Conosci gli abitanti locali

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Conosci gli abitanti locali: le attività più consigliate

New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

1. New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

Benvenuto a New York, la città che non dorme mai! Vivi davvero la città mentre la giri a piedi e in metropolitana con una guida locale e scopri ciò che Manhattan ha da offrire. Il tour di 1 giorno inizia con l'incontro con la guida a Times Square, vicino alla statua del famoso compositore e paroliere George M. Cohan. Scopri la storia di Times Square e come da mercato del commercio di cavalli sia diventato l'incrocio più famoso al mondo. Dirigiti a Brodway, il quartiere dei teatri di New York, che per un secolo è stato il cuore pulsante per attori, drammaturghi e artisti provenienti da tutto il mondo. Visita il 30 Rockefeller Center e continua verso est fino alla Quinta Strada, la più costosa del mondo, fiancheggiata da eleganti vetrine come Saks e Bergdorf Goodman. Fermati ad ammirare la cattedrale di san Patrizio, la New York Public Library e il Chrysler Building prima di entrare sotto alla cupola della Grand Central, dove ti fermerai per pranzo. Dopo pranzo prendi la metropolitana come un vero newyorkese e dirigiti in centro verso Wall Street, dove potrai sfregare il naso al famoso Toro di Wall Street come portafortuna! Percorri la capitale finanziaria del mondo e raggiungi Battery Park, dove il traghetto ti attende per mostrarti la Statua della Libertà. Il traghetto non si ferma a Liberty Island, ma la supererà per consentirti di ammirare la celebre statua e lo skyline di Manhattan. Al ritorno la guida ti porterà a visitare il 9/11 Memorial. Al termine del tour potrai accedere all'Observatory presso la One World Trade Center Tower (conosciuta anche come "Freedom Tower"). Questa piattaforma di osservazione panoramica è una meraviglia dell'ingegneria e dell'architettura. Il programma inizia nella hall della Freedom Tower con "Voices", un film dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e al nuovo One World Trade Center. Prendi l'ascensore "Sky Pod", che in 60 secondi raggiunge un'altezza di 381 metri. I piani di osservazione iniziano al 102° piano con il teatro See Forever e proseguono fino al 100° piano, dove si trova la piattaforma di osservazione principale. Display immersivi a LED, video touch screen interattivi e una vasta scelta di opzioni per pranzare indicano che c'è molto da fare, ma la vera attrazione resta il panorama: centinaia di metri persino al di sopra del maestoso skyline di New York che si estende su tutta Manhattan. Itinerario Times Square Broadway, il quartiere dei teatri Rockefeller Center Cattedrale di San Patrizio Negozi sulla Quinta Strada New York Public Library Chrysler Building Il Grand Central Terminal Metropolitana di New York City (Subway) Toro di Wall Street Alexnder Hamilton Customs House Canyon of Heroes/Ticker Tape Parade Ponte di Brooklyn Statua della Libertà e skyline di NYC a bordo del traghetto Trinity Church National September 11 Memorial Wall Street Borsa Valori di New York Federal Hall One World Observatory (biglietto di ingresso incluso)

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: accesso privato

2. Statua della Libertà ed Ellis Island: accesso privato

Visita Ellis Island grazie a questo tour di 4 ore insieme a una guida privata esperta di New York. Sfrutta l'accesso prioritario e sali a bordo del traghetto per la Statua della Libertà (anche nota come Lady Liberty), progettata da Frédéric Auguste Bartholdi e realizzata da Gustave Eiffel. Fu donata agli Stati Uniti da parte del popolo francese e inaugurata il 28 ottobre del 1886 ed è il simbolo dei principi statunitensi di libertà e accoglienza. Scatta splendide foto mentre viaggi sul traghetto fino alla Statua della Libertà. Avrai la possibilità di ammirare lo skyline di Manhattan mentre sei sul porto di New York. Il World Trade Center è vicino al Battery Park e dal traghetto è possibile ammirare la vista migliore della nuova Freedom Tower. Continua poi sul traghetto per Ellis Island, sede dell'ufficio federale per l'immigrazione che aprì nel 1892 e rimase operativo per oltre 60 anni, prima di chiudere nel 1954. Milioni di immigrati passarono qui durante quel periodo. Si ritiene che almeno il 40% degli attuali cittadini statunitensi possa avere uno o più antenati che sono passati da Ellis Island. Regalati un tour dell'isola insieme a una guida esperta. Al termine del tour potrai restare a Ellis Island e cercare testimonianze della presenza dei tuoi membri famigliari o tornare a Battery Park a bordo di un traghetto che parte ogni 15 minuti. 

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

3. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Questo tour guidato di 3 ore viene eseguito ogni giorno e comprende biglietti d'ingresso, una guida professionale di storico dell'arte e opzioni per tour privati e per piccoli gruppi. Il tour inizia a Battery Park, una delle parti più antiche di Manhattan. Qui troverete il primo centro di immigrazione del paese, la stazione di immigrazione di Castle Garden, che ha funzionato fino all'apertura di Ellis Island. Prendi un traghetto per visitare Liberty Island dove la Statua della Libertà tiene d'occhio le navi in arrivo. Visita la statua al tuo pass. Prima, imparerai tutto su Fort Wood, che ora funge da base per la statua, offerta negli Stati Uniti dalla Francia nel 1886. Scopri tutto del suo creatore, Bartholdi, così come i contributi del famoso architetto Gustave Eiffel, della fama della Torre . Un altro traghetto ti porterà a bordo di Ellis Island. Qui, milioni di nuovi arrivati europei hanno vagato per le stanze dei bagagli e le camere di registro in cui entrerete, imparando a conoscere gli esami medici e le condizioni sorprendenti degli immigrati. Senti la paura alle scale di separazione o l'euforia al posto di baciare dove le vite delle famiglie sono cambiate per sempre. Termina il tour al Wall of Honor, dove puoi cercare il nome della tua famiglia tra i circa 700.000 nomi che commemorano coloro che sono entrati negli Stati Uniti qui. Questo tour è il modo ideale per ricordare e celebrare gli immigranti che hanno contribuito così tanto al successo dell'America.

...
New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

4. New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

Il tour inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Immergiti nell'atmosfera unica di questo vivace quartiere e ammira alcuni dei luoghi più riconoscibili della città, tra cui Ground Zero e The Charging Bull alla Borsa di New York. Prosegui poi per il Greenwich Village, attraversando Five Points, China Town e Little Italy. Scopri la vivace cultura di questi quartieri e le persone che vivono qui, oltre a suggerimenti sui migliori posti locali dove mangiare del cibo straordinario. Dopo il tour a piedi, visita l'iconica Statua della Libertà e Ellis Island per ammirare da vicino il punto di riferimento più amato della città.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Tour fantastico. La guida era una donna simpaticissima, preparata e passionale. Unico difetto la superficialità dell’appuntamento fuori ad uno Starbucks, senza neanche fissare l’orario.

Esperienza positiva

Tour i teressante si vedono tante cose e la guida è stata molto disponibile.....lo consiglio

Esperienza incredibilmente potente

La guida molto ben letta e interessata ha reso il viaggio davvero memorabile.