Aggiungi date

Lazise Natura e avventura

Lazise Natura e avventura: le attività più consigliate

Lazise: tour in bici e degustazione di vini

1. Lazise: tour in bici e degustazione di vini

Unisciti con noi ad alcune meravigliose ore di sport, natura, vino e cibo locale. Faremo un bellissimo giro attraverso la terra di Lazise, tra panorami, vigneti e ulivi. Finirai con una sosta in un'azienda vinicola dove ti aspettano salumi, formaggi locali e pane, insieme a una selezione di vini per brindare alla fine della corsa. Percorreremo circa 20 km in sicurezza, lontano da strade trafficate, per un'esperienza indimenticabile. Le nostre guide esperte sapranno adattare il percorso al tuo livello fisico e alla tua preparazione

Lago di Garda: tour in autobus e battello pubblico con guida

2. Lago di Garda: tour in autobus e battello pubblico con guida

Inizia questo tour di 10 ore di mattina, dal punto di partenza da te scelto, dove ti attenderà un autobus dotato di aria condizionata e la guida che accompagnerà il gruppo per tutta la durata del tour. L'escursione si svolge prevalentemente in autobus e include anche un giro a bordo di una barca pubblica. Ci sono diversi tour disponibili per punti di ritrovo differenti: Lunedì Tour disponibile per: Tuscolano Maderno, Gardone Riviera, Salò, Manerba/Moniga, Desenzano del Garda e Sirmione. Questo tour include le seguenti fermate: il paese medievale di Lazise, Malcesine, Riva del Garda e Limone sul Garda. È disponibile un tour in barca da Riva del Garda a Limone sul Garda.  Martedì e venerdì  Tour disponibile per: Torri del Benaco, Garda, Bardolino, Lazise e Peschiera del Garda. Questo tour include le seguenti fermate: Sirmione, Limone sul Garda e Malcesine. È disponibile un tour in barca da Limone sul Garda a Limone sul Garda Mercoledì Tour disponibile per: Pai, Castelletto, Brenzone, Malcesine, Torbole, Riva del Garda e Limone. Questo tour include le seguenti fermate: Salò, Sirmione e il paese di Lazise. È disponibile un tour in barca da Salò a Sirmione. Al termine dell'escursione, farai ritorno al punto di incontro in autobus. Tutte le soste durano almeno 1 ora e il viaggio in barca è di circa 45 minuti a bordo del traghetto pubblico.

Verona: tour di 1 giorno dal Lago di Garda

3. Verona: tour di 1 giorno dal Lago di Garda

Scopri un gioiello del Rinascimento europeo con un tour di 1 giorno di Verona, con trasferimento di andata e ritorno da varie località sul Lago di Garda, incluse Limone, Lazise e Riva del Garda. Dopo un trasferimento in pullman con aria condizionata, scoprirai un vero esempio di città che si è sviluppata progressivamente e senza interruzioni nell'arco di 2.000 anni. Ammira elementi artistici di ottima qualità e di diversi periodi, compresi gli onnipresenti contributi della famiglia Scaligeri. All'arrivo farai una breve passeggiata nel centro della città, dove una guida locale ti porterà all'Arena di Verona. Ammira uno dei teatri romani ancora in uso più belli del mondo. Continua per Piazza dei Signori e Piazza delle Erbe, prima di arrivare alla casa di Giulietta per leggere i messaggi d'amore scritti dai visitatori di ogni parte del mondo. Andrai anche a Castelvecchio e vedrai le tombe della famiglia Della Scala (Arche Scaligere). Osserva il Ponte Pietra, un ponte romano ad arco sul fiume Adige. Prenditi quindi del tempo libero per un po' di sano shopping in una delle vie italiane più eleganti. Passeggia per Via Mazzini e osserva le vetrine dei negozi (o dai fondo alla tua carta di credito) prima di tornare al Lago di Garda.

Lazise: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Lazise? Clicca qui per la lista completa.

Lazise: le opinioni degli altri viaggiatori

Gita interessante e tranquilla intorno al meraviglioso lago

Viaggio delizioso e abbastanza semplice. Abbiamo visitato i luoghi più affascinanti (anche se Riva del Garda era esclusa). La guida era istruttiva, cordiale, puntuale e aveva un buon senso dell'umorismo. Anche l'autista era efficiente. Un autobus nuovo, ordinato e comodo. Abbiamo trascorso gran parte del tempo a bordo ma è normale e per nulla noioso. Allo stesso tempo nei luoghi di sosta è stato abbastanza tempo per esplorare, scattare foto estremamente belle, pranzare, bere un cappuccino o mangiare un gelato e comprare souvenir. Scelta perfetta per i primi giorni delle vacanze ma buona anche per gli ultimi.

Molto bella

Questo viaggio è stato davvero bello. La guida Alessandro è stata molto gentile e ci ha raccontato molto della regione e della storia. In città abbiamo camminato fino al punto d'incontro e abbiamo avuto un po' di tempo per visitare i negozi e la città. A mezzogiorno ci siamo incontrati e abbiamo avuto una guida (leonardo) che ci ha mostrato i luoghi d'interesse della città. Tutto sommato è stato un viaggio fantastico.

Thomas e Raphaele sono stati una grande squadra per questa escursione! Hanno creato un'atmosfera fantastica fin dal primo minuto ed erano di ottimo umore! A mio parere, il tempo a Verona è stato sufficiente per esplorare i luoghi, i luoghi e le aree più importanti. Rifarei il viaggio in qualsiasi momento! Entrambi colpiscono

Tutto è andato alla grande. Sono stato molto contento del viaggio. Mille grazie alla guida Christina per una storia dettagliata su Verona e per essersi presa cura di noi. E anche un enorme grazie all'autista dell'autobus, grazie a lui siamo tornati in hotel velocemente e senza ingorghi.

Lazise, Malcesine e Riva Del Garda erano tutte bellissime.

La nostra guida è stata istruttiva, simpatica e appassionata delle 3 città che abbiamo visitato. È stato un ottimo modo per vedere così tanto in un giorno.