Liberty Island
Esplorazione urbana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Esplorazione urbana: le attività più consigliate

New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

1. New York: crociera delle attrazioni con ingresso prioritario

Con questa crociera di 1 ora e 30 minuti visiterai i principali luoghi di attrazione turistica di Midtown e Lower Manhattan. Ammirerai il meraviglioso panorama dello skyline più famoso al mondo e potrai fotografare da vicino la Statua della Libertà e Ellis Island. Durante questo tour sarai accompagnato da guide esperte e simpatiche che renderanno ancora più piacevole la visita e la scoperta dell'affascinante storia dellaGrande Mela. Navigherai lungo il fiume Hudson costeggiando Battery Park fino all'East River. Passerai sotto i ponti di Brooklyn, Manhattan e Williamsburg fino al palazzo delle Nazioni Unite per poi tornare indietro fino al Molo 83, punto di inizio di questo tour.

...
New York: tour del Memoriale dell'11 settembre, di Wall Street e della Statua della Libertà

2. New York: tour del Memoriale dell'11 settembre, di Wall Street e della Statua della Libertà

Ammira i luoghi iconici di New York City con questo tour a piedi. Ammira il cupo monumento dell'11 settembre. Cammina vicino alla statua del toro in carica di Wall Street sulla strada per Battery Park. Prendi il traghetto per la Statua della Libertà e visita l'Ellis Island Museum. Incontra la tua guida alla Cappella di San Paolo e raggiungi il Memoriale dell'11 settembre. Rifletti alle piscine commemorative e scopri le scelte progettuali utilizzate per questo monumento. Lasciati incantare dai grattacieli del distretto finanziario di New York. Scatta foto dell'emblematico Charging Bull. Lascia che la tua guida ti parli della Statua della Libertà a Battery Park. Sali a bordo di un traghetto per la Statua della Libertà. Ascolta il tuo commento audio mentre fai un tour autoguidato alla Statua della Libertà. Prosegui per il Museo di Ellis Island. Esplora questo ex complesso di immigrazione in un tour autoguidato. Scopri la storia dell'immigrazione in questa città diversa.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

3. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
New York: crociera alla Statua della Libertà con salta fila

4. New York: crociera alla Statua della Libertà con salta fila

Partecipa a una crociera di 60 minuti nel porto di New York e ammira la Statua della Libertà, Ellis Island e i grattacieli della città, che ti lasceranno senza parole. La breve, ma intensa crociera nel porto ti porterà all'imponente Statua della Libertà, proseguirai poi per lo storico centro immigrazione di Ellis Island e navigherai presso il World Financial Center a Lower Manhattan. Ammira gli spettacolari grattacieli che rendono celebre il panorama di New York. Guide preparate e divertenti ti mostreranno i luoghi da cui godere di viste incredibili e ti faranno rivivere l'affascinante storia che sta alla base della "città che non dorme mai", mentre cercherai con lo sguardo il Ponte di Verrazzano, il battello di Staten Island, Governor Island, il Ponte di Brooklyn e molto altro ancora. Prima di arrivare al punto di partenza, scarica l'app Skyline Navigator sul tuo dispositivo per migliorare la tua esperienza di crociera. L'app fornisce un commento audio e scritto in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

5. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

Viaggia indietro nel tempo grazie a un fantastico tour a Liberty Island e alla Statua della Libertà con partenza da Battery Park in Lower Manhattan. Concediti una passeggiata nel parco e parla della sua importanza storica insieme alla guida studente, mentre ti dirigi all'antico forte militare di Castle Clinton. Evita le lunghe code per prendere il traghetto per Liberty Island e accedi al piedistallo della statua all'arrivo. Visita il museo per apprendere maggiori dettagli sul monumento e ammirare una vista magnifica di Manhattan dal ponte. Dopodiché, sali a bordo di un altro traghetto e salpa alla volta di Ellis Island, dove venivano ispezionati i primi immigrati arrivati a New York nel XIX secolo. Esplora il museo e i memoriali per comprendere come l'America è stata costruita grazie all'immigrazione dal Vecchio Continente. Al termine, prendi il traghetto per tornare a Manhattan, oppure rimani su Ellis Island per rilassarti o per cercare testimonianze e ricordi della tua famiglia.

...
New York: tour della Statua della Libertà con biglietto per il Museo del Memoriale dell'11 settembre

6. New York: tour della Statua della Libertà con biglietto per il Museo del Memoriale dell'11 settembre

Goditi un tour degli hotspot di New York tutto in un giorno. Esplora la Statua della Libertà, Ellis Island e il Memoriale e il Museo dell'11 settembre e scopri la loro storia e l'impatto sulla città da una guida locale. Sali a bordo di un traghetto e attraversa il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Fai un tour audio autoguidato con le cuffie fornite. Quindi, dirigiti a Ellis Island per conoscere l'esperienza degli immigrati al Museo. Circa il 40% degli attuali cittadini statunitensi può rintracciare i propri antenati a Ellis Island, vedi se puoi farlo anche tu. Quindi, prendi il traghetto per tornare sulla terraferma e visita il Memoriale e il Museo dell'11 settembre. Questi onorano tutti coloro che hanno perso la vita negli orribili attacchi dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993. Ammira il Museo dell'11 settembre con i suoi oltre 10.000 manufatti. Scopri come gli eventi di quel giorno hanno influenzato il mondo e scarica e ascolta il "Witnessing History Tour" mentre visiti le mostre. Esplora la mostra in dettaglio "La caccia a Bin Laden".

...
New York: crociera con pranzo o cena a buffet dal New Jersey

7. New York: crociera con pranzo o cena a buffet dal New Jersey

Ammira le attrazioni di New York City a bordo dello Spirit of New Jersey con una crociera di 2 o 3 ore sui fiumi East e Hudson. Goditi un delizioso buffet assistito da un cameriere mentre navighi attraverso la Grande Mela. Mentre sali a bordo della nave al porto di Lincoln, sarai accolto personalmente e la tua foto verrà scattata dal fotografo della nave per catturare il ricordo. Dopo esserti seduto al tuo tavolo privato all'aperto, goditi il pranzo o la cena a buffet composto da pasti creativi preparati freschi ogni giorno. Mentre festeggi, ascolta i brani di un DJ di bordo. Dopo il pasto, rilassati e sorseggia un cocktail mentre ascolti le onde. Durante il pasto guarda i grattacieli del caratteristico skyline di New York scorrere. ESEMPIO DI MENU A BUFFET PRANZO/CENA Insalate Verdure miste biologiche di campo Insalata di spinaci e cavolo riccio bio insalata di fagiolini Insalata di fagioli borlotti, fagioli neri e ceci Insalata Di Barbabietole Rosse Insalata di pasta con papillon Verdure, patate e pasta Cimette Di Broccoli Arrosto Casseruola alla crema di mais e formaggio cheddar Ziti al forno Purè di patate Antipasti Filetto di passera atlantica al forno Pollo al miele e sesamo Polpette Di Manzo All'italiana Costolette di manzo brasate (solo a cena) Dolci Frutta di stagione Mousse di lamponi Torta al limone e fragole fresche Torta Cocco Vaniglia Torta di carote Brownie Red Velvet e Gocce di Cioccolato (solo a cena)

...
New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

8. New York: tour a piedi con ingresso al One World Observatory

Benvenuto a New York, la città che non dorme mai! Vivi davvero la città mentre la giri a piedi e in metropolitana con una guida locale e scopri ciò che Manhattan ha da offrire. Il tour di 1 giorno inizia con l'incontro con la guida a Times Square, vicino alla statua del famoso compositore e paroliere George M. Cohan. Scopri la storia di Times Square e come da mercato del commercio di cavalli sia diventato l'incrocio più famoso al mondo. Dirigiti a Brodway, il quartiere dei teatri di New York, che per un secolo è stato il cuore pulsante per attori, drammaturghi e artisti provenienti da tutto il mondo. Visita il 30 Rockefeller Center e continua verso est fino alla Quinta Strada, la più costosa del mondo, fiancheggiata da eleganti vetrine come Saks e Bergdorf Goodman. Fermati ad ammirare la cattedrale di san Patrizio, la New York Public Library e il Chrysler Building prima di entrare sotto alla cupola della Grand Central, dove ti fermerai per pranzo. Dopo pranzo prendi la metropolitana come un vero newyorkese e dirigiti in centro verso Wall Street, dove potrai sfregare il naso al famoso Toro di Wall Street come portafortuna! Percorri la capitale finanziaria del mondo e raggiungi Battery Park, dove il traghetto ti attende per mostrarti la Statua della Libertà. Il traghetto non si ferma a Liberty Island, ma la supererà per consentirti di ammirare la celebre statua e lo skyline di Manhattan. Al ritorno la guida ti porterà a visitare il 9/11 Memorial. Al termine del tour potrai accedere all'Observatory presso la One World Trade Center Tower (conosciuta anche come "Freedom Tower"). Questa piattaforma di osservazione panoramica è una meraviglia dell'ingegneria e dell'architettura. Il programma inizia nella hall della Freedom Tower con "Voices", un film dedicato agli uomini e alle donne delle World Trade Towers e al nuovo One World Trade Center. Prendi l'ascensore "Sky Pod", che in 60 secondi raggiunge un'altezza di 381 metri. I piani di osservazione iniziano al 102° piano con il teatro See Forever e proseguono fino al 100° piano, dove si trova la piattaforma di osservazione principale. Display immersivi a LED, video touch screen interattivi e una vasta scelta di opzioni per pranzare indicano che c'è molto da fare, ma la vera attrazione resta il panorama: centinaia di metri persino al di sopra del maestoso skyline di New York che si estende su tutta Manhattan. Itinerario Times Square Broadway, il quartiere dei teatri Rockefeller Center Cattedrale di San Patrizio Negozi sulla Quinta Strada New York Public Library Chrysler Building Il Grand Central Terminal Metropolitana di New York City (Subway) Toro di Wall Street Alexnder Hamilton Customs House Canyon of Heroes/Ticker Tape Parade Ponte di Brooklyn Statua della Libertà e skyline di NYC a bordo del traghetto Trinity Church National September 11 Memorial Wall Street Borsa Valori di New York Federal Hall One World Observatory (biglietto di ingresso incluso)

...
New York: tour di mezza giornata

9. New York: tour di mezza giornata

Partecipa a questo tour di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse di New York, come l'Empire State Building e la Statua della Libertà. Ammira la Cattedrale di San Patrizio e goditi la splendida vista della città sulla Quinta Strada. Raggiungi l'Empire State Building al termine dell'esperienza e approfitta di un biglietto prenotato o espresso (opzionale e acquistabile separatamente). Utilizza i potenti binocoli e osserva la Statua della Libertà, Times Square, il fiume Hudson, Central Park e molto altro ancora.   Prosegui quindi per il quartiere di Little Italy per uno snack. Visita l'area di Wall Street e non perderti la Trinity Church, la Federal Hall e il Toro di Wall Street, un simbolo duraturo di ottimismo e prosperità.   Esplora successivamente la Statua della Libertà, accessibile tramite il traghetto per Liberty Island. Dirigiti al piedistallo e lasciati incantare da una vista panoramica di Ellis Island, del New Jersey e di New York. Scopri il nuovo museo a Liberty Island, che racconta lo sviluppo e la creazione del simbolo della libertà.   Il tour termina al National September 11 Memorial & Museum, ubicato sul luogo dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. Fai ritorno a Times Square per continuare la visita autonoma di questa piazza incredibile.

...
New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

10. New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

Il tour inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Immergiti nell'atmosfera unica di questo vivace quartiere e ammira alcuni dei luoghi più riconoscibili della città, tra cui Ground Zero e The Charging Bull alla Borsa di New York. Prosegui poi per il Greenwich Village, attraversando Five Points, China Town e Little Italy. Scopri la vivace cultura di questi quartieri e le persone che vivono qui, oltre a suggerimenti sui migliori posti locali dove mangiare del cibo straordinario. Dopo il tour a piedi, visita l'iconica Statua della Libertà e Ellis Island per ammirare da vicino il punto di riferimento più amato della città.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Io e mio marito abbiamo intrapreso un tour del porto di 90 minuti in un comodo pomeriggio di settembre con cielo blu. Che piacere vedere la città, la Statua della Libertà e i ponti dall'acqua! La cosa migliore era la narrazione della nostra meravigliosa guida, un personaggio radiofonico, il cui nome mi sfugge. Era estremamente divertente e molto coinvolgente, una delle migliori guide che io abbia mai incontrato. La barca era comoda e offre anche cibo e bevande. Anche se conosci bene la città, quale modo più perfetto per trascorrere una piccola parte della tua vacanza a New York!

Mio figlio e la sua fidanzata erano in visita da Sacramento. Il tempo prevedeva nuvole e pioggia, ma ci siamo divertiti molto a vedere i siti di New York. La nostra guida turistica Chris è stata eccellente e ho detto quanto fosse bello evidenziare i quartieri di New York. Tuttavia, come bisnonna diversamente abile, avrei preferito funzionalità completamente conformi all'ADA. Siamo stati in grado di essere al ramo e abbiamo visto chiaramente molti siti. Mi sono seduto dentro per la prima ora e ho sentito le informazioni importanti che Chris ha offerto.

Questo tour in barca di 90 minuti per la maggior parte dell'isola di Manhattan ha completato il nostro viaggio di 24 ore a New York. I biglietti avevano un prezzo ragionevole; la barca era ben tenuta e pulita; il parcheggio era estremamente comodo proprio accanto al molo delle barche; il sole è uscito proprio mentre ci stavamo allontanando dal molo; e la narrazione della guida turistica era sia educativa che divertente. Cosa si può volere di più?

È così comodo avere una guida turistica. La nostra guida turistica Jerry era estremamente ben informata e disponibile, il che ci ha aiutato a risparmiare un sacco di tempo e ad avere un'esperienza memorabile.

Tour estremamente amichevole e informativo. Lo zio Jeffrey è stato molto divertente e una buona guida turistica con molta esperienza e conoscenza. Altamente raccomandato