Liberty Island
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Architettura: le attività più consigliate

Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

1. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

2. Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

Fai un tour guidato in inglese di 30 minuti di Battery Park dove potrai scoprire con una guida locale la sua storia unica. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti. Scoprirai il Battery Cannon, Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Bosque Gardens e la Bosque Fountain. Il tuo tour includerà anche Castle Clinton, un forte costruito in previsione della guerra del 1812 e fulcro degli sforzi per il rinnovamento del parco. La tua guida ti aiuterà poi attraverso le varie procedure per imbarcarti sul traghetto per Liberty Island dove usufruirai di un imbarco prioritario risparmiando tempo prezioso. Avrai accesso prioritario al traghetto per Liberty Island, prima di attraversare il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Puoi fare un tour autonomo con audioguida grazie agli auricolari in dotazione disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo. Dopodiché, raggiungi Ellis Island e scopri la storia dell'immigrazione all'Ellis Island Immigration Museum. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. All'arrivo, puoi ritirare l'audioguida (disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo) ed esplorare autonomamente il sito. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. In alternativa, puoi scegliere con un extra di fare un tour guidato e approfittare dei servizi di una guida in lingua inglese a Ellis Island. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan da Ellis Island.

...
New York: crociera alla Statua della Libertà ed Ellis island

3. New York: crociera alla Statua della Libertà ed Ellis island

Partecipa ad una crociera di 60 minuti e goditi lo skyline di Manhattan da una nuova prospettiva. Recati al Pier 36, nei pressi del ponte di Brooklyn, sali a bordo dell'imbarcazione che ti porterà verso South Street Seaport e Battery Park. Usufruisci dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta delle fotografie memorabili. Ammira il One Trade Center, l'Empire State Building, il ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione. Per concludere in bellezza la tua esperienza, scegli se fare l'upgrade del tour per includere l'ingresso prioritario al Museo del Memoriale dell'11 settembre.

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

4. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

...
New York: tour del Memoriale dell'11 settembre, di Wall Street e della Statua della Libertà

5. New York: tour del Memoriale dell'11 settembre, di Wall Street e della Statua della Libertà

Ammira i luoghi iconici di New York City con questo tour a piedi. Ammira il cupo monumento dell'11 settembre. Cammina vicino alla statua del toro in carica di Wall Street sulla strada per Battery Park. Prendi il traghetto per la Statua della Libertà e visita l'Ellis Island Museum. Incontra la tua guida alla Cappella di San Paolo e raggiungi il Memoriale dell'11 settembre. Rifletti alle piscine commemorative e scopri le scelte progettuali utilizzate per questo monumento. Lasciati incantare dai grattacieli del distretto finanziario di New York. Scatta foto dell'emblematico Charging Bull. Lascia che la tua guida ti parli della Statua della Libertà a Battery Park. Sali a bordo di un traghetto per la Statua della Libertà. Ascolta il tuo commento audio mentre fai un tour autoguidato alla Statua della Libertà. Prosegui per il Museo di Ellis Island. Esplora questo ex complesso di immigrazione in un tour autoguidato. Scopri la storia dell'immigrazione in questa città diversa.

...
New York: tour della Statua della Libertà con biglietto per il Museo del Memoriale dell'11 settembre

6. New York: tour della Statua della Libertà con biglietto per il Museo del Memoriale dell'11 settembre

Goditi un tour degli hotspot di New York tutto in un giorno. Esplora la Statua della Libertà, Ellis Island e il Memoriale e il Museo dell'11 settembre e scopri la loro storia e l'impatto sulla città da una guida locale. Sali a bordo di un traghetto e attraversa il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Fai un tour audio autoguidato con le cuffie fornite. Quindi, dirigiti a Ellis Island per conoscere l'esperienza degli immigrati al Museo. Circa il 40% degli attuali cittadini statunitensi può rintracciare i propri antenati a Ellis Island, vedi se puoi farlo anche tu. Quindi, prendi il traghetto per tornare sulla terraferma e visita il Memoriale e il Museo dell'11 settembre. Questi onorano tutti coloro che hanno perso la vita negli orribili attacchi dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993. Ammira il Museo dell'11 settembre con i suoi oltre 10.000 manufatti. Scopri come gli eventi di quel giorno hanno influenzato il mondo e scarica e ascolta il "Witnessing History Tour" mentre visiti le mostre. Esplora la mostra in dettaglio "La caccia a Bin Laden".

...
Ellis Island e Statua della Libertà: tour con guida studente

7. Ellis Island e Statua della Libertà: tour con guida studente

A partire dal 1886, la Statua della Libertà ha accolto milioni di persone a New York e negli Stati Uniti. Scopri da vicino questo simbolo internazionale, conosci la storia che si cela dietro alla statua e come è arrivata su Liberty Island. Il tour include l'ingresso prioritario e riservato per le isole, una guida turistica professionista e autorizzata di New York che condurrà il tour su entrambe le isole e l'accesso al Museo della Statua della Libertà e al Museo Nazionale dell'Immigrazione a Ellis Island. A Ellis Island, potrai conoscere il cammino dei milioni di immigrati che hanno attraversato l'isola dal 1892 al 1924, arrivati in America in cerca di una vita migliore. A causa delle norme del sito, la guida potrebbe non essere in grado di accompagnarti all'interno dei musei. Tuttavia, la guida ti darà una spiegazione completa di ciò che visiterai all'interno.

...
New York: crociera con pranzo o cena a buffet dal New Jersey

8. New York: crociera con pranzo o cena a buffet dal New Jersey

Ammira le attrazioni di New York City a bordo dello Spirit of New Jersey con una crociera di 2 o 3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi un delizioso buffet assistito da un cameriere mentre navighi attraverso la Grande Mela. Mentre sali a bordo della nave al porto di Lincoln, sarai accolto personalmente e la tua foto verrà scattata dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato all'aperto, goditi il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre festeggi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, rilassati e sorseggia un cocktail mentre ascolti le onde. Durante il pasto guarda i grattacieli del caratteristico skyline di New York scorrere. ESEMPIO DI MENU A BUFFET PRANZO/CENA Insalate Verdure miste biologiche di campo Insalata di spinaci e cavolo riccio bio insalata di fagiolini Insalata di fagioli borlotti, fagioli neri e ceci Insalata Di Barbabietole Rosse Insalata di pasta con papillon Verdure, patate e pasta Cimette Di Broccoli Arrosto Casseruola alla crema di mais e formaggio cheddar Ziti al forno Purè di patate Antipasti Filetto di passera atlantica al forno Pollo al miele e sesamo Polpette Di Manzo All'italiana Costolette di manzo brasate (solo a cena) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta al limone e fragole fresche Torta Cocco Vaniglia Torta di carote Brownie Red Velvet e Gocce di Cioccolato (solo a cena)

...
New York: Sightseeing FLEX Pass

9. New York: Sightseeing FLEX Pass

Dai un morso alla Grande Mela. Scarica il tuo Sightseeing Flex Pass sul tuo cellulare e approfitta dell'accesso senza bisogno di contanti a oltre 100 attività, destinazioni, musei e tour tra cui scegliere, tra cui le attrazioni più popolari della città, come il Top of the Rock, la Statua della Libertà, il MoMA, l'Acquario di New York e tanto altro. Semplifica il tuo soggiorno e risparmia, poiché con il Sightseeing Flex Pass puoi adattare facilmente il tuo viaggio a New York al tuo itinerario ideale. Con la possibilità di selezionare 2, 3, 5, 7, 10 o 12 attrazioni, puoi goderti l'ingresso ai luoghi che più ti interessano, risparmiando fino al 65% e senza date fisse. Questo pass è consigliato ai visitatori che hanno a disposizione poco tempo e vogliono visitare solo le attrazioni più popolari. Parti all'esplorazione per avere un assaggio della vera New York partecipando a uno dei numerosi tour a piedi o in bicicletta. Ammira da vicino lo skyline conosciuto in tutto il mondo grazie all'accesso a 5 tour in autobus, oppure con un tour in traghetto dal porto. I possessori del Sightseeing Flex Pass hanno anche accesso per 72 ore ai tour in autobus turistico Uptown e Downtown. Approfitta dell'accesso prioritario presso le attrazioni convenzionate per saltare la fila. Principali destinazioni di New York: • One World Observatory (esclusiva Sightseeing Pass) • Statua della Libertà ed Ellis Island • Pass di 3 giorni al Metropolitan Museum of Art  • Zoo di Central Park  • National September 11 Memorial & Museum  • Museum of Modern Art (MoMA) • Osservatorio Top of the Rock  • Tour in autobus turistico hop-on hop-off della Gray Line CitySightseeing (valido 72 ore) • Whitney Museum of American Art Attività: • Ground Zero Museum Workshop: tour 100 immagini e reperti  • Tour sulla storia di Macy's  • Tour del Madison Square Garden  • Tour Radio City Music Hall Stage Door • TimeLooper - Esperienza di realtà virtuale • Wollman Rink - Pattinaggio a Central Park (stagionale) Attrazioni:  • 9/11 Tribute Center  • Giardino botanico di Brooklyn • Luna park Coney Island • Madame Tussauds NYC • National Geographic Encounter - Ocean Odyssey • Acquario di New York • Giardino botanico di New York • Ripley's Believe it or Not! • Snug Harbor Cultural Center & Botanical Garden • Spyscape • KGB Espionage Museum • La mostra su Auschwitz al Museum of Jewish Heritage Musei:  • Museo Americano di Storia Naturale • Brooklyn Historical Society  • El Museo del Barrio  • Fraunces Tavern® Museum  • Centro Internazionale di Fotografia • Intrepid Sea-Air-Space Museum (con accesso prioritario)  • MoMA PS1 • Museo di Eldridge Street • Museum of American Finance • Museum of Jewish Heritage • Museo della Città di New York • National Lighthouse Museum • New York Historical Society museo e biblioteca • Solomon R. Guggenheim Museum  • Staten Island Museum e Children’s Museum • The Met Bruer • The Met Cloisters  • The Skyscraper Museum Tour in autobus:  • Tour in autobus turistico Uptown e Downtown • Tour in autobus turistico a Brooklyn • Tour del meglio di Manhattan (tour guidato in autobus di 6 ore) • Tour serale in autobus • On Location Tours - Tour in bus "When Harry Met Seinfeld"  • On Location Tours - Tour a piedi dei luoghi TV e del cinema a Central Park  • The Downtown Experience • The Tour • Autobus per il Woodbury Common Premium Outlets (con opuscolo di sconti) • Navetta aeroportuale Go Airlink (in partenza) Crociere:  • Giro in traghetto hop-on hop-off di CitySightseeing/Hornblower New York • Manhattan by Sail - crociera con brunch di domenica mattina • Shearwater - Manhattan by Sail  • Clipper City Daytime Statue Sail - Manhattan by Sail  • Clipper City Jazz Cruise – Manhattan by Sail  • Hornblower Cruise Live After Five • RIBNewYork: tour del porto ad alta velocità  Tour a piedi e in bici:  • Brooklyn Unplugged Tours  • Fancy Apple – Ponte di Brooklyn noleggio bici • Food on Foot - Tour gastronomico a piedi  • Hush Tours - Tour in silenzio  • Inside Out Tours  • NewYorkTour1  • Visita a Wall Street  • Noleggio bicicletta a Central Park • Tour della Cattedrale di San Patrizio • Tour di Manhattan e oltre il Central Park

...
New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

10. New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

Benvenuto a New York, la città che non dorme mai! Vivi davvero la città mentre la giri a piedi e in metropolitana con una guida locale e scopri ciò che Manhattan ha da offrire. Il tour di 1 giorno inizia con l'incontro con la guida a Times Square, vicino alla statua del famoso compositore e paroliere George M. Cohan. Scopri la storia di Times Square e come da mercato del commercio di cavalli sia diventato l'incrocio più famoso al mondo. Dirigiti a Brodway, il quartiere dei teatri di New York, che per un secolo è stato il cuore pulsante per attori, drammaturghi e artisti provenienti da tutto il mondo. Visita il 30 Rockefeller Center e continua verso est fino alla Quinta Strada, la più costosa del mondo, fiancheggiata da eleganti vetrine come Saks e Bergdorf Goodman. Fermati ad ammirare la cattedrale di san Patrizio, la New York Public Library e il Chrysler Building prima di entrare sotto alla cupola della Grand Central, dove ti fermerai per pranzo. Dopo pranzo prendi la metropolitana come un vero newyorkese e dirigiti in centro verso Wall Street, dove potrai sfregare il naso al famoso Toro di Wall Street come portafortuna! Percorri la capitale finanziaria del mondo e raggiungi Battery Park, dove il traghetto ti attende per mostrarti la Statua della Libertà. Il traghetto non si ferma a Liberty Island, ma la supererà per consentirti di ammirare la celebre statua e lo skyline di Manhattan. Al ritorno la guida ti porterà a visitare il 9/11 Memorial. Al termine del tour potrai accedere all'Observatory presso la One World Trade Center Tower (conosciuta anche come "Freedom Tower"). Questa piattaforma di osservazione panoramica è una meraviglia dell'ingegneria e dell'architettura. Il programma inizia nella hall della Freedom Tower con "Voices", un film dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e al nuovo One World Trade Center. Prendi l'ascensore "Sky Pod", che in 60 secondi raggiunge un'altezza di 381 metri. I piani di osservazione iniziano al 102° piano con il teatro See Forever e proseguono fino al 100° piano, dove si trova la piattaforma di osservazione principale. Display immersivi a LED, video touch screen interattivi e una vasta scelta di opzioni per pranzare indicano che c'è molto da fare, ma la vera attrazione resta il panorama: centinaia di metri persino al di sopra del maestoso skyline di New York che si estende su tutta Manhattan. Itinerario Times Square Broadway, il quartiere dei teatri Rockefeller Center Cattedrale di San Patrizio Negozi sulla Quinta Strada New York Public Library Chrysler Building Il Grand Central Terminal Metropolitana di New York City (Subway) Toro di Wall Street Alexnder Hamilton Customs House Canyon of Heroes/Ticker Tape Parade Ponte di Brooklyn Statua della Libertà e skyline di NYC a bordo del traghetto Trinity Church National September 11 Memorial Wall Street Borsa Valori di New York Federal Hall One World Observatory (biglietto di ingresso incluso)

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho imparato così tanto su New York e soprattutto sull'impatto dell'immigrazione. La storia di come i fondi per la piattaforma della Statua della Libertà fossero particolarmente potenti. Leanne è fantastica!!!

Bene. La guida è stata eccezionale, combinando recitazione e narrazione in modo molto efficace. La consiglierei di nuovo. Non abbastanza tempo per le attrazioni di Liberty e Ellis Islands.

Abbiamo avuto una guida straordinaria e fantastica per la Statua della Libertà e Ellis Island, è stata molto istruttiva e l'ha resa un'esperienza emozionante.

La guida originale era un no show, la signora che ha preso il posto del mo show è stata meravigliosa! !

A volte difficile da ascoltare. Tutte le informazioni sono state utili!