Liberty Island
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Biglietti: le attività più consigliate

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

1. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

Partecipa a questo tour con partenza da Battery Park, Manhattan o Liberty State Park nel New Jersey. Battery Park è ubicato nel quartiere di Lower Manhattan ed è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana. Puoi arrivare comodamente in auto a Liberty State Park, situato a Jersey City nel New Jersey. Presso il punto di incontro, approfitta dell'ingresso prioritario grazie al biglietto acquistato in anticipo. Sali a bordo del traghetto e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Liberty Island (con la Statua della Libertà) ed Ellis Island. L'itinerario varia in base alla tua posizione di partenza. Se scegli di iniziare il tour da Manhattan, la prima fermata sarà Liberty Island. All'arrivo, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è prevista una narrazione speciale di questo tour autonomo. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. Sali a bordo dell'imbarcazione in direzione del New Jersey per raggiungere Ellis Island. All'arrivo, entra nel museo e ricevi l'audioguida multilingue. Per oltre 62 anni, questa isola è stata il luogo di immigrazione più frequentato del continente americano. Milioni di persone da tutto il mondo sono passate da qui alla ricerca di una nuova vita in America per tutta la loro famiglia. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza. Itinerari: Partenza da New York: Sali a bordo del traghetto a Battery Park per raggiungere Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Prendi il NYC Ferry in direzione di Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Poi, sali a bordo del traghetto NYC Ferry per tornare a Battery Park Partenza da New Jersey: Sali a bordo del traghetto a Liberty State Park per raggiungere Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Prendi il NYC Ferry in direzione di Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Sali a bordo del New Jersey Ferry per tornare al Liberty State Park

New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

2. New York: crociera nel porto con brunch, pranzo o cena

Sali a bordo del Bateaux New York per una crociera turistica di 2 o 3 ore con partenza dai Chelsea Piers di Manhattan. Il design interamente in vetro della barca, con soffitto e pareti curve, offre la migliore esperienza turistica, consentendo di godere di una vista a 180 gradi sulle principali attrazioni turistiche di New York. Mentre navighi lungo il fiume Hudson e l’East River, ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, come la Freedom Tower e l’Empire State Building. Godi di una veduta ravvicinata dei ponti Manhattan e Brooklyn, così come di Ellis Island e della Statua della Libertà. Se preferisci, puoi osservare le attrazioni turistiche da uno dei ponti all'aperto. Goditi l’elegante atmosfera e il servizio attento, mentre gusti un brunch, pranzo o cena preparato dallo chef. Lasciati intrattenere dal pianista che suonerà una varia selezione di brani durante la crociera e fornirà informazioni interessanti sulle attrazioni più famose di New York. Puoi anche ballare alle melodie del piano, tra cui jazz, blues e i successi di Broadway. Per la crociera con cena, goditi l'intrattenimento di un trio acustico con un pianoforte a coda per bambini, un contrabbasso e una chitarra jazz. Per il brunch, approfitta di mimosa senza limiti mentre ti godi la vista spettacolare. Esempio di menù del brunch senza limiti - Per i mattinieri: frutta di stagione, pasticceria, salmone scozzese affumicato, uova strapazzate, carni, patate o French Toast alla cannella - Per i ritardatari: verdure miste di campo biologiche, insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, broccoli arrostiti, ziti al forno, salmone provenzale arrosto, pollo glassato con sciroppo d'acero e senape o lombo tagliato a mano, di scelta USDA - Dolci: area dessert di eccellenza Bateaux Esempio di menù del pranzo al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci - Antipasti: pollo glassato con sciroppo d'acero e senape - Dessert: New York Cheesecake Esempio di menù della cena al piatto - Prima portata: insalata Caesar con lattuga romana e spinaci, bisque di aragosta, tartare di tonno togarashi o paté di foie gras d'anatra (disponibile a pagamento) - Piatto principale: ravioli ai funghi di foresta, gamberetti alle erbe arrosto, petto di pollo glassato allo sciroppo d'acero e senape, brasato di manzo, merluzzo atlantico scottato in padella, filetto americano Wagyu (disponibile a pagamento), o coda di aragosta del Maine arrosto (disponibile a pagamento) - Dessert: New York cheesecake, formaggi brie tripla crema Humboldt Fog e Belletoile, torta al burro d'eccellenza Bateaux, mousse al cioccolato Valrhona, frutta fresca e fragole o macaron francesi (disponibili a pagamento)

NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

3. NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

New York City: crociera al tramonto su goletta Adirondack

4. New York City: crociera al tramonto su goletta Adirondack

Scopri New York City al tramonto dall'acqua grazie a questa crociera panoramica serale che ti porta davanti ad alcune delle attrazioni della zona costiera del quartiere. Sali a bordo di una splendida goletta Adirondack lunga quasi 25 metri e salpa lontano dal cemento e dal rumore della città. Lasciati sorprendere dalla vista della skyline illuminata e dalle numerose attrazioni di New York City. Ammira il bellissimo Battery Park, un parco di 8 ettari situato sula punta meridionale di Manhattan dove, nei secoli passati, veniva collocata l'artiglieria. Naviga vicino a Ellis Island, la porta d'accesso in America degli immigrati tra il 1892 e il 1954. Guarda da vicino la celebre Statua della Libertà, simbolo della libertà e degli ideali del paese, donata agli Stati Uniti dalla Francia e arrivata al porto nel 1885. Durante il tragitto, gusta una bevanda alcolica omaggio e immergiti nell'atmosfera elegante di questo tour in barca unico.

New York: crociera alla Statua della Libertà ed Ellis island

5. New York: crociera alla Statua della Libertà ed Ellis island

Partecipa ad una crociera di 60 minuti e goditi lo skyline di Manhattan da una nuova prospettiva. Recati al Pier 36, nei pressi del ponte di Brooklyn, sali a bordo dell'imbarcazione che ti porterà verso South Street Seaport e Battery Park. Usufruisci dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta delle fotografie memorabili. Ammira il One Trade Center, l'Empire State Building, il ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione. Per concludere in bellezza la tua esperienza, scegli se fare l'upgrade del tour per includere l'ingresso prioritario al Museo del Memoriale dell'11 settembre.

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

6. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

New York: Crociera con cena con spettacolo pirotecnico del 4 luglio di Macy

7. New York: Crociera con cena con spettacolo pirotecnico del 4 luglio di Macy

Festeggia il Giorno dell'Indipendenza in stile newyorkese su una barca a 2 piani con un'area coperta all'aperto. Ammira le viste sullo skyline di Manhattan e sui monumenti illuminati dai fuochi d'artificio annuali di Macy del 4 luglio. Goditi una cena a buffet con bevande analcoliche illimitate, un DJ dal vivo e giocattoli per i bambini. La crociera parte dal Pier 36 e passa sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Sulla destra, vedute del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street. Alla tua sinistra, i distretti di DUMBO e Brooklyn Heights. Passa vicino a Governors Island all'estremità meridionale di Manhattan con viste panoramiche su tutta la Lower Manhattan. Ammira la Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale, e ammira il fiume Hudson fino a Hudson Yards. Dopo aver superato Ellis Island, si vedono Liberty Island e la Statua della Libertà. La barca si fermerà in modo da poter scattare foto dalla barca con questo iconico simbolo dell'America prima che si diriga verso il miglior punto di osservazione per i fuochi d'artificio. Durante la crociera e prima dei fuochi d'artificio (che di solito iniziano intorno alle 21:00), puoi gustare stuzzichini e cibo dalle postazioni buffet. Sono incluse anche bevande analcoliche illimitate, caffè, tè e acqua. Le bevande alcoliche sono disponibili presso il bancomat. Goditi i posti in prima fila per lo spettacolo pirotecnico del Macy's, il più grande spettacolo pirotecnico degli Stati Uniti. Al termine dello spettacolo pirotecnico, la barca tornerà al punto di incontro. Menù (può subire variazioni): • Antipasti assortiti • Stazione Taco • Stazione della pasta • Cursori (hamburger e pollo) • Stazione della salsiccia • Stazione vegetariana • Stazione dei dessert ispirata al 4 luglio

New York: crociera in yacht al tramonto

8. New York: crociera in yacht al tramonto

Ammira uno splendido tramonto a New York e i grattacieli illuminati di Lower Manhattan durante una crociera nel porto lungo l'Hudson River. Accomodati e goditi un panorama a 360 gradi dell'isola dai ponti scoperti o dall'osservatorio in vetro del ponte posteriore. Ammira l'arredamento in stile anni '20 della barca e le viste mozzafiato di Battery Park e South Street Seaport. Osserva i giganteschi monumenti del distretto finanziario e supera la Governor's Island, la Statua della Libertà e Ellis Island. Naviga lungo il fiume Hudson e goditi la vista dello skyline di Manhattan. Avvista il ponte di Brooklyn dal porto di New York.

Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

9. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

New York City: 4 luglio, crociera all-inclusive con fuochi d'artificio

10. New York City: 4 luglio, crociera all-inclusive con fuochi d'artificio

Festeggia il 4 luglio con una crociera sul fiume Hudson e prendi posto in prima fila all'annuale spettacolo di fuochi d'artificio di Macy's. Ammira i panorami del famoso skyline di New York e dell'iconica Statua della Libertà. Goditi i classici piatti estivi, i drink gustosi e il vivace intrattenimento con DJ. Mentre sei a bordo, assapora un buffet di antipasti e antipasti, oltre a birra, vino e bevande analcoliche. Naviga lungo il fiume Hudson e intorno alla punta di Manhattan per ammirare panorami indimenticabili dello skyline di New York City. Lasciati stupire da alcuni dei monumenti più famosi della città come l'Empire State Building, il ponte di Brooklyn e l'Osservatorio One World. Quindi goditi le viste uniche del Macy's Fireworks Spectacular del 4 luglio, uno dei più magnifici spettacoli pirotecnici del mondo. Osserva gli splendidi colori che illuminano il cielo di New York. Guarda il tramonto sul porto di New York e assisti alle luci scintillanti dello skyline di Manhattan. Assicurati di avere le tue fotocamere pronte per catturare questi momenti memorabili. Rendi indimenticabile il tuo 4 luglio e guadagna ricordi che dureranno per tutta la vita a te e ai tuoi cari.

Biglietti Liberty Island: domande frequenti

Biglietti Liberty Island: quali sono le altre cose da fare a New York?

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Ne vale la pena, si visita l'isola dell'Elide e quella della libertà più i suoi musei a proprio piacimento e senza fretta, trasferendosi da un'isola all'altra senza alcun problema.

Tutto ok. Consiglio di prendere le prime corse già dal mattino, c’è meno gente sull’isola , poi si riempie e inizia il caos

Ben organizzato, con il biglietto prenotato abbiamo fatto poca coda. Consigliato

Tutto era perfetto Le indicazioni dei punti di ritrovo... Giornata brillante

Assolutamente fantastico. Lo consiglierei sicuramente.