Liberty Island
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

1. Statua della Libertà ed Ellis Island: crociera di 1 ora

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida inglese dal vivo ti indicherà i monumenti mentre viaggi lungo il fiume, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca.  Il commento audio è disponibile tramite un'app scaricabile in inglese, italiano, tedesco, spagnolo, francese, coreano, portoghese, cinese e giapponese.

...
New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

2. New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

Con questa crociera di 1 ora e 30 minuti visiterai i principali luoghi di attrazione turistica di Midtown e Lower Manhattan. Ammirerai il meraviglioso panorama dello skyline più famoso al mondo e potrai fotografare da vicino la Statua della Libertà e Ellis Island. Durante questo tour sarai accompagnato da guide esperte e simpatiche che renderanno ancora più piacevole la visita e la scoperta dell'affascinante storia dellaGrande Mela. Navigherai lungo il fiume Hudson costeggiando Battery Park fino all'East River. Passerai sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg fino al palazzo delle Nazioni Unite per poi tornare indietro fino al Molo 83, punto di inizio di questo tour.

...
Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

3. Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

Fai un tour guidato in inglese di 30 minuti di Battery Park dove potrai scoprire con una guida locale la sua storia unica. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti. Scoprirai il Battery Cannon, Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Bosque Gardens e la Bosque Fountain. Il tuo tour includerà anche Castle Clinton, un forte costruito in previsione della guerra del 1812 e fulcro degli sforzi per il rinnovamento del parco. La tua guida ti aiuterà poi attraverso le varie procedure per imbarcarti sul traghetto per Liberty Island dove usufruirai di un imbarco prioritario risparmiando tempo prezioso. Avrai accesso prioritario al traghetto per Liberty Island, prima di attraversare il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Puoi fare un tour autonomo con audioguida grazie agli auricolari in dotazione disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo. Dopodiché, raggiungi Ellis Island e scopri la storia dell'immigrazione all'Ellis Island Immigration Museum. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. All'arrivo, puoi ritirare l'audioguida (disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo) ed esplorare autonomamente il sito. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. In alternativa, puoi scegliere con un extra di fare un tour guidato e approfittare dei servizi di una guida in lingua inglese a Ellis Island. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan da Ellis Island.

...
New York: crociera alla Statua della Libertà con salta fila

4. New York: crociera alla Statua della Libertà con salta fila

Partecipa a una crociera di 60 minuti nel porto di New York e ammira la Statua della Libertà, Ellis Island e i grattacieli della città, che ti lasceranno senza parole. La breve, ma intensa crociera nel porto ti porterà all'imponente Statua della Libertà, proseguirai poi per lo storico centro immigrazione di Ellis Island e navigherai presso il World Financial Center a Lower Manhattan. Ammira gli spettacolari grattacieli che rendono celebre il panorama di New York. Guide preparate e divertenti ti mostreranno i luoghi da cui godere di viste incredibili e ti faranno rivivere l'affascinante storia che sta alla base della "città che non dorme mai", mentre cercherai con lo sguardo il Ponte di Verrazzano, il battello di Staten Island, Governor Island, il Ponte di Brooklyn e molto altro ancora. Prima di arrivare al punto di partenza, scarica l'app Skyline Navigator sul tuo dispositivo per migliorare la tua esperienza di crociera. L'app fornisce un commento audio e scritto in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese.

...
New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

5. New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

Incontra la tua guida al Pier A Harbour House a Battery Park. Sali sul traghetto che ti porta a Liberty Island. Parti per un tour guidato dell'isola e della Statua della Libertà, una meta imperdibile della città e uno dei simboli più famosi degli Stati Uniti. Scopri la storia del monumento in modo divertente e coinvolgente in un tour pensato per tutte le età. Esplora il Museo del piedistallo con la tua guida e avvicinati alla torcia originale della statua. Termina la parte guidata del tour e la tua guida può consigliare una varietà di posti dove mangiare, fare acquisti e visitare quando sei a New York, Puoi quindi continuare visitando l'Ellis Island Museum tramite il traghetto o prendere il traghetto per tornare a Manhattan. Rimani tutto il tempo che vuoi per esplorare due delle attrazioni più visitate della città.

...
New York: crociera jazz a bordo di uno yacht a motore

6. New York: crociera jazz a bordo di uno yacht a motore

Unisciti a questa speciale crociera natalizia ed entra in un solarium dall'arredamento decorativo  per una crociera  di 1 ora e 30 minuti in cui potrai ammirare le luci di New York City.  Naviga lungo il Fiume Hudson, goditi la vista dello skyline di Manhattan e ammira il Ponte di Brooklyn dal Porto di New York. Delizioso champagne, cioccolata calda e biscotti sono inclusi per tutti gli ospiti. Goditi la serata con gli amici o una persona cara e questo trio jazz. Siediti e rilassati mentre ammiri i meravigliosi panorami dell'isola dal sedile riscaldato del salone sul pontile posteriore arredato in stile anni '20. Durante questa  crociera di 90 minuti, avrai modo di ammirare scorci pittoreschi dall'osservatorio con pareti in vetro. I luoghi di interesse situati lungo il percorso sono: Yacht Manhattan o Manhattan II in arredamento da vacanza -   Cacao, biscotti e musica jazz dal vivo -   Battery Park, South Street Seaport e Financial District -   Governor's Island, Statua della Libertà ed Ellis Island Una birra, vino, cioccolata calda, soda o champagne del bar gratutiti vengono offerti su tutti i viaggi. Drink/cocktail misti disponibili per l'acquisto.

...
Statua della Libertà Ellis Island & One World Trade Observatory

7. Statua della Libertà Ellis Island & One World Trade Observatory

Incontra la tua guida a Battery Park e goditi l'imbarco a Tempo riservato prioritario per il traghetto per la Statua della Libertà su questo programma. Progettato da Frédéric Auguste Bartholdi, l'iconica statua in rame è stata costruita da Gustave Eiffel. Dedicato il 28 ottobre 1886, era un dono agli Stati Uniti dal popolo francese. Proseguimento per Ellis Island, sede di una stazione di immigrazione federale che ha aperto nel 1892 e ha continuato le operazioni per oltre 60 anni prima della chiusura nel 1954. Milioni di immigrati hanno attraversato la stazione durante quel periodo. Si ritiene che almeno il 40 per cento di tutti gli attuali cittadini degli Stati Uniti possano rintracciare uno o più dei loro antenati a Ellis Island. Dopo essere tornati a Battery Park, visiterai la National National 11 Memorial, il monumento principale che commemora gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 che hanno ucciso 2.507 civili, 72 agenti delle forze dell'ordine, 343 pompieri e 55 militari. Il memoriale si trova nell'ex sito delle Twin Towers, che è crollato il giorno degli attacchi. La tua guida ti condurrà alla linea dell'ascensore saltando la linea del lunotto e ti lascerà a goderti il ponte di osservazione del famoso One World Trade situato nelle Freedom Towers. Sperimenterai un video straordinario mentre sali a bordo degli ascensori ad alta velocità con sorprendenti video a 360 gradi. Mentre la porta dell'ascensore si apre, vedrai la vista più mozzafiato dello skyline di New York, i Ponti e la Statua della Libertà e Ellis Island.

...
Tour della Statua della Libertà ed Ellis Island in francese

8. Tour della Statua della Libertà ed Ellis Island in francese

Incontra la tua guida a Battery Park e goditi l'imbarco prioritario per il traghetto per la Statua della Libertà con questo programma di 4 ore. Progettata da Frédéric Auguste Bartholdi, l'iconica statua in rame è stata costruita da Gustave Eiffel. Dedicato il 28 ottobre 1886, fu un dono del popolo francese agli Stati Uniti. Prosegui per Ellis Island, sede di una stazione federale per l'immigrazione che ha aperto nel 1892 e ha continuato ad operare per più di 60 anni prima di chiudere nel 1954. Milioni di immigrati sono passati attraverso la stazione in quel periodo. Si pensa che almeno il 40% di tutti gli attuali cittadini degli Stati Uniti possa far risalire uno o più dei loro antenati a Ellis Island. Questo è un tour che sarà condotto solo in francese.

...
New York: tour di Liberty Island

9. New York: tour di Liberty Island

Scopri la Statua della Libertà senza doverti alzare presto per prendere la prima barca per Liberty Island. Goditi un piacevole giro in barca con il tuo piccolo gruppo e una guida esperta, partecipando a un tour completo di Liberty Island. Incontra la tua guida esperta a Battery Park e ammira edifici iconici come Castle Clinton (la prima stazione di immigrazione d'America) e la Pier A Harbour House prima di salire a bordo di un traghetto per la Statua della Libertà. Prima di entrare nella statua, la tua guida ti fornirà i fatti più importanti su Lady Liberty e avrai tempo per esplorarla al tuo ritmo. Immergiti nella storia dietro la costruzione della statua e perché quasi non è stata costruita affatto. All'interno del museo delle statue scopri i manufatti della sua costruzione, che raccontano la storia del sogno monumentale di un uomo che ha riunito un'intera città. In sole tre ore avrai visto la Statua della Libertà e appreso la sua storia da una guida esperta. Nessuna sveglia anticipata, nessuna attesa in coda, solo un accesso facile e intimo al monumento più iconico d'America.

...
New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

10. New York: crociera delle feste con brunch nel weekend

Entra nello spirito delle feste in questa crociera di 2 ore e 45 minuti con incluso il brunch a buffet del fine settimana. Assapora i bagel, un assortimento di muffin, pasticcini alla mela e cannella, frutta di stagione, insalata mista di cavolo verza, mini frittate, waffle senza glutine al pan di zenzero, salsiccia o pancetta, patatine fritte, speziati Bloody Marys, Mimosa, succhi, caffè e tè. Siediti e ammira la splendida vista a 360 gradi di Manhattan all'interno del ponte posteriore a vetrate chiuse e dotato di climatizzazione di questo yacht a motore in stile vintage. Circumnaviga tutta l'isola mentre passi sotto tutti i 18 ponti. Alcuni dei luoghi da osservare in questa crociera includono l'Upper West Side, il ponte George Washington, Battery Park, South Street Seaport, il Financial District, Governor's Island, la Statua della Libertà, Ellis Island, il World Trade One, l'Isola Roosevelt, il Palazzo delle Nazioni Unite e i ponti di Williamsburg, Manhattan e Brooklyn sull'East River.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Io e mio marito abbiamo intrapreso un tour del porto di 90 minuti in un comodo pomeriggio di settembre con cielo blu. Che piacere vedere la città, la Statua della Libertà e i ponti dall'acqua! La cosa migliore era la narrazione della nostra meravigliosa guida, un personaggio radiofonico, il cui nome mi sfugge. Era estremamente divertente e molto coinvolgente, una delle migliori guide che io abbia mai incontrato. La barca era comoda e offre anche cibo e bevande. Anche se conosci bene la città, quale modo più perfetto per trascorrere una piccola parte della tua vacanza a New York!

Mio figlio e la sua fidanzata erano in visita da Sacramento. Il tempo prevedeva nuvole e pioggia, ma ci siamo divertiti molto a vedere i siti di New York. La nostra guida turistica Chris è stata eccellente e ho detto quanto fosse bello evidenziare i quartieri di New York. Tuttavia, come bisnonna diversamente abile, avrei preferito funzionalità completamente conformi all'ADA. Siamo stati in grado di essere al ramo e abbiamo visto chiaramente molti siti. Mi sono seduto dentro per la prima ora e ho sentito le informazioni importanti che Chris ha offerto.

Questo tour in barca di 90 minuti per la maggior parte dell'isola di Manhattan ha completato il nostro viaggio di 24 ore a New York. I biglietti avevano un prezzo ragionevole; la barca era ben tenuta e pulita; il parcheggio era estremamente comodo proprio accanto al molo delle barche; il sole è uscito proprio mentre ci stavamo allontanando dal molo; e la narrazione della guida turistica era sia educativa che divertente. Cosa si può volere di più?

C'era solo un aspetto negativo, se eri in piedi sul retro della barca non potevi sentire la signora che stava dando molto bene i verbali del tour Sarebbe anche stato utile se quando acquistavi i biglietti online lo avessero detto dove potresti parcheggiare o comprare un parcheggio. Abbiamo pagato $35 per parcheggiare per due ore.

Ottima organizzazione, bellissima vista, esperienza suggestiva.