Liberty Island
Coppie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Coppie: le attività più consigliate

New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

1. New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

Visita oltre 12 delle migliori attrazioni situate nel centro della città di New York con un tour e un biglietto di ingresso speciale. Risparmia tempo prezioso e visita più attrazioni: Statua della Libertà, ingresso al museo, Ellis Island, Memoriale 11/9, Wall Street, Borsa di New York, il Toro di Wall Street, la Federal Hall, la Federal Reserve Bank, Trinity Church, la Fearless Girl Statue e altro. Incontra la guida nel Financial District e scopri di più sulla storia di New York, il primo insediamento olandese, e su come si sia trasformata nell'odierna capitale finanziaria. Mentre passeggi per Wall Street, apprezza la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altre istituzioni finanziarie e storiche della città. La tappa successiva è prevista al Memoriale dell'11 settembre per osservare le enormi vasche riflettenti, le più grandi fontane mai realizzate dall'uomo. Ascolta le storie riguardanti gli eventi, la tragedia e l'eroismo di quel giorno. Lascia che la guida ti porti direttamente alla fila riservata, per usufruire dell'imbarco prioritario sul traghetto che ti condurrà a Liberty Island. Prima di raggiungere Liberty Island, la guida ti dirà quali sono le cose importanti da vedere su Liberty ed Ellis Island e condividerà storie incredibili sull'immigrazione in America e la storia che si cela dietro la Statua della Libertà. Vivi un'esperienza migliore mentre esplori Liberty ed Ellis Island al ritmo che preferisci dopo aver ascoltato la storia e i consigli sui siti principali da visitare. Decidi dove ti piacerebbe trascorrere più tempo: ad approfondire la storia e la costruzione della statua, ad ammirare i panorami di New York, oppure a cercare i nomi dei tuoi antenati ad Ellis Island. Mentre navighi intorno all'isola, ammira la vista incredibile di New York all'orizzonte. Prepara la fotocamera per fotografare i panorami incredibili della Statua della Libertà e di New York. Una volta raggiunta Liberty Island, ci sono delle audioguide portatili (disponibili in 9 lingue diverse), che puoi sfruttare mentre esplori l'isola e i musei. Alle 08:45: incontro con la guida esperta fuori dalla recinzione, in Board Street, 20 Alle 09:00: tour guidato di Wall Street e del Financial District Alle 10:00: tour guidato del Memoriale dell'11 settembre Alle 11:00: imbarco sul traghetto Statue Cruises per un tour di Liberty ed Ellis Island -  L'audioguida è disponibile su Liberty Island

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

2. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

3. Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

Approfitta dell'accesso garantito all'interno di uno dei monumenti iconici in un tour guidato della statua della libertà. Ammira la bellissima vista panoramica dello skyline di New York come nessun altro al mondo, attraversa il ponte di Brooklyn, visita l'Empire State Building e altro. Approfitta dell'esperienza e delle conoscenze di una guida, che ti accompagna fin dai controlli di sicurezza obbligatori. Immergiti in questo tour della Statua della Libertà, goditi le storie divertenti e gli approfondimenti della guida che darà vita a un'esperienza fantastica.  Molti visitatori accedono al piedistallo e i biglietti sono sempre emessi in numero limitato. Risparmia tempo e assicurati l'accesso al piedistallo per un'esperienza indimenticabile presso la Statua della Libertà. Scegli l'accesso rapido al piedistallo e concediti un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island, con un'introduzione della guida prima di entrare. Fai l'aggiornamento al tour guidato deluxe e la guida ti accompagnerà anche durante la visita ad Ellis Island. Ellis Island è la sede del museo dell'immigrazione ed era il luogo in cui decine di milioni di immigranti iniziavano il loro percorso per diventare cittadini americani e si preparavano a inseguire il famoso sogno americano. La visita a Ellis Island ti farà rivivere il loro viaggio, mostrandoti come avvenivano ispezioni ed esami, come la grande sala, la scala della separazione e il luogo dei baci.

...
Ellis Island e Statua della Libertà: tour con guida studente

4. Ellis Island e Statua della Libertà: tour con guida studente

A partire dal 1886, la Statua della Libertà ha accolto milioni di persone a New York e negli Stati Uniti. Scopri da vicino questo simbolo internazionale, conosci la storia che si cela dietro alla statua e come è arrivata su Liberty Island. Il tour include l'ingresso prioritario e riservato per le isole, una guida turistica professionista e autorizzata di New York che condurrà il tour su entrambe le isole e l'accesso al Museo della Statua della Libertà e al Museo Nazionale dell'Immigrazione a Ellis Island. A Ellis Island, potrai conoscere il cammino dei milioni di immigrati che hanno attraversato l'isola dal 1892 al 1924, arrivati in America in cerca di una vita migliore. A causa delle norme del sito, la guida potrebbe non essere in grado di accompagnarti all'interno dei musei. Tuttavia, la guida ti darà una spiegazione completa di ciò che visiterai all'interno.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

5. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

...
New York: crociera jazz a bordo di uno yacht a motore

6. New York: crociera jazz a bordo di uno yacht a motore

Unisciti a questa speciale crociera natalizia ed entra in un solarium dall'arredamento decorativo  per una crociera  di 1 ora e 30 minuti in cui potrai ammirare le luci di New York City.  Naviga lungo il Fiume Hudson, goditi la vista dello skyline di Manhattan e ammira il Ponte di Brooklyn dal Porto di New York. Delizioso champagne, cioccolata calda e biscotti sono inclusi per tutti gli ospiti. Goditi la serata con gli amici o una persona cara e questo trio jazz. Siediti e rilassati mentre ammiri i meravigliosi panorami dell'isola dal sedile riscaldato del salone sul pontile posteriore arredato in stile anni '20. Durante questa  crociera di 90 minuti, avrai modo di ammirare scorci pittoreschi dall'osservatorio con pareti in vetro. I luoghi di interesse situati lungo il percorso sono: Yacht Manhattan o Manhattan II in arredamento da vacanza -   Cacao, biscotti e musica jazz dal vivo -   Battery Park, South Street Seaport e Financial District -   Governor's Island, Statua della Libertà ed Ellis Island Una birra, vino, cioccolata calda, soda o champagne del bar gratutiti vengono offerti su tutti i viaggi. Drink/cocktail misti disponibili per l'acquisto.

...
New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

7. New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

Benvenuto a New York, la città che non dorme mai! Vivi davvero la città mentre la giri a piedi e in metropolitana con una guida locale e scopri ciò che Manhattan ha da offrire. Il tour di 1 giorno inizia con l'incontro con la guida a Times Square, vicino alla statua del famoso compositore e paroliere George M. Cohan. Scopri la storia di Times Square e come da mercato del commercio di cavalli sia diventato l'incrocio più famoso al mondo. Dirigiti a Brodway, il quartiere dei teatri di New York, che per un secolo è stato il cuore pulsante per attori, drammaturghi e artisti provenienti da tutto il mondo. Visita il 30 Rockefeller Center e continua verso est fino alla Quinta Strada, la più costosa del mondo, fiancheggiata da eleganti vetrine come Saks e Bergdorf Goodman. Fermati ad ammirare la cattedrale di san Patrizio, la New York Public Library e il Chrysler Building prima di entrare sotto alla cupola della Grand Central, dove ti fermerai per pranzo. Dopo pranzo prendi la metropolitana come un vero newyorkese e dirigiti in centro verso Wall Street, dove potrai sfregare il naso al famoso Toro di Wall Street come portafortuna! Percorri la capitale finanziaria del mondo e raggiungi Battery Park, dove il traghetto ti attende per mostrarti la Statua della Libertà. Il traghetto non si ferma a Liberty Island, ma la supererà per consentirti di ammirare la celebre statua e lo skyline di Manhattan. Al ritorno la guida ti porterà a visitare il 9/11 Memorial. Al termine del tour potrai accedere all'Observatory presso la One World Trade Center Tower (conosciuta anche come "Freedom Tower"). Questa piattaforma di osservazione panoramica è una meraviglia dell'ingegneria e dell'architettura. Il programma inizia nella hall della Freedom Tower con "Voices", un film dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e al nuovo One World Trade Center. Prendi l'ascensore "Sky Pod", che in 60 secondi raggiunge un'altezza di 381 metri. I piani di osservazione iniziano al 102° piano con il teatro See Forever e proseguono fino al 100° piano, dove si trova la piattaforma di osservazione principale. Display immersivi a LED, video touch screen interattivi e una vasta scelta di opzioni per pranzare indicano che c'è molto da fare, ma la vera attrazione resta il panorama: centinaia di metri persino al di sopra del maestoso skyline di New York che si estende su tutta Manhattan. Itinerario Times Square Broadway, il quartiere dei teatri Rockefeller Center Cattedrale di San Patrizio Negozi sulla Quinta Strada New York Public Library Chrysler Building Il Grand Central Terminal Metropolitana di New York City (Subway) Toro di Wall Street Alexnder Hamilton Customs House Canyon of Heroes/Ticker Tape Parade Ponte di Brooklyn Statua della Libertà e skyline di NYC a bordo del traghetto Trinity Church National September 11 Memorial Wall Street Borsa Valori di New York Federal Hall One World Observatory (biglietto di ingresso incluso)

...
New York: tour di mezza giornata

8. New York: tour di mezza giornata

Partecipa a questo tour di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse di New York, come l'Empire State Building e la Statua della Libertà. Ammira la Cattedrale di San Patrizio e goditi la splendida vista della città sulla Quinta Strada. Raggiungi l'Empire State Building al termine dell'esperienza e approfitta di un biglietto prenotato o espresso (opzionale e acquistabile separatamente). Utilizza i potenti binocoli e osserva la Statua della Libertà, Times Square, il fiume Hudson, Central Park e molto altro ancora.   Prosegui quindi per il quartiere di Little Italy per uno snack. Visita l'area di Wall Street e non perderti la Trinity Church, la Federal Hall e il Toro di Wall Street, un simbolo duraturo di ottimismo e prosperità.   Esplora successivamente la Statua della Libertà, accessibile tramite il traghetto per Liberty Island. Dirigiti al piedistallo e lasciati incantare da una vista panoramica di Ellis Island, del New Jersey e di New York. Scopri il nuovo museo a Liberty Island, che racconta lo sviluppo e la creazione del simbolo della libertà.   Il tour termina al National September 11 Memorial & Museum, ubicato sul luogo dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. Fai ritorno a Times Square per continuare la visita autonoma di questa piazza incredibile.

...
New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

9. New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

Entra nello spirito delle feste in questa crociera di 2 ore e 45 minuti con incluso il brunch a buffet del fine settimana. Assapora i bagel, un assortimento di muffin, pasticcini alla mela e cannella, frutta di stagione, insalata mista di cavolo verza, mini frittate, waffle senza glutine al pan di zenzero, salsiccia o pancetta, patatine fritte, speziati Bloody Marys, Mimosa, succhi, caffè e tè. Siediti e ammira la splendida vista a 360 gradi di Manhattan all'interno del ponte posteriore a vetrate chiuse e dotato di climatizzazione di questo yacht a motore in stile vintage. Circumnaviga tutta l'isola mentre passi sotto tutti i 18 ponti. Alcuni dei luoghi da osservare in questa crociera includono l'Upper West Side, il ponte George Washington, Battery Park, South Street Seaport, il Financial District, Governor's Island, la Statua della Libertà, Ellis Island, il World Trade One, l'Isola Roosevelt, il Palazzo delle Nazioni Unite e i ponti di Williamsburg, Manhattan e Brooklyn sull'East River.

...
New York: Statua della Libertà e Memoriale 11 Settembre

10. New York: Statua della Libertà e Memoriale 11 Settembre

Trascorri al meglio il tuo soggiorno nella "Grande Mela" e regalati un tour di un'intera giornata nella Lower Manhattan, visitando l'area con un piccolo gruppo di massimo 10 persone per un'esperienza più personalizzata. Incontra la tua guida a Battery Park e approfitta dell'imbarco prioritario sul traghetto per Liberty Island, in modo da aggiudicarti i posti migliori. Attraversa Ellis Island, ripercorri i passi dei 12 milioni di immigrati qui arrivati e scopri la lunga procedura a cui erano sottoposti prima di potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Al termine del tour, sarai libero di rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento, oppure potrai fare ritorno a Lower Manhattan insieme alla guida. Prima che abbia inizio la seconda parte del tour, avrai una pausa di 2 ore e 30 minuti o di 3 ore, in modo da avere tempo a sufficienza per il pranzo (non incluso nel tour). Nel pomeriggio, ti riunirai al gruppo presso la chiesa di Saint Peter per partecipare a un interessante tour del sito del Memoriale dell'11 Settembre. Qui potrai scoprire cosa accadde quel triste 11 settembre del 2001 da una prospettiva locale, conoscere l'impatto che la tragedia ha avuto sulla comunità e sul resto del mondo e come ha fatto la città a risollevarsi. Scopri come le persone si riunirono alla chiesa di Saint Peter nell'attesa di avere notizie sui propri cari, per piangere, per pregare o per offrire supporto a chi ne aveva bisogno. Osserva i commoventi omaggi fatti a mano, una costante testimonianza che l’11 settembre fu una devastante tragedia personale per migliaia di newyorkesi, nonché un evento globale. Dopodiché, raggiungerai Brookfield Place (in precedenza noto come il World Financial Center) per conoscere le conseguenze economiche causate dagli attentati dell'11 settembre. Ammirerai l'Eleven Tears Memorial, eretto per commemorare gli 11 impiegati dell'American Express morti durante la tragedia. Potrai fermarti a riflettere nello splendido atrio del Giardino d'Inverno. Proseguirai poi con la visita del Memoriale ufficiale dell'11 Settembre e delle Piscine del Memoriale, costruite proprio sulle impronte delle 2 torri e recanti iscrizioni con i nomi delle vittime. Visiterai anche il Firefighter's Memorial, dove conoscerai il coraggio di coloro che hanno lavorato giorno e notte per salvare le vittime, spesso a costo della loro stessa vita. Lasciati ammaliare dal Survivor Tree, un altro commovente sito che forse non avresti visitato senza questo tour. La guida sarà a tua disposizione per assicurarsi che non ti perda nulla di interessante. Infine, concluderai la tua esperienza con un tour autoguidato del Museo del Memoriale dell'11 Settembre, grazie al tuo comodo biglietto prenotato. Ammira i reperti salvati dagli attentati e leggi le strazianti storie personali di chi ha vissuto quegli avvenimenti.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo fatto la Statua della Libertà al mattino con Rob e il tour del Museo del World Trade Center nel pomeriggio con Tauren. Sia le esperienze fantastiche che le guide turistiche sono fantastiche. L'unico modo in cui sarebbe potuto essere migliore sarebbe stato salire nella corona, ma dato che non fa parte del tour, non posso farlo per quello. Faremmo di nuovo entrambi i tour se mai dovessimo tornare a New York!

Tour estremamente amichevole e informativo. Lo zio Jeffrey è stato molto divertente e una buona guida turistica con molta esperienza e conoscenza. Altamente raccomandato

La guida Jeffry e’ assolutamente super professionale spiega benissimo e detta i tempi in modo perfetto

Bellissima esperienza tutto perfettamente organizzato Ne vale davvero la pena

Persona solare facendoci passare una bella sperienza