Liberty Island
Tour fotografico

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Tour fotografico: le attività più consigliate

New York: Statua della Libertà e crociera a Ellis Island

1. New York: Statua della Libertà e crociera a Ellis Island

Partecipa a una crociera di 1 ora al tramonto e lasciati incantare dallo skyline di Manhattan con le sue inconfondibili attrazioni. Sali a bordo dell'imbarcazione al Pier 36, proprio sotto al Ponte di Brooklyn, e naviga verso il South Street Seaport e Battery Park. Osserva il tramonto dietro la Statua della Libertà ed Ellis Island. Approfitta dell'opportunità di ammirare la Statua della Libertà ed Ellis Island da una distanza di circa 30 metri e scatta foto memorabili. Goditi il One World Trade Center, l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, Battery Park e molto altro ancora. Hai fame o sete? Acquista bevande e snack direttamente a bordo dell'imbarcazione.

...
New York: Statua della Libertà ed Ellis Island Tour in spagnolo

2. New York: Statua della Libertà ed Ellis Island Tour in spagnolo

Incontra la tua guida turistica di lingua spagnola dall'altra parte della strada rispetto a Battery Park per iniziare il tuo tour esplorando la storia del parco e della Statua della Libertà. Scopri come milioni di americani sono immigrati attraverso Ellis Island. Sali a bordo del traghetto per la Statua della Libertà con accesso prioritario prioritario e salpa per Liberty Island. La tua guida esperta ti porterà in giro per i terreni di Liberty Island. Ammira viste incredibili dello skyline di New York City. Scopri l'architettura e la costruzione della Statua della Libertà nel modernissimo Museo del piedistallo della Statua della Libertà. Scegli tra il tour autoguidato espresso o il tour completamente scortato. L'opzione express autoguidata include un dispositivo audio e una parte guidata di 30 minuti con la tua guida esperta. Durante il tour completamente scortato, la tua guida esperta ti mostrerà i terreni per l'intera durata del tour. Visita i terreni di Ellis Island e visita la mostra permanente di individui e famiglie sull'American Immigrant Wall of Honor, situato fuori dalla Great Hall di Ellis Island. Scopri come il Muro svolge un ruolo unico per le persone che onorano il loro patrimonio familiare e leggi i 775.000 nomi sul Muro. Visiterai anche il Museo nazionale dell'immigrazione di Ellis Island nell'edificio principale dell'ex complesso della stazione di immigrazione. Guarda i display interattivi, le foto e i video nelle mostre e comprendi il ruolo di Ellis Island nella storia dell'immigrazione. Alla fine del tour, puoi unirti alla tua guida di nuovo sul traghetto o rimanere a Ellis Island e riprendere tu stesso il traghetto, che torna a Manhattan ogni 20-30 minuti. Indaga sulla storia della tua famiglia e cogli l'occasione per cercare informazioni sui passeggeri nell'American Family Immigration Center, dove puoi accedere ai registri dei passeggeri dei tuoi antenati.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Attività molto piacevole anche se faceva freddo! La vista sulla punta meridionale di Manhattan è favolosa, soprattutto al tramonto. Si noti che il molo si trova al centro della piattaforma 36 dietro un hangar. Il molo 35 non è indicato o non esiste ...