Aggiungi date
Cose da fare a

Lasithi Regional Unit

Le migliori attività

Lasithi Regional Unit: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lasithi Regional Unit? Clicca qui per la lista completa.

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 2.965 recensioni

Giornata perfetta: prelievo personale dalla guida turistica Elena in hotel e proseguimento in autobus moderno e altri ospiti per Ierapetra, ben informati da Elena (tedesco, inglese, francese). Arrivati sul posto c'era ancora tempo per comprare velocemente i sandali da bagno, che si preferisce avere sugli strati sassosi dell'isola di Chrissi (buon consiglio di Elena) o per godersi un caffè con vista diretta sul mare. Poi sul traghetto per l'isola, quest'anno l'ormeggio non è consentito, il lato nord era troppo ventoso, quindi ci siamo diretti verso la parte sud. Lì potresti sbarcare / saltare con o senza un giubbotto di salvataggio e nuotare a terra. Ottimo rinfresco nel mare turchese! I pochi metri non sono da sottovalutare, ma un normale nuotatore può farcela. Sull'isola si può stare solo in spiaggia, non andare oltre, vietato per motivi di conservazione della natura. Più tardi, un viaggio diretto e piacevole a casa come all'arrivo. Viaggio fantastico e uti

Che giornata fantastica!! Questo è un ottimo rapporto qualità-prezzo per essere in mare tutto il giorno, con una sosta di 2 ore nella splendida isola di Paxos per una nuotata e un gelato. Poi Antipaxos per nuotare fuori dalla barca - wow, non ho mai visto acque turchesi come queste! Assolutamente sorprendente. E anche le Grotte Blu erano bellissime e uniche. A seconda del tuo posto, potresti non avere ombra sul ponte della barca, quindi assicurati di portare un cappello e una crema solare. Ho anche preso un parasole UV perché praticamente non c'era ombra tutto il giorno per noi, quindi questa è una cosa da considerare se sei sensibile al sole. Ottimo personale e DJ, anche alcolici economici a bordo: una gita di un giorno altamente raccomandata!

Un passaggio, scendi sull'isola a nuoto, puoi lasciare i tuoi oggetti di valore al bar con tutta sicurezza, chiudono la borsa e mettono il tuo nome, nuoti fino all'isola in acque turchesi trasparenti, puoi camminare solo in una certa parte e non a piedi nudi, brucia molta sabbia, torni alla barca e ti portano in una spiaggia in fondo all'isola, si fermano vicino alla spiaggia e non vale la pena scendere a terra, il posto è meraviglioso e quando Sei sfinito dalle immersioni e dal nuoto diventa, un 10, è incredibile.

Una bellissima esperienza in barca, girando tra le acque blu del mar Ionio , le isole di Paxos e Antipaxos sono meravigliose, l’acqua è color turchese. Consiglierei mille altre volte questa magnifica escursione!

Ottima organizzazione, una guida molto simpatica e un'atmosfera incredibile con il DJ. Il momento del bagno è magico.