Liberty Island
Tour convenienti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Tour convenienti: le attività più consigliate

New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

1. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

2. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Questo tour guidato di 3 ore viene eseguito ogni giorno e comprende biglietti d'ingresso, una guida professionale di storico dell'arte e opzioni per tour privati e per piccoli gruppi. Il tour inizia a Battery Park, una delle parti più antiche di Manhattan. Qui troverete il primo centro di immigrazione del paese, la stazione di immigrazione di Castle Garden, che ha funzionato fino all'apertura di Ellis Island. Prendi un traghetto per visitare Liberty Island dove la Statua della Libertà tiene d'occhio le navi in arrivo. Visita la statua al tuo pass. Prima, imparerai tutto su Fort Wood, che ora funge da base per la statua, offerta negli Stati Uniti dalla Francia nel 1886. Scopri tutto del suo creatore, Bartholdi, così come i contributi del famoso architetto Gustave Eiffel, della fama della Torre . Un altro traghetto ti porterà a bordo di Ellis Island. Qui, milioni di nuovi arrivati europei hanno vagato per le stanze dei bagagli e le camere di registro in cui entrerete, imparando a conoscere gli esami medici e le condizioni sorprendenti degli immigrati. Senti la paura alle scale di separazione o l'euforia al posto di baciare dove le vite delle famiglie sono cambiate per sempre. Termina il tour al Wall of Honor, dove puoi cercare il nome della tua famiglia tra i circa 700.000 nomi che commemorano coloro che sono entrati negli Stati Uniti qui. Questo tour è il modo ideale per ricordare e celebrare gli immigranti che hanno contribuito così tanto al successo dell'America.

...
New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

3. New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

Il tour inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Immergiti nell'atmosfera unica di questo vivace quartiere e ammira alcuni dei luoghi più riconoscibili della città, tra cui Ground Zero e The Charging Bull alla Borsa di New York. Prosegui poi per il Greenwich Village, attraversando Five Points, China Town e Little Italy. Scopri la vivace cultura di questi quartieri e le persone che vivono qui, oltre a suggerimenti sui migliori posti locali dove mangiare del cibo straordinario. Dopo il tour a piedi, visita l'iconica Statua della Libertà e Ellis Island per ammirare da vicino il punto di riferimento più amato della città.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.