Parco di Letná

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Parco di Letná: le attività e i tour più consigliati

Praga: tour privato Electric Trike con una guida

1. Praga: tour privato Electric Trike con una guida

Questo viaggio privato attraverso Praga su Harley Trikes è l'ideale per i viaggiatori con un tempo limitato: coprirai tutti i luoghi imperdibili in questo tour completo. Incontra la tua guida turistica professionista a Praga e parti per un esclusivo giro turistico panoramico. Con la tua guida privata, attraversa Letna Park, l'area del Castello, Lesser Town, il quartiere ebraico e la città vecchia e nuova. Percorri la riva del fiume Moldava e ammira i migliori parchi. Passerai accanto ai monumenti iconici della città, come il Castello di Praga, la Cattedrale di San Vito e il Monastero di Strahov. Sui tuoi trike, salirai senza fatica fino ai punti più alti della città, Letna e Colline di Petrin, e osserverai Praga dai migliori punti di vista. Quindi, vedi la famosa Casa danzante e il Teatro Nazionale e lascia la tua firma sul muro di John Lennon. Infine, cavalca sotto il Ponte Carlo, un'antica icona della città.

...
Praga: tour in E-Scooter privato o per piccoli gruppi

2. Praga: tour in E-Scooter privato o per piccoli gruppi

Visita il meglio di Praga in questo tour di 1 ora e 30 minuti, 2 ore o 3 ore a bordo di un agevole scooter elettrico dotato di una comoda seduta. Scegli tra un tour per piccoli gruppi di non più di 8 persone o un tour privato che ti consente di personalizzare l'itinerario in base alle tue preferenze. Dopo un comodo prelievo in taxi dal tuo alloggio, incontrerai la tua guida nel centro di Praga. Durante le soste del tour, la tua guida ti fornirà tutte le informazioni sui luoghi che visiterete e sarà felice di darti raccomandazioni per altri luoghi e ristoranti.  Il tour toccherà i seguenti punti di interesse: • Complesso del Castello di Praga • Convento di Loreto • Muro di John Lennon • Monastero di Strahov • Vista della Torre di Petrin • Isola Kampa • Vista del Ponte Carlo • Orologio astronomico • Piazza della Città Vecchia • Chiesa di San Nicola • Teatro Nazionale • Piazza Venceslao • Isola Štvanice • Metronomo di Praga .

...
Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

3. Praga: tour guidato di 2 ore in trike elettrico Harley

La città delle cento guglie è conosciuta in tutto il mondo per i suoi panorami medievali mozzafiato e le vacanze. Esplora i suoi monumenti e i suoi luoghi storici, come il Castello di Praga, la Malá Strana, Ponte Carlo e la Città Vecchia, in un tour in triciclo elettrico con guida privata o riservato a piccoli gruppi. Inizia il tour in trike dall'indimenticabile zona della Città Vecchia per scoprire i suoi dintorni. Continua lungo le stradine per visitare un punto panoramico che ti consente di ammirare 5 ponti. Fermati di fronte al Castello di Praga e scopri la storia millenaria della Boemia dall'introduzione della guida. Esplora il secondo e il terzo cortile del complesso passando per gemme come la Cattedrale di San Vito, l'Antico Palazzo Reale e la Basilica di San Giorgio. Poi dirigiti verso un birrificio a Strahov, uno dei monasteri più antichi di Praga. Passa a Malá Strana, scrivi il tuo nome sul Muro di John Lennon e scatta una foto del ponte dell'amore originale. Dopo la visita al Ponte Carlo continua il tour ammirando la ricca architettura e la storia della città.

...
Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

4. Praga: tour privato in scooter elettrico di 3 ore

Per prima cosa, dirigiti verso Letna Hill, dove vedrai il metronomo e la migliore vista di Praga. Quindi raggiungi il castello più grande del mondo e visita la Cattedrale di San Vito e i giardini. Successivamente, prosegui per il monastero di Strahov, che ospita un birrificio del XV secolo e viste spettacolari. Sali sulla collina di Petrin per vedere la Torre di Petrin, quindi scendi nella Città Piccola. Attraversa il ponte Jirasek per vedere la Casa danzante e il Teatro Nazionale. Attraversa il Ponte delle Legioni per raggiungere l'isola di Kampa. Scatta foto alla scultura dei bambini. Lascia una firma o una piccola citazione sul muro di John Lennon e poi non dimenticare di esprimere un desiderio mentre cavalchi sotto il Ponte Carlo. Visita la strada più stretta di Praga e ammira le statue della pipì al Museo Kafka. Infine, attraversa il fiume ed esplora il quartiere ebraico che ospita l'antico cimitero ebraico e la sinagoga più antica d'Europa. Infine, lasciati stupire dalla Piazza della Città Vecchia e cogli l'occasione per scattare alcune foto finali con il tuo gruppo.

...
Praga: tour di 2 ore al castello di Praga e tour panoramico in scooter elettrico

5. Praga: tour di 2 ore al castello di Praga e tour panoramico in scooter elettrico

Scopri le principali attrazioni della straordinaria Praga in un tour di 2 ore sullo scooter elettrico completamente senza sforzo con un comodo sedile. Scegli di viaggiare in un tour pubblico o optare per un tour privato. Sono disponibili scooter elettrici di qualità con equipaggiamento sopra standard. Durante il tour potrai vedere i seguenti luoghi: • Complesso del castello di Praga • Loreta • Muro di John Lennon • Monastero di Strahov • vista della Torre di Petrin • Kampa Island • vista sul ponte Carlo • Chiesa di st. Nicholas • Il metronomo di Praga • Città del tempo libero • Rudolfinum • Palazzo d'Estate Belvedere Dopo il trasferimento in taxi dal tuo alloggio, incontrerai la tua guida nel centro di Praga e avrai una breve sessione di allenamento per assicurarti di sentirti a tuo agio e fiducioso sullo scooter elettrico ecologico e facile da guidare prima del tour. La guida spiegherà brevemente il programma del tour e poi inizierai. Durante il tour, la tua guida ti fornirà informazioni sui luoghi visitati durante ogni fermata. Ci sono circa 10-20 fermate per informazioni storiche o per scattare foto memorabili.

...
Praga: tour del centro storico in scooter elettrico

6. Praga: tour del centro storico in scooter elettrico

Scopri i luoghi più belli di Praga su uno scooter elettrico unico. Dopo aver incontrato la tua guida e aver ricevuto una breve sessione di allenamento, parti per il Ponte Carlo per esplorare la splendida architettura in modo piacevole. A seconda dell'opzione prenotata, scivola per 1,5 o 3 ore lungo i marciapiedi e le strade di Praga, mentre la tua guida indica alcuni dei monumenti, dei siti storici e dei luoghi di ritrovo più famosi della città. Attraversa i parchi del Ponte Carlo, Petrin e della collina di Letna per scoprire alcuni dei punti panoramici più belli di Praga. Esplorerai anche aree nascoste e avrai la possibilità di sfuggire alla folla e alle trafficate strade di ciottoli.

...
Praga: tour combinato privato su Segway ed E-scooter

7. Praga: tour combinato privato su Segway ed E-scooter

Prova sia un Segway che un E-scooter mentre esplori le parti storiche di Praga. Scopri Hradcany, Lesser Town, il quartiere ebraico, la città vecchia e la città nuova, scoprendo i migliori punti panoramici, monumenti importanti e monumenti straordinari. Questa parte del percorso è condotta su E-Scooter, poiché recentemente è stato imposto un divieto del Segway. Iniziando il tuo tour sul Segway, copri l'area del Castello di Praga, dove è possibile visitare la Cattedrale di San Vito e il South Garden. Dopo il castello, avventurati fino al monastero Strahov, dove si trova una fabbrica di birra del 15 ° secolo. Quindi, sali su un E-Scoote e sali sulla collina di Petrin dove si trova la Torre, o "Sorella della Torre Eiffel". Qui puoi ammirare i vari punti di vista principali mentre scivoli indietro in discesa. La tua prossima fermata sarà il famoso John Lennon Wall. Puoi scrivere il tuo nome su di esso e scattare migliaia di belle foto in questo punto di riferimento del rock n 'roll. Successivamente, attraversa il Ponte Carlo e visita la strada più stretta di Praga, nonché le statue di pipì al Museo Kafka. Verso la fine del tour, sarà tempo di attraversare il fiume e scoprire il quartiere ebraico e la città vecchia, prima di tornare al punto di origine del tour.

...
Praga: tour combinato in Segway ed E-Scooter

8. Praga: tour combinato in Segway ed E-Scooter

Ammira le attrazioni della capitale ceca in un tour della città con due veicoli diversi: un Segway e un e-Scooter. Sfreccia per le strade dove ha camminato Kafka e non perderti nulla. Lasciati impressionare dalle attrazioni del patrimonio mondiale dell'UNESCO di Praga come il Ponte Carlo, il Castello di Praga e il Monastero di Strahov. Guida lo scooter su per le colline intorno al castello. Ammira panorami mozzafiato degli iconici tetti rossi e delle numerose guglie delle chiese. Passa a un Segway e parti per il quartiere di Praga 6, lontano dal caos del centro città, esplora monasteri storici, zone residenziali più tranquille e parchi prima di concludere il tour.

...
Praga: tour di 4 ore in Segway e Scooter con pranzo e drink

9. Praga: tour di 4 ore in Segway e Scooter con pranzo e drink

Vivi Praga da un'altra prospettiva con un tour combinato in Segway e scooter elettrico. Il punto di incontro è su Holečkova Street per una breve sessione introduttiva e un rinfresco gratuito a tua scelta. Salta in sella a un potente scooter elettrico e parti alla scoperta del centro storico di Praga a bordo di questo mezzo di trasporto unico.  Visita per prima la Città Piccola (Mala Strana). Percorri Kampa Park e passa davanti al Muro di John Lennon, ricoperto di graffiti e citazioni delle canzoni dei Beatles. Continua intorno al Ponte Carlo, ammira le famose statue che fanno la pipì di David Černý davanti al Museo Franz Kafka e scopri una piccola spiaggia nascosta. Attraversa il ponte Mánes e entra nella città vecchia, raggiungi il quartiere ebraico per vedere la più antica sinagoga conservata in Europa, la sinagoga Vecchia-Nuova. Poi, vai nel cuore del centro storico per visitare la Piazza della Città Vecchia. Rimani a bocca aperta dinanzi ai suoi monumenti, come il raro esemplare di orologio astronomico eliocentrico o la chiesa barocca di San Nicola. La Città Vecchia non è solo storia, ma è anche il quartiere dei party, in cui si trovano tutti i famosi club musicali di Praga. Fai un giro mozzafiato lungo il fiume Moldava e fermati per il pranzo al Giardino della Birra in cima al parco Letna. Dopo una breve pausa, fai un giro lungo il Metronomo di Praga e osserva la vista mozzafiato delle centinaia di torri della città vecchia. Percorri i giardini reali, raggiungi il Castello di Praga e osserva il cambio della guardia. Prosegui per le strade che risalgono al Medioevo, visita l'antico monastero di Strahov e avventurati attraverso i tortuosi sentieri della collina di Petřín, per vivere al meglio la tua esperienza in scooter elettrico.   Poi, attraversa il quartiere di Smíchov per restituire il mezzo alla sede dell'operatore. Scambialo con un Segway e scivola verso il quartiere di Strahov. Supera il campo sportivo più grande del mondo allo stadio Strahov e metti alla prova le tue abilità di guida su un circuito Segway. Attraversa le Beverly Hills di Praga e scendi nel pittoresco Sacré Coeur Park, da dove puoi ammirare la parte sud-orientale della città. In alternativa, chiedi alla guida qualche consiglio su dove andare e su come trascorrere la serata a Praga. La guida ti fornirà anche qualche consiglio pratico, ad esempio come evitare di farti truffare dai taxi e dove trovare i migliori servizi di cambio valuta.

...
Tour privato di Praga di 2 ore su eBike e / o eScooter

10. Tour privato di Praga di 2 ore su eBike e / o eScooter

Inizia il viaggio dal punto di incontro, dopo aver incontrato la tua guida esperta e una breve introduzione alla tua eBike, parti per il tuo viaggio attraverso la città. Il tuo tour inizierà pedalando lungo la riva del fiume Moldava, prima di salire sulla collina Letna per vedere la migliore vista di Praga e il metronomo dove fu eretto il più grande monumento di Stalin nel`55 e fatto saltare in aria nel `62. Continua con la tua E-Bike fino al più grande complesso di castelli del mondo, il Castello di Praga. Il complesso ha una storia millenaria ed è attualmente la residenza del Presidente della Repubblica Ceca. Qui puoi visitare la Cattedrale di San Vito o guardare il cambio delle guardie. Mentre qui, puoi anche visitare il Monastero Cattolico Romano, costruito nel XII secolo e sede di un birrificio a partire dal XV secolo. Questo posto ti permette di raggiungere il punto panoramico più alto di Praga. Inoltre, assaggia la deliziosa birra monastica. Durante la tua avventura a Praga, potrai anche lasciare la tua firma sul famoso Muro di John Lennon, una tappa obbligata a Praga. Fai un viaggio per vedere il Monumento ai bambini e le statue della pipì, realizzate dall'artista ceco David Cerny. Pedala sulla tua eBike fino a raggiungere il famoso ponte Carlo e Manes prima di arrivare a Rudolfinium, passando per il vecchio cimitero ebraico e la Sinagoga Staranova, la più antica sinagoga d'Europa. Prima di terminare il tour, assicurati di scattare alcune foto della Piazza della Città Vecchia e dei suoi dintorni, come la Chiesa di Tyn, il Monumento a Jan Hus e la Torre dell'Orologio.

...

Parco di Letná: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Parco di Letná? Clicca qui per la lista completa.

Parco di Letná: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 363 recensioni

Ne vale ogni centesimo ....

Guida eccellente gentile e ben informato e ci è voluto del tempo per spiegare le cose. C'è molto da girare ma ne vale ancora la pena. È incluso un piccolo pranzo che è bonus. Operano il tour anche se c'è un singolo cliente. Devo dire un servizio molto professionale e personalizzato.

Esperienza fantastica! Si ha la possibilità di vedere più posti e in poco tempo e con una guida preparatissima. Curiosità e cose da sapere su Praga, i luoghi più importanti e tanto divertimento! Assolutamente consigliatissima!!!

Una esperienza unica

Andrew ci ha portato per le parti più nascoste e più conosciute di Praga. Ci ha fatto divertire e ha reso la nostra esperienza unica

Grandissimo tour e grandissima guida... grazie mille Merlino