Île de la Cité

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Île de la Cité: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 8.562 recensioni

Perfetto per entrare in 10 minuti e saltando minimo 1 - 2 ore di coda

La PRIMA CODA esterna al 82, Bd du Palais è solamente per il controllo di sicurezza, pero "L'ACCESSO PRIORITARIO" funziona se c'è il funzionario che controlla. Siamo passati tra le 13.00 / 14.00 e c'era il cartello che i biglietti "accesso prioritario" non sono validi per saltare la colonna del controllo di sicurezza. Dunque abbiamo rinunciato e siamo tornati verso le 16:00 con il funzionario presente e in 5 minuti abbiamo passato la coda (lunghissima) e la sicurezza. SECONDA CODA all'interno per l'acquisto dei Biglietti, con il BIGLIETTO GETYOURGUIDE continuare a destra della coda e andare direttamente all'entrata fila per possessori di biglietto e si entra quasi subito. Geniale!

servizio utilissimo. Solo difficile individuare la fermata

Il servizio è ottimo; ho trovato difficile però individuare le fermate. Andrebbe inserito l'indirizzo esatto (con relativo n. civico) rilevabile da googlemap. Gli autobus passano spesso. Per fare le foto e godersi il panorama, decisamente stare nella parte scoperta. Preferibili quelli senza parete posteriore alta che non consente la visibilità e quindi di fare le foto su monumenti/attrazioni, lì dove sugli autobus senza la parete posteriore alta è stato invece possibile

Esperienza culturalmente utile e divertente

La visita è stata emozionante. Abbiamo costeggiato la Senna, incrociando alcuni dei monumenti più importanti di Parigi. La guida che ci ha accompagnato è stata chiara, puntuale e molto disponibile. Bici comodissime e perfettamente funzionanti, provviste di tutti i sistemi di sicurezza (caschi, luci, giubbini catarifrangenti). Molto bello anche il giro in battello.

Buon servizio di bus frequenti e ben organizzati.

Buon servizio di hop-on hop-off che in un paio di ore permette di avere una panoramica completa dei più importanti monumenti di Parigi. Gli orari dei bus sono molto frequenti, il servizio è ben organizzato e l'audio guida in Italiano chiara e interessante.

Sicuramente più interessante con la guida!

Per quanto le cattedrali spesso possano annoiare, con la guida è stato un tour interessante, per nulla pesante ed interessante. Vale sicuramente la pena! Noi lo abbiamo acquistato a metà prezzo, a prezzo intero non lo rifarei.