Campana della Libertà

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Campana della Libertà: le attività e i tour più consigliati

Filadelfia: tour in carrozza trainata da cavalli nella storica città vecchia

1. Filadelfia: tour in carrozza trainata da cavalli nella storica città vecchia

Goditi questo giro in carrozza privata attraverso le strade alberate dell'Independence National Historic Park di Filadelfia, Society Hill e Old City. La tua guida personale ti porterà via in un piacevole giro attraverso la storica Filadelfia, offrendoti divertenti spunti sul passato e sul presente della Città dell'Amore Fraterno. Scegli l'opzione diurna per una vista perfetta di tutti i luoghi o l'opzione notturna per ammirare le luminarie quando la folla non c'è più.

Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

2. Filadelfia: tour panoramico hop-on hop-off a due piani

Esplora le origini dell'America con un tour in autobus hop-on hop-off di Filadelfia. Scopri la città in cui i Padri Fondatori d'America dichiararono per la prima volta l'indipendenza e ratificarono la Costituzione e la Carta dei diritti degli Stati Uniti. Lungo la strada, goditi viste mozzafiato di monumenti storici tra cui il cimitero di Christ Church, Elfreth's Alley, la Betsy Ross House e l'Independence Hall.   Inizia il tuo tour al Bourse Building, di fronte all'Independence Hall e alla Liberty Bell. Ascolta il commento audio multilingue mentre ti godi la vista dal ponte scoperto. Ammira la Porta dell'Amicizia a Chinatown e lasciati stupire dall'architettura del municipio di Filadelfia.   Scendi per esplorare i vari musei lungo la Benjamin Franklin Parkway, inclusa la più grande collezione al mondo di arte post-impressionista presso la Barnes Foundation. Ammira lo skyline di Filadelfia e fermati a goderti una vista a volo d'uccello dal ponte di osservazione One Liberty. Attraversa l'affascinante quartiere di Society Hill e termina il tuo tour con un viaggio lungo le rive del fiume Delaware. Fermate: • L'edificio della Borsa • Casa di Betsy Ross • Centro nazionale di costituzione • Chinatown • Lettura Mercato Terminale • Parco dell'amore • Basilica Cattedrale • Cerchio di Logan • Museo Rodin • Penitenziario dello Stato Orientale • Eventi speciali - L'edificio Perelman • La scalinata rocciosa e la statua • Ingresso ovest del Philadelphia Museum of Art e Boat House Row • Monumento ai Caduti della Guerra Civile • Si prega di toccare Museo • Zoo di Filadelfia • Istituto Franklin • Museo Mutter • Un ponte di osservazione Liberty • Viale delle Arti • Society Hill, Antique Row • Chiesa Madre Bethel AME • Piazza della Testata • Vietnam e memoriali della guerra di Corea • Penn Landing • Museo della Rivoluzione americana • Chiesa di Cristo • La Campana della Libertà

Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

3. Philadelphia: tour storico a piedi dei padri fondatori

Esplora i distretti più antichi di Filadelfia in un tour guidato a piedi storico incentrato sui Padri Fondatori degli Stati Uniti. Fermati fuori da siti storici come la Betsy Ross House, l'ex casa di Benjamin Franklin, e l'Independence Hall. Inizia il tuo tour con la tua guida locale con una sosta fuori dalla Betsy Ross House. Scopri di più su come è stata cucita la prima bandiera americana in questo luogo. Passeggia nell'Old District di Filadelfia e ammira alcune delle case della più antica strada residenziale ininterrottamente abitata degli Stati Uniti. Scopri di più sui famosi personaggi storici che un tempo vivevano nella zona, incluso il luogo in cui William Penn e i Quaccheri si stabilirono per la prima volta. Quindi, visita la Christ Church, dove hanno adorato molti dei Padri fondatori. Quindi, vedi la precedente casa di Benjamin Franklin nel quartiere storico. Quindi, esplora l'Independence Mall, una sezione di tre isolati dell'Independence National Historic Park. Segui la tua guida attraverso il centro commerciale e visita la President's House, un tempo dimora di George Washington e John Adams quando Filadelfia fungeva da capitale della nazione. Scopri di più su William Penn, il fondatore della Pennsylvania durante la tua visita a Washington Square. Prenditi un momento fuori dal monumento Tomba del Milite Ignoto della Rivoluzione Americana dedicato a coloro che morirono durante la lotta per l'indipendenza, ma i resti non sono mai stati identificati. Non dimenticare di scattare una foto dell'Independence Hall, dove è stata firmata la decelerazione dell'Indipendenza e della Costituzione degli Stati Uniti. Il tour terminerà nella Città Vecchia, dove potrai riposare le gambe e goderti una rinfrescante bevanda fredda in un birrificio locale.

Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

4. Washington e Filadelfia: tour di 1 giorno da New York

Parti per il tour di mattina presto da Times Square a Manhattan, dove ti attende la guida turistica professionista bilingue. Come prima destinazione, raggiungerai Washington, l'attuale capitale della nazione (il tempo di percorrenza è di circa 4-5 ore). Qui inizierai con una visita al monumento di Iwo Jima o Marine Corps War Memorial, un monumento dedicato ai marine americani, che raffigura i militari immortalati in una celebre fotografia scattata durante la seconda guerra mondiale, mentre innalzano la bandiera statunitense durante la battaglia di Iwo Jima, in Giappone. Prosegui con una visita all'imponente Lincoln Memorial, costruito in onore del presidente che promosse l'abolizione della schiavitù negli Stati Uniti. Washington è il centro dei 3 rami del governo statunitense. Durante il tour, ti fermerai ad ammirare le sedi di 2 di questi rami: la Casa Bianca, dimora e ufficio del presidente degli Stati Uniti, e il Campidoglio, sede del Congresso degli Stati Uniti d'America e luogo in cui vengono fatte le leggi di questo Paese. La tua visita a Washington si conclude con un pranzo a tue spese e una breve visita facoltativa a uno dei musei Smithsonian, il celebre National Air and Space Museum. La tua destinazione successiva è la prima capitale degli Stati Uniti, che venne scelta durante la Guerra d'Indipendenza Americana: Philadelphia. Sali a bordo di un comodo autobus e viaggia per circa 3 ore. Arriverai direttamente nella storica città vecchia di Philadelphia. La prima tappa sarà l'Independence National Historical Park, dove la guida ti condurrà in un breve tour a piedi. Ammira alcuni dei principali siti storici, come la Campana della Libertà, il celebre simbolo dell'indipendenza americana, e l'Independence Hall, il luogo di nascita degli Stati Uniti. Fu tra le sue mura che vennero dibattuti e adottati i documenti fondativi dell'America, ovvero la Dichiarazione d'Indipendenza (4 luglio 1776) e la Costituzione. La tua visita a Philadelphia si conclude con una sosta alla Scalinata di Rocky, di fronte al Philadelphia Museum of Art, dove potrai rievocare la famosa scena del film del 1976 salendo fino in cima. A fine giornata, rilassati a bordo dell'autobus durante il viaggio che ti ricondurrà a Times Square a Manhattan, con arrivo previsto tra le 22:00 e le 22:30. L'itinerario della giornata è soggetto alle condizioni del traffico e può essere modificato a causa di vincoli di tempo.

Philadelphia: tour della storia cupa, oscura e contorta

5. Philadelphia: tour della storia cupa, oscura e contorta

Vivi la triste storia di Filadelfia in questa avventura urbana che inizia nei luoghi in cui sono stati piantati i semi del cambiamento politico. Scendi nei siti di ex bordelli, cimiteri di massa e prigioni inquinate, calpestando le strade recuperate dove i pirati vagavano liberamente con i padri fondatori. Lo storico e professore Joe Wojie o una delle sue guide esperte ti condurranno in un tour che esplora le cupe realtà dell'America coloniale e le leggende e le tradizioni che hanno ispirato. Dalla casa di Dolly Madison alle attrazioni di Helltown: omicidio, caos e follia sono le radici di questa città. Questo tour è stato studiato e progettato dal professore universitario Joe Wojie per distinguersi da ogni altro tour diurno o notturno offerto a Filadelfia con la sua originalità e il sapore oscuro. Il tour delle 20:00 è più rivolto a un pubblico adulto, mentre le famiglie e i bambini possono godersi un modo divertente per conoscere il passato segreto di Philly durante le prime partenze del tour.

Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

6. Philadelphia e Amish Country: tour di 1 giorno da New York

Concediti una giornata speciale nella storica Philadelphia e nella Contea di Lancaster, casa della comunità Amish in Pennsylvania. Viaggia da New York, attraversando il New Jersey, per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Durante il tuo tour guidato a Philadelphia ammira Elfert Alley, la più antica via abitata in America. Visita la Campana della Libertà e la Sala della Costituzione, e avrai la possibilità di correre sulla famosa scalinata di Rocky al Museo d'Arte di Philadelphia. Dopo aver visitato Philadelphia, il tour prosegue nella Contea di Lancaster, sede della comunità Amish in Pennsylvania. Visiterai il mercato Amish e a pranzo gusterai della cucina tipica. Dopo aver pranzato al mercato Amish fai un giro su di un'autentica carrozza Amish tra le fattorie e scopri come questa comunità viva senza il beneficio della tecnologia moderna. Immaginati senza elettricità, senza acqua corrente, senza telefoni e senza elettrodomestici!

Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

7. Philadelphia e Washington: tour di 2 giorni da New York

Partecipa a un fantastico tour di 2 giorni da New York alla scoperta di Philadelphia, Washington DC e la contea degli Amish. 1° giorno: New York – Philadelphia – Washington DC Parti da New York e attraversa il New Jersey e la Pennsylvania per raggiungere Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Quando sei a destinazione, partecipa a un tour panoramico che include il Benjamin Franklin Parkway, l'Elfert Alley (la strada abitata più antica d'America) e molto altro ancora. Una volta raggiunto il centro storico di Philadelphia, visita il famoso Liberty Bell, Piazza della Costituzione e la Constitution Hall, uno dei simboli della libertà in America. Dopodiché, lascia Philadelphia e lungo il tragitto verso sud ammira le famose "Rocky Steps", prima di proseguire verso Est e raggiungere la contea di Lancaster, conosciuta anche come la contea degli Amish. Fai un giro sul tipico carretto nero (buggy) attraverso le fattorie Amish e scopri come gli abitanti vivono senza la tecnologia moderna, la corrente elettrica, l'acqua corrente o il telefono. Visita quindi un mercato dove acquistare prodotti artigianali. Nel tardo pomeriggio, dirigiti verso Washington DC, dove pernotterai nel Wyndham Garden Hotel. Trascorri la notte Wyndham Garden, Washington DC 2° giorno: Washington – la contea degli Amish – New York Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il cimitero di Arlington, dove sono sepolti i membri della famiglia Kennedy. La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam Nel tardo pomeriggio, parti per New York, dove l'arrivo è previsto in serata.

Filadelfia: passeggiata rivoluzionaria nella storica città vecchia

8. Filadelfia: passeggiata rivoluzionaria nella storica città vecchia

Inizia il tuo viaggio attraverso il quartiere della Città Vecchia di Filadelfia nella casa di Betsy Ross, dove si dice che sia stata creata per la prima volta la bandiera degli Stati Uniti. Scopri di più sui padri fondatori d'America in un tour completo guidato da un'entusiasta guida locale. Raggiungi tutte le principali attrazioni di Filadelfia. Vedi Independence Hall, dove furono discusse e adottate la Dichiarazione di Indipendenza e la Costituzione degli Stati Uniti. Visita la Liberty Bell, un simbolo iconico dell'indipendenza americana. Esplora altri luoghi importanti che hanno un significato nella storia americana, tra cui Elfreth's Alley, Christ Church, l'ufficio postale di B. Free Franklin e Carpenter's Hall.

Stati Uniti: tour di 4 giorni da New York

9. Stati Uniti: tour di 4 giorni da New York

Con questo tour visita la parte americana e canadese delle Cascate del Niagara e la storica Niagara-on-the-lake. Nel programma è prevista una pausa shopping in un centro commerciale outlet per poi continuare nel centro storico di Philadelphia e vedere la famosa Liberty bell (Campana della libertà) e la Piazza dell'Indipendenza. Visita inoltre Washington DC, il Campidoglio e l'United States Mint (la Zecca dello Stato). Prosegui per Lancaster e conosci la comunità Amish. Il tour parte ogni lunedì, tutto l'anno. Giorno 1: New York – Laghi Finger – Cascate del Niagara Parti al mattino da New York e dirigiti a nord attraversando la bellissima gola del fiume Delaware per arrivare al Watkins Glen State Prak, nel cuore della regione dei Finger Lakes. Cammina per il Watkins Glen Canyon per vedere le suggestive cascate oltrepassando il Seneca Lake e arrivando alle Cascate del Niagara nel tardo pomeriggio (l'itinerario invernale prevede le Cascate Montour anziché il Parco Statale di Watkins Glen). Il tour della parte americana delle cascate include le Cascate Americane, Goat Island e Sister Island. Nel tour notturno delle Cascate del Niagara, ammira gli splendidi giochi di luci creati dai riflessi delle acque. Durante la notte: Cascate del Niagara - Wyndham Super 8 Giorno 2: Cascate del Niagara - New Jersey In partenza dall'albergo, senti il rombo delle acque delle Cascate del Niagara. Osserva da vicino le Horsehoe Falls (cascate a ferro di cavallo) dal versante canadese, sentendo anche la forza delle loro correnti a bordo del battello Maid of the Mist (da maggio a ottobre). Da novembre ad aprile, il tour visita gli Scenic Tunnels. A mezzogiorno parti in direzione sud per lo Stato di New York. Durante il viaggio, approfittane per fare un po' di shopping in un grande outlet, dove potrai trovare ottime offerte su articoli di marchi famosi. New Jersey di notte - La Quinta Inns & Suites  Giorno 3: New Jersey - Philadelphia - Washington DC Parti dal New Jersey per la Pennsylvania e per Philadelphia, la città dell'amore fraterno. Nella zona storica di Philadelphia, visita la famosa Campana della Libertà, Costitution Square e Costituition Hall, uno dei simboli della libertà americani. Passegia poi lungo Elfert Alley (la strada abitata più antica d'America), prima di proseguire con un tour panoramico di Philadelphia che include il distretto finanziario, il Benjamin Franklin Parkway, Historic Philadelphia e molto altro. Lasciando Philadelphia, osserva i famosi "Gradini di Rocky” e prosegui verso nord per la contea di Lancaster, sede della comunità Amish. Fai un giro su un autentico calesse amish, visita il mercato Amish di artigianato e prodotti fatti a mano e scopri com'è vivere senza le comodità del mondo moderno, ovvero senza elettricità, acqua corrente o telefono. Pernottamento: Wyndham Garden, Washington DC. Giorno 4: Washington DC - New York  Inizia la giornata con una visita al Memoriale di Thomas Jefferson, vicino al Tidal Basin, circondato dai famosi ciliegi in fiore giapponesi. Visita il Cimitero Nazionale di Arlington e ammira il cambio della guardia e il luogo di sepoltura della famiglia Kennedy.  La tappa successiva è il Campidoglio. Ammira il Campidoglio americano e la Casa Bianca per conoscere il cuore del governo statunitense. Prosegui poi per il Museo dell'Aria e dello Spazio, prima di visitare i Memoriali dedicati a Lincoln, a Martin Luther King, alla Corea e al Vietnam  Nel tardo pomeriggio, parti per New York, dove l'arrivo è previsto in serata.

Filadelfia: tour a piedi dei fantasmi della città vecchia

10. Filadelfia: tour a piedi dei fantasmi della città vecchia

Viaggia attraverso le strade infestate della città vecchia di Filadelfia in questo tour guidato da guide turistiche professionali e cortesi. Approfitta di storie intensamente ricercate e resoconti documentati di fantasmi storici. "Città Vecchia" si riferisce all'area di Filadelfia che fu fondata per la prima volta come colonia, un'area che ha visto molti conflitti, guerre e difficoltà mentre la neonata America combatteva per la sua indipendenza. Ascolta la storia del fantasma di Benjamin Franklin che infesta l'Independence Hall, un luogo in cui uno dei padri fondatori trascorse senza dubbio molti giorni. Scopri la storia della moglie che divenne gelosa dall'oltretomba. Questo tour ti porta anche in alcuni dei cimiteri più infestati della città, sede di vittime della febbre gialla, capitani di marina, First Wives e altro ancora.

Campana della Libertà: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Campana della Libertà? Clicca qui per la lista completa.

Campana della Libertà: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 819 recensioni

Questo tour di un giorno è stato più del previsto. Ogni punto principale è stato visto nonostante il lungo tempo di viaggio in autobus. Carlos, la nostra guida è stata molto gentile, disponibile e premurosa. La sua conoscenza è straordinaria. I conducenti hanno guidato in sicurezza. Altamente raccomandato a tutti.

Esperienza molto positiva, ma purtroppo stava piovendo. Il tempo era molto limitato, non abbastanza per vedere i musei Smithsonian

tour molto carino, viste le principali attrazioni di philadelphia e Washington. simpaticissimo carlos la guida. consigliato.

Ottima esperienza. Due giorni sono sufficienti per vedere tutto. Guida molto preparata. Consigliatissimo!!!

Tour eccellente e molto divertente con la guida di Carlos Becerra