Liberty Island
Tour delle isole

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Tour delle isole: le attività più consigliate

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

1. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour mattutino

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

...
New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

2. New York: Statua della Libertà, Ellis Island e 9/11 Memorial

Visita oltre 12 delle migliori attrazioni situate nel centro della città di New York con un tour e un biglietto di ingresso speciale. Risparmia tempo prezioso e visita più attrazioni: Statua della Libertà, ingresso al museo, Ellis Island, Memoriale 11/9, Wall Street, Borsa di New York, il Toro di Wall Street, la Federal Hall, la Federal Reserve Bank, Trinity Church, la Fearless Girl Statue e altro. Incontra la guida nel Financial District e scopri di più sulla storia di New York, il primo insediamento olandese, e su come si sia trasformata nell'odierna capitale finanziaria. Mentre passeggi per Wall Street, apprezza la Borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altre istituzioni finanziarie e storiche della città. La tappa successiva è prevista al Memoriale dell'11 settembre per osservare le enormi vasche riflettenti, le più grandi fontane mai realizzate dall'uomo. Ascolta le storie riguardanti gli eventi, la tragedia e l'eroismo di quel giorno. Lascia che la guida ti porti direttamente alla fila riservata, per usufruire dell'imbarco prioritario sul traghetto che ti condurrà a Liberty Island. Prima di raggiungere Liberty Island, la guida ti dirà quali sono le cose importanti da vedere su Liberty ed Ellis Island e condividerà storie incredibili sull'immigrazione in America e la storia che si cela dietro la Statua della Libertà. Vivi un'esperienza migliore mentre esplori Liberty ed Ellis Island al ritmo che preferisci dopo aver ascoltato la storia e i consigli sui siti principali da visitare. Decidi dove ti piacerebbe trascorrere più tempo: ad approfondire la storia e la costruzione della statua, ad ammirare i panorami di New York, oppure a cercare i nomi dei tuoi antenati ad Ellis Island. Mentre navighi intorno all'isola, ammira la vista incredibile di New York all'orizzonte. Prepara la fotocamera per fotografare i panorami incredibili della Statua della Libertà e di New York. Una volta raggiunta Liberty Island, ci sono delle audioguide portatili (disponibili in 9 lingue diverse), che puoi sfruttare mentre esplori l'isola e i musei. Alle 08:45: incontro con la guida esperta fuori dalla recinzione, in Board Street, 20 Alle 09:00: tour guidato di Wall Street e del Financial District Alle 10:00: tour guidato del Memoriale dell'11 settembre Alle 11:00: imbarco sul traghetto Statue Cruises per un tour di Liberty ed Ellis Island -  L'audioguida è disponibile su Liberty Island

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

3. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

4. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

Viaggia indietro nel tempo grazie a un fantastico tour a Liberty Island e alla Statua della Libertà con partenza da Battery Park in Lower Manhattan. Concediti una passeggiata nel parco e parla della sua importanza storica insieme alla guida studente, mentre ti dirigi all'antico forte militare di Castle Clinton. Evita le lunghe code per prendere il traghetto per Liberty Island e accedi al piedistallo della statua all'arrivo. Visita il museo per apprendere maggiori dettagli sul monumento e ammirare una vista magnifica di Manhattan dal ponte. Dopodiché, sali a bordo di un altro traghetto e salpa alla volta di Ellis Island, dove venivano ispezionati i primi immigrati arrivati a New York nel XIX secolo. Esplora il museo e i memoriali per comprendere come l'America è stata costruita grazie all'immigrazione dal Vecchio Continente. Al termine, prendi il traghetto per tornare a Manhattan, oppure rimani su Ellis Island per rilassarti o per cercare testimonianze e ricordi della tua famiglia.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

5. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

...
New York: Statua della Libertà e Memoriale 11 Settembre

6. New York: Statua della Libertà e Memoriale 11 Settembre

Trascorri al meglio il tuo soggiorno nella "Grande Mela" e regalati un tour di un'intera giornata nella Lower Manhattan, visitando l'area con un piccolo gruppo di massimo 10 persone per un'esperienza più personalizzata. Incontra la tua guida a Battery Park e approfitta dell'imbarco prioritario sul traghetto per Liberty Island, in modo da aggiudicarti i posti migliori. Attraversa Ellis Island, ripercorri i passi dei 12 milioni di immigrati qui arrivati e scopri la lunga procedura a cui erano sottoposti prima di potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Al termine del tour, sarai libero di rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento, oppure potrai fare ritorno a Lower Manhattan insieme alla guida. Prima che abbia inizio la seconda parte del tour, avrai una pausa di 2 ore e 30 minuti o di 3 ore, in modo da avere tempo a sufficienza per il pranzo (non incluso nel tour). Nel pomeriggio, ti riunirai al gruppo presso la chiesa di Saint Peter per partecipare a un interessante tour del sito del Memoriale dell'11 Settembre. Qui potrai scoprire cosa accadde quel triste 11 settembre del 2001 da una prospettiva locale, conoscere l'impatto che la tragedia ha avuto sulla comunità e sul resto del mondo e come ha fatto la città a risollevarsi. Scopri come le persone si riunirono alla chiesa di Saint Peter nell'attesa di avere notizie sui propri cari, per piangere, per pregare o per offrire supporto a chi ne aveva bisogno. Osserva i commoventi omaggi fatti a mano, una costante testimonianza che l’11 settembre fu una devastante tragedia personale per migliaia di newyorkesi, nonché un evento globale. Dopodiché, raggiungerai Brookfield Place (in precedenza noto come il World Financial Center) per conoscere le conseguenze economiche causate dagli attentati dell'11 settembre. Ammirerai l'Eleven Tears Memorial, eretto per commemorare gli 11 impiegati dell'American Express morti durante la tragedia. Potrai fermarti a riflettere nello splendido atrio del Giardino d'Inverno. Proseguirai poi con la visita del Memoriale ufficiale dell'11 Settembre e delle Piscine del Memoriale, costruite proprio sulle impronte delle 2 torri e recanti iscrizioni con i nomi delle vittime. Visiterai anche il Firefighter's Memorial, dove conoscerai il coraggio di coloro che hanno lavorato giorno e notte per salvare le vittime, spesso a costo della loro stessa vita. Lasciati ammaliare dal Survivor Tree, un altro commovente sito che forse non avresti visitato senza questo tour. La guida sarà a tua disposizione per assicurarsi che non ti perda nulla di interessante. Infine, concluderai la tua esperienza con un tour autoguidato del Museo del Memoriale dell'11 Settembre, grazie al tuo comodo biglietto prenotato. Ammira i reperti salvati dagli attentati e leggi le strazianti storie personali di chi ha vissuto quegli avvenimenti.

...
New York: Statua della Libertà e One World Observatory

7. New York: Statua della Libertà e One World Observatory

Scopri il meglio della "Grande Mela" in questo tour combinato in due parti di due delle principali attrazioni di New York. Inizia la tua giornata a Battery Park, dove avrai priorità di imbarco su uno dei primi traghetti del giorno per raggiungere Liberty Island. Ammira la vista di New York mentre navighi attraverso il porto. Al tuo arrivo a Liberty Island, goditi un tour della Statua della Libertà. Risali poi a bordo del traghetto per attraversare Ellis Island e scopri il processo di immigrazione di 12 milioni di persone e il loro arrivo al "Nuovo Mondo". Cammina sulle cosiddette "Stairs of Separation" (scale della separazione) e immagina le sensazioni provate dalle famiglie o dalle coppie di innamorati che dovettero attendere qui di conoscere il loro destino e l'inizio della loro vita nella "Terra dei Liberi". Concediti una pausa pranzo prima di iniziare il tour pomeridiano al Memoriale dell'11 Settembre e al One World Observatory. Scopri i dettagli della terribile tragedia dell'11 settembre del 2001 e vedi come la città si sia ricostruita nel migliore dei modi, più grande e più forte. Scopri gli eventi che si tengono quotidianamente all'interno della Cappella di St. Peter's. Fermati davanti alle piscine gemelle riflettenti, costruite sulle fondamenta delle Torri Gemelle. Guarda i nomi incisi di ogni vittima. Continua verso il memoriale dei pompieri: un omaggio a tutte le persone coraggiose che lavorarono per giorni e giorni dopo gli attacchi. Vedi il Survivor's Tree, il solo albero miracolosamente sopravvissuto agli attacchi e di cui gli abitanti di New York si presero cura e resero simbolo della loro forza costante. Termina il tour visitando il One World Observatory, dove potrai accedere immediatamente con il tuo biglietto prioritario, senza doverti preoccupare delle code. La tua guida ti lascerà qui in modo da farti godere il panorama di New York in tutta tranquillità.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Tim è stata una guida meravigliosa! Era divertente e informativo. Ha persino fatto delle foto a ciascuno di noi davanti a Lady Liberty. Sento che dovrebbe essere un'etichetta universale conosciuta, ma a quanto pare non lo è, quindi lo menzionerò qui: SUGGERIMENTO la tua guida, lo farai!!! Il sito web potrebbe dire che il tuo biglietto include cose diverse, come "accesso al piedistallo", ad esempio, ma non lo includerà a meno che tu non abbia prenotato i biglietti con circa 2 mesi di anticipo. Sono ancora confuso sul fatto di aver pagato o meno di più per un biglietto per vivere un'esperienza speciale, ma non ho ricevuto tutto il valore dei miei soldi. Il sito web dovrebbe davvero dire se tutti gli articoli saranno inclusi o meno nella data della visita. Ho chiamato ma non ho chiesto espressamente se il piedistallo sarebbe stato disponibile nella data della mia visita. (Ci sono solo una piccola quantità di biglietti per accedervi, e da quanto ho capito, il parco lo reg

Sebbene fossi preoccupato per l'incertezza, tutto è andato liscio, il processo facile, la guida era lì per salutare e guidare. Mi piace il fatto che sia stata inviata una conferma il giorno prima, facendomi sapere dove andare e come arrivarci, che mi ha dato tranquillità. Istruzioni facili da seguire, ottime.

È così comodo avere una guida turistica. La nostra guida turistica Jerry era estremamente ben informata e disponibile, il che ci ha aiutato a risparmiare un sacco di tempo e ad avere un'esperienza memorabile.

Esperienza soddisfacente per scoprire la storia dietro la statua della libertà, raccontata attraverso la voce narrante della nostra guida Rob che si è rivelata estremamente interessante e ricca di contenuti

è stato un bel tour, semplice, istruttivo divertente... Grazie alla guida Steven che è stato molto bravo, simpatico e professionale... aspettative pienamente rispettate