Liberty Island
Tour di parchi e giardini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

1. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

2. Statua della Libertà & Ellis Island: accesso rapido

Fai un tour guidato in inglese di 30 minuti di Battery Park dove potrai scoprire con una guida locale la sua storia unica. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco vanta una storia interessante e diversi monumenti. Scoprirai il Battery Cannon, Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Bosque Gardens e la Bosque Fountain. Il tuo tour includerà anche Castle Clinton, un forte costruito in previsione della guerra del 1812 e fulcro degli sforzi per il rinnovamento del parco. La tua guida ti aiuterà poi attraverso le varie procedure per imbarcarti sul traghetto per Liberty Island dove usufruirai di un imbarco prioritario risparmiando tempo prezioso. Avrai accesso prioritario al traghetto per Liberty Island, prima di attraversare il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Puoi fare un tour autonomo con audioguida grazie agli auricolari in dotazione disponibili in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo. Dopodiché, raggiungi Ellis Island e scopri la storia dell'immigrazione all'Ellis Island Immigration Museum. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. All'arrivo, puoi ritirare l'audioguida (disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo) ed esplorare autonomamente il sito. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. In alternativa, puoi scegliere con un extra di fare un tour guidato e approfittare dei servizi di una guida in lingua inglese a Ellis Island. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan da Ellis Island.

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

3. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

...
New York: Ellis Island, Statua della Libertà e Battery Park

4. New York: Ellis Island, Statua della Libertà e Battery Park

Partecipa a un tour dei monumenti principali di New York, che comprende visite ad Ellis Island, alla Statua della Libertà e a Battery Park, inoltre il tour comprende il biglietto di accesso rapido al traghetto. Incontra la tua guida, che parla inglese, nei pressi di Battery Park e comincia la tua avventura con un'introduzione di 30 minuti che ti aiuterà ad orientarti. Successivamente la tua guida ti accompagnerà all'entrata rapida del traghetto.  Salta la fila per salire a bordo del traghetto e comincia la parte del tour auto guidata. Raggiungi Liberty Island e ammira la celebre Statua della Libertà. Se lo desideri, usufruisci dell'audio guida gratuita, disponibile in 9 lingue, e scopri uno dei siti turistici più famosi al mondo.  Dopo aver visitato la Statua della Libertà, sali nuovamente a bordo del traghetto in direzione di Ellis Island, uno dei vecchi punti di accesso all'America. Scopri la storia dell'isola e come veniva utilizzata come punto di ingresso per gli immigrati che arrivavano negli Stati Uniti. Visita il museo e scopri perchè così tante persone desideravano immigrare nel Nuovo Mondo.

...
Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

5. Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

Approfitta dell'accesso garantito all'interno di uno dei monumenti iconici in un tour guidato della statua della libertà. Ammira la bellissima vista panoramica dello skyline di New York come nessun altro al mondo, attraversa il ponte di Brooklyn, visita l'Empire State Building e altro. Approfitta dell'esperienza e delle conoscenze di una guida, che ti accompagna fin dai controlli di sicurezza obbligatori. Immergiti in questo tour della Statua della Libertà, goditi le storie divertenti e gli approfondimenti della guida che darà vita a un'esperienza fantastica.  Molti visitatori accedono al piedistallo e i biglietti sono sempre emessi in numero limitato. Risparmia tempo e assicurati l'accesso al piedistallo per un'esperienza indimenticabile presso la Statua della Libertà. Scegli l'accesso rapido al piedistallo e concediti un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island, con un'introduzione della guida prima di entrare. Fai l'aggiornamento al tour guidato deluxe e la guida ti accompagnerà anche durante la visita ad Ellis Island. Ellis Island è la sede del museo dell'immigrazione ed era il luogo in cui decine di milioni di immigranti iniziavano il loro percorso per diventare cittadini americani e si preparavano a inseguire il famoso sogno americano. La visita a Ellis Island ti farà rivivere il loro viaggio, mostrandoti come avvenivano ispezioni ed esami, come la grande sala, la scala della separazione e il luogo dei baci.

...
New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

6. New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

Incontra la tua guida al Pier A Harbour House a Battery Park. Sali sul traghetto che ti porta a Liberty Island. Parti per un tour guidato dell'isola e della Statua della Libertà, una meta imperdibile della città e uno dei simboli più famosi degli Stati Uniti. Scopri la storia del monumento in modo divertente e coinvolgente in un tour pensato per tutte le età. Esplora il Museo del piedistallo con la tua guida e avvicinati alla torcia originale della statua. Termina la parte guidata del tour e la tua guida può consigliare una varietà di posti dove mangiare, fare acquisti e visitare quando sei a New York, Puoi quindi continuare visitando l'Ellis Island Museum tramite il traghetto o prendere il traghetto per tornare a Manhattan. Rimani tutto il tempo che vuoi per esplorare due delle attrazioni più visitate della città.

...
New York: Statua della Libertà ed Ellis Island Tour in spagnolo

7. New York: Statua della Libertà ed Ellis Island Tour in spagnolo

Incontra la tua guida turistica di lingua spagnola dall'altra parte della strada rispetto a Battery Park per iniziare il tuo tour esplorando la storia del parco e della Statua della Libertà. Scopri come milioni di americani sono immigrati attraverso Ellis Island. Sali a bordo del traghetto per la Statua della Libertà con accesso prioritario prioritario e salpa per Liberty Island. La tua guida esperta ti porterà in giro per i terreni di Liberty Island. Ammira viste incredibili dello skyline di New York City. Scopri l'architettura e la costruzione della Statua della Libertà nel modernissimo Museo del piedistallo della Statua della Libertà. Scegli tra il tour autoguidato espresso o il tour completamente scortato. L'opzione express autoguidata include un dispositivo audio e una parte guidata di 30 minuti con la tua guida esperta. Durante il tour completamente scortato, la tua guida esperta ti mostrerà i terreni per l'intera durata del tour. Visita i terreni di Ellis Island e visita la mostra permanente di individui e famiglie sull'American Immigrant Wall of Honor, situato fuori dalla Great Hall di Ellis Island. Scopri come il Muro svolge un ruolo unico per le persone che onorano il loro patrimonio familiare e leggi i 775.000 nomi sul Muro. Visiterai anche il Museo nazionale dell'immigrazione di Ellis Island nell'edificio principale dell'ex complesso della stazione di immigrazione. Guarda i display interattivi, le foto e i video nelle mostre e comprendi il ruolo di Ellis Island nella storia dell'immigrazione. Alla fine del tour, puoi unirti alla tua guida di nuovo sul traghetto o rimanere a Ellis Island e riprendere tu stesso il traghetto, che torna a Manhattan ogni 20-30 minuti. Indaga sulla storia della tua famiglia e cogli l'occasione per cercare informazioni sui passeggeri nell'American Family Immigration Center, dove puoi accedere ai registri dei passeggeri dei tuoi antenati.

...
Ellis Island e Statua della Libertà: tour con guida studente

8. Ellis Island e Statua della Libertà: tour con guida studente

A partire dal 1886, la Statua della Libertà ha accolto milioni di persone a New York e negli Stati Uniti. Scopri da vicino questo simbolo internazionale, conosci la storia che si cela dietro alla statua e come è arrivata su Liberty Island. Il tour include l'ingresso prioritario e riservato per le isole, una guida turistica professionista e autorizzata di New York che condurrà il tour su entrambe le isole e l'accesso al Museo della Statua della Libertà e al Museo Nazionale dell'Immigrazione a Ellis Island. A Ellis Island, potrai conoscere il cammino dei milioni di immigrati che hanno attraversato l'isola dal 1892 al 1924, arrivati in America in cerca di una vita migliore. A causa delle norme del sito, la guida potrebbe non essere in grado di accompagnarti all'interno dei musei. Tuttavia, la guida ti darà una spiegazione completa di ciò che visiterai all'interno.

...
Tour Statua della Libertà, Ellis Island e Memoriale 11/9

9. Tour Statua della Libertà, Ellis Island e Memoriale 11/9

Incontra la guida al Battery Park e approfitta dell'imbarco prioritario sul traghetto verso la Statua della Libertà, con questo programma di 5 ore. Progettata da Frédéric Auguste Bartholdi, questa rappresentativa statua in rame fu costruita da Gustave Eiffel. Inaugurata il 28 ottobre 1886, è stata una donazione del popolo francese agli Stati Uniti. Visita il nuovissimo Pedestal Museum e scopri di più su questo famoso monumento. Aggiungi al biglietto l'accesso al piedistallo della Statua della Libertà e rendi questa visita ancora più emozionante. Il piedistallo occupa quasi la metà dell'intera altezza della statua e fu progettato dal famoso architetto Richard Morris Hunt. Da sopra il piedistallo avrai delle viste meravigliose del Porto di New York. Continua poi per Ellis Island, sede dell'ufficio federale per l'immigrazione che aprì nel 1892 e rimase operativo per oltre 60 anni, prima di chiudere nel 1954. Milioni di immigrati passarono qui durante quel periodo. Si ritiene che almeno il 40% degli attuali cittadini statunitensi possa avere uno o più antenati che sono passati da Ellis Island. Dopo aver fatto ritorno a Battery Park, visiterai il National September 11 Memorial, il monumento principale che commemora gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 in cui rimasero uccisi 2507 civili, 72 ufficiali delle forze dell'ordine, 343 vigili del fuoco e 55 militari. Il Memorial si trova dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle, che crollarono il giorno degli attacchi.

...
New York: tour con ingresso anticipato a 5 attrazioni

10. New York: tour con ingresso anticipato a 5 attrazioni

Incontra la tua guida per vivere un'esperienza unica e indimenticabile con una visita a Ground Zero e al Memoriale dell'11 settembre. Immergiti nella cultura della "Grande Mela" attraverso gli occhi di un newyorchese. Apprendi le origini e la storia di questa complessa città e scopri i terribili fatti dell'11 settembre 2001. Visita il punto in cui si trovava il World Trade Center e Wall Street. Passa accanto al Memoriale Nazionale Federal Hall, costruito come la US Customer House sul sito dove fu insediato George Washington. Fermati alla Borsa di New York per scattare foto memorabili e prosegui poi per Battery Park, in origine costruito come un forte prima di divenire un acquario e alla fine passare sotto il controllo del National Park Service. Rendi omaggio alle migliaia di cittadini e soccorritori che persero la vita in quel tragico giorno del 2001 al Memoriale dell'11 Settembre. Apprendi nel dettaglio gli eventi grazie alle spiegazioni della tua guida. Dopodiché, sali sul traghetto col tuo accesso prioritario e raggiungi la Statua della Libertà. Avvicinati a "Lady Liberty" per ammirare la splendida vista, scattare foto uniche e scoprire di più sulla sua storia. Al termine, dirigiti a Ellis Island per visitare il Museo dell'Immigrazione. Viaggia attraverso la storia dell'immigrazione negli Stati Uniti sul sito dove milioni di persone venivano ispezionate prima di iniziare la loro nuova vita americana. Durante il tragitto di ritorno a Battery Park, a bordo del traghetto turistico, ammira la famosa skyline di Ney York.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho imparato così tanto su New York e soprattutto sull'impatto dell'immigrazione. La storia di come i fondi per la piattaforma della Statua della Libertà fossero particolarmente potenti. Leanne è fantastica!!!

Bene. La guida è stata eccezionale, combinando recitazione e narrazione in modo molto efficace. La consiglierei di nuovo. Non abbastanza tempo per le attrazioni di Liberty e Ellis Islands.

Abbiamo avuto una guida straordinaria e fantastica per la Statua della Libertà e Ellis Island, è stata molto istruttiva e l'ha resa un'esperienza emozionante.

La guida originale era un no show, la signora che ha preso il posto del mo show è stata meravigliosa! !

A volte difficile da ascoltare. Tutte le informazioni sono state utili!