite. Visiterai i Parchi Nazionali Zion e Bryce godendoti i paesaggi da fotografia di questi parchi in arenaria bianca, rosa e rossa. Qui potrai anche fare un divertente BBQ con gli amici attorno al falò, mentre la guida ti racconterà le leggende e le storie interessanti di questa terra sacra al popolo Navajo. Lungo il percorso farai alcune soste nella Monument Valley per fare un viaggio in jeep 4x4, volare sul Grand Canyon e ammirare il panorama mozzafiato della bellezza naturale di questa terra. Giorno 1: Parco nazionale Zion e del Bryce Canyon (pasti: pranzo) Parti da Las Vegas e viaggia in un minivan per raggiungere Zion e Bryce. Diviso in due parti dal Fiume Virgin, lo Zion Canyon è caratterizzato da scogliere in pietra arenaria bianca, rosa e rossa Navajo. Le immense antiche dune di sabbia pietrificata che si elevano oltre i 2000 piedi sulle pareti del canyon rendono questo paesaggio un paradiso per i fotografi. Il Parco Nazionale Zion offre camminate incantevoli e escursioni per ogni livello di allenamento. Fai una passeggiata lungo il sentiero delle Emerald Pools, ammira il Tempio di Sinawava, Great White Throne, Weeping Rock e visita il museo di Storia Umana dove potrai ascoltare il racconto di un divertente ranger nel cortile. Dopo un intero pomeriggio trascorso allo Zion ti dirigerai verso il Bryce Canyon, un enorme anfiteatro creato dall’erosione lungo il lato orientale dell’Altopiano Paunsaugunt. Il Bryce Canyon si distingue dagli altri canyon per la sua struttura geologica chiamato hoodoos. Queste spirali bianche, arancioni e rosse regalano un panorama spettacolare ai visitatori del parco. Il Bryce Canyon è considerato da molti il luogo più scenografico e particolare al mondo. Goditi un BBQ e una serata divertente attorno al falò con gli amici. Il campeggio è dotato di doccia calda, piscine, vasca esterna con acqua calda e wi-fi. L'opzione con alloggio prevede una sistemazione nel Bryce Valley Inn o in strutture simili. Giorno 2 Monument Valley (pasti: colazione e pranzo) Svegliati presto e dirigiti verso il lago Powell con un tour facoltativo dell'Antelope Canyon. Poi prosegui verso Monument Valley per continuare a bordo di una Jeep 4x4 per un viaggio nelle terre del popolo Navajo. Durante il tragitto puoi scattare fotografie dei principali luoghi simbolo dei film Western. Trascorri la notte in un campeggio sul margine della Monument Valley ammirando il cielo stellato. Il campeggio è dotato di doccia calda, piscine, vasca esterna con acqua calda e wi-fi. L’opzione con alloggio prevede una sistemazione nel famoso Lodge storico Goulding. Giorno 3 Il Grand Canyon (pasti: colazione e pranzo) Dopo una breve visita nel tipico Navajo trading Post, sali a bordo di un elicottero (facoltativo) per una vista mozzafiato del Grand Canyon! Se preferisci evitare questa opzione puoi continuare a passeggiare lungo il margine del Canyon o fare un’escursione al suo interno. La tua guida ti racconterà fatti interessanti su questa incredibile meraviglia naturale conosciuta in tutto il mondo. In serata riparti per fare ritorno a Las Vegas. Sovrapprezzo per questo tour: Tour di 1 giorni nella Valle della Morte (il venerdì e la domenica) Tour nel cuore della Valle della Morte con partenza da Las Vegas e visita i punti più caldi, aridi e profondi dell'emisfero occidentale. Lasciati affascinare da un'infinità di colori in un ambiente estremamente deserto. Città Fantasma del West (Sabato) Trascorri una giornata ad esplorare le vecchie città fantasma del selvaggio West e le antiche leggende. Tieni gli occhi spalancati per avvistare il fantasma che ancora vaga per le strade e respira l'atmosfera di un vero saloon del west prima di tornare a Las Vegas.

Las Vegas: giro in mongolfiera sul deserto del Mojave

10. Las Vegas: giro in mongolfiera sul deserto del Mojave

Scopri il deserto del Mojave da una nuova prospettiva mentre voli in mongolfiera. Osserva la fauna selvatica in basso e goditi la vista a volo d'uccello della Death Valley e della catena montuosa di Nopah. Alla fine, partecipa a un tradizionale brindisi con champagne e scopri la storia delle mongolfiere. Incontra il tuo pilota e l'equipaggio circa 90 minuti prima dell'alba. È un inizio presto, ma vedere l'alba e il paesaggio da una mongolfiera è un'esperienza come nessun'altra. Dall'ufficio check-in del partner locale, trasferisciti al campo di lancio a Pahrump, un'ora a ovest della Strip di Las Vegas. Al decollo, non c'è alcuna sensazione di movimento, ma piuttosto quella del terreno che cade. Durante il volo, che dura 45-60 minuti, goditi spettacolari vedute a volo d'uccello delle catene montuose Spring e Nopah, della Death Valley e della California orientale in lontananza. Mentre ti muovi silenziosamente e pacificamente per la campagna, osserva la fauna selvatica del deserto, scatta foto e parla persino con spettatori invidiosi laggiù. All'atterraggio, partecipa a un tradizionale brindisi con champagne, ascolta la storia di come è iniziata la mongolfiera e di come ha portato all'aviazione moderna come la conosciamo. Pianifica di essere via per un massimo di 6 ore in totale, consentendo il check-in, il viaggio verso il luogo di lancio, un briefing sulla sicurezza, l'allestimento e l'imballaggio della mongolfiera, nonché il viaggio di ritorno al luogo della riunione originale .

  • Attività avventurose
  • Tour privati
21 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 21

Voli in aereo e in elicottero a Las Vegas: domande frequenti

Voli in aereo e in elicottero: quali sono le altre cose da fare a Las Vegas?

Le altre cose imperdibili da fare a Las Vegas sono:

Voli in aereo e in elicottero a Las Vegas: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Las Vegas: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Las Vegas? Clicca qui per la lista completa.

Las Vegas: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo prenotato un volo panoramico senza scalo sul Grand Canyon. Come discusso in precedenza, saremmo stati prelevati dall'hotel in tempo. Tutto è andato liscio e super professionale. Il volo è stato fantastico, ottimo commento da parte del pilota. Prospettive e immagini incredibilmente belle. Noi raccomandiamo!

Un'esperienza fantastica piena di divertimento ed euforia. Il nostro pilota, David, era esperto, professionale e informativo e ci ha fatto rilassare tutti e goderci il volo verso il Grand Canyon. Consiglieremo sicuramente questa esperienza ad amici e parenti in Australia.

Ho apprezzato molto l'esperienza. L'autista dell'autobus è stato meraviglioso, così come i piloti dell'elicottero, il capitano di Boston e il fotografo sullo sky bridge. Questa è stata un'esperienza nella lista dei desideri che ricorderò con affetto!

È stato un periodo molto divertente per me. La nostra guida Paul è molto gentile. Era la prima volta che facevo kayak, ma è stato fantastico.

Ottima organizzazione e volo stabile. Vista fantastica