Liberty Island
Attività educative

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Attività educative: le attività più consigliate

Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

1. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

2. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
New York: tour della Statua della Libertà con biglietto per il Museo del Memoriale dell'11 settembre

3. New York: tour della Statua della Libertà con biglietto per il Museo del Memoriale dell'11 settembre

Goditi un tour degli hotspot di New York tutto in un giorno. Esplora la Statua della Libertà, Ellis Island e il Memoriale e il Museo dell'11 settembre e scopri la loro storia e l'impatto sulla città da una guida locale. Sali a bordo di un traghetto e attraversa il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Fai un tour audio autoguidato con le cuffie fornite. Quindi, dirigiti a Ellis Island per conoscere l'esperienza degli immigrati al Museo. Circa il 40% degli attuali cittadini statunitensi può rintracciare i propri antenati a Ellis Island, vedi se puoi farlo anche tu. Quindi, prendi il traghetto per tornare sulla terraferma e visita il Memoriale e il Museo dell'11 settembre. Questi onorano tutti coloro che hanno perso la vita negli orribili attacchi dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993. Ammira il Museo dell'11 settembre con i suoi oltre 10.000 manufatti. Scopri come gli eventi di quel giorno hanno influenzato il mondo e scarica e ascolta il "Witnessing History Tour" mentre visiti le mostre. Esplora la mostra in dettaglio "La caccia a Bin Laden".

...
New York: tour in autobus hop-on hop-off con biglietto per il museo dell'11 settembre

4. New York: tour in autobus hop-on hop-off con biglietto per il museo dell'11 settembre

Sali su un autobus turistico scoperto e scopri i punti salienti di Downtown e Uptown Manhattan. Ottieni una panoramica dei siti iconici della città. Quindi scendi alla fermata del ponte di Brooklyn e raggiungi il Memoriale e il Museo dell'11 settembre. Scopri la storia degli attacchi dell'11 settembre e il sito in cui un tempo si trovavano le Torri Gemelle al Museo dell'11 settembre. Connettiti con il passato e ricorda la storia di questo evento catastrofico che ha cambiato per sempre la storia americana. Il 9/11 Memorial Museum è il punto focale globale per preservare la storia degli eventi dell'11 settembre, documentare l'impatto degli attacchi ed esplorare il continuo significato dell'11 settembre. I punti salienti del tour in autobus hop-on-hop-off includono: • Times Square • Empire State Building • Soho • Chinatown • Ponte di Brooklyn • Statua della Libertà • Linea circolare • Quinta Strada • Parco centrale

...
New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

5. New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

Benvenuto a New York, la città che non dorme mai! Vivi davvero la città mentre la giri a piedi e in metropolitana con una guida locale e scopri ciò che Manhattan ha da offrire. Il tour di 1 giorno inizia con l'incontro con la guida a Times Square, vicino alla statua del famoso compositore e paroliere George M. Cohan. Scopri la storia di Times Square e come da mercato del commercio di cavalli sia diventato l'incrocio più famoso al mondo. Dirigiti a Brodway, il quartiere dei teatri di New York, che per un secolo è stato il cuore pulsante per attori, drammaturghi e artisti provenienti da tutto il mondo. Visita il 30 Rockefeller Center e continua verso est fino alla Quinta Strada, la più costosa del mondo, fiancheggiata da eleganti vetrine come Saks e Bergdorf Goodman. Fermati ad ammirare la cattedrale di san Patrizio, la New York Public Library e il Chrysler Building prima di entrare sotto alla cupola della Grand Central, dove ti fermerai per pranzo. Dopo pranzo prendi la metropolitana come un vero newyorkese e dirigiti in centro verso Wall Street, dove potrai sfregare il naso al famoso Toro di Wall Street come portafortuna! Percorri la capitale finanziaria del mondo e raggiungi Battery Park, dove il traghetto ti attende per mostrarti la Statua della Libertà. Il traghetto non si ferma a Liberty Island, ma la supererà per consentirti di ammirare la celebre statua e lo skyline di Manhattan. Al ritorno la guida ti porterà a visitare il 9/11 Memorial. Al termine del tour potrai accedere all'Observatory presso la One World Trade Center Tower (conosciuta anche come "Freedom Tower"). Questa piattaforma di osservazione panoramica è una meraviglia dell'ingegneria e dell'architettura. Il programma inizia nella hall della Freedom Tower con "Voices", un film dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e al nuovo One World Trade Center. Prendi l'ascensore "Sky Pod", che in 60 secondi raggiunge un'altezza di 381 metri. I piani di osservazione iniziano al 102° piano con il teatro See Forever e proseguono fino al 100° piano, dove si trova la piattaforma di osservazione principale. Display immersivi a LED, video touch screen interattivi e una vasta scelta di opzioni per pranzare indicano che c'è molto da fare, ma la vera attrazione resta il panorama: centinaia di metri persino al di sopra del maestoso skyline di New York che si estende su tutta Manhattan. Itinerario Times Square Broadway, il quartiere dei teatri Rockefeller Center Cattedrale di San Patrizio Negozi sulla Quinta Strada New York Public Library Chrysler Building Il Grand Central Terminal Metropolitana di New York City (Subway) Toro di Wall Street Alexnder Hamilton Customs House Canyon of Heroes/Ticker Tape Parade Ponte di Brooklyn Statua della Libertà e skyline di NYC a bordo del traghetto Trinity Church National September 11 Memorial Wall Street Borsa Valori di New York Federal Hall One World Observatory (biglietto di ingresso incluso)

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

6. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Questo tour guidato di 3 ore viene eseguito ogni giorno e comprende biglietti d'ingresso, una guida professionale di storico dell'arte e opzioni per tour privati e per piccoli gruppi. Il tour inizia a Battery Park, una delle parti più antiche di Manhattan. Qui troverete il primo centro di immigrazione del paese, la stazione di immigrazione di Castle Garden, che ha funzionato fino all'apertura di Ellis Island. Prendi un traghetto per visitare Liberty Island dove la Statua della Libertà tiene d'occhio le navi in arrivo. Visita la statua al tuo pass. Prima, imparerai tutto su Fort Wood, che ora funge da base per la statua, offerta negli Stati Uniti dalla Francia nel 1886. Scopri tutto del suo creatore, Bartholdi, così come i contributi del famoso architetto Gustave Eiffel, della fama della Torre . Un altro traghetto ti porterà a bordo di Ellis Island. Qui, milioni di nuovi arrivati europei hanno vagato per le stanze dei bagagli e le camere di registro in cui entrerete, imparando a conoscere gli esami medici e le condizioni sorprendenti degli immigrati. Senti la paura alle scale di separazione o l'euforia al posto di baciare dove le vite delle famiglie sono cambiate per sempre. Termina il tour al Wall of Honor, dove puoi cercare il nome della tua famiglia tra i circa 700.000 nomi che commemorano coloro che sono entrati negli Stati Uniti qui. Questo tour è il modo ideale per ricordare e celebrare gli immigranti che hanno contribuito così tanto al successo dell'America.

...
New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

7. New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

Il tour inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Immergiti nell'atmosfera unica di questo vivace quartiere e ammira alcuni dei luoghi più riconoscibili della città, tra cui Ground Zero e The Charging Bull alla Borsa di New York. Prosegui poi per il Greenwich Village, attraversando Five Points, China Town e Little Italy. Scopri la vivace cultura di questi quartieri e le persone che vivono qui, oltre a suggerimenti sui migliori posti locali dove mangiare del cibo straordinario. Dopo il tour a piedi, visita l'iconica Statua della Libertà e Ellis Island per ammirare da vicino il punto di riferimento più amato della città.

...
New York: tour a piedi del Memoriale e del distretto finanziario dell'11 settembre

8. New York: tour a piedi del Memoriale e del distretto finanziario dell'11 settembre

Esplora il quartiere più antico di Manhattan con un tour guidato a piedi di 2,5 ore attraverso alcuni dei luoghi più famosi della città. Con la tua guida locale e professionale di New York, ti avventurerai nel famoso distretto finanziario, tra cui Wall Street, e finirai nella pacifica e ossessionantemente bella piazza dell'11 settembre. Attraversa le strade strette e animate del Financial District, dove visiterai l'ex Alexander Custom US Custom House, l'iconica borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altri luoghi storici. Passerai anche vicino a una delle statue più popolari e amate di New York: il Charging Bull, un simbolo della potenza finanziaria. Il tour culmina con una visita al 9/11 Memorial, ex sito di "Ground Zero". Testimone delle piscine commemorative che riflettono le impronte di ciascuna delle ex torri gemelle del World Trade Center. Scopri come era per sopravvivere agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 e alle sue conseguenze, mentre viene a conoscenza di molti eroi non celebrati e atti di altruismo. Altri punti salienti di questo tour completo includono la bella chiesa della Trinità e il cimitero, incluso l'ultimo luogo di riposo del padre fondatore Alexander Hamilton; Cappella di St. Paul; e vedute della Statua della Libertà e di Ellis Island.

...
New York: Statua della Libertà e One World Observatory

9. New York: Statua della Libertà e One World Observatory

Scopri il meglio della "Grande Mela" in questo tour combinato in due parti di due delle principali attrazioni di New York. Inizia la tua giornata a Battery Park, dove avrai priorità di imbarco su uno dei primi traghetti del giorno per raggiungere Liberty Island. Ammira la vista di New York mentre navighi attraverso il porto. Al tuo arrivo a Liberty Island, goditi un tour della Statua della Libertà. Risali poi a bordo del traghetto per attraversare Ellis Island e scopri il processo di immigrazione di 12 milioni di persone e il loro arrivo al "Nuovo Mondo". Cammina sulle cosiddette "Stairs of Separation" (scale della separazione) e immagina le sensazioni provate dalle famiglie o dalle coppie di innamorati che dovettero attendere qui di conoscere il loro destino e l'inizio della loro vita nella "Terra dei Liberi". Concediti una pausa pranzo prima di iniziare il tour pomeridiano al Memoriale dell'11 Settembre e al One World Observatory. Scopri i dettagli della terribile tragedia dell'11 settembre del 2001 e vedi come la città si sia ricostruita nel migliore dei modi, più grande e più forte. Scopri gli eventi che si tengono quotidianamente all'interno della Cappella di St. Peter's. Fermati davanti alle piscine gemelle riflettenti, costruite sulle fondamenta delle Torri Gemelle. Guarda i nomi incisi di ogni vittima. Continua verso il memoriale dei pompieri: un omaggio a tutte le persone coraggiose che lavorarono per giorni e giorni dopo gli attacchi. Vedi il Survivor's Tree, il solo albero miracolosamente sopravvissuto agli attacchi e di cui gli abitanti di New York si presero cura e resero simbolo della loro forza costante. Termina il tour visitando il One World Observatory, dove potrai accedere immediatamente con il tuo biglietto prioritario, senza doverti preoccupare delle code. La tua guida ti lascerà qui in modo da farti godere il panorama di New York in tutta tranquillità.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Tim è stata una guida meravigliosa! Era divertente e informativo. Ha persino fatto delle foto a ciascuno di noi davanti a Lady Liberty. Sento che dovrebbe essere un'etichetta universale conosciuta, ma a quanto pare non lo è, quindi lo menzionerò qui: SUGGERIMENTO la tua guida, lo farai!!! Il sito web potrebbe dire che il tuo biglietto include cose diverse, come "accesso al piedistallo", ad esempio, ma non lo includerà a meno che tu non abbia prenotato i biglietti con circa 2 mesi di anticipo. Sono ancora confuso sul fatto di aver pagato o meno di più per un biglietto per vivere un'esperienza speciale, ma non ho ricevuto tutto il valore dei miei soldi. Il sito web dovrebbe davvero dire se tutti gli articoli saranno inclusi o meno nella data della visita. Ho chiamato ma non ho chiesto espressamente se il piedistallo sarebbe stato disponibile nella data della mia visita. (Ci sono solo una piccola quantità di biglietti per accedervi, e da quanto ho capito, il parco lo reg

Sebbene fossi preoccupato per l'incertezza, tutto è andato liscio, il processo facile, la guida era lì per salutare e guidare. Mi piace il fatto che sia stata inviata una conferma il giorno prima, facendomi sapere dove andare e come arrivarci, che mi ha dato tranquillità. Istruzioni facili da seguire, ottime.

è stato un bel tour, semplice, istruttivo divertente... Grazie alla guida Steven che è stato molto bravo, simpatico e professionale... aspettative pienamente rispettate

Rachel è stata meravigliosa. Ho fatto molte visite guidate ma questa rimarrà per sempre nel mio cuore. La sua preparazione, la sua ironia. Ha reso questo tour perfetto!

Molto bello

Bel tour e molto ben organizzato volendo si può visitare da soli tutto il complesso di Ellis Island. La guida è stata super