Liberty Island
Attività per bambini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Attività per bambini: le attività più consigliate

New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

1. New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

Visita oltre 12 delle migliori attrazioni situate nel centro della città di New York con un tour e un biglietto di ingresso speciale. Risparmia tempo prezioso e visita più attrazioni: Statua della Libertà, ingresso al museo, Ellis Island, Memoriale 11/9, Wall Street, Borsa di New York, il Toro di Wall Street, la Federal Hall, la Federal Reserve Bank, Trinity Church, la Fearless Girl Statue e altro. Incontra la guida nel Financial District e scopri di più sulla storia di New York, il primo insediamento olandese, e su come si sia trasformata nell'odierna capitale finanziaria. Mentre passeggi per Wall Street, apprezza la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altre istituzioni finanziarie e storiche della città. La tappa successiva è prevista al Memoriale dell'11 settembre per osservare le enormi vasche riflettenti, le più grandi fontane mai realizzate dall'uomo. Ascolta le storie riguardanti gli eventi, la tragedia e l'eroismo di quel giorno. Lascia che la guida ti porti direttamente alla fila riservata, per usufruire dell'imbarco prioritario sul traghetto che ti condurrà a Liberty Island. Prima di raggiungere Liberty Island, la guida ti dirà quali sono le cose importanti da vedere su Liberty ed Ellis Island e condividerà storie incredibili sull'immigrazione in America e la storia che si cela dietro la Statua della Libertà. Vivi un'esperienza migliore mentre esplori Liberty ed Ellis Island al ritmo che preferisci dopo aver ascoltato la storia e i consigli sui siti principali da visitare. Decidi dove ti piacerebbe trascorrere più tempo: ad approfondire la storia e la costruzione della statua, ad ammirare i panorami di New York, oppure a cercare i nomi dei tuoi antenati ad Ellis Island. Mentre navighi intorno all'isola, ammira la vista incredibile di New York all'orizzonte. Prepara la fotocamera per fotografare i panorami incredibili della Statua della Libertà e di New York. Una volta raggiunta Liberty Island, ci sono delle audioguide portatili (disponibili in 9 lingue diverse), che puoi sfruttare mentre esplori l'isola e i musei. Alle 08:45: incontro con la guida esperta fuori dalla recinzione, in Board Street, 20 Alle 09:00: tour guidato di Wall Street e del Financial District Alle 10:00: tour guidato del Memoriale dell'11 settembre Alle 11:00: imbarco sul traghetto Statue Cruises per un tour di Liberty ed Ellis Island -  L'audioguida è disponibile su Liberty Island

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

2. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

IBeth era così affascinante! Il suo umorismo e il suo calore erano accattivanti. Abbiamo riso molto con lei. Era molto appassionata della storia del nostro paese, ed era contagiosa. La sua eccitazione nel raccontare storie a volte ha reso difficile capirla quando il suo adorabile accento spagnolo è diventato più forte. Nel complesso abbiamo apprezzato la sua compagnia e i tocchi personali che ha aggiunto al tour.

Tutto positivo: guida professionale preparatissima che, per nostra fortuna, è stata tutta per noi perche il gruppo era composto solo da me e mio marito. Il vantaggio degli ingressi prioritari non lo abbiamo avvertito perché non c'era alcuna fila. Ottimo il fatto di essere lasciati liberi ad Ellis Island perché ci si può regolare da soli e spendere il tempo come si vuole.