Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Esperienze private: le attività più consigliate

New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

1. New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

Incontra la tua guida al Pier A Harbour House a Battery Park. Sali sul traghetto che ti porta a Liberty Island. Parti per un tour guidato dell'isola e della Statua della Libertà, una meta imperdibile della città e uno dei simboli più famosi degli Stati Uniti. Scopri la storia del monumento in modo divertente e coinvolgente in un tour pensato per tutte le età. Esplora il Museo del piedistallo con la tua guida e avvicinati alla torcia originale della statua. Termina la parte guidata del tour e la tua guida può consigliare una varietà di posti dove mangiare, fare acquisti e visitare quando sei a New York, Puoi quindi continuare visitando l'Ellis Island Museum tramite il traghetto o prendere il traghetto per tornare a Manhattan. Rimani tutto il tempo che vuoi per esplorare due delle attrazioni più visitate della città.

...
Ellis Island: tour privato e Statua della Libertà

2. Ellis Island: tour privato e Statua della Libertà

Sali a bordo del traghetto per la Statua della Libertà e avvicinati al monumento nel Porto di New York. Esamina gli oggetti all'interno del museo del piedistallo, tra cui le ossa originali della statua e una delle prime fiamme della torcia. Poi sali in cima al piedistallo per ammirare la splendida vista dello skyline di New York. Esplora per conto tuo o mangia un boccone prima di andare a Ellis Island. Visita il Museo dell'immigrazione nell'originale Stazione federale per l'immigrazione, restaurata in modo splendido dopo anni di abbandono. Scopri le storie commoventi degli immigrati che un tempo percorrevano le sale di questo edificio e fai una ricerca all'archivio per scoprire la tua storia.

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

3. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Questo tour guidato di 3 ore viene eseguito ogni giorno e comprende biglietti d'ingresso, una guida professionale di storico dell'arte e opzioni per tour privati e per piccoli gruppi. Il tour inizia a Battery Park, una delle parti più antiche di Manhattan. Qui troverete il primo centro di immigrazione del paese, la stazione di immigrazione di Castle Garden, che ha funzionato fino all'apertura di Ellis Island. Prendi un traghetto per visitare Liberty Island dove la Statua della Libertà tiene d'occhio le navi in arrivo. Visita la statua al tuo pass. Prima, imparerai tutto su Fort Wood, che ora funge da base per la statua, offerta negli Stati Uniti dalla Francia nel 1886. Scopri tutto del suo creatore, Bartholdi, così come i contributi del famoso architetto Gustave Eiffel, della fama della Torre . Un altro traghetto ti porterà a bordo di Ellis Island. Qui, milioni di nuovi arrivati europei hanno vagato per le stanze dei bagagli e le camere di registro in cui entrerete, imparando a conoscere gli esami medici e le condizioni sorprendenti degli immigrati. Senti la paura alle scale di separazione o l'euforia al posto di baciare dove le vite delle famiglie sono cambiate per sempre. Termina il tour al Wall of Honor, dove puoi cercare il nome della tua famiglia tra i circa 700.000 nomi che commemorano coloro che sono entrati negli Stati Uniti qui. Questo tour è il modo ideale per ricordare e celebrare gli immigranti che hanno contribuito così tanto al successo dell'America.

...
Tour privato Statua della Libertà, Ellis Island e Memoriale

4. Tour privato Statua della Libertà, Ellis Island e Memoriale

Incontra la guida al Battery Park e approfitta dell'imbarco prioritario sul traghetto verso Liberty Island, che ospita la Statua della Libertà, con questo programma di 5 ore. Progettata da Frédéric Auguste Bartholdi, questa rappresentativa statua in rame fu costruita da Gustave Eiffel. Dedicata il 28 ottobre 1886, è stata una donazione del popolo francese agli Stati Uniti. Continua poi per Ellis Island, sede dell'ufficio federale per l'immigrazione che aprì nel 1892 e rimase operativo per oltre 60 anni, prima di chiudere nel 1954. Milioni di immigrati passarono qui durante quel periodo. Si ritiene che almeno il 40% degli attuali cittadini statunitensi possa avere uno o più antenati che sono passati da Ellis Island. Dopo aver fatto ritorno a Battery Park, visiterai il National September 11 Memorial, il monumento principale che commemora gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 in cui rimasero uccisi 2507 civili, 72 ufficiali delle forze dell'ordine, 343 vigili del fuoco e 55 militari. Il Memoriale si trova dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle, che crollarono il giorno degli attacchi.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Guida perfetta, super competente, conoscitore nei dettagli della storia di NY e pure molto simpatico!