Cose da fare a
Le Suquet

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Le Suquet

Monaco, Monte Carlo ed Eze: tour di mezza giornata

1. Monaco, Monte Carlo ed Eze: tour di mezza giornata

Vivi un'avventura di mezza giornata nella esclusiva Riviera Francese con una visita al villaggio di Eze e un tour guidato di Monaco e Monte Carlo. Partendo da Cannes, Nizza o Monaco a bordo di un lussuoso minibus a 8 posti scoprirai la sfarzosa atmosfera di questa località alla moda. Nell'incantevole villaggio di Eze potrai ammirare viste panoramiche della Riviera Francese e del Mare Mediterraneo; visiterai poi la fabbrica di profumi Fragonard e proseguirai alla volta della cittadina di La Turbie, conosciuta anche come la "Terrazza" di Monaco per le sue viste panoramiche del Principato e nota soprattutto per il suo monumento romano risalente al VII secolo a.C. Arrivando a Monaco visiterai la città vecchia, conosciuta come "La Rocca", e potrai ammirare il Palazzo del Principe. Prima di mezzogiorno avrai la possibilità di assistere al Cambio della Guardia, proseguendo quindi per la Cattedrale, dove potrai rendere omaggio ai principi e alle principesse di Monaco qui sepolti. Dopo di che avrai ancora del tempo per visitare il Museo Oceanografico e il Palazzo di Giustizia. Questo emozionante tour termina a Monte Carlo, dove vedrai il casinò realizzato da Garnier, l’architetto dell’omonimo teatro dell’Opera Garnier a Parigi, e potrai anche cercare il famoso Hotel de Paris, risalente al 1864, con i suoi meravigliosi giardini. La visita terminerà in bellezza, con un giro del circuito del Gran Premio di Monaco.

Full-Day Monaco, Monte-Carlo & Eze Tour da Cannes

2. Full-Day Monaco, Monte-Carlo & Eze Tour da Cannes

Da Cannes passare da una vista panoramica su Nizza dal Monte Boro. Sul Medio Corniche fermarsi a Eze - un borgo arroccato medievale con i suoi negozi di artigianato e panorama mozzafiato. Godetevi una visita guidata di una profumeria tradizionale, la vera essenza della Provenza. In seguito, visitare il centro storico di Monaco. Avrete tempo per visitare il Palazzo (a proprio spese). Poi, un giro di Monte-Carlo e proseguire lungo la sorprendente circuito del Gran Premio. Avere un po 'di tempo libero al Casino Square. Qui si può godere voi stessi con lo shopping di lusso, passeggiando lungo splendidi giardini, mega yacht, casinò chic ... o semplicemente guardare la "ricca e bella" nei loro luoghi preferiti. Poi, guidare lungo la spettacolare costa Lower Corniche tra Nizza e Monaco, con porti, villaggi tipici mediterranei e moderni porti turistici. Ammirare la baia e la Cittadella di Villefranche prima di tornare a Cannes.

Da Nizza: Costa Azzura e Monaco Full-Day Tour

3. Da Nizza: Costa Azzura e Monaco Full-Day Tour

Scoprire la Costa Azzurra esclusivo in questo tour di un'intera giornata da Nizza. Viaggio lungo la costa e godere della vista sul mare dalla famosa strada panoramica che conduce a Eze. Sosta al indimenticabile borgo medievale di Eze, dove le boutique scavate nella roccia. Poi piacere i tuoi sensi con una visita commerciale a Fragonard profumeria. Arrivando a Monaco, sosta al famoso Monaco roccia per una visita al centro storico, il Palazzo del Principe, e la Cattedrale, dove si sono sposati Principessa Grace e Ranieri. Poi guidare attraverso la Formula 1 Grand Prix Circuit di Monte Carlo e godere il mondo di eleganza e di lusso, con una sosta a Piazza del Casinò. Passando a Cannes, ammirare la Croisette con le sue numerose boutique di lusso. Vedere le stelle impronte dal tappeto rosso del Festival di Palazzo. Godere di un disco con una vista mozzafiato sulle baie di Juan-Les-Pins e Antibes. Poi arrivare in Antibes, una città murata provenzale, e fare una passeggiata nella città vecchia trafficata dove elicotteri e yacht si agitano in Quay miliardari.

Monaco, Eze e La Turbie: escursione a terra

4. Monaco, Eze e La Turbie: escursione a terra

Inizia la tua escursione in Riviera con un viaggio fino al villaggio medievale di Eze, arroccato sulla cima di una montagna sopra Monaco e il Mar Mediterraneo. Ammira le fantastiche vedute della costa e visita la vicina fabbrica di profumi Fragonard per una visita guidata. Continua, guidando attraverso il villaggio di La Turbie, noto come la Terrazza di Monaco per viste panoramiche sul Principato di Monaco. Ammira il Trofeo delle Alpi, un monumento romano risalente al 7 a.C. Quando raggiungi Monaco ti dirigerai verso la città vecchia, chiamata The Rock , e guarderai il cambio della guardia al Palazzo del Principe. Visita la Cattedrale dove sono sepolti i principi e le principesse di Monaco, il Museo Oceanografico e il Palazzo di Giustizia. Nella città di Monte Carlo vedrai il famoso Casinò costruito da Garnier, l'architetto che ha progettato l'Opera Garnier a Parigi. Fermati a vedere l'Hotel de Paris, famoso in tutto il mondo, costruito nel 1864 e gli splendidi giardini. La tua guida ti condurrà anche in un viaggio lungo il circuito del Gran Premio di Monaco.

Costa Azzurra: Cannes, Antibes e Saint-Paul-de-Vence

5. Costa Azzurra: Cannes, Antibes e Saint-Paul-de-Vence

Parti direttamente dal tuo hotel di Monaco, Cannes o Nizza per un fantastico tour di mezza giornata e percorri la spettacolare strada costiera che ti condurrà ad Antibes. Raggiungerai la Città Vecchia dove visse Picasso, visiterai lo splendido porto e ammirerai i bastioni costruiti da Vauban. Dopodiché, riprenderai il viaggio fino all'elegante città di Cannes. Una volta arrivato, percorrerai la Promenade de la Croisette e ammirerai i lussuosi hotel che hanno ospitato celebrità come Marilyn Monroe e Scarlett Johansson. Effettuerai anche una sosta al rinomato Palazzo del Festival del Cinema di Cannes e calcherai le orme delle star. Lasciata Cannes, ti dirigerai al villaggio medievale di Saint-Paul-de-Vence, reso famoso dai numerosi artisti e attori che vi hanno vissuto, incluse personalità come Bonnard, Braque, Dufy e Matisse. Passeggerai tra le stradine di ciottoli della città, ti fermerai nelle varie gallerie e ammirerai una spettacolare vista sul mare.

Da Cannes: Costa Azzurra Full-Day Tour

6. Da Cannes: Costa Azzurra Full-Day Tour

Scoprire la Costa Azzurra in esclusiva in questo tour di un'intera giornata da Cannes. Viaggio lungo la costa e godere della vista sul mare dalla famosa strada panoramica che conduce a Eze. Sosta al indimenticabile borgo medievale di Eze, dove le boutique scavate nella roccia. Poi piacere i vostri sensi con una visita di shopping per Profumeria Fragonard. Arrivando a Monaco, sosta al famoso Monaco roccia per una visita alla Città Vecchia, il Palazzo del Principe, e la Cattedrale, dove si sono sposati Principessa Grace e Ranieri. Poi guidare attraverso la Formula 1 Grand Prix Circuit di Monte Carlo e godere il mondo di eleganza e di lusso con una sosta a Piazza del Casinò. Passando a Cannes, ammirare la Croisette con le sue numerose boutique di lusso. Vedere le stelle impronte dal red carpet del Festival di Palazzo. Godere di un disco con una vista mozzafiato sulle baie di Juan-Les-Pins e Antibes. Poi arrivare in Antibes, una città murata provenzale, e fare una passeggiata nella città vecchia trafficata dove elicotteri e yacht si agitano in Quay miliardari.

Cannes: visita guidata di Sainte-Marguerite

7. Cannes: visita guidata di Sainte-Marguerite

Scopri il cuore di Cannes, dove vanno tutti i locali. Esplora le calette dell'isola di Sainte-Marguerite con una guida esperta, scopri di più sul cibo locale e sulla storia della città, quindi rilassati e immergiti nelle splendide viste sulla baia. Scopri di più sulla ricca storia di Sainte-Marguerite. Abitata da più di 2000 anni, l'isola è una parte speciale della città e i suoi paesaggi ti faranno venire voglia di prenderti il tuo tempo e viverla adeguatamente. Ottieni consigli locali sui luoghi perfetti per uscire a cena, mangiare un gelato o assaporare un romantico tramonto. Dopo la passeggiata, goditi una rilassante nuotata nelle acque cristalline del Mar Mediterraneo.

Costa Azzurra: escursione di un giorno per piccoli gruppi

8. Costa Azzurra: escursione di un giorno per piccoli gruppi

Partecipa a questo tour della Costa Azzurra per visitare le colline del Principato di Monaco e il villaggio medievale di Eze, costruito in cima a una montagna e a picco sul mare: potrai ammirare lo splendido panorama e visitare la famosa fabbrica di profumi Fragonard. Il tour prosegue attraverso il villaggio di La Turbie, noto anche come laTerrazza di Monaco per le ampie vedute del sottostante Principato di Monaco. Vedrai il Trofeo delle Alpi, un centenario monumento romano, prima di raggiungere il lussuoso Principato di Monaco. Nella Monaco vecchia, nota comeLa Rocca, visiterai il Palazzo del principe e potrai anche assistere al cambio della guardia. Nella cattedrale potrai rendere omaggio ai principi e alle principesse di Monaco che lì sono sepolti. Farai una sosta anche al Museo Oceanografico e al palazzo di giustizia. La visita della città vecchia è un'esclusiva offerta da questo tour, poiché solo i veicoli di Monaco autorizzati possono accedere in questa area. Nella città di Montecarlo potrai ammirare il famoso Casinò costruito da Garnier, il rinomato Hotel de Paris e i bellissimi giardini. Con la guida potrai anche fare un giro della pista del Gran Premio di Formula 1! Sulla via per Cannes, il tour si fermerà a Saint-Paul-de-Vence, un incantevole villaggio medievale noto per gli attori e gli artisti che ci vivono. Le sue strade lastricate in pietra, le numerose gallerie e le viste scenografiche del Mediterraneo sono una combinazione che rende questa località unica. In seguito, potrai disporre di tempo libero per il pranzo. Il tour prosegue lungo la strada costiera verso Antibes, dove visse Picasso. Qui potrai visitare la città vecchia e il porto. Giungerai quindi a Cannes passando per la Croisette, costeggiata da magnifici alberghi e sede del palazzo del festival cinematografico. Anche tu ti sentirai una stella del cinema mentre sali la famosa scalinata!

La magia della Costa Azzurra: tour guidato di un'intera giornata

9. La magia della Costa Azzurra: tour guidato di un'intera giornata

Goditi un'intera giornata alla scoperta della Costa Azzurra e scopri le sue attrazioni più famose in questo tour guidato. La prima tappa del tour sarà il villaggio medievale di Eze, che si trova in alto sopra il Mar Mediterraneo, e offre panorami spettacolari, giardini esotici, belle arti e strade piene di storia. Visita la fabbrica di Fragonard e scopri alcuni dei segreti per creare profumi. Successivamente guiderai attraverso il villaggio La Turbie, noto come la Terrazza di Monaco per le sue viste panoramiche sul piccolo principato sottostante. Ammira il Trofeo delle Alpi, un monumento romano risalente al 7 a.C. A Monaco visiterai la Città Vecchia con il Palazzo del Principe, il Museo Oceanografico e la cattedrale neo-romanica dove Grace Kelly e il Principe Rainier furono sposati e in seguito sepolti. Visita la città di Monte-Carlo, guidando sul circuito del Gran Premio di Formula 1. Dirigiti al famoso casinò e ammira i lussuosi negozi, i giardini e gli hotel. Goditi una sosta nel villaggio medievale di Saint-Paul-de-Vence. Cadere sotto l'incantesimo di questa affascinante città mentre si entra attraverso le porte reali. Ammira le deliziose case, le boutique e gli studi d'arte, con fiori che adornano quasi ogni finestra. Prosegui per Antibes, una volta dimora di Picasso, dove puoi sentire lo spirito persistente del medioevo. Infine, raggiungerai Cannes, sede del famoso festival cinematografico internazionale. Uno dei luoghi più spettacolari della Costa Azzurra, si estende lungo una baia scintillante incorniciata da montagne. Ammira le sue bellissime spiagge, le eleganti boutique e la famosa Croisette, che si estende per oltre 2,5 chilometri lungo il mare. Ammira gli hotel di fama mondiale e il Palais des Festivals et des Congrès, dove si svolge il festival del cinema.

Cannes: Foto Private sparare e professionali Immagini

10. Cannes: Foto Private sparare e professionali Immagini

L'esperienza Cannes come mai prima, e assumere un fotografo professionista bilingue, per una sessione di foto in esclusiva ad alcuni dei luoghi più belli della città. Il tuo fotografo personale guida creerà immagini mozzafiato del vostro tempo in Costa Azzurra, come si scopre fascino Cannes. La fotografia in stile documentario è discreto, naturale e ideale per catturare le occasioni speciali, o semplicemente come un registro dei momenti della vita quotidiana della vostra vacanza. sessioni fotografiche si svolgono in alcuni dei quartieri più pittoreschi, tra cui il Boulevard de la Croisette, le strade acciottolate di Le Suquet o il porto storico di Vieux-Port. Alla fine, vi verrà fornito con accesso ad una galleria online privato per visualizzare le foto, e un portafoglio di fino a 60 formato poster e qualità le immagini verrà consegnato entro 5 giorni.

Domande frequenti su Le Suquet

Le Suquet: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Le Suquet: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Le Suquet? Clicca qui per la lista completa.

Le Suquet: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.626 recensioni

Mio marito e due figli adulti hanno fatto questo tour con Fred a Monaco ed Eze durante il nostro viaggio a Nizza. Anche se avremmo potuto facilmente prendere un treno o un autobus per Monaco da soli, valeva la pena fare il tour a causa della ricchezza di conoscenze condivise da Fred sul paese, sulla gente del posto, sul casinò, ecc. Era molto flessibile riguardo alla durata abbiamo trascorso in ogni luogo ed è stato molto simpatico. Consiglio vivamente questo tour e soprattutto Fred in particolare come guida - ha reso la giornata così speciale e memorabile per noi - è stato davvero uno dei momenti salienti.

Abbiamo fatto il tour a Eza, Monaco e Montecarlo e ne siamo rimasti molto contenti. La guida è stata molto disponibile quando ci è venuta a prendere e ci ha riaccompagnato al luogo di incontro. Molto bello!

La guida Maria è una persona eccezionale che ti spiega ogni cosa, solare e sempre sorridente. Tour bellissimo anche se dura purtroppo solo 4,5 ore. Assolutamente consigliato.

Abbiamo fatto un tour molto interessante a Monaco con la nostra guida Karolina. La tua esecuzione e spiegazioni sulla storia ai tempi moderni sono state grandi.

Eccezionale la guida, signora Maria!

Splendida giornata resa speciale dalla guida, signora Maria , che ci ha spiegato molto sulla storia e la cultura dei posti, con grande allegria e Cordialità .