Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

1. Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

Approfitta dell'accesso garantito all'interno di uno dei monumenti iconici in un tour guidato della statua della libertà. Ammira la bellissima vista panoramica dello skyline di New York come nessun altro al mondo, attraversa il ponte di Brooklyn, visita l'Empire State Building e altro. Approfitta dell'esperienza e delle conoscenze di una guida, che ti accompagna fin dai controlli di sicurezza obbligatori. Immergiti in questo tour della Statua della Libertà, goditi le storie divertenti e gli approfondimenti della guida che darà vita a un'esperienza fantastica.  Molti visitatori accedono al piedistallo e i biglietti sono sempre emessi in numero limitato. Risparmia tempo e assicurati l'accesso al piedistallo per un'esperienza indimenticabile presso la Statua della Libertà. Scegli l'accesso rapido al piedistallo e concediti un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island, con un'introduzione della guida prima di entrare. Fai l'aggiornamento al tour guidato deluxe e la guida ti accompagnerà anche durante la visita ad Ellis Island. Ellis Island è la sede del museo dell'immigrazione ed era il luogo in cui decine di milioni di immigranti iniziavano il loro percorso per diventare cittadini americani e si preparavano a inseguire il famoso sogno americano. La visita a Ellis Island ti farà rivivere il loro viaggio, mostrandoti come avvenivano ispezioni ed esami, come la grande sala, la scala della separazione e il luogo dei baci.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

2. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

Viaggia indietro nel tempo grazie a un fantastico tour a Liberty Island e alla Statua della Libertà con partenza da Battery Park in Lower Manhattan. Concediti una passeggiata nel parco e parla della sua importanza storica insieme alla guida studente, mentre ti dirigi all'antico forte militare di Castle Clinton. Evita le lunghe code per prendere il traghetto per Liberty Island e accedi al piedistallo della statua all'arrivo. Visita il museo per apprendere maggiori dettagli sul monumento e ammirare una vista magnifica di Manhattan dal ponte. Dopodiché, sali a bordo di un altro traghetto e salpa alla volta di Ellis Island, dove venivano ispezionati i primi immigrati arrivati a New York nel XIX secolo. Esplora il museo e i memoriali per comprendere come l'America è stata costruita grazie all'immigrazione dal Vecchio Continente. Al termine, prendi il traghetto per tornare a Manhattan, oppure rimani su Ellis Island per rilassarti o per cercare testimonianze e ricordi della tua famiglia.

...
Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

3. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Siamo arrivati presto e ho scoperto che ci sono un paio di altre compagnie di tour che iniziano i tour in quella zona. Matt la guida è stata fantastica con commenti e indicazioni. Non c'è molto tempo per esplorare la statua, ma abbastanza tempo per le foto e una rapida occhiata in giro. Le 4 ore non includono il tour di Ellis Island. Arrivi c'è un po 'di commento e poi ti dividi. Consiglierei di portare il pranzo o prepararsi a mangiare al bar dell'isola. Trascorri molto tempo in fila e sali e scendi dai traghetti.

È così comodo avere una guida turistica. La nostra guida turistica Jerry era estremamente ben informata e disponibile, il che ci ha aiutato a risparmiare un sacco di tempo e ad avere un'esperienza memorabile.

La guida Jeffry e’ assolutamente super professionale spiega benissimo e detta i tempi in modo perfetto

Bellissima esperienza tutto perfettamente organizzato Ne vale davvero la pena

Persona solare facendoci passare una bella sperienza