Liberty Island
Tour per i viaggiatori soli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Liberty Island Tour per i viaggiatori soli: le attività più consigliate

Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

1. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

2. New York: tour con Statua della Libertà, Edge e Ground Zero

La Grande Mela ha tanto da offrire. Vivi il meglio di New York con questo tour VIP comprensivo di biglietti di ingresso alla terrazza panoramica Edge, alla Statua della Libertà e a Ellis Island.   Inizia l'esperienza a Midtown in compagnia di una guida locale esperta. Passa accanto a siti di maggior interesse come Bryant Park, 2nd Street, la Quinta Strada, Rockefeller Center, Times Square e Hudson Yards. Osserva la città dall'alto grazie al biglietto di ingresso per la nuovissima terrazza panoramica Edge. La guida ti condurrà successivamente tramite metro al World Trade Center. Visita la 9/11 Memorial South Pool e rendi omaggio alle vittime degli attentati dell'11 settembre 2001. Il tour si concluderà all'ingresso della Statua della Libertà e al traghetto per Ellis Island, prima di raggiungere i controlli di sicurezza. Scopri di più su Battery Park, sulla Statua della Libertà e su Ellis Island. Riceverai una spiegazione dettagliata su dove ritirare le audioguide disponibili in 13 lingue. Prenditi il tempo che vuoi per visitare queste isole al ritmo che preferisci. Sali di nuovo sul traghetto per tornare a Lower Manhattan e goderti il resto del pomeriggio nella Grande Mela.

...
Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

3. Tour della Statua delle Libertà e di Ellis Island

Approfitta dell'accesso garantito all'interno di uno dei monumenti iconici in un tour guidato della statua della libertà. Ammira la bellissima vista panoramica dello skyline di New York come nessun altro al mondo, attraversa il ponte di Brooklyn, visita l'Empire State Building e altro. Approfitta dell'esperienza e delle conoscenze di una guida, che ti accompagna fin dai controlli di sicurezza obbligatori. Immergiti in questo tour della Statua della Libertà, goditi le storie divertenti e gli approfondimenti della guida che darà vita a un'esperienza fantastica.  Molti visitatori accedono al piedistallo e i biglietti sono sempre emessi in numero limitato. Risparmia tempo e assicurati l'accesso al piedistallo per un'esperienza indimenticabile presso la Statua della Libertà. Scegli l'accesso rapido al piedistallo e concediti un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island, con un'introduzione della guida prima di entrare. Fai l'aggiornamento al tour guidato deluxe e la guida ti accompagnerà anche durante la visita ad Ellis Island. Ellis Island è la sede del museo dell'immigrazione ed era il luogo in cui decine di milioni di immigranti iniziavano il loro percorso per diventare cittadini americani e si preparavano a inseguire il famoso sogno americano. La visita a Ellis Island ti farà rivivere il loro viaggio, mostrandoti come avvenivano ispezioni ed esami, come la grande sala, la scala della separazione e il luogo dei baci.

...
Statua della Libertà ed Ellis Island: accesso privato

4. Statua della Libertà ed Ellis Island: accesso privato

Visita Ellis Island grazie a questo tour di 4 ore insieme a una guida privata esperta di New York. Sfrutta l'accesso prioritario e sali a bordo del traghetto per la Statua della Libertà (anche nota come Lady Liberty), progettata da Frédéric Auguste Bartholdi e realizzata da Gustave Eiffel. Fu donata agli Stati Uniti da parte del popolo francese e inaugurata il 28 ottobre del 1886 ed è il simbolo dei principi statunitensi di libertà e accoglienza. Scatta splendide foto mentre viaggi sul traghetto fino alla Statua della Libertà. Avrai la possibilità di ammirare lo skyline di Manhattan mentre sei sul porto di New York. Il World Trade Center è vicino al Battery Park e dal traghetto è possibile ammirare la vista migliore della nuova Freedom Tower. Continua poi sul traghetto per Ellis Island, sede dell'ufficio federale per l'immigrazione che aprì nel 1892 e rimase operativo per oltre 60 anni, prima di chiudere nel 1954. Milioni di immigrati passarono qui durante quel periodo. Si ritiene che almeno il 40% degli attuali cittadini statunitensi possa avere uno o più antenati che sono passati da Ellis Island. Regalati un tour dell'isola insieme a una guida esperta. Al termine del tour potrai restare a Ellis Island e cercare testimonianze della presenza dei tuoi membri famigliari o tornare a Battery Park a bordo di un traghetto che parte ogni 15 minuti. 

...
Tour della Statua della Libertà PreFerry e tour di un giorno a due piani

5. Tour della Statua della Libertà PreFerry e tour di un giorno a due piani

Fai un tour guidato di 30 minuti di Battery Park e scopri la sua storia unica con una guida locale. Situato sulla punta meridionale dell'isola di Manhattan, il parco ha una storia interessante e molti monumenti. Scopri il Battery Cannon, Battery Oval, Coast Guard Memorial e Bosque Gardens and Fountain. Termina a Castle Clinton, costruito in previsione della guerra del 1812 e fulcro degli sforzi di rivitalizzazione del parco. La tua guida ti assisterà quindi a bordo del traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruito da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" è stato un regalo dalla Francia agli Stati Uniti. Fai un tour audio autoguidato con le cuffie fornite in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo. Quindi, attraversa Ellis Island e scopri l'esperienza degli immigrati all'Ellis Island Immigration Museum. Si pensa che almeno il 40% degli attuali cittadini statunitensi possa far risalire 1 o più antenati a Ellis Island! Ricevi la tua audioguida all'arrivo (disponibile in inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, giapponese, mandarino, russo e arabo) ed esplora in autonomia. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ha trattato i nuovi arrivati all'inizio della loro vita negli Stati Uniti. In alternativa, passa a un tour guidato e beneficia dei servizi di una guida di lingua inglese a Ellis Island. Questa opzione include una visita guidata al Memoriale dell'11 settembre una volta tornato a Manhattan da Ellis Island. Quando torni a Battery Park, salta su uno degli autobus a due piani e goditi il giro turistico hop on hop off di Downtown. Visita Times Square e prenditi un po' di tempo per curiosare tra i negozi, mangiare un boccone o assistere a uno spettacolo di strada prima di salire sul bus turistico. Scopri la storia di New York dalle guide turistiche dal vivo mentre indicano tutti i luoghi emozionanti lungo il percorso. Arroccati sopra le strade della città, gli autobus a due piani offrono le migliori viste su famosi monumenti come l'Empire State Building, il Ponte di Brooklyn, il Rockefeller Center, la Statua della Libertà e altro ancora! Fermate popolari sull'autobus a due piani: Times Square sud; Empire State Building; Greenwich Village; Soho; Chinatown/Piccola Italia; World Trade Center/Brooklyn Bridge/911 Tribute Center; Traghetto per Battery Park/Ellis Island/Statua della Libertà; Porto di South Street; lato est inferiore ; villaggio orientale; Nazioni Unite; Hotel Waldorf Astoria; Rockefeller Center/Radio City/Top of the Rock.

...
New York: tour di mezza giornata

6. New York: tour di mezza giornata

Partecipa a questo tour di mezza giornata alla scoperta dei siti di maggior interesse di New York, come l'Empire State Building e la Statua della Libertà. Ammira la Cattedrale di San Patrizio e goditi la splendida vista della città sulla Quinta Strada. Raggiungi l'Empire State Building al termine dell'esperienza e approfitta di un biglietto prenotato o espresso (opzionale e acquistabile separatamente). Utilizza i potenti binocoli e osserva la Statua della Libertà, Times Square, il fiume Hudson, Central Park e molto altro ancora.   Prosegui quindi per il quartiere di Little Italy per uno snack. Visita l'area di Wall Street e non perderti la Trinity Church, la Federal Hall e il Toro di Wall Street, un simbolo duraturo di ottimismo e prosperità.   Esplora successivamente la Statua della Libertà, accessibile tramite il traghetto per Liberty Island. Dirigiti al piedistallo e lasciati incantare da una vista panoramica di Ellis Island, del New Jersey e di New York. Scopri il nuovo museo a Liberty Island, che racconta lo sviluppo e la creazione del simbolo della libertà.   Il tour termina al National September 11 Memorial & Museum, ubicato sul luogo dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle. Fai ritorno a Times Square per continuare la visita autonoma di questa piazza incredibile.

...
New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

7. New York: Statua della Libertà e giro turistico a piedi

Il tour inizia nella famosa Wall Street, la parte più antica di Manhattan. Immergiti nell'atmosfera unica di questo vivace quartiere e ammira alcuni dei luoghi più riconoscibili della città, tra cui Ground Zero e The Charging Bull alla Borsa di New York. Prosegui poi per il Greenwich Village, attraversando Five Points, China Town e Little Italy. Scopri la vivace cultura di questi quartieri e le persone che vivono qui, oltre a suggerimenti sui migliori posti locali dove mangiare del cibo straordinario. Dopo il tour a piedi, visita l'iconica Statua della Libertà e Ellis Island per ammirare da vicino il punto di riferimento più amato della città.

...
New York: Statua della Libertà e Memoriale 11 Settembre

8. New York: Statua della Libertà e Memoriale 11 Settembre

Trascorri al meglio il tuo soggiorno nella "Grande Mela" e regalati un tour di un'intera giornata nella Lower Manhattan, visitando l'area con un piccolo gruppo di massimo 10 persone per un'esperienza più personalizzata. Incontra la tua guida a Battery Park e approfitta dell'imbarco prioritario sul traghetto per Liberty Island, in modo da aggiudicarti i posti migliori. Attraversa Ellis Island, ripercorri i passi dei 12 milioni di immigrati qui arrivati e scopri la lunga procedura a cui erano sottoposti prima di potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Al termine del tour, sarai libero di rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento, oppure potrai fare ritorno a Lower Manhattan insieme alla guida. Prima che abbia inizio la seconda parte del tour, avrai una pausa di 2 ore e 30 minuti o di 3 ore, in modo da avere tempo a sufficienza per il pranzo (non incluso nel tour). Nel pomeriggio, ti riunirai al gruppo presso la chiesa di Saint Peter per partecipare a un interessante tour del sito del Memoriale dell'11 Settembre. Qui potrai scoprire cosa accadde quel triste 11 settembre del 2001 da una prospettiva locale, conoscere l'impatto che la tragedia ha avuto sulla comunità e sul resto del mondo e come ha fatto la città a risollevarsi. Scopri come le persone si riunirono alla chiesa di Saint Peter nell'attesa di avere notizie sui propri cari, per piangere, per pregare o per offrire supporto a chi ne aveva bisogno. Osserva i commoventi omaggi fatti a mano, una costante testimonianza che l’11 settembre fu una devastante tragedia personale per migliaia di newyorkesi, nonché un evento globale. Dopodiché, raggiungerai Brookfield Place (in precedenza noto come il World Financial Center) per conoscere le conseguenze economiche causate dagli attentati dell'11 settembre. Ammirerai l'Eleven Tears Memorial, eretto per commemorare gli 11 impiegati dell'American Express morti durante la tragedia. Potrai fermarti a riflettere nello splendido atrio del Giardino d'Inverno. Proseguirai poi con la visita del Memoriale ufficiale dell'11 Settembre e delle Piscine del Memoriale, costruite proprio sulle impronte delle 2 torri e recanti iscrizioni con i nomi delle vittime. Visiterai anche il Firefighter's Memorial, dove conoscerai il coraggio di coloro che hanno lavorato giorno e notte per salvare le vittime, spesso a costo della loro stessa vita. Lasciati ammaliare dal Survivor Tree, un altro commovente sito che forse non avresti visitato senza questo tour. La guida sarà a tua disposizione per assicurarsi che non ti perda nulla di interessante. Infine, concluderai la tua esperienza con un tour autoguidato del Museo del Memoriale dell'11 Settembre, grazie al tuo comodo biglietto prenotato. Ammira i reperti salvati dagli attentati e leggi le strazianti storie personali di chi ha vissuto quegli avvenimenti.

...
New York: tour a piedi del Memoriale e del distretto finanziario dell'11 settembre

9. New York: tour a piedi del Memoriale e del distretto finanziario dell'11 settembre

Esplora il quartiere più antico di Manhattan con un tour guidato a piedi di 2,5 ore attraverso alcuni dei luoghi più famosi della città. Con la tua guida locale e professionale di New York, ti avventurerai nel famoso distretto finanziario, tra cui Wall Street, e finirai nella pacifica e ossessionantemente bella piazza dell'11 settembre. Attraversa le strade strette e animate del Financial District, dove visiterai l'ex Alexander Custom US Custom House, l'iconica borsa di New York, la Federal Reserve Bank e altri luoghi storici. Passerai anche vicino a una delle statue più popolari e amate di New York: il Charging Bull, un simbolo della potenza finanziaria. Il tour culmina con una visita al 9/11 Memorial, ex sito di "Ground Zero". Testimone delle piscine commemorative che riflettono le impronte di ciascuna delle ex torri gemelle del World Trade Center. Scopri come era per sopravvivere agli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 e alle sue conseguenze, mentre viene a conoscenza di molti eroi non celebrati e atti di altruismo. Altri punti salienti di questo tour completo includono la bella chiesa della Trinità e il cimitero, incluso l'ultimo luogo di riposo del padre fondatore Alexander Hamilton; Cappella di St. Paul; e vedute della Statua della Libertà e di Ellis Island.

...

Liberty Island: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Liberty Island? Clicca qui per la lista completa.

Liberty Island: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho imparato così tanto su New York e soprattutto sull'impatto dell'immigrazione. La storia di come i fondi per la piattaforma della Statua della Libertà fossero particolarmente potenti. Leanne è fantastica!!!

Bene. La guida è stata eccezionale, combinando recitazione e narrazione in modo molto efficace. La consiglierei di nuovo. Non abbastanza tempo per le attrazioni di Liberty e Ellis Islands.

Abbiamo avuto una guida straordinaria e fantastica per la Statua della Libertà e Ellis Island, è stata molto istruttiva e l'ha resa un'esperienza emozionante.

La guida originale era un no show, la signora che ha preso il posto del mo show è stata meravigliosa! !

A volte difficile da ascoltare. Tutte le informazioni sono state utili!